Menu

Housing – Prime news riguardo le Case

This is the Mike’s Corner!
Ora che One Tamriel è uscita anche sulle console è stata annunciata una piccola news riguardo le case.

case-1

La prima sarà gratuita dopo il completamento di una quest, le altre saranno acquistabili e completamente personalizzabili tramite l’oro del gioco.

Usciranno nei primi mesi dell’anno prossimo e già potete vederle dall’esterno nelle mappe del gioco. Saranno craftabili e vendibili agli altri giocatori anche mobili.
Le case saranno collegate al vostro account, quindi se ne acquisterete una con un vostro personaggio, potrete entrarvi anche con gli altri ed anche invitarvi amici e compagni di gilda.

In attesa delle fantastiche case e delle nuove news, gustiamoci One Tamriel, i duelli, i dungeon e Craglorn rivisitati!

 

Per altre news, concept art e video, vi invito a seguire questa pagina, consultabile anche per chi non ha il social network.: https://www.facebook.com/MikesCornerElderScrolls/

Good Game!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!