Menu

Miglioramenti alle prestazioni del gioco con l’Update 25 e Pet Gratuito

Venite a conoscenza di cosa rende l’Update 25 e la Patch di Revisione Generale così importante e del pet speciale che regaleremo come ringraziamento!

Cosa è la Patch di Revisione Generale?

La Patch di Revisione Generale (The Patching Overhaul) è una corposa parte dell’Update 25 per il gioco base (in arrivo il 24 Febbraio per PC/Mac e il 10 Marzo per PlayStation®4 and Xbox One) che aggiorna completamente il modo in cui il client di ESO è scaricato, patchato e archiviato negli hard disk locali.

Quali sono i benefici di questo aggiornamento?

Appena l’aggiornamento sarà completato, vedrete una serie di rilevanti miglioramenti ai tempi di caricamento e alla velocità con la quale le risorse sono caricate nel mondo di gioco.

In particolare questo cambiamento riduce drasticamente la grandezza delle patch per tutti gli aggiornamenti futuri, ciò risulterà in una considerevole riduzione dello spazio occupato dal client nell’hard disk dei vostri dispositivi. Coloro che giocano da console percepiranno maggiormente il miglioramento, che sarà comunque riscontrabile anche dai giocatori PC/Mac.

 

Cosa dovrò fare?

A tutti i giocatori di ESO è richiesto di riscaricare completamente il client di gioco al rilascio dell’Update 25. Generalmente questo non dovrebbe richiedere ulteriore sforzo da parte vostra; il Launcher di ESO per PC/Mac o per console avvierà il download automaticamente appena l’aggiornamento verrà rilasciato, quindi fatelo andare autonomamente. Non dovreste notare alcun cambiamento al launcher o al processo di download, e le vostre impostazioni utente personali, compresi gli add-on, dovrebbero rimanere intatti (anche se non fa mai male fare un backup!)

Sfortunatamente non è possibile avviare il download per l’Update 25 in anticipo (e nemmeno usare i file del Server Pubblico di Test PTS); questo inizierà la mattina del rilascio dell’aggiornamento. Appena il download è iniziato sarà solo questione di tempo che venga completato e il gioco si avvii come di consueto. Semplice!

Mi è sembrato di sentire un g… pet gratuito?

Sì! Come ringraziamento a tutta la community di ESO per aver completato nuovamente il download, stiamo aggiungendo al Crown Store il Crimson Torchbug Pet, in modo completamente gratuito. Questo splendente regalo potrà essere trovato sotto la categoria Pets del Crown Store e sarà disponibile solo per due settimane dopo il rilascio dell’Update 25. Ciò significa che i giocatori da PC/Mac potranno riscattare il loro pet dal 24 Febbraio fino al 9 Marzo, mentre i giocatori da console dal 10 Marzo fino al 24 Marzo. Tempo più che sufficiente per riscaricare il gioco!

Guardate quel sederino rosso!

 

L’update 25 porta miglioramenti per tutti!

Rilasciato in coppia al DLC Harrowstorm, l’Update 25 per il gioco base porta una serie di correzioni alle prestazioni di cui tutti i giocatori di ESO potranno godere. In aggiunta a questa revisione, avrete modo di notare migliori caricamenti, frame rate e altro. Per restare aggiornati su tutti i miglioramenti alle performance che faremo su ESO quest’anno e oltre, tenete d’occhio ESO Italia e l’articolo ufficiale in inglese per gli aggiornamenti mensili!

Siete pronti per la Patch di Revisione Generale e il rinnovato download del gioco che arriveranno con l’Update 25? E soprattutto, siete pronti per lo splendente e adorabile Crimson Torchbug Pet? Fatecelo sapere tramite @TESOnlineInstagram, e Facebook!

articolo e traduzione a cura di Optizard

2 comments

  1. Giaggio11 ha detto:

    Ciao a tutti!
    Gioco da Xbox One e ho scaricato l’update ieri. Il gioco funziona e le differenze soprattutto sui movimenti si vedono.
    Il problema sta nel fatto che me lo ha localizzato in Germania e quindi ho la lingua base in tedesco.. come si fa modificare la lingua dello scritto?

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!