Menu

New Life Festival

Ed eccoci con il secondo evento di Elder Scrolls Online: il New Life Festival!

Come il Witches festival, l’evento di Halloween, ci saranno Xp doppi dopo aver bevuto, questa volta, l’idromele di Breda, la nord che ci darà la quest iniziale del Festival.

Ogni razza festeggia l’anno nuovo in maniera diversa, quindi avremmo 9 queste giornaliere dove si passerà dalla pesca di particolari pesci nelle paludi argoniane di Shadowfen, alla gara di apertura forzieri a Reaper’s March con i kahjiit fino a ballare in ogni taverna di Stonefalls con gli Elfi Oscuri e suonare in coppia nei centri più importanti della capitale di Wayrest.

Con queste divertenti quest, si potranno ottenere due cappelli, un memento, un costume, nove nuove ricette, un nuovo colore, il titolo Magnanimous una volta completati tutti gli achievement e il crafting motif dello Skincharged!

 

 

Da domani saranno anche disponibili nel Crown Store oggetti in sintonia con l’evento (che potete vedere nell’articolo precedente) e il crafting motif dello Stahlrim Frostcaster.

 

Buon festeggiamento a tutti e buone vacanze!

Alla prossima news e good game!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!