Menu

Novita Gilda dei Ladri

Novita Gilda dei Ladri

Dal ramo Abilità Passive al nuovo sistema Larceny alle nuove attività ripetibili, le novita Gilda dei Ladri hanno qualcosa per tutti i ladri intraprendenti. Scoprite di più sul nuovo ramo abilità e sui sistemi in questa guida Gilda dei Ladri.

Novita Gilda dei Ladri

Ramo Abilità Passive Gilda dei Ladri

Larceny System

Memento

Assistenti

 

Ramo Abilità Passive Gilda dei Ladri

Il ramo abilità Thieves Guild è esclusivo per i membri della Gilda dei Ladri, e comprende sei abilità passive che completeranno i vostri attrezzi oltre ai grimaldelli. Vorrete sicuramente avere queste abilità per diventare ladri esperti.
Abilità passive Gilda dei Ladri
Sbloccherete la linea passiva della Gilda dei Ladri dopo aver completato la prima missione del DLC, “Partners in Crime” arrivando ad Abah’s Landing. In alternativa se provate ad aprire un Thieves Trove ed avete il DLC Thieves Guild, sbloccherete automaticamente la linea passiva. Anche se è richiesto l’accesso a Thieves Guild per salire di livello nel ramo abilità Thieves Guild, manterrete il ramo abilità anche se non avrete più accesso al DLC. Semplicemente non potrete progredire nelle abilità della Thieves Guild finché non ne avrete nuovamente accesso.

Ecco un breve sommario delle abilità passive della Gilda dei Ladri:

  • Finders Keepers: I Thieves Troves sono speciali scrigni posti ovunque in giro per Tamriel. Hanno un chiaro bagliore blu attorno. Se vedete un Thieves Trove, è vostro se riuscite ad aprirlo. Avrete bisogno di questa abilità della Gilda dei Ladri per assicurarvi il premio!
  • Swiftly Forgotten: I ladri esperti sanno il valore del passare inosservati. Swiftly Forgotten diminuisce la vostra taglia e l’heat passati tre secondi, rendendovi una vaga memoria per quelli che vi vorrebbero vedere arrestati.
  • Haggling: L’arte del contrattare è ammirata tra i membri della Gilda dei Ladri. Con questa passiva, le vostre abilità di contrattazione vi permetteranno di guadagnare fino al 10% in più per tutti i beni rubati, presso i ricettatori. Haggling non darà benefici per “Ripulire” gli oggetti. I ricettatori devono pur guadagnarsi da vivere, no?
  • Clemency: Ogni ladro ha una storia strappalacrime per le guardie. Con Clemency, avrete proprio questo. Usandola, una guardia che vi vuole arrestare, rinuncerà all’arresto lasciandovi i beni ed i soldi rubati. Inoltre, le guardie non proveranno ad arrestarvi per un minuto dopo che avete usato Clemency se non commettete altri crimini. Clemency si può usare una volta al giorno, usatela con saggezza!
  • Timely Escape: Se vi trovate in una situazione difficile, un ladro amico potrebbe corrervi in soccorso. Con Timely Escape, c’è una possibilità che un “Footpad” possa apparire in tutte le città con un Outlaws Refuge quando siete inseguiti e in combattimento. Interagire con il Footpad vi spedirà al sicuro nell’Outlaws Refuge.
  • Veil of Shadows: Ombre lunghe e vicoli oscuri sono una benedizione per un ladro. Con Veil of Shadows, i testimoni e le guardie avranno il loro raggio di visione ridotto del 10%. Con un raggio di individuazione ridotto, i testimoni vedranno più difficilmente il crimine e le guardie non vi sfideranno finché non sarete più vicini. Non possono prendere quello che non vedono!

 

Larceny System

Il crimine paga, specialmente per la Gilda dei Ladri. Come membro, avrete accesso a molte attività lucrative. In Abah’s Landing, ci sono tre nuovi tipi di attività ripetibili a cui potrete prender parte, esclusive per i membri della gilda dei ladri, naturalmente. Incontrerete anche nuovi modi di infrangere la legge con le missioni della Gilda dei Ladri, inclusi vandalismo, piromania e violazione di proprietà privata.
Sistema Larceny
 

Tip Board

Dopo aver completato la missione della Gilda dei Ladri “Partners in Crime”, avrete accesso alla Tip Board nel covo dei ladri di Abah’s Landing. Queste missioni larceny vi porteranno in giro per Tamriel ed includeranno borseggio, aprire forzieri, raccogliere tipi specifici di oggetti per missioni di consegna, ed altro. Facendo queste missioni, potrete rubare altri oggetti per ricompense aggiuntive.

Potrete prendere solo una missione, dalla Tip Board, per volta, ma non c’è limite a quante ne potete completare ogni giorno. Siete solo limitati dal vostro tempo e dall’ambizione! Kari, una donna Nord al centro del Covo dei Ladri, offre pagamenti per tutte le missioni della Tip Board completate. Le ricompense per il completamento includono oro, esperienza, reputazione Gilda dei Ladri, Bounty Edict, e contenitori di oggetti preziosi. Questi ultimi possono essere venduti o tenuti per le missioni “Covetous Countess”.

 

Heist Board

La Heist Board si apre dopo aver completato la missione Gilda dei Ladri “The Long Game”. I Colpi sono un nuovo tipo di missione ripetibile che spingerà le vostre abilità di ladro al limite, mettendo alla prova le abilità di furtività, evitare trappole, scassinare, e prendere il vostro premio da sotto al naso del nemico.

Le missioni delle Heist Board vi portano in luoghi istanziati dove hanno luogo i colpi. Potete andare da soli, o con amici per orchestrare il colpo definitivo per la ricompensa. Potete prendere solo un colpo al giorno, ma potete condividere le missioni tra amici. Se avete amici con missioni di colpi diversi, potete condividerle per eseguire più colpi al giorno!

Tutte le missioni heist hanno un obbiettivo bonus—completate l’obbiettivo entro un certo tempo limite per ricevere una ricompensa aggiuntiva. Essere individuati riduce il tempo disponibile per l’obiettivo bonus. Se fallite a tornare in tempo, potrete ancora completarlo ma perderete l’obiettivo bonus. I colpi sono casuali, quindi la posizione dei tesori e le guardie saranno sempre diversi. Ci piace tenervi in allerta.

Dopo aver completato un colpo, parlate a Fa’ren-dar per il pagamento. Il Khajiit può essere trovato nel Covo dei Ladri di Abah’s Landing, vicino all’uscita segreta. Completando con successo un colpo potrete ottenere oro, esperienza, reputazione Gilda dei Ladri, e contenitori di oggetti preziosi che possono essere venduti o tenuti per le missioni “Covetous Countess”. Se completate il bonus dei colpi, riceverete un oggetto casuale dei set della Gilda dei Ladri, e molta reputazione dell Gilda dei Ladri.

 

Reacquisition Board

Completando la missione della Gilda dei Ladri “Partners in Crime” vi darà accesso alla Reacquisition Board, appena fuori il Covo dei Ladri di Abah’s Landing. Le missioni Reacquisition vi chiederanno di recuperare oggetti specifici in giro per Hew’s Bane. Alcuni saranno all’esterno, altri vi porteranno nelle profondità di Bahraha’s Gloom o Shark’s Teeth Grotto i due nuovi antri del DLC Gilda dei Ladri.

Potete accettare e completare una sola missione reacquisition al giorno. Quale è disponibile è casuale. Spencer Rye, un Bretone, gestisce i pagamenti per tutti i lavori Reacquisition completati. Si trova prima nel Covo dei Ladri, poi lo si trova fuori giusto vicino alla Reacquisition Board. Le ricompense includono oro, esperienza, reputazione Gilda dei Ladri.
Lavori Gilda dei Ladri
 

Trespassing

Alcuni cittadini di Abah’s Landing non si curano di qualche invasione di casa occasionale, ma quelli che lo fanno e vi vedono riporteranno immediatamente il vostro nome per violazione di proprietà privata come superate la soglia. Con Thieves Guild, alcuni posti saranno vietati agli avventurieri. Essere visti a bazzicare in questi posti può portare alla violazione di proprietà privata, un atto criminale. Se colti sul fatto, la taglia e l’heat aumenteranno. Siate discreti quando fate irruzione!

 

Tesori nascosti e oggetti rubabili rari

Coloro con vista buona potranno trovare tesori nascosti in giro per Abah’s Landing. Nessuno è sicuro su chi li abbia messi lì, ma cercarli può essere un passatempo molto proficuo. Talvolta potrete anche imbattervi in alcuni oggetti rubabili rari, indicati dal loro stato di oggetto Oro. Questi possono interessare ai membri della Gilda dei Ladri.

 

Bounty Edict

Essere un membro della Thieves Guild ha molti benefici: i Bounty Edict sono uno di questi. La vostra taglia sta diventando troppo alta per i vostri gusti? Nessun problema. Semplicemente usate un Bounty Edict, e salutate una parte della vostra taglia accumulata (o tutta, se siete fortunati.)
Bounty Edict
Potete ottenere Bounty Edict come ricompensa per i colpi, missioni larceny, e missioni Gilda dei Ladri. Talvolta appariranno anche nei Thieves Troves. Ecco questo è pagamento anticipato.

 

Memento

I Memento sono ninnoli speciali con effetti se cliccati che potete ottenere in molti modi giocando. Sono finiti i giorni in cui vi prendevano spazio in inventario e banca. Ora i Memento hanno la loro categoria dedicata nel menu Collections.

I Memento sono facili da usare. Basta navigare alla sezione Memento nel menu Collections, trovare il Memento che volete usare, e premere il tasto o pulsante azione. Potete anche aggiungere i Memento al menu scelta rapida. Aprite l’inventario navigando al pannello Collectibles. Poi aprite il menu rapido e scegliete il Memento che preferite. Ora potrete usare i Memento che volete quando volete.
Memento
Se avete distrutto dei Memento precedentemente acquisiti, appariranno retroattivamente nel menu Memento non dovrete riacquisirli. Se volete completare la vostra collezione di Memento, controllate i consigli di ciascun Memento per scoprire come e dove reperirlo.

 

Assistenti

The
Il DLC Thieves Guild introduce gli Assistenti, personaggi speciali che forniranno servizi quando evocati. Alcuni Assistenti saranno usabili solo da chi li ha convocati, mentre altri saranno usabili da tutti nell’area. Alcuni tipi di Assistenti che troverete in ESO sono banchieri, mercanti, e ricettatori.
Assistenti
Alcuni Assistenti sono ottenuti per il completamento di obiettivi di goco, altri sono disponibili da comprare nel Crown Store sotto la categoria Upgrade.

Gli Assistenti si possono usare ovunque, tranne che in Cyrodiil. Una volta evocati, resteranno anche se entrate in combattimento. Solo non chiedetegli di combattere. Sono assitenti, non guardie del corpo, dopotutto.

 

Link alla discussione sui forum ufficiali. (in inglese)

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!