Menu

Novità Strumento Gruppi

strumento gruppi

Strumento Gruppi

Abbiamo lavorato duramente per migliorare lo strumento per gruppi negli ultimi aggiornamenti, e con Dark Brotherhood non faremo eccezioni. In questo aggiornamento, sono state aggiunte nuove caratteristiche per rendere lo Strumento Gruppi più godibile e usabile.

Strumento gruppi - checkLa prima funzione che abbiamo aggiunto è un controllo che tutti siano pronti prima di fiondarsi nel vivo della battaglia. Per avviare il controllo (tutti possono farlo!) basta scrivere /readycheck in chat su PC/Mac, o selezionare “Ready Check” nel menu gruppi per tutte le piattaforme. Quando capita, tutti nel gruppo riceveranno una richiesta, con scelte Yes o No. Quando tutti hanno scelto, o il tempo scade, verrà notificato a tutti che si è pronti, o che qualcuno non lo è. Questa funzione è disponibile per tutti i gruppi e si può usare anche fuori dai dungeon.

 

Un’altra funzione utile è quella di votare per escludere un membro dal gruppo. Qualche volta le cose semplicemente non funzionano e potreste decidere di allontanare un membro del gruppo. Per avviare una votazione, basta cliccare con il tasto destro sul nome del personaggio nell’interfaccia, e scegliere “Vote Kick.” Nel caso giochiate su console basta scegliere l’opzione dal menu gruppi. Tutti nel gruppo possono avviare una votazione ma è richiesta la maggioranza per allontanare un membro.

 

strumento gruppi - kick

 

Infine abbiamo aggiunto un tempo di ricarica di 15 minuti una volta che vi sarete uniti con successo a un gruppo. Questo è per scoraggiare di saltare da un gruppo all’altro senza opportune motivazioni. Ciò detto, la ricarica si azzererà ogni volta che completerete l’attività per cui vi siete accodati, evitando di dovervi far aspettare senza motivo per accodarvi alla prossima attività. Vedrete la ricarica mostrata in fondo al gruppo nell’interfaccia gruppi ogni volta che userete con successo lo Strumento Gruppi.

 

strumento gruppi - ricompense

 

Tutti i miglioramenti li trovate già sul Public Test Server (PTS), quindi fateci sapere cosa ne pensate! Questo è un processo continuo di miglioramento dello Strumento Gruppi, e abbiamo altre cose pianificate per il futuro. State all’erta per altri articoli di approfondimento su Confraternita Oscura!

 

Discussione sui forum ufficiali di ESO (in inglese).

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!