Menu

Orsinium Annunciata!

orsinium

Orsinium in arrivo a Novembre!

Per la prima volta nella serie di The Elder Scrolls dai tempi di Daggerfall, imbarcatevi in un indimenticabile viaggio verso Orsinium, la maestosa dimora ancestrale degli Orchi situata tra le montagne di Wrothgar. Leggete oltre per scoprire il DLC Orsinium, il prezzo ed altro.

Orsinium, secondo DLC ufficiale di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è già disponibile sul PTS di ESOTU (Public Test Server) da oggi e arriverà su PC/Mac dal 2 Novembre, su Xbox One il 17 Novembre, e su PlayStation®4 il 18 Novembre. Il DLC Orsinium, che contiene oltre 20 ore di contenuti di storia e missioni, sarà accessibile senza costi a coloro che hanno attiva una sottoscrizione ESO Plus™. Altrimenti costerà 3,000 crown nell’ESOTU Crown Store. La patch base del gioco conterrà caratteristiche a lungo attese come supporto gamepad su PC, sottotitoli, miglioramenti al sistema LFG, ed altro. Incoraggiamo chiunque abbia una versione PC/Mac di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited a raggiungerci ad Orsinium per i test!

Date uno sguardo a cosa vi aspetta in Orsinium in questo video,
Reforging Orsinium:

Orsinium, un tempo grande capitale degli Orchi, è rimasta a lungo abbandonata ed in rovina. King Kurog, monarca reggente degli Orchi, ha mandato inviti in lungo e in largo agli avventurieri. Unitevi a lui nel ricostruire la città e nel riportarla ad i suoi antichi fasti. I vostri sforzi ed azioni dentro Orsinium e le montagne di Wrothgar avranno un impatto diretto sugli sforzi per la ricostruzione anche visivo sull’aspetto della città.

Come più grande DLC di ESOTU ad oggi, Orsinium vi porta nelle montagne di Wrothgar, ed alla capitale stessa degli Orchi, per svelare inganni e contro-inganni, ed incontrare nuovi nemici ed alleati. Che voi scegliate di colpire ed esplorare questa vasta zona da soli, giocare le missioni, fronteggiare le sfide della Maelstrom Arena, o far gruppo con gli amici per intraprendere i nuovi public dungeon e boss, c’è comunque qualcosa per ciascuno.

Dettaglio Prezzi

Contenuti DLC Orsinium

Dettagli patch base Orsinium

Raggiungere Wrothgar

Eventi Pre-Lancio

 

DETTAGLI

 
orsinium
 

Come per Imperial City, Orsinium arriva come DLC e patch base del gioco e sotto ci sono i dettagli di ciascuno.

Dettagli Prezzi

Il DLC completo di Orsinium è incluso in ogni sottoscrizione attiva ESO Plus™. Se non siete membri ESO Plus™, o la sottoscrizione scade, il DLC Orsinium costerà 3,000 crown all’ESOTU Crown Store.

Abbiamo anche un pacchetto Collector del DLC Orsinium disponibile nel Crown Store per 5,000 crown che include il DLC Orsinium, la Cavalcatura Orso di Caverna, il pet cucciolo di Orso di Caverna, e cinque pergamene esperienza.

 
orsinium
 

Per trovare il pacchetto DLC nel Crown Store, premete “,” o cliccate l’icona a corona, navigando fino alla sezione “DLC”. Per comprare i DLC su Xbox One e PlayStation®4, leggete
questo articolo.

Contenuti DLC Orsinium

Con l’acquisto del DLC Orsinium, si avrà accesso alla città di Orsinium ed a Wrothgar. Questo include:

  • Oltre 20 ore di coinvolgente storia e missioni
  • Una esplorazione a lungo attesa della cultura degli Orchi di Tamriel
  • Una nuova zona colossale disponibile a personaggi di ogni livello
  • Una nuova sfida progressiva per giocatori singoli, The Maelstrom Arena
    • Disponibile in versioni normale e veteran
    • Che fornisce ricompense esclusive per l’arena
    • Include classifiche specifiche di classe, per confrontare come siete rispetto ai compagni
  • Missioni ed obiettivi per contribuire a ricostruire la città di Orsinium, riportandola agli antichi fasti
  • Due grandi dungeon pubblici, Old Orsinium e Rkindaleft, con nuove sfide sia solitarie che per gruppi
  • Nuovi nodi speciali di raccolta per i materiali più avanzati che il personaggio possa fabbricare
  • Sei nuovi boss
  • Potenti nuovi equipaggiamenti, stili unici di fabbricazione, e ricompense ispirate alla storia e gli abitanti di Wrothgar
    • Quattro nuove ricette di Provisioner disponibili solo a Wrothgar
    • 18 nuovi potenti set oggetti incluse 6 armi altera abilità, 9 set ottenibili partecipando ad attività in Wrothgar, e 3 nuovi set fabbricabili
    • Lo stile fabbricazione Ancient Orc
    • Sei nuovi costumi collezionabili ottenibili solo in Wrothgar
  • Oltre un’ora di nuovi brani musicali

Orsinium Base-Game Patch

In aggiunta al lancio del DLC Orsinium chiunque possieda The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited riceverà gratuitamente la patch base. La patch base di Orsinium include supporto gamepad per PC, sottotitoli per tutte le piattaforme, tintura scudi, miglioramenti al livellamento, miglioramenti e ritocchi ai sistemi attuali ed ai contenuti, ed altro! Ecco alcuni punti principali:

  • Supporto Gamepad
  • Sottotitoli
  • Miglioramenti LFG – dungeon extra-alleanza
  • Tetto Punti CHampion e sistema per mettersi al passo
  • Tintura Scudi
  • Miglioramenti al livellamento
  • Stile fabbricazione Akaviri
  • Bilanciamento abilità e soluzione bug
  • Nuovi modi per spendere gli Alliance Point
  • Aumento uscita oggetti
  • …ed altro!

 

RAGGIUNGERE WROTHGAR

 

orsinium

 

Per coloro che si uniranno a noi sul PTS di ESOTU, potrete raggiungere Orsinium e la zona di Wrothgar in pochi semplici passi.

 

Usare un personaggio preconfigurato per Orsinium

Se pensate di voler usare personaggi pre configurati, vorrete usare quelli pronti per Orsinium.

1. Nella schermata creazione personaggio, cliccate il menu a tendina nell’angolo in alto a sinistra.

2. Scegliete uno dei sei personaggi Orsinium disponibili, ce ne sono due per alleanza: uno livello VR14 ed uno livello 35.

3. Quando entrate nel gioco sarete a Daggerfall, Davon’s Watch, o Vulkhel Guard, in base all’alleanza. Verrete avvicinati da un Orco messaggero con una lettera per voi inviata dalla Forge-Mother Alga.

4. Finite di parlare al messaggero ed incominciate la missione “Invitation to Orsinium”.

5. Cercate Ambassador Lazgara in Daggerfall, Davon’s Watch, o Vulkhel Guard. Parlatele per proseguire la missione di Wrothgar e viaggiare al Merchant’s Gate in Wrothgar.

 

Usare un personaggio non preconfigurato o copiato.

1. Create un personaggio sul PTS ESOTU e comprate il DLC Orsinium al Crown Store. (Sia i personaggi preconfigurati che quelli copiati avranno abbastanza crown per comprare il DLC.)

2. Dopo aver comprato il DLC Orsinium, viaggiate verso Daggerfall, Davon’s Watch, o Vulkhel Guard, in base all’alleanza. Verrete avvicinati da un Orco messaggero con una lettera per voi inviata dalla Forge-Mother Alga.

3. Finite di parlare al messaggero ed incominciate la missione “Invitation to Orsinium”.

4. Cercate Ambassador Lazgara in Daggerfall, Davon’s Watch, o Vulkhel Guard. Parlatele per proseguire la missione di Wrothgar e viaggiare al Merchant’s Gate in Wrothgar.

 

Entrare Manualmente a Wrothgar

Dopo l’acquisto del DLC Orsinium, ci sono alcune altre vie per Wrothgar. Queste includono i cancelli nelle regioni limitrofe di Stormhaven e Bangkorai, e potrete usare la rete di Wayshrine per viaggiare a Wrothgar e Orsinium.

EVENTI PRE-LANCIO

Che vi uniate a noi sul PTS o che attendiate ansiosi il lancio su console, chiunque può partecipare ai festeggiamenti pre-lancio di Orsinium. Abbiamo una tabella piena di eventi prima dell’arrivo in Novembre del DLC, inclusi articoli e guide, Q&A, trasmissioni Twitch in diretta, un concorso, screenshot e opere artistiche ufficiali.

Se trasmetterete le vostre avventure di Orsinium su in diretta, fatecelo sapere! Condividete le trasmissioni in diretta su Twitter @TESOnline con #Orsinium. Condivideremo tutti gli streaming di Orsinium sul nostro Twitch ed i canali social ufficiali, e potremmo anche entrare a curiosare e partecipare in gioco.

Godetevi questo nuovo wallpaper commemorativo di Orsinium, che mostra tre avventurieri pronti all’azione in Wrothgar.

 

orsinium wallpaper

 

Orsinium ed il destino di tutti quelli coinvolti in questa rinascita ti attendono, eroe. Preparati alla tua più grande avventura in ESOTU, in arrivo a Novembre!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!