Menu

Orsinium – Maelstrom Arena

Maelstrom arena

Nell’ultima guida ad Orsinium, scoprirete tutto sulla sfida solitaria della Maelstrom Arena. Vi diremo come entrare, che cosa aspettarvi, cosa potrete vincere, e come arrivare nelle classifiche.

Viaggiate nel vuoto turbolento dell’Oblivion per dare battaglia nella leggendaria Maelstrom Arena! Disegnata dall’eccentrico semi-principe Fa-Nuit-Hen, questo bizzarro crogiolo Daedrico spingerà anche gli avventurieri più potenti al loro limite. È una gara senza alleati e senza pietà. Nel Maelstrom, solo i forti sopravvivono.

La Maelstrom Arena è una sfida progressiva da giocatore singolo collocata nelle montagne nord-orientali di Wrothgar. Per entrare nella Maelstrom Arena, viaggiate ad Orsinium e poi verso il punto d’interesse dell’Arena sulla mappa. Potete anche viaggiare direttamente nella Maelstrom Arena attraverso la rete di viaggio rapido tramite la mappa.

 

Maelstrom arena

Una volta dentro, dovrete aprirvi la strada attraverso nove arene, tutte con un tema differente. Sarete gettati nel regno di Sheogorath per affrontare Seduttrici Oscure e Santi d’Oro, combatterete Lamia ed Argoniani in una arena a tema Murkmire evitando acqua elettrificata, manterrete l’equilibrio su iceberg traballanti nell’arena a tema Wrothgar evitando giganti, troll ed altro! Presterete attenzione anche a quello che vi circonda in quanto potrete usare l’ambiente o altre cose a vostro vantaggio durante i combattimenti.

 

Maelstrom arena

Mentre combattete per sopravvivere, potete avere un vantaggio sfruttando uno dei quattro Sigilli che compaiono in ogni arena. Sono identificati facilmente da icone blu fluttuanti presenti sul terreno. Per usare un Sigillo, camminateci vicino ed verrà proposta una Synergy. Premendo il tasto o pulsante per la Synergy, il Sigillo verrà attivato, fornendo un potente buff temporaneo. I Sigilli ricompariranno ad ogni turno dell’arena, non abbiate paura di usarli! I Sigilli disponibili includeranno:

  • Sigil of Defense: Fornisce riduzione dei danni da tutti gli attacchi, e riflette gli attacchi a distanza.
  • Sigil of Haste: Fornisce rigenerazione più rapida delle risorse e il buff Major Expedition.
  • Sigil of Healing: Fornisce una potente cura nel tempo.
  • Sigil of Power: Fornisce un aumento al potere delle armi.

Una volta raggiunto Veteran Rank 16, potrete entrare nelle classifiche della Maelstrom Arena. C’è una classifica per ogni classe, ed al termine di ogni settimana i primi 100 giocatori di ogni classe riceveranno una ricompensa speciale per posta.

I punti per le classifiche della Maelstrom Arena si guadagnano in molti modi:

  • Si riceveranno punti al completamento di ogni arena.
  • I Sigilli trovati in ogni arena forniscono poteri speciali, ma ogni turno che si sopravvive senza usare un Sigillo fornisce punti bonus.
  • Se si completa totalmente la Maelstrom Arena (tutte le nove arene) entro 1 ora e 30 minuti, si riceveranno altri punti. Tempi più brevi danno bonus maggiori.

 

Maelstrom arena

 

Oltre a competere con gli altri giocatori per essere il migliore nelle classifiche, ci sono anche nuovi set oggetti disponibili solo nella Maelstrom Arena che si possono ricevere sia nelle versioni Normal che Veteran. Potrete ricevere anche armi e gioielli unici nella Veteran Maelstrom Arena, in modo simile alla Veteran Dragonstar Arena.

Avete quel che serve per sopravvivere e conquistare la Maelstrom Arena?

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!