Menu

Ottenete 100K di GOLD (e altro) con i Rewards di Settembre

 

Loggate su The Elder Scrolls Online durante il mese di Settembre per sbloccare 100,000 gold per il vostro account e molto altro!

Da quando i Daily Rewards sono stati introdotti con l’ Update 18, i giocatori hanno potuto ottenere consumabili, tel var, alliance point, Crown Crates, e anche pet, ma durante il mese di Settembre, si potranno ottenere moltissime monete. Se loggherete in 28 giorni dei 30 di Settembre, potrete ottenere 100,000 gold. Questo è l’unica possibilità nel gioco per ottenere così tanti soldi in una singola attività (se non si considerano le vendite dai Guild Trader) ed ha la possibilità di cambiare le tue fortune in-game!

Inoltre, a Settembre potrete ottenere molte altre cose. Nel giorno 21 dei rewards di Settembre  avrete il Skald’s Damask Jerkin costume, vestito della nobiltà di Riften.

Si otterranno due Wild Hunt Crown Crates nel settimo giorno in cui loggherete e  tre 150% XP Scrolls nel giorno 14, facendo di Settembre il mese con migliori Daily Rewards!

Non dimenticate, per sbloccare un oggetto specifico, dovrete loggare e prendere prima quelli dei giorni precedenti, altrimenti non andrete avanti con i vostri reward.
Quando logghate in The Elder Scrolls Online,  vedrete disponibili oggetti che aspettano di venire reclamati nel pannello degli annunci. Potrete ottenerli in quella pagina o quando state per fare log out. Navigando nella sezione “Daily Rewards” del Crown Store per ottenere i vostri oggetti, potete vedere i rewards futuri e quanti giorni mancano al reset.

Siete eccitati per i reward di questo mese?

 

Alla prossima per altre news!

Good Game

 

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!