Menu

Ottieni nuove ricompense durante l’evento celebrativo degli UNDAUNTED

UNDAUNTED, UNDAUNTED!

A partire da questo giovedì, 14 Novembre alle 16:00, fino a Lunedì 18 Novembre alle 16:00, ritornerà l’evento celebrativo degli Undaunted, e porterà con sé nuove ricompense per i coraggiosi esploratori di Tamriel.

Per partecipare a questo evento, affrontate i dungeon da quattro giocatori utilizzando il Dungeon Finder oppure facendo travel in uno dei dungeon con il vostro gruppo. Se la difficoltà sarà Normal o Veteran, questo dipende da voi!

LOOT E GLORIA

Quando sconfiggerete il boss finale di un dungeon durante l’evento, questi vi lascerà una speciale “Undaunted reward box” in aggiunta al solito loot. In questi contenitori troverete ogni sorta di item utili e di valore, come le Chiavi Undaunted, i Plunder, pagine di Motif, Repair kits, Cristalli per trasmutare l’equipaggiamento, upgrade per le mounts e molto altro.

E non è tutto! Solo durante quest’evento, avrete anche la possibilità di acquisire speciali versioni “OPAL” (opaline, cangianti) dei classici stili Monster (come armi, maschere, spallacci) per i seguenti boss:

  • Bloodspawn
  • Illambris
  • Engine Guardian
  • Troll King

Ecco come potrete accaparrarvi queste style pages nuove di zecca:

Stile Opal per Armi 

Ogni giorno, alla prima volta che ucciderete il boss finale di un dungeon, vi sarà garantita una speciale Hefty Undaunted Reward box. Questi contenitori speciali hanno al loro interno gli stessi items dei loro “fratellini”, ma contengono anche una pagina qualsiasi del nuovo stile Opal per Armi. Queste pagine possono anche essere raccolte dalle comuni Undaunted Reward Boxes (MOLTO raramente), quindi l’unico vero modo di averne sicuramente almeno una, è dalla Hefty Undaunted Reward Box.

Stile Opal per Maschere

Se foste invece interessati alle maschere, queste possono essere raccolte dai boss solo in difficoltà VETERAN HARD MODE e all’interno dei seguenti dungeon:

  • Crypt of Hearts 1 (Ilambris)
  • Spindleclutch 2 (Bloodspawn)
  • Darkshade Caverns 2 (Engine Guardian)
  • Blessed Crucible (Troll King)

Se siete interessati unicamente alla versione “normale” delle maschere, queste verranno comunque date dal boss, come sempre.

Stile Opal per Spallacci

Infine, lo stile Opal per le spalle dai boss di cui sopra, sarà disponibile dai Vendor Undaunted stessi (Maj Al Ragath, Gilrion the Redbeard e Ugarlag Chiefbane). Attenzione però, dovrete avere già le versioni “normali” degli spallacci (anche queste disponibili dagli stessi venditori) prima di poter acquistare quelle Opal!

TICKET EVENTO E IMPRESARIO

Durante l’Undaunted Celebration, potrete ricevere una volta al giorno 3 ticket la prima volta che ucciderete il boss finale in un dungeon. Durante l’evento tornerà l’Impresario e porterà con sé le Snow Berries of Bloom (introdotte durante il Witches Festival) e le nuove Snow Berries of Budding.

Ecco cosa potrete acquistare dall’Impresario:

  • Pure-Snow Berries of Bloom
  • Le NUOVE Pure-Snow Berries of Budding
  • Tutte e quattro le piume (per evocare il Nascent Indrik)
  • I Nuovi Opal Monster Outfit Styles (compresi Armi, Maschere e Spallacci)

Se acquisterete le bacche in vendita durante questo evento e le prossime due che verranno introdotte negli eventi successivi avrete la possibilità di evocare il meraviglioso Pure-Snow Indrik!

NOI SIAMO UNDAUNTED!

I dungeon di Tamriel sanno essere una sfida per i novizi, ma non c’è migliore occasione per fare gruppo ed affrontare alcuni dei contenuti più divertenti, impegnativi e stimolanti di ESO! Non dimenticatevi che se sconfiggerete Maarselok nella sua tana (il dungeon “Lair of Maarselok”, appunto), questo ci consentirà di aiutare le associazioni di beneficenza che hanno aderito all’iniziativa #SlayDragonsSaveCats.

Gloria e grandi ricompense vi aspettano, Undaunted. Chi di voi è pronto per tuffarsi in qualche dungeon durante questo evento?

L’evento Undaunted Celebration inizia giovedì 14 novembre alle 16:00 e durerà fino a lunedì 18 novembre alle 16:00.

 

Traduzione a cura di Valerio C

 

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!