Menu

Partecipa agli eventi di fine anno e ottieni un Indrick cavalcabile!

Ti piacerebbe avere il tuo Indrik cavalcabile? L’attesa è finita. Partecipa ai prossimi eventi di The Elder Scrolls Online tra ottobre e dicembre per evocare una maestosa bestia tutta tua, completamente gratuita. Scopri come proprio qui.

EVOCA L’INDRIK

Tradizionalmente trovati a vagre nell’isola di Summerset, gli Indriks sono creature magiche particolarmente potenti e possono rappresentare una sfida anche per gli avventurieri più esperti. Mentre è possibile cacciarli in natura, ora è anche possibile acquistarne uno come destriero!

Per acquisire la nuovissima cavalcatura Nascent Indrik, dovrai partecipare ai prossimi quattro eventi di ESO (dettagli di seguito) e raccogliere quattro piume magiche, una diversa disponibile per ogni specifico evento.

Ecco come funziona:

  1. Durante un evento in-game, colleziona Event Tickets partecipando alle attività giornaliere di quell’evento.
    • Puoi guadagnare Event Tickets da una attività per account al giorno.
  2. Colleziona 10 Event Tickets e usali per comprare la Indrik Feather specifica di quell’evento, presso il nuovo mercante conosciuto come The Impresario.
    • The Impresario si trova in uno speciale banchetto a Daggerfall in Glenumbra, Davon’s Watch in Stonefalls, e Vulkhel Guard in Auridon.
  3. Una volta che avrai tutte e quattro le piume, usale per evocare la tua cavalcatura Nascent Indrik!

Così maestosa!

Ogni volta che inizia un nuovo evento di gioco, potrai acquistare la nuova Piuma Indrik e qualsiasi altra piuma degli eventi precedenti. Non sarai limitato nell’acquistare piume durante il periodo dello specifico evento, quindi, se non sei riuscito a raccogliere abbastanza Event Tickets in precedenza, hai sempre la possibilità di recuperare in seguito.

PROSSIMI EVENTI DI ESO

Naturalmente, per ottenere i ticket necessari per acquistare le Indrik Feather, è necessario sapere quali eventi sono in programma! Ecco i dettagli dei prossimi quattro eventi in-game e come potrai guadagnare i loro Event Tickets.

Witches Festival: 18 Ottobre – 1 Novembre

Per guadagnare Event Tickets durante il Witches Festival, dovrai ottenere Dremora Plunder Skulls. Riceverai un ticket insieme al primo Dremora Plunder Skull che guadagnerai ogni giorno (oltre ai normali premi).

Clockwork City Celebration Event: 15 – 26 Novembre

Per guadagnare Event Tickets durante l’evento celebrativo di Clockwork City, dovrai completare le missioni giornaliere della zona DLC. Riceverai due ticket dalla prima missione giornaliera che completerai ogni giorno (oltre ai normali premi). Per partecipare a questo evento, devi possedere o avere accesso al DLC Clockwork City.

Undaunted Celebration Event: 29 Novembre – 5 Dicembre

Per guadagnare Event Tickets durante l’evento celebrativo degli Undaunted, dovrai semplicemente completare un dungeon (normale o veteran). Riceverai tre ticket dal boss finale del primo dungeon che completerai (oltre ai normali premi). I dungeon casuali non sono inclusi nell’evento, quindi non serviranno ad ottenere ticket.

New Life Festival: 13 Dicembre – 2 Gennaio

Per guadagnare Event Tickets durante il New Life Festival, dovrai completare le missioni giornaliere dell’evento. Riceverai un ticket la prima volta che completerai una missione ogni giorno (oltre ai box del New Life Festival).

Guadagna una piuma unica durante ogni evento in-game

Tieni d’occhio i nostri articoli più vicini alla data di inizio di ogni evento: avranno tutti i dettagli di cui avrai bisogno per partecipare.

Nota che potrai accumulare solo 12 Event Tickets alla volta e che sono una “valuta” account-wide che non può essere scambiata, quindi assicurati di comprare una Indrik Feathers, prima di provare a guadagnarne di più. Non dimenticare, la quantità di ticket che puoi guadagnare al giorno dipende dall’evento (uno, due o tre) e hai bisogno di 10 Event Tickets in totale per acquistare una singola piuma di Indrik!

BUONA CACCIA

Siamo elettrizzati per l’annuncio della nuova cavalcatura Nascent Indrik, e non vediamo l’ora di prendere parte ai divertenti eventi imminenti del gioco. Tuttavia, cose eccitanti sono all’orizzonte per queste bestie mistiche e, a partire dal prossimo anno, sarai in grado di far evolvere il tuo Indrik in una creatura ancora più bella. Fai attenzione all’inizio del 2019 per tutti i dettagli!

Sei entusiasta all’idea di ottenere un Indrik cavalcabile tutto tuo? Faccelo sapere con un commento a questo articolo, o tramite la nostra pagina o il nostro gruppo Facebook!

 

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!