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Patch 1.0.6

Patch 1.0.6

PANORAMICA PATCH 1.0.6

The Elder Scrolls Online Patch 1.0.6 risolve molti problemi a missioni e blocchi, e migliora la stabilità del gioco e le prestazioni. Stiamo continuando a migliorare la nostra battaglia contro i bot e i gold spammer, ed apprezziamo la vostra pazienza e comprensione.

FIX E MIGLIORAMENTI

Alliance War

Generici

  • Risolto un problema dove i nuovi personaggi di diverse alleanze potevano essere assegnati alla stessa campagna automaticamente.

Combattimento e Gameplay

Generici

  • Risolto un problema che causava ad alcune abilità del Nightblade di diventare poco reattive quando si ingaggiava un combattimento contro molti nemici.

Dungeon e Group Content

Generici

  • Veteran Darkshade Caverns: Non si riceveranno più le ricompense del boss dagli Hive Lord Scrib, e non si potrà più affrontare il boss senza i suoi add. 

Esplorazione ed Itemizzazione

Generici

  • Se decidi di saltare il tutorial, gli oggetti forniti non possono più essere smontati.
  • Aggiustato il tempo necessario per ricevere nuovamente ricompense dai boss sparsi per il mondo o dei delve.

Vari

Generici

  • Ora si deve raggiungere il livello 10 per poter creare una nuova gilda.
  • Risolto un problema con il client Mac che causava occasionalmente crash e problemi di prestazioni.
  • Risolto un problema che causava il temporaneo blocco della schermata e un utilizzo spropositato della CPU.
  • Risolto un problema che faceva apparire alcuni oggetti come invisibili o mancanti.
  • Risolto un problema in modo che ora tutti debbano pagare la tariffa COD per ricevere gli oggetti in COD.
  • Risolto un problema dove il gioco poteva crashare quando si visualizzava la mappa di gioco.
  • Risolto un problema dove il gioco poteva crashare quando si incontravano particolari NPC animati.

Missioni

Main Quest

  • Abbassati i requisiti di livello per ottenere le seguenti missioni:
    • Shadow of Sancre Tor
    • Last Council of the Five
    • Messages across Tamriel
    • The Weight of Three Crowns
    • God of Schemes
      • Nota: Questo riguarda solo il livello a cui si può ottenere la missione; i livelli dei mostri non sono cambiati.
  • The Weight of Three Crowns: I tre capi alleanza ora appariranno in modo affidabile all’ incontro.
  • Messages Across Tamriel: Vanus ora sarà sempre presente e comparirà dove dovrebbe.
  • Castle of the Worm: Cadwell ora vi aiuterà in combattimento.

Alik’r

  • Honoring the Dishonored: Lo spirito di Zariya ora apparirà sempre nel luogo giusto.

Auridon

  • Harsh Lesson: Risolto un problema dove il corpo di Zaban talvolta non era interagibile dopo la scena.
  • To Dawnbreak: Completare la missione “Through the Ashes” prima di “To Dawnbreak” non risulterà più nel restare bloccati.
  • Breaking the Barrier: I frammenti ora appariranno sempre correttamente quando sul passo di missione “Use the Runed Talisman on the Wards.”

Bangkorai

  • The Waking Darkness: Risolto un problema che impediva a Preinrha di comparire se era rimasta bloccata in precedenza.
  • A City in Black: Risolto un problema che impediva a Strastnoc di riapparire dopo esser stato ucciso.

Deshaan

  • Search and Rescue: Ora si potrà sempre interagire con l’ uovo in tutte le circostanze.
  • The Dungeon Delvers: Aumentato il numero di Dwarven Spiders nella zona per poter soddisfare più giocatori.

Glenumbra

  • Season of Harvest: Ora si potrà sempre tirare la terra nel fuoco.
  • Reclaiming the Elements: Risolto un problema dove la pietra del portale non poteva essere usata quando si guardava verso certe zone di fronte al Wyrd Tree.
  • Vines and Villians: Risolto un problema dove la missione non progrediva dopo aver liberato Marie Orinth.

Grahtwood

  • Heart of the Matter: Uccidere Ulkaezai ed assorbire il suo spirito ora farà sempre progredire la missione.
  • Eyes of Azura: Ora si potrà sempre interagire con le pagine del diario.
  • A Lasting Winter: È ora possibile avanzare nella missione se si affronta General Endare e si muore.
  • The Unquiet Dead: Risolto un problema che permetteva ad altri giocatori di uccidere i bersagli prima che il Bone Scepter potesse completare l’animazione.
  • Blood Hunt: Risolto un problema dove l’ evento del vampiro non appariva sempre dopo aver interagito con la fontana.
  • Forgotten Soul: La Central Welkynd Stone è ora interagibile per il passo missione “Attune Surrounding Welkynd Stones.”

Gilde

  • The Prismatic Core: Uccidere il boss mentre Merric è stordito non bloccherà più la missione.
  • Proving the Deed: Aelif ora riapparirà sempre in modo corretto se resta bloccata, o se si muore mentre la si sta seguendo verso Ragnthar.
  • Proving the Deed: Aggiornati i puntatori di bussola che conducono alla barca che vi conduce da Wayrest ad Alik’r.  
  • Circus of Cheerful Slaughter: Risolto un problema dove uno degli attori Aldmeri si bloccava e spariva, fermando il progresso di missione.

Khenarthi’s Roost

  • Storm on the Horizon: Razum-dar ora apparirà sempre nel luogo corretto.

Reaper’s March

  • Hadran’s Fall: Tand non resterà più bloccato una volta libero.
  • Hadran’s Fall: Risolto un problema dove la missione si poteva bloccare se si uccideva Hadren, lasciava la stanza, e tornava velocemente.
  • Stonefire Machinations: Risolto un problema dove se uno dei Dar-M’Athra si bloccava poteva bloccare la missione.
  • Hircine’s Gift: Andarsene con il portale durante il passo missione “Wait for Songamdir to begin the ritual” non bloccherà più il giocatore sul posto.
  • Questionable Contract: Pircalmo ora apparirà sempre dentro la casa di Treethane Ranneth nel passo missione corretto.

Rivenspire

  • The Lightless Remnant: Verandis è stato ritrovato ed apparirà sempre al posto giusto alla fine della missione.
  • Foul Deeds in the Deep: Thrug, Larzgug ed Osgrikh ora appariranno alle rispettive posizioni corrette, sotto ogni circostanza.
  • Children of Yokuda: Il sigillo ora riapparirà sempre quando si lascia la stanza e si rientra con un seguace.

Shadowfen

  • Pull the Last Fang: Captain Nahrevii è stato ritrovato ed apparirà sempre al posto giusto.

Stonefalls

  • Climbing the Spire: Risolto un problema dove la ciotola di evocazione poteva talvolta apparire non correttamente.

Stros M’Kai

  • Tip of the Spearhead: Risolto un problema dove si poteva entrare in uno stato dove ci si ritrovava inabilitati a stordire la guardia.

The Rift

  • Yngrel the Bloody: Yngrel the Bloody ora comparirà in modo affidabile in ogni caso.
  • A Walk Above the Clouds: Non è più possibile per l’ “Intense Cold” restare sul giocatore fuori dalla zona di missione.

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