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Patch 1.04 PS4

patch 1.04 ps4

PANORAMICA PATCH 1.04 PS4

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited patch 1.04 PS4 è la prima patch incrementale per PlayStation®4. In aggiunta al miglioramento generale delle prestazioni, abbiamo migliorato il sistema della schermata di coda e risolto alcuni dei crash in gioco più comuni. Abbiamo anche ridotto la frequenza in cui ci si imbatterà in NPC invisibili, anche se è da notare che è un lavoro in corso. Infine abbiamo risolto svariati problemi di arte, gameplay, missioni, interfaccia, ed altro.

FIX E MIGLIORAMENTI
Alliance War
Generici

  • Risolto un problema dove il gioco poteva crashare teleportandosi ad un forward camp o keep in Cyrodiil.
  • Risolto un problema dove non si vedevano informazioni di campagna o punti d’interesse nella mappa di Cyrodiil dopo essersi uniti ad una nuova campagna.

Arte ed Animazioni
Generici

  • Risolto un problema che causava flicker all’erba.
  • Risolto un problema che causava a Lyris di non camminare correttamente sulle scale durante la missione tutorial.
  • Risolto un problema dove gli effetti particellari bloccavano la visuale in alcuni casi in prima persona.

Combattimento e Giocabilità
Generici

  • Diminuita la frequenza in cui ci si imbatte in NPC invisibili assicurando che appaiano se ci si imbatte nel problema.
    • Questo è un lavoro in corso, e ci si potrebbe imbattere occasionalmente in NPC invisibili. Se capita aspettate e l’NPC dovrebbe apparire in 30 secondi.
  • I giocatori Veteran Rank in gruppo di ogni livello ora riceveranno sia esperienza che credito e loot, indipendentemente dal loro contributo.
  • I Non-combat pet ora appariranno correttamente sopra al terreno, invece di esserne talvolta di traverso.
  • Risolto un problema che causava ad alcuni mostri di apparire desincronizzati in combattimento.
  • Non verrà più impedito di muoversi dopo un dodge roll mentre si interagisce con un oggetto.

Weapon

  • Bow
    • Snipe: Risolto un problema dove gli effetti grafici di questa abilità restavano sull’arco.

Mount

  • Risolto un problema dove il gioco poteva crashare dopo aver potenziato totalmente le abilità di cavalcare.

Crafting ed Economia
Generici

  • Gli oggetti cibo trovati nel mondo ora animeranno correttamente, invece di apparire sempre come se si mangiasse una coscia di tacchino.

Crown Store
Generici

  • Usare l’oggetto “Crown Lesson: Mount Stamina” ora aggiornerà correttamente l’abilità stamina della cavalcatura nell’interfaccia.

Dungeon e Contenuti di Gruppo
Generici

  • Risolto un problema dove, in rari casi, la difficoltà di un dungeon di gruppo cambiava inaspettatamente.

Dungeon

  • Direfrost Keep
    • Ora c’è una grata visibile che copre il buco nel pavimento.

Dungeon Veteran

  • Veteran Elden Hollow
    • Bogdan the Nightflame ora aspetterà un po’ di più prima di usare Pulverize se ha appena completato il cast di Daedric Flame, ed aspetterà un po’ di più per Daedric Flame dopo il Pulverize.

Esplorazione ed Itemizzazione
Itemizzazione

  • Risolto un problema dove i Glyph of Weapon Damage erano più efficaci del dovuto paragonati al tratto Infused.

Set Oggetti

  • Skirmisher’s Bite: Risolto un problema dove la descrizione di questo set oggetti erroneamente diceva che aumentava il critical strike di una percentuale; ora mostra correttamente un valore secco.

Vari
Generici

  • Risolto un problema dove il video a inizio gioco non veniva riprodotto fluidamente.
  • Risolto un problema dove il gioco poteva crashare se su cavalcatura.
  • Migliorate le prestazioni di gioco quando vengono caricati molti personaggi assieme nell’area visibile.
  • Migliorate le prestazioni di gioco in zone che mostrano molti effetti particellari.
  • Risolto un problema dove, loggando, si poteva essere desincronizzati se si era sloggato mentre si viaggiava verso un altro giocatore.

Zone e Missioni
Generici

  • La ricompensa di missione Battered Bear Trap se viene attivata manualmente sotto ai nemici.
  • Non si perderà più l’abilità di muoversi se si usa il symbol of Arkay nella Blood Matron’s Crypt.

Alik’r Desert

  • Monkey Magic: Ferhad ora sarà sempre visibile a tutti i passi della missione.

Auridon

  • Sever All Ties: Completare l’enigma del braciere non bloccherà più il progresso missione ai membri del gruppo vicini.

Bangkorai

  • Non si troveranno più lunghe schermate di caricamento quando si resuscita al Razak’s Wheel wayshrine mentre si è nel dungeon.

Coldharbour

  • Light from the Darkness: King Dynar ora creerà sempre un portale per permettervi di tornare alla Hollow City.

Craglorn

  • Slithering Brood: Takara the Eggbearer ora riapparirà in modo più sicuro se lei o uno dei suoi guardiani resta bloccato.

Khenarthi’s Roost

  • Tears of the Two Moons: Risolto un problema dove non si poteva interagire con Rurelion.

Main Quest

  • God of Schemes: Risolto un problema dove era possibile correre avanti alla propria scorta, risultando in glitch grafici.

The Rift

  • Shattered Hopes: Non verrà più impedito di progredire nella missione se si slogga durante il passo “Witness the Sacrifice.”

Interfaccia
Generici

  • Aggiornata la coda di login perché mostri la barra di progresso a riempimento, con un uroboro rotante.
  • Risolto un problema dove i venditori talvolta potevano restare coperti dall’interfaccia mentre un altro giocatore commerciava con il vendor.
  • Le missioni in evidenza ora si aggiorneranno correttamente dopo aver aperto la mappa dal diario missioni, ed aver scelto la missione attiva selezionando il puntatore.
  • Rimosso il doppione della schermata “Resend Confirmation” quando si conferma l’account dal login.
  • Non manca più l’icona della leaderboard dalle notifiche leaderboard.
  • Non si perderà più la funzionalità dello stick sinistro dopo aver scelto Destroy e Back simultaneamente su un oggetto in inventario.
  • Il testo che spiega che non si hanno abbastanza crown per comprare un oggetto non bloccherà più i controlli dopo che appare un popup tutorial.
  • Non si farà più dodge roll, con il menù che si apre subito dopo.
  • Risolto un problema dove si poteva restare bloccati in circolo dopo che ci si univa ad un canale chat vocale di gruppo o di gilda.
  • Risolto un problema dove non venivano salvate le impostazioni di gioco modificate mentre si visitava una crafting station.
  • Il messaggio di errore “Controller Disconnected” ora dirà di premere il tasto X per attivare un nuovo controller.
  • Risolto un problema dove gli input di gioco non si disattivavano quando si osservava la sovrimpressione PlayStation® Network.
  • Risolto un problema dove si poteva inavvertitamente bypassare la schermata di Realm Select andando direttamente alla selezione personaggio.

Creazione Personaggio e Selezione

  • Risolto un problema dove il tasto Cancel restava sullo schermo dopo aver cancellato un personaggio e si era tornati alla schermata Character Select.
  • Risolto un problema dove non si poteva navigare nella schermata Character Creation se si perdeva la funzione del controller e poi la si ripristinava.
  • Risolto un problema dove si poteva perdere tutta la funzionalità di navigazione nella Character Creation se si veniva disconnessi mentre si era in Character Creation.
  • Non si riceverà più un errore di interfaccia quando ci si muove su di uno dalla classe Dragonknight mentre in Character Creation e si preme il tasto X.

Crafting

  • Sistemato il testo in gioco dell’interfaccia research di Smithing in modo che gli accenti non si sovrappongano al testo.

Grouping Tool

  • Ora si entrerà in gruppo con altri giocatori Veteran Rank entro 5 Veteran Rank dal proprio usando il Grouping Tool.
  • Risolto un problema dove i gruppi per Dragonstar Arena normal non si creavano con il Grouping Tool.
  • Risolto un problema che poteva impedire la formazione di gruppi tranne che se i giocatori erano a 2 livelli o rank di differenza gli uni dagli altri.

Gilde

  • Premere ripetutamente il tasto X quando si entra nel pannello Guild History non darà più errore interfaccia.
  • Aggiustata la posizione del testo nell’angolo in basso a destra dello schermo nell’interfaccia del Guild Trader.

Mail

  • Quando si manda una mail, non si dovrà più inserire una tariffa C.O.D. due volte se si era attivato il campo “Send Gold”.

Mappe

  • I nomi lunghi di luoghi non si sovrapporranno più con le icone di zoom sulle mappe.

Parliamo della patch sui forum di ESO Italia!

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