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Patch 1.1.2

patch 1.1.2

Panoramica Patch 1.1.2

Benvenuti a The Elder Scrolls Online Patch 1.1.2. Questa versione rappresenta la patch 1.1.2 e porta il primo maggiore rilascio di nuovo content: l’ Adventure Zone Craglorn, come molti altri fix e affinamenti.

Avrete bisogno di alleati per intraprendere le nuove imprese. Le missioni e l’ esplorazione di Craglorn sono disegnate per un gruppo di quattro personaggi Veteran Rank 10+. (Si può entrare a Craglorn e giocare prima del Veteran Rank 10.)

Abbiamo anche aggiunto i nostri primi Trial in Craglorn, queste sono avventure per 12 giocatori ideate per sfidare anche i più forti eroi. Nei Trial, il vostro gruppo avrà un numero limitato di resurrezioni per provare a raggiungere l’ultimo boss. Se si termina velocemente il Trial, potreste guadagnarvi un posto nelle leaderboard e ottenere ricompense aggiuntive!

Un’ altra caratteristica è il Death Recap. questa schermata vi aiuterà a capire cosa ha contribuito alla vostra morte e conterrà suggerimenti su come migliorare le vostre prestazioni la volta successiva.

Oltre al nuovo contenuto, contiene fix ai bug ed aggiunte che miglioreranno ulteriormente la vostra esperienza su Tamriel. Troverete fix per missioni e abilità, aggiornamenti ai sistemi ed alle missioni in Cyrodiil (inclusi i bonus per le alleanze in svantaggio), e molto altro ancora.

Siamo ansiosi di sentire le vostre opinioni, quindi formate un gruppo, e godetevi Craglorn ed il resto della Patch 1.1.2!

GRANDI CAMBIAMENTI / AGGIORNAMENTI / NUOVE CARATTERISTICHE

Craglorn

  • Una Adventure Zone ideata per gruppi di quattro personaggi Veteran Rank da esplorare, collocata tra Cyrodiil e Skyrim. Una nuova missione è disponibile a Mournhold, Wayrest, ed Elden Root che vi porterà nella zona.

Trial

  • Hel Ra Citadel ed Aetherian Archive aprono i battenti! I Gruppi di 12 giocatori possono intraprendere queste dure sfide per guadagnare nuove ricompense ed un posto nelle leaderboards. Si può usare il group finder tool per trovare altri giocatori per il vostro gruppo Trial, ma siete avvertiti: avrete bisogno di una eccellente coordinazione ed abilità per superare il Trial.
  • I gruppi cominciano il Trial con 36 Soul Reservoirs. Questo contatore diminuisce ogni volta che un giocatore risorge, ed una Soul viene consumata.
    • Il Trial fallisce se non restano Soul Reservoirs, o membri del gruppo vivi nel Trial.
    • Si può controllare il contatore alla destra dell’ abilità Ultimate, che appare solo quando si è in un Trial in corso. Si può controllare questo nei Settings nello stesso modo in cui si controlla la Action Bar.
  • Le missioni Trial forniscono ricompense speciali la prima volta che vengono completate ogni settimana.
  • Quando si entra in un Trial con altri mezzi oltre alla porta, si verrà inviati al Wayshrine. Questo include sloggare e riloggare.
    • Questo non influirà sugli altri giocatori nell’ area del Trial.
  • Combattere contro qualsiasi mostro dentro al Trial bloccherà la risurrezione ai membri del gruppo fino al termine del combattimento.
  • Problema Noto: Le piattaforme di teletrasporto in Aetherian Archive talvolta non funzionano, impedendo al gruppo di completare il Trial.

Trial Leaderboards

  • I Trial attiveranno un cronometro che si fermerà quando il Trial non può proseguire o è completato. Questo timer è usato per i punteggi delle leaderboards.
  • Le Leaderboards sono aggiornate periodicamente (circa ogni cinque minuti), quindi non sono aggiornate al 100% quando vengono visionate.
  • Potete vedere i vostri tempi migliori per tutti i Trial tramite le Trial Leaderboards.
  • Si può visionare la Trial Leaderboard dei tempi nella top 100 per ciascun Trial, e per l’ attuale Trial of the Week.
  • Gli amici ed i membri di gilda saranno notificati nella finestra Notification quando viene aggiornato il tuo tempo migliore Trial.

Trial of the Week

  • Il Trial of the Week comincia e termina ad orari prestabiliti, che saranno diversi per i megaserver Nord Americano ed Europeo.
    • Trial of the Week Nord Americano
      • Comincia ogni Martedì alle 14:00 EDT
      • Termina il Martedì successivo alle 8:00 EDT
    • Trial of the Week Europeo
      • Comincia ogni Martedì alle 6:00 EDT
      • Termina il Martedì successivo alle 12:00 EDT
  • Se siete nella Trial Leaderboard, verrete ricompensati quando il Trial of the Week termina e riceverete il vostro oggetto nella posta.
  • Un nuovo Trial of the Week viene selezionato all’ orario di inizio del Trial of the Week.
  • La Trial of the Week leaderboard viene azzerata ogni volta che comincia un Trial of the Week.

Aggiornamenti Veteran Rank

  • Si può salire fino al Veteran Rank 12 continuando le proprie avventure in Craglorn. Inoltre, i veteran XP guadagnati dall’ uccisione dei mostri sono stati più che raddoppiati.

Cambiamenti ai Dungeon Chest

  • I Chests dentro le instance hanno subito due cambiamenti:
    • Chest Condivisi – Ciascun giocatore nel gruppo il cui personaggio è a meno di 50 metri dalla cassa quando questa viene scassinata, ottiene un loot individuale.
    • Ridotto numero di Chest – Dato che ogni cassa fornisce ricompense a tutti i membri del gruppo, abbiamo ridotto il numero di casse presenti nelle istanze a due in totale. Quindi ciascuna instance avrà sempre due casse nel complesso, ma la posizione di queste casse sarà casuale dentro al dungeon.
    • Questi cambiamenti non influiscono sulle casse che compaiono in zone pubbliche, ma solo su quelle nelle instance.

Death Recap

  • Il Death Recap è stato aggiunto al gioco. Quando il personaggio muore, una finestra di Death Recap apparirà. Questa include informazioni vitali su cosa ha contribuito alla morte del vostro personaggio, incluso il danno più recente inflitto al vostro personaggio e consigli utili su come evitare la morte in futuro basati su come il vostro personaggio è morto.

Cambiamenti Alliance War

  • Celarus, una nuova Campaign da due settimane, è stata introdotta con questa patch.
    • Potete riassegnare la vostra home campaign a Celarus. Comunque, fare questo cancellerà tutti i progressi fatti nella attuale home campaign.
    • Celarus fornisce ricompense ridotte di fine campaign rispetto alle campaign normali da 90 giorni.
  • Tutti i mostri in Cyrodiil e nelle sue caverne sono ora Veteran Rank 5.
  • È stato aggiunto un nuovo bonus per le alleanze in inferiorità numerica. Quando un alleanza è svantaggiata in una campaign (determinato in base a diversi giorni di campionamento della popolazione), riceverà un bonus ai punti potenziali e agli alliance point. Se è attivo vedrete una indicazione del bonus nell’ interfaccia dei punteggi.
  • Gli XP forniti per l’uccisione di altri giocatori sono stati raddoppiati.
  • Anche le ricompense in XP per il completamento della missione kill 20 enemy player characters sono stati aumentati.
  • Coloro che hanno partecipato nella campaign Scourge noteranno che non è più disponibile a seguito della patch 1.1.2 di oggi. Durante la manutenzione, abbiamo aggiunto una nuova campagna che dura due settimane. Alla luce di questo abbiamo deciso di chiudere Scurge, ma non così in fretta. Un errore nel nostro processo di aggiornamento ha terminato la campaign sul megaserver Nord Americano e prima che potessimo avvisarvi adeguatamente. Sappiamo che i giocatori di Scurge avevano investito molto nelle loro battaglie di Cyrodiil, e stiamo raggiungendo gli emperor della campaign per assicurarci che i loro progressi vengano preservati. Se avete giocato in Scourge, manterrete il vostro Alliance Rank ed i Point e potrete trasferirvi in ogni altra campaign. Ci scusiamo per l’ inconveniente. 

FIX E MIGLIORAMENTI

Alliance War

Arte ed Animazioni

Audio

Combattimento e Gameplay

Crafting ed Economia

Dungeon e Group Content

Esplorazione ed Itemizzazione

Vari

Missioni

Interfaccia

Alliance War

Generici

  • Risolto un problema dove si potevano incontrare schermate di caricamento molto lunghe entrando in Cyrodiil.
  • Aggiunti gli Enchanter a tutte le zone di ingresso a Cyrodiil.
  • Le missioni Scouting non manderanno più a zone in cui si può arrivare via rete Transitus Shrine se si possiedono tutti gli obiettivi in Cyrodiil.
  • La nuova opzione Battle Level nel menu gameplay settings permette di scegliere se si vuole che le proprie stat vengano automaticamente aggiustate in Cyrodiil o se si preferisce usare il proprio valore base delle stat.
    • Nota: Questa opzione può essere modificata solo fuori da Cyrodiil e le sue caverne.
  • Le Stat che si ricevono tramite battle level in Cyrodiil e nei suoi delve sono state aumentate.
  • La soglia per attivare l’ overcharge sulle stat è stata aumentata a Cyrodiil.
  • Il Siege equipment può ora essere impilato fino a 5 nell’ inventario (tranne i forward camp ed i mercenary contract).
  • Gli NPC nelle caverne e all’ esterno in Cyrodiil sono stati portati a difficoltà Veteran Rank 5.
  • Aumentate le ricompense in Veteran Point per tutte le missioni che si prendono nei villaggi di Cyrodiil.

NPC Guard

  • Diverse guardie nei keep sono state riposizionate.
  • Tutte le guardie all’ interno dei keep ricompaiono più velocemente.
  • I keep ora hanno guardie di tipo arciere.
  • Le guardie da mischia ora lanciano olio che può essere incendiato dalle guardie mago o arciere.
  • Le Honor Guard ora hanno nuove abilità per aiutarle a disperdere gli aggressori.
  • I keep che circondano la Imperial City hanno guardie aggiuntive stazionate presso i quartiermaster al primo piano.

Arte ed Animazioni

Animazioni

  • Risolto un problema con le armature Veteran, che ora avranno un aspetto di qualità superiore invece di sembrare equipaggiamento di basso livello.
  • Risolti diversi problemi con la telecamera che saltava in terza persona mentre si interagiva con oggetti del mondo in visuale prima persona.
  • Migliorata l’ animazione di interrupt con le armi one-handed.
  • Risolti diversi problemi con le animazioni di combattimento del bow.
  • Risolto un problema dove usare dual wield in prima persona poteva far apparire le armi in posizione sbagliata.
  • Risolto un problema dove le braccia potevano intersecarsi con le armi o gli scudi quando si era storditi.
  • Risolto un problema con la telecamera che tremava quando si nuotava in visuale prima persona.
  • Migliorato l’ aspetto e la sensazione quando si atterra dopo un salto.
  • Migliorata l’ animazione “closing portal” mentre le armi sono sguainate.
  • Risolti diversi problemi con le armi che si intersecano durante le animazioni.
  • Aggiunti gli emote /torch e /kick.
  • Modificati i seguenti emote:
    • /eatbread ora è /eat2
    • /apple ora è /eat3

Armor

  • Risolto un problema con alcuni elmi che non calzavano correttamente sulle teste Khajiit ed Argonian.
  • Risolto un problema con gli elmi con maschera facciale; non si intersecheranno più con il personaggio.

Effetti

  • Risolto un problema dove gli effetti della staffa di Abnur Tharn smettevano di funzionare.
  • Rivisitati gli aspetti degli effetti del boss in Blackheart Haven perchè combinino con il raggio e le dimensioni dei suoi attacchi.
  • Migliorati gli effetti del boss di Elden Hollow.
  • Risolti diversi problemi con gli effetti delle staffe degli NPC che apparivano in posizioni sbagliate.
  • Risolto un problema con la missione “Questionable Contract” in Willowgrove dove le tracce della whisp non comparivano.

Oggetti Ambientali

  • Risolto un problema dove si poteva restare bloccati in Shornhelm tra i mantici ed il muro.
  • Risolto un problema dove si poteva restare bloccati nel muro della casa di Brea Knodel in Shornhelm.
  • Risolto un problema dove si poteva collidere con diverse parti architettoniche.
  • Risolto un problema dove si poteva restare bloccati in caduta dopo esser saltati su una ruota del timone di una nave.
  • Risolto un problema dove alcune rocce in Alik’r potevano far fluttuare dopo esserci entrati in contatto.

Mostri

  • Migliorate le visuali del modello della whismother.
  • Aggiunte animazioni appropriate alle direzioni a molti mostri.
  • Risolto un problema su alcuni mostri che li faceva apparire come se stessero tremando.
  • Risolti alcuni problemi con le animazioni di Teethnasher a Direfrost Keep.
  • Risolto un problema dove alcuni mostri non comparivano sullo schermo quando vicini al bordo della visuale.

Audio

Generici

  • Risolte discrepanze tra doppiaggio e testo, doppiaggi mancanti, e refusi.
  • Risolti problemi di audio con l’ interfaccia, i mostri, le abilità e l’ ambiente.
  • Aggiunti suoni migliorati che combinino con gli effetti visivi, l’ interfaccia e le abilità.
  • Corretti diversi problemi che permettevano a suoni, intesi solo per aree chiuse, di essere sentiti anche fuori da quelle aree.
  • Aggiunti suoni appropriati per quando lo schermo trema.
  • Non si sentirà più il dialogo di certi eventi degli NPC (come banditi che attaccano un mercante) quando gli NPC coinvolti sono troppo lontani.
  • Risolto un problema dove dove c’ erano tracce di doppiaggio tedesco nella versione inglese del gioco.
  • Risolto un problema con i suoni delle Dark Anchor.

Combattimento e Gameplay

Generici

  • Risolto un problema dove non si riusciva a resuscitare un altro giocatore che era stato disintegrato.
  • Risolto un problema dove da morti si potevano individuare i personaggi nemici nascosti.
  • Aumentato l’ ammontare di ultimate generato da magie di danni a bersaglio singolo.
  • Diminuito l’ ammontare di ultimate generato da magie di danni ad area.
  • Risolto un problema dove le abilità posizionate sul terreno potevano sparire prematuramente se un mostro nelle vicinanze veniva ucciso.
  • Ora si è immuni agli effetti di immobilizzazione mentre si sta rotolando, oltre ad interrompere gli effetti già esistenti quando si inizia un roll dodge.
  • Il Bash ora infligge più danni su un interruzione effettiva, e meno danni quando il bersaglio non sta caricando abilità.
  • I personaggi Veteran Rank possono ora unirsi in gruppo e ricevere credito per le uccisioni in gruppo, indipendentemente dalla differenza in Veteran Rank.
  • Risolto un problema dove un messaggio di errore “being resurrected” sbagliato poteva apparire quando si stava resuscitando un alleato.
  • Diminuito l’ ammontare di item durability persa quando si è in combattimenti di gruppo (come i dungeon).
  • Auto-resuscitarsi ora porterà correttamente a piena vita invece che al 40%.
  • Risolto un problema dove diverse abilità non potevano generare critical strike.
  • Risolto un problema con svariate abilità ad area che erroneamente colpivano un numero illimitato di bersagli.
  • Risolto un problema dove alcune abilità (specialmente abilità ad area) non sottostavano correttamente alle regole della linea visiva.
  • Risolto un problema dove i taunt di diversi giocatori non si sovrascrivevano come avrebbero dovuto.
  • Risolto un problema dove il buff della Mundus Stone Thief non forniva correttamente spell critical strike chance.
  • Quando lo shock damage applica un debuff Concussion sul bersaglio, ora ridurrà correttamente anche il danno che questo infligge.
  • Risolti diversi problemi dove riutilizzare una abilità sommava erroneamente gli effetti visivi tra loro.
  • Risolto un problema dove i mostri nella terza e quarta zona della propria terza alleanza erano impostati erroneamente a veteran rank 7 e 8 invece che veteran rank 6 e 7.
  • Risolto un problema dove alcune Mundus Stone non applicavano correttamente i loro buff finché non si sloggava e riloggava.
  • Risolto un problema che talvolta impediva alle abilità nella barra di essere usate subito dopo aver attaccato un critter.
  • Risolto un problema dove si diventava inabilitati ad attaccare o muoversi dopo che, provando a resuscitare un giocatore, questo tornava in vita a metà del cast.
  • Risolto un problema dove alcuni personaggi mantenevano le stat livellate finché non sloggavano, se questi livellavano al 50 in Cyrodiil.
  • Aggiornate le descrizioni di molte abilità per migliorarne la grammatica, la pronuncia, e la chiarezza.
  • I mostri non proveranno più a fuggire se colpiti con un knockback mentre erano immobilizzati.
  • Risolto un problema con i mostri battlemage dove vi potevano silenziare per lunghi periodi di tempo, perfino dopo il logout.
  • Risolto un problema dove i bash/interrupt potevano essere usati più velocemente del voluto quando usati in rapida successione.
  • Risolto un problema dove le abilità ad area posizionate sul terreno potevano talvolta sparire prima del dovuto.

Dragonknight

  • Burning Breath (Fiery Breath morph): Risolto un problema dove questa abilità faceva meno danni del voluto.
  • Burning Embers: Questa abilità ora vi cura se il nemico colpito muore mentre l’abilità è attiva.
  • Dark Talons:
    • Questa abilità ora può danneggiare mostri con immunità ai rallentamenti.
    • Risolto un problema dove gli alleati non potevano attivare la synergy di Dark Talons.
    • Ridotto il raggio complessivo.
  • Inhale (e morph): Il risucchio iniziale di vita di questa abilità ora può colpire al massimo tre bersagli. Questo si applica anche ai morph di Inhale.
  • Petrify (e morph): Il bonus alla health regeneration dei nemici mentre questi sono colpiti da Petrify ed i suoi morph è stato rimosso.
  • Razor Armor: Risolto un problema dove questa abilità non forniva armatura bonus per i primi 3,5 secondi.
  • Spiked Armor (e morph): Il danno ritornato da questa abilità ed i suoi morph è stato aumentato.

Nightblade

  • Risolto un problema che causava alle abilità del Nightblade di diventare poco reattive in situazioni affollate. Questo problema dipende da molti fattori, e continueremo a seguirlo dopo questa patch.
  • Catalyst: Risolto un problema con l’ abilità passiva Catalyst. Ora aumenterà correttamente l’effetto delle speed potion.
  • Dark Shades (Summon Shade morph): Questa abilità ora infligge più danni come l’abilità aumenta di rank.
  • Death Stroke: Questa abilità non riceve più il bonus al critical damage quando usata come sneak attack. Causerà ancora uno stordimento ed un critical hit garantito.
  • Focused Attacks: Risolto un problema dove i rank II – IV di Focused Attacks non rigeneravano stamina.
  • Sap Essence (Drain Power morph): Risolto un problema dove questa abilità non forniva l’ iniziale bonus al Weapon Damage che dovreste ricevere quando non viene colpito alcun bersaglio.
  • Sap Essence (Drain Power morph): La cura che fa questa abilità ora aumenta correttamente del 20% per ogni bersaglio colpito.

Sorcerer

  • Endless Fury: Questa abilità ora rigenera magicka se l’ esplosione secondaria uccide un nemico, in aggiunta al colpo iniziale.
  • Persistence: Risolto un problema con questa abilità passiva. Ora aumenta correttamente la durata dell’ abilità Rune Prison.
  • Rebate: Risolto un problema con questa abilità. Ora rigenera correttamente magicka quando il Winged Twilight evocato viene ucciso.
  • Summon Charged Atronach: Lo storm atronach evocato da questa abilità ora aumenta i danni con l’aumento di rank dell’ abilità.

Templar

  • Aurora Javelin: Risolto un problema dove Aurora Javelin aggiungeva meno danno del desiderato 40%.
  • Blinding Light: Risolto un problema dove, dopo un re-spec, non si poteva mettere punti nuovamente in Blinding Light.
  • Channeled Focus: Risolto un problema dove Channeled Focus non forniva l’ammontare voluto di magicka.
  • Cleansing Ritual: La synergy Purify di questa abilità ora apparirà solo ad alleati che hanno effetti negativi da rimuovere.
  • Master Ritualist:
    • Diminuito il bonus alla velocità di resurrezione di questa abilità.
    • Coloro che hanno speso Skill Point nella passiva Master Ritualist ora avranno quei punti rimborsati. Potete riutilizzare quei punti in questa abilità se volete, o metterli altrove.
  • Prism: Risolto un problema dove la passiva Prism non aggiungeva correttamente Ultimate quando veniva usata un’ abilità Dawn’s Wrath.
  • Radiant Ward: Risolto un problema dove questa abilità non progrediva correttamente con i rank. Questo risulterà in un lieve aumento dei suoi danni.
  • Rite of Passage:
    • Aumentate leggermente le cure fatte.
    • Il morph Remembrance ora fornisce agli alleati una riduzione ai danni del 20% a tutti i rank, invece di scalare dal 16% fino al 20%.
  • Ritual of Rebirth (Healing Ritual morph): Aumentata la componente di cura personale di questo morph di Healing Ritual.
  • Spear Shards: Risolto un problema visivo con questa abilità dove la lancia cadeva orizzontalmente.

Bow

  • Scorched Earth (Volley morph): Cambiati gli effetti visivi di questa abilità per aiutare a distinguerla dagli effetti di fuoco ad area dei nemici.

Destruction Staff

  • Destructive Touch (flame, frost, e shock): Aumentati i danni di questa abilità ed il costo in magicka.
  • Elemental Drain:
    • La rigenerazione magicka di questa abilità passiva non si attiverà più erroneamente ad ogni scatto delle abilità di danni nel tempo, o più volte per ciascun uso di abilità.
  • Force Shock: Aumentati i danni di questa abilità e dei suoi morph.
  • Impulse: Aumentato il costo in Magicka di Impulse e dei suoi morph.
    • Se avete speso punti nell’ abilità Impulse, questi vi verranno rimborsati. Possono essere spesi nuovamente in questa abilità, o investiti altrove.
  • Tri Focus: Aumentato l’ ammontare si splash damage da effetti shock che questa abilità passiva fornisce.
  • Wall of Fire: Cambiati gli effetti visivi di questa abilità per aiutare a distinguerla dagli effetti di fuoco ad area dei nemici.

Dual Wield

  • Dual Wield Expert:
    • Aggiornata la descrizione di questa passiva per mostrare di quanto Weapon Damage questa aumenti il Weapon Damage
    • Aumentato leggermente il danno bonus fornito dal rank II di Dual Wield Expert.
  • Flying Blade (morph of Hidden Blade)
    • Aumentato il costo di Flying Blade. Ora ha lo stesso costo di Hidden Blade.
    • Coloro che hanno speso Skill Point nella passiva Flying Blade ora avranno quei punti rimborsati. Potete riutilizzare quei punti in questa abilità se volete, o metterli altrove.

One Hand and Shield

  • Deadly Bash
    • Risolto un problema dove il danno bonus abbinato ai gioielli con l’ enchant “bashing” faceva troppi danni. Diminuita leggermente la riduzione al costo in stamina di questa abilità.
    • Coloro che hanno speso Skill Point nella passiva Deadly Bash ora avranno quei punti rimborsati. Potete riutilizzare quei punti in questa abilità se volete, o metterli altrove.
  • Reverberating Bash (morph of Power Bash)
    • Risolto un problema dove il morph Reverberating Bash non riduceva correttamente lo Spell Damage.
    • Risolto un problema dove Reverberating Bash riduceva lo Spell ed il Weapon Damage prima della fine dell’ effetto disorientante.

Restoration Staff

  • Mutagen (Regeneration morph): Risolto un problema dove la cura di questa abilità non si applicava ai bersagli con meno del 20% di health.

Two Handed

  • Battle Rush: Aumentata la durata del recupero di stamina di questa abilità e diminuito l’ammontare recuperato. L’ ammontare generale di stamina rigenerata sarà lievemente più alto nel complesso, e meno suscettibile alle riduzioni.
  • Cleave: Risolto un problema dove il danno di questa abilità non scalava omogeneamente tra i vari rank.
  • Rally (Momentum morph): Aumentato l’ammontare di cure personali fornite al termine di questa abilità.

Light Armor

  • Annulment: Lo scudo ai danni di questa abilità Ultimate ora assorbe il 100% dello Spell Damage in entrata invece del 50%. Il valore dello scudo ai danni resta lo stesso.

Soul Magic

  • Consuming Trap: Questa abilità non può più essere usata sui critter per rigenerare Health, Magicka, e Stamina.

Vampire

  • Bat Swarm: Risolto un problema che permetteva erroneamente a questa abilità di infliggere danno attraverso le mura.
  • Le abilità passive del Vampire non smetteranno più di funzionare quando il personaggio muore.

Werewolf

  • Pack Leader:
    • Ridotto il costo in ultimate di questa abilità.
    • Risolto un problema dove l’ abilità poteva essere rimossa prima del voluto.
  • Savage Strength I: La stamina bonus che questa abilità fornisce con le uccisioni è stata diminuita. Il bonus di Savage Strength II resta invariato.

Fighters Guild

  • Concentration: Risolto un errore nella descrizione di questa abilità che erroneamente mostrava una Spell Penetration lievemente più alta di quella effettivamente fornita. L’ effetto reale è rimasto invariato.
  • Dawnbreaker of Smiting: Diminuito leggermente il danno che il rank massimo di questa abilità infligge.
  • Silver Leash:
    • Diminuito significativamente il costo in risorse necessario per tirare un nemico dopo aver usato Silver Leash.
    • Risolto un problema con Silver Leash l’ effetto da tiro non funzionava contro personaggi giocanti vampiro.

Mages Guild

  • Entropy (e morph): Diminuito significativamente il costo ed aumentato il danno di questa abilità e dei suoi morph.
  • Meteor:
    • Aumentato il danno ad area dei morph Ice Comet e Shooting Star di questa abilità.
    • Risolto un problema dove Meteor non applicava correttamente l’ immunità ai crowd control dopo aver sbalzato il nemico bersaglio.
  • Spell Symmetry (Equilibrium morph): Aumentata la soglia minima di health per poter usare questa abilità.

Undaunted

  • Blood Altar: I morph di Blood Altar, Overflowing Altar e Sanguine Altar ora aumentano la cura della synergy Blood Feast, invece di permettere a più alleati di curarsi contemporaneamente (la synergy Blood Feast non da più un effetto caricato)
  • Synergy Blood Funnel e Blood Feast
    • La synergy Blood Feast sarà disponibile solo ad alleati sotto al 60% di health.
    • Blood Funnel non diminuisce più la durata di Blood Altar quando usato.
    • Questa abilità ora cura istantaneamente, invece di richiedere un tempo di caricamento.
  • Spiked Bone Shield (Bone Shield morph): Il danno restituito da questa abilità è stato leggermente aumentato.

Assault

  • Charging Maneuver: Questa abilità ora aggiunge correttamente Weapon Damage.
  • Reach I: Risolto un problema dove Reach I forniva leggermente più raggio del voluto. Il Rank II resta invariato.

Support

  • Battle Resurrection
    • Risolto un problema dove la Battle Resurrection era impropriamente utilizzabile fuori Cyrodiil.
    • Diminuita la riduzione al tempo di cast della passiva Battle Resurrection.
    • Coloro che hanno speso Skill Point nella passiva Battle Resurrection ora avranno quei punti rimborsati. Potete riutilizzare quei punti in questa abilità se volete, o metterli altrove.

Set di Oggetti

  • Adroitness: Questo set ora fornisce correttamente magicka recovery.
  • Crest of Cyrodiil: Questo set ora riduce le cure prese da un nemico del 33% quando si colpisce in mischia.
  • Curse Eater: Questo set ora riduce correttamente la durata degli effetti negativi.
  • Death’s Wind: L’ effetto di sbalzamento di questo set non si applicherà più in modo irregolare.
  • Hist Bark: L’ effetto di schivata di questo set si applicherà correttamente mentre si para.
  • Hunding’s Rage: Risolto un problema dove questo set non aumentava il weapon damage dell’ ammontare voluto.
  • Kyne’s Kiss: L’ effetto rallentante di questo set ora si attiverà correttamente con le abilità Arrow Spray e Volley.
  • Nightshade: Questo set ora riduce correttamente il costo di stamina dello sneaking.
  • Nikulas’ Heavy Armor: Questo set ora riflette correttamente le magie.
  • Oblivion’s Edge: Questo set ora restituirà correttamente le soul gem alla resurrezione.
  • Prayer Shawl: Lo scudo di questo set ora ha il valore corretto, invece di zero.
  • Ranger’s Gait: Questo set ora ridurrà correttamente l’ efficacia dei rallentamenti subiti.
  • Robes of Onslaught: Questo set ora ridurrà correttamente la durata dei rallentamenti subiti.
  • Soulshine: Il bonus di questo set ora si applicherà correttamente ai proiettili magici che hanno un tempo di cast.
  • Spectre’s Eye: Risolto un problema con il set di oggetti Spectre’s Eye che forniva una possibilità di schivare maggiore di quella descritta.
  • Torug’s Pact: Risolto un problema con il set di oggetti Torug’s Pact che riduceva la pausa tra i light ed heavy attack invece dei proc degli incantamenti.
  • Whitestrake’s Retribution: Ridotta leggermente la durata del bonus del set.

Mount

  • Non si vedranno più cavalli girare senza i propri cavalieri.
  • I cavalli non scivoleranno più dopo essere atterrati.
  • Non si può più tagliare legna mentre si è a cavallo.

Crafting ed Economia

Generici

  • Windhelm ora ha un Brewer, un Cook, un Cooking Fire, un Messenger, un Alchemist, un Alchemy Table, un Armor Smithing Table, e Shalidor.
  • Sistemati gli inventari di svariati venditori. Ora questi vendono oggetti appropriati ai veteran nelle zone veteran, e non vendono equipaggiamento veteran in zone non veteran.
  • Le descrizioni delle passive di estrazione sono state riscritte per spiegare meglio i benefici del migliorare le abilità. Riguarda Blacksmith, Clothier, e Woodworker.
  • Ridotta la tassa di inserzione nel guild store.

Alchemy

  • Le pozioni Veteran Rank 1 e Veteran Rank 5 ora hanno prefissi diversi nel nome.
  • Risolto un problema dove i nodi di raccolta delle Nirnroot talvolta non fornivano alcun materiale.

Blacksmith

  • È ora possibile fabbricare pezzi chest heavy livello Veteran Rank 3.
  • Le icone di ricerca e l’ ordine nell’ interfaccia di Blacksmithing ora coincidono con la lista di creazione.

Clothier

  • Risolto un problema con diversi tipi di leather lasciati dallo stesso mostro nel content Veteran.
  • È ora possibile fabbricare pezzi chest in leather livello 44.

Enchanting

  • Aggiunti nodi di raccolta rune addizionali in tutte le zone del gioco.
  • Abbiamo ridotto la varietà di essence rune disponibili nelle zone di basso livello per migliorare le possibilità di creare glifi utilizzabili.
  • Abbiamo sistemato le rune Essence in modo che la frequenza con cui compaiono sia più in linea con gli altri tipi di rune.
  • Ridotta leggermente la possibilità di ricevere una runa potency negativa quando si raccoglie.
  • Risolto un problema dove alcuni glifi d’ incantamento Veteran Rank di diversi livelli condividevano lo stesso nome.
  • Risolto un problema dove più livelli di glifi condividevano lo stesso raggio di livelli, ma diversi livelli di potenza.
  • Aggiornate le icone delle abilità passive Aspect Improvement e Potency Improvement di Enchanting per rappresentare più da vicino le sagome delle rune da loro rappresentate.
  • L’ incantamento Absorb Stamina ora assorbe correttamente stamina quando si attiva.
  • Risolto un problema dove i nodi di raccolta delle rune potency talvolta fornivano rune di livello sbagliato.
  • Risolto un problema dove gli incantamenti che aumentavano l’efficacia delle pozioni non si sommavano correttamente.
  • Il valore degli incantamenti di efficacia delle pozioni è stato raddoppiato.
  • Risolto un problema dove gli incantamenti di efficacia delle pozioni erroneamente aumentavano l’efficacia delle pozioni non curative.

Provisioning

  • Recipe Improvement: Corretto un problema minore con l’ icona di questa abilità passiva.
  • Il Grape Brandy ora funziona correttamente come bevanda anziché come cibo.
  • Il numero di cooking fire usabili è stato aumentato enormemente in tutta Tamriel. Non andrete più in giro affamati quando sarete lontani da casa.

Woodworking

  • Migliorata la progressione di livello complessiva per gli scudi fabbricati tra i livelli 14-26.

Dungeon e Group Content

Generici

  • Risolto un problema dove alcuni mostri non davano ricompense.

Dark Anchor

  • Le Dark Anchor ora ricompensano tutti i partecipanti con casse da Coldharbour.

Delve

  • I boss dei Delve di Malabal Tor e Stormhaven non ricompaiono più così velocemente.
  • I boss dei Delve di Shadowfen ora forniscono correttamente l’ achivement.

Dungeon

  • Bad Man’s Hallows
    • Mother Snake ora è leggermente più facile da sconfiggere.
    • Season of Harvest: Risolto un problema che poteva causare ai giocatori in gruppo che non erano nel passo missione corretto di doversi riaprire la strada fino all’ inizio della zona invece di essere trasportati indietro all’ inizio da Eveline Vette.
  • Elden Hollow
    • Aggiunti segnali di interrupt ai boss con abilità interrompibili.
  • Direfrost Keep
    • Risolto un problema dove il Drodda’s Apprentice continuava a succhiare vita, nonostante l’ abilità fosse stata interrotta.
    • Risolto un problema dove il Drodda’s Apprentice occasionalmente spammava l’ abilità Dampen Magic.
  • Crypt of Hearts
    • Lo Skeletal Fire Mage ora ha la difficoltà desiderata.
  • Blessed Crucible
    • Risolto un problema dove l’ abilità Shed Flames di Nusana infliggeva danni in un’ area più ampia di quella segnalata.
    • Risolto un problema dove l’ Incineration Beetle non girava la testa verso la sua vittima quando usava Mandible Bite.
  • Volenfell
    • Risolto un problema dove i Guardian Centurion non si ripristinavano sempre dopo che il gruppo moriva.

Public Dungeon

  • Aumentata la difficoltà dei seguenti public dungeon:
    • Village of the Lost
    • Razak’s Wheel
    • The Lion’s Den
    • The Vile Manse
    • Crimson Cove
    • Rulanyil’s Fall
    • Hall of the Dead
    • Sanguine’s Demesne
    • Lost City of the Na-Totambu
    • Obisidian Scar

Dungeon Veteran

  • Tutti i Dungeon Veteran Dungeons sono ora accessibili quando si raggiunge il Veteran Rank 1. Notate che la difficoltà complessiva non è cambiata.
  • Veteran Fungal Grotto
    • Risolto un problema dove si poteva rompere il portale se si usava /stuck quando si veniva tirati dentro.
    • Risolto un problema dove mancava un’ icona a un’ abilità del boss.
    • Risolto un problema dove il boss si resettava se un giocatore che usava taunt veniva portato nello Shadow Realm.
  • Veteran Spindleclutch
    • Risolto un problema dove Vorenor Winterbourne era parzialmente visibile quando non doveva esserlo.
    • Risolto un problema dove gli add di Praxin Douare non avevano la difficoltà voluta.
  • Veteran Banished Cells
    • Il boss, Maw of the Infernal, ora richiede che voi siate a distanza da mischia per usare attacchi da mischia.
  • Veteran Elden Hollow
    • Risolto un problema dove Kargand non era visibile per coloro che non erano sulla missione.
    • Risolto un problema dove non c’ era un portale per uscire dal Daedric Realm finchè non si uccideva Murklight.
  • Veteran Darkshade Caverns
    • Risolto un problema dove si restava bloccati nella Engine Room dopo aver ucciso The Engine Guardian.
    • Risolto un problema che avveniva se si restava bloccati fuori dalla Engine Room ad inizio combattimento, e si veniva uccisi attraverso la porta. Il boss ora si ripristina correttamente se tutte le persone dentro la stanza sono morte.
    • Risolto un problema dove la missione ‘What Was Lost’ poteva bloccarsi se chi era seguito da Shatasha sloggava.

Esplorazione ed Itemizzazione

Generici

  • Ridotto il costo di tutti gli armor repair.
  • Alcune Treasure Map hanno subito aggiustamenti alle loro immagini per rispecchiare meglio i luoghi rappresentati, incluse le seguenti:
    • Grahtwood III
    • GreenShade V
    • Reaper’s March III
    • Stros M’Kai II

Fishing

  • Risolti diversi problemi con gli Achivement Fishing, inclusi errori testuali, pesci duplicati, informazioni delle descrizioni, rendendo gli i non ottenibili Achivement di Fishing possibili.
  • Il pesce non ha più requisiti di livello.
  • I pesci ora hanno icone di categoria basate sul loro tipo e dove son stati pescati.
  • I nodi di raccolta di alto livello per cloth possono ora fornire insetti da esca, similmente ai nodi di basso livello.
  • Non si perderà più la canna da pesca dopo aver pescato.

Oggetti del Mondo Interagibili

  • Le librerie interagibili ora avranno dei libri al loro interno, come ci si aspetterebbe.
  • Interagire con oggetti di cibo (bowl, plate, dish, ecc…) causa solo la sparizione del cibo, ma non del contenitore in cui sta.
  • Interagire con una bottiglia vuota ora mostrerà correttamente un testo che mostra che la bottiglia è vuota.
  • Le cassapanche in Coldharbour ora appariranno aperte se sono vuote.
  • Sistemati alcuni nodi di risorse che prima erano fluttuanti o in posizioni strane.

Itemizzazione

  • La velocità a cui si trovano racial motif e ricette provisioning nei contenitori e nel mobilio è stata lievemente ridotta.
  • Le ricompense Enchantment sono state sistemate in modo che gli enchantement Veteran rank si trovino sui mostri Veteran rank.
  • Molti crate, barrel, ecc… ora forniranno materiali Provisioning, indipendentemente dal livello.
  • Gli Heavy Sack ora conterranno sempre un qualche tipo di crafting material.
  • Gli Heavy Crates in Coldharbour ora forniranno sempre un qualche tipo di ricompensa.
  • Sistemati alcuni refusi nei testi degli oggetti, inclusi i seguenti:
    • Svariati raw material ed ingredienti
    • Hefty Bonestrewn Gauntlets
    • Kwama Shepherd’s Charm
  • Il “Draught of Intoxicating Strength” è stato rimosso dal gioco.
  • Risolto un problema dove alcuni boss di gruppo, e boss nei delve avevano caratteristiche e/o Veteran rank sbagliati nel content Silver e Gold.
  • I mostri Veteran rank ora lasceranno correttamente pozioni Veteran rank.

Vari

Generici

  • Risolto un problema dove il gioco poteva crashare a causa di un quantitativo limitato di memoria del sistema.
  • Migliorato il supporto complessivo per le macchine con schede video Nvidia SLI.
  • La modalità esclusiva Fullscreen è ora supportata sulle schede video AMD e Nvidia che supportano questa caratteristica.
  • Aggiunte diverse ottimizzazioni che miglioreranno le prestazioni grafiche complessive, particolarmente per i sistemi che usano configurazioni SLI o Crossfire.
  • Come per i Chest, ora gli heavy sack nei dungeon sono ora depredabili da tutti i giocatori del gruppo ma il totale complessivo presente nel dungeon è stato ridotto.
  • Risolto un problema dove resuscitare altri personaggi poteva occasionalmente non funzionare.
  • Non si possono più mettere più oggetti unici uguali nella banca.
  • Risolto un problema dove si poteva talvolta venire disarcionati mentre la cavalcatura scattava.
  • Risolto un problema dove le armi periodicamente perdevano le loro cariche.
  • Le mail degli hireling crafting non contengono più una cassa. Invece, contengono direttamente l’ assortimento di oggetti che si sarebbero trovati dentro la cassa. Gli oggetti che si ricevono nella mail saranno del livello del personaggio per cui la mail è stata inviata.
    • Come risultato di questo cambiamento, il problema in cui gli hireling container talvolta risultavano vuoti, è stato risolto.

Missioni

Generici

  • Sono stati aggiunti accorgimenti a molte missioni per evitare che si resti bloccati se si slogga, abbandona la missione, o muore durante le scene.
  • Risolti problemi per aggiungere o correggere i marcatori di missione ed i puntatori bussola.
  • Sistemati svariati luoghi dove si poteva restare bloccati negli edifici, sulle rocce, o altri oggetti; cadere attraverso il mondo; raggiungere zone intese come non giocabili; cespugli, alberi ed altri oggetti fluttuanti.

Main Quest

  • Risolto un problema dove se si aveva un pet evocato, questo poteva essere trascinato via da un invisibile Molag-Bal e restare bloccato in posizione fluttuante.
  • The Dangerous Past: I mostri ora lasceranno ricompense quando li si uccide.
  • God of Schemes: Le porte ora funzionano se si muore dentro all’ Heart’s Grief Vestibule.
  • Castle of the Worm: Lyris ora riapparirà se si muore prima di arrivare alla cisterna.
  • Castle of the Worm: La difficoltà dei mostri è stata ridotta.
  • Shadow of Sancre Tor: La scena alla fine ora si completerà, e la missione avanzerà appropriatamente.
  • Heart’s Grief: La difficoltà degli Skeletal Battlemages è stata ridotta.
  • Valley of the Blades: Aggiunta una mappa per The Ancestral Cave.

Alik’r Desert

  • The Oldest Orc: Gurlak non scompare più quando lo si libera.
  • Left at the Altar: Narrows-His-Eyes ora vi attacca quando Uncle Thakh gli dice di farlo.
  • Lizard Race: Aggiornate le conversazioni per sottolineare la possibilità di cambiare lucertola.
  • Master of Leki’s Blade: Apprentice Smith Roccan ora rimane correttamente nel reame dei vivi invece di apparire nel reame dei sogni.
  • Morwha’s Curse: Ora riavrete indietro tutti gli oggetti missione quando tornate da Talia dopo aver lasciato la zona prematuramente.
  • Trouble at the Rain Catchers: Ora dovrete aspettare che Overseer Jahi raggiunga la sua destinazione per potergli parlare e per avanzare con la missione.
  • Trouble at the Rain Catchers: Naserian ora resterà a terra quando lo uccidete… non era soltanto un graffio.
  • Temple’s Treasures: Gli oggetti missione Unique verranno rimossi dal vostro inventario al momento giusto.
  • Kingdom in Mourning: Il portale per Evermore non scomparirà più finché non avrete completato quella fase della missione.
  • Tears of the Dishonored: Islaif, Thadret, ed Hillid sono ora muniti di armi quando vi attaccano.
  • Past in Ruins: The Ancient Blade non apparirà più nel vostro inventario finché non la raccoglierete.
  • Whose Wedding?: Questa missione ora avanzerà correttamente quando forzerete Wildur the Ungodly a fuggire dal combattimento.
  • The Impervious Vault: Gabrielle Benele ora ricomincerà correttamente il rituale se morite durante il suo primo tentativo.
  • A Winner for Onwyn: Risolto un problema dove si poteva restare bloccati dai propri compagni di gruppo che interagivano con la gabbia.
  • Thwarting the Aldmeri Dominion: Tutti quelli che partecipano all’ evento ad ondate ora ne riceveranno credito.

Auridon

  • The Serpent’s Beacon: Dopo aver completato la missione potrete rientrare nel faro.
  • Harsh Lesson: Ora si può usare la porta in Saltspray Cave senza terminare la missione.
  • Harsh Lesson: Aumentate le ricompense in XP e Gold.
  • Silsailen Rescue: Non si riceverà più danno dai focolai estinti.
  • The Veil Falls: Ondicantar e Neraronald ora attaccheranno consistentemente.
  • Depths of Madness: Sistemate diverse aree che causavano di fuoriuscire accidentalmente dalla zona e di fallire la missione.
  • Depths of Madness: Risolti diversi problemi con Sanessalmo che parla in momenti sbagliati in tutti e tre i passi di missione.
  • Errinorne Isle: Sistemati diversi cooking fire con cui non si poteva interagire.
  • College of Aldmeri Propriety : Risolti diversi problemi dove gli NPC bloccavano o utilizzavano i crafting tables, intralciandovi nel loro utilizzo.
  • Through the Ashes: Risolti diversi problemi con puntatori missione errati o mancanti.
  • Del’s Claim: Risolto un problema rendeva difficile da puntare il diario che fornisce la missione.
  • The Unveiling: Risolti diversi problemi con scene interrotte e saluti degli NPC errati.
  • Phaer: Risolti diversi problemi con oggetti missione che mancavano delle descrizioni e con dei doppiaggi mancanti o sbagliati.
  • Shattered Grove: Risolto un problema dove l’ orso non si trasformava nel capo daedra quando buttato giù, sbalzato, o stordito dopo che era sceso sotto il 50% di health sul passo “Kill the Daedra leader.”
  • The Veil Falls: Risolto un problema dove al completamento della missione, si poteva tenere una conversazione con Razum-dar che forniva una missione, cosa che non deve accadere dopo che Dawnbreak era completata.
  • South Beacon: The Serpent’s Beacon: Risolto un problema dove il dialogo del Legionnaire soccorso non combinava con la situazione della missione.
  • A Hostile Situation: Risolto un problema dove i primi due Heritance soldier restavano concentrati su Battlereeve Urcelmo, ignorandovi completamente.
  • The Mallari-Mora: Risolto un problema dove la finestra di dialogo dello student si chiudeva prima che si potesse decidere come procedere.
  • Eye of the Ancients: Le Welkynd Stones non spariranno più se morite.
  • Blessings of the Eight: Ora potrete entrare nel santuario.
  • Shattered Grove: I lupi non saranno più invisibili finché non attaccano.

Bal Foyen

  • Unorthodox Tactics: Risolto un problema dove se usavate i Treated Netch Egg dalla distanza su gruppi di nemici, il Bull Netch non attaccava i Covenant ma invece vi inseguiva.

Bangkorai

  • A Marriage in Ruins: La porta di uscita da Nilata Ruins ora vi permetterà di uscire.
  • Leading the Stand: La missione che fornisce Strange Crow ora riapparirà correttamente se abbandonate la missione prima di parlare con la Queen.
  • Beyond the Call: Hatmi ora andrà correttamente via se abbandonate la missione prima di parlare con lei.
  • The Shifting Sands of Fate: Grandeya Nurwarrah ora ricomincerà il suo discorso se sloggate o ve ne andate mentre lei parla.
  • Conflicted Emotions: Zaag non svanirà più mentre vi avvicinate a lui per cominciare la missione.
  • The Covenant Infiltrator: Spymaster Gata ora appare correttamente durante questa missione.
  • Viridian Hideaway: Ora potete correttamente interagire con le clothing e woodworking station.
  • The Will of the Woods: Ora fallirete cla missione se la Princess Elara muore.
  • Summoner’s Camp: Sconfiggere Caecilia Attius ed il Watcher Tyrant ora darà correttamente l’ achivement.
  • A City in Black: Risolto un problema dove la porta della Bjoulsae Queen era usabile prima che voi ne aveste la chiave.
  • The Heart of the Beast: Risolti diversi problemi con le scene interrotte durante il rituale.
  • The Heart of the Beast: Risolto un problema dove le Wyress potevano impiegare molto per arrivare al santuario, potenzialmente portandovi a credere che la missione fosse bloccata.
  • The Charge of Evermore: Risolto un problema dove si poteva attivare il Grisly Totem da molto lontano.
  • A Marriage in Ruins: Risolto un problema dove si poteva entrare a Nilata prima di avere il passo missione appropriato.
  • A Marriage in Ruins: Risolto un problema dove si poteva passare oltre Unbinding the Sacrifices e correre diretti da Adeena, ma né Adeena e né Izzara se ne rendevano conto.
  • The Walking Darkness: Risolto un problema dove Preinrha impiegava un tempo troppo lungo ad apparire.
  • The Mystery of Razak: Il Mold Slot può ora essere usato in modo più affidabile.
  • To Walk on Far Shores: Septima Tharn non resterà più bloccata nel mondo.
  • The Parley: Risolto un problema dove gli NPC bloccati impedivano l’ avanzamento ai passi missione “Go to the Strategic Position” o “Defend the Queen”.

Betnikh

  • Prove Your Worth: Risolto un problema che rendeva accidentalmente facile restare uccisi durante il duello.
  • Unearthing the Past: Risolto un problema dove se si era già completata la missione ed il gruppo si era teletrasportato, si poteva finire nello strato sbagliato di Carzog’s Demise.
  • Unearthing the Past: Risolto un problema dove potevate non accorgervi di dover scoprire i piani del King di evocare un’ armata di non-morti prima di provare ad aprire la porta del santuiario, dandovi l’ impressione si esser rimasti bloccati.
  • Carzog’s Demise: Se Azlakha è parte della missione, ai vostri compagni di gruppo non verrà più impedito di attivare le Welkynd Stone dopo che il primo membro del gruppo attiva una Welkynd Stone.

Bleakrock

  • Tracking the Game: Risolto un problema dove i passi missione per trovare gli Hoknir’s belongings ed usare la carne per attirare Deathclaw erano elencati in disordine, causando potenzialmente confusione.
  • Hozzin’s Folly: Risolto un problema con le fire trap dove potevate o non prendere danno standoci sopra, o prendere danno standone a distanza. Ora verrete bruciacchiati appropriatamente.

Coldharbour

  • Crossing the Chasm: Distruggere le Focus Stones è ora condiviso nel gruppo.
  • The Endless War: Gli Heritance Chillrender e Cutthroat ora contribuiranno alla missione.
  • The Citadel Must Fall: Sono stati aggiunti suggerimenti e la bussola ora indica la posizione corretta di Lyranth.
  • The Citadel Must Fall: Risolto un problema che se si moriva in questo luogo, si veniva portati al Shrouded Plains Wayshrine invece che al Reaver Citadel Wayshrine
  • Reaver Citadel: Risolto un problema dove non si poteva uscire da quest’ area dopo aver cominciato il passo missione “Enter the Pyramid.”
  • Tower of Lies: Risolto un problema dove si poteva passare attraverso la barriera alla fine della torre.
  • Lights of Meridia: Questo achievement non sarà più bloccato se deciderete di parteggiare per i warriors in Wisdom of the Ages.
  • The Army of Meridia: Se King Dynar resta bloccato durante il suo discorso, la scena del consiglio si ripristinerà permettendovi di riavviarla.

Deshaan

  • The Seal of Three: Ora si può abbandonare il tempio Temple se non si parla ad Almalexia.
  • Honor Bound: Risolto un problema dove dovevate aspettare 5 minuti o più perché riapparissero i Commoners ed i Monks.
  • Cold Blooded Vengeance: Risolto un problema dove si poteva bruciare la stessa barca ripetutamente.
  • Onward to Shadowfen: Risolto un problema dove la missione non avanzava correttamente se si entrava a Shadowfen via wayshrine o fast travel di gruppo.
  • By Invitation Only: Tutti gli orbs possono ora essere usati e quindi potete riprodurne il tracciato.
  • Ratting Them Out: Catturare un ratto ora farà avanzare la missione.

Eastmarch

  • I seguenti achivement ora saranno correttamente riconosciuti:
    • Giant-Friend
    • Skald-King’s Salvation
    • Skald-King’s Arrow
  • Merriment and Mystery: Le capre smetteranno di seguirvi se abbandonate la missione.
  • In Search of Kireth Vanos: Potrete ora completare la missione dopo aver sloggato e riloggato in Mzulft.
  • Merriment and Mystery: Ora potete trovare Ralduf.
  • Our Poor Town: Questa missione non resterà più bloccata se le Torchbug Wings vengono raccolte prima di uccidere Asmalah.
  • Best of the Best: Risolto un problema dove se si moriva mentre si uccidevano i conigli, il contatore missione smetteva di funzionare e non si riusciva a completare la missione.
  • Songs of Sovngarde: Fildgor non diventerà più (e resterà) invincibile.

Fighters Guild

  • Will of the Council: Sistemate diverse meccaniche per impedirvi di restare bloccati.

Glenumbra

  • The Lost Patrol: Risolto un problema dove era indicata una missione, ma non si poteva interagire con il dead Lion Guard Officer. Ora si può ottenere la missione dall’ officer.
  • Angof the Gravesinger: Gabrielle Benele ora via aiuterà propriamente a combattere Angof.
  • Pride of the Lionguard: Risolto un problema dove l’ indicatore missione non includeva l’ area dove Recruit Gorak poteva essere trovato.
  • Mastering the Talisman: Risolto un problema dove talvolta non si poteva interagire con la revelation pool.
  • Cutting Off the Source: Ora si può interagire con il portale per il pocket plane mentre si è in combattimento.

Grahtwood

  • Enemies at the Gate: Risolto un problema dove alcuni Brigand non venivano conteggiati per la missione.
  • The Grip of Madness: Daraneth non diventerà più invisibile dopo aver trasformato lo scout.
  • The Grip of Madness: Sheogorath ora teletrasporterà correttamente Aulus.
  • The Unquiet Dead: È ora più facile interagire con l’ altare.
  • The Blacksap’s Hold: Ora potrete entrare nel portale.

Greenshade

  • Thodundor’s View: Thodundor ora riapparirà correttamente se viene sbalzato giù dal crinale.
  • Witch of Silatar: Se si slogga o crasha dopo aver sconfitto i banditi, ma prima di parlare ad Aranias, lei ora sarà presente quando si rilogga sul passo missione “Talk to Aranias.”
  • Hunting the Mammoth: Non troverete più Haras morto se avete completato la missione “Find All the Hounds.”
  • Blight of the Bosmer: L’ effetto blu del Shadow Wood ora sarà rimosso dopo aver completato questa missione.
  • A Storm Upon the Shore: Ora riuscirete a trovare i tre comandanti.
  • Retaking the Pass: I nemici ostili non saranno più presenti al completamento di questa missione.
  • Moonhenge’s Tear: Aumentato il tempo per ricomparire dei mostri che detengono le Key of Strife e Key of Discord.
  • Audience with the Wilderking: Il buff Spirit Armor verrà rimosso dopo aver ucciso il boss evocato, abbandonato la missione, o passati già 15 minuti.

Mages Guild

  • Firsthold: Risolto un problema dove Lothdush poteva essere attaccato se eravate membri dell’ Aldmeri Dominion.
  • Valaste è ora molto più facile da trovare.

Malabal Tor

  • The Summer Site: Se siete in un piccolo gruppo, non avrete più il progresso bloccato quando un membro del gruppo parla a Farandare.
  • Restore the Silvenar: Ora potete aiutare gli altri a sconfiggere i boss senza far fallire la vostra missione.
  • Restore the Silvenar: Ridotta la difficoltà del combattimento nel Silvenar’s Past.
  • Abamath: Risolto un problema dove se si sbalzava Cassia Varo nell’ acqua, il progresso di missione si bloccava.
  • A Tale Forever Told: Migliorato il supporto audio complessivo.

Reaper’s March

  • Stonefire Machinations: Uccidere i nemici prima che tutti i membri del gruppo abbiano interagito con gli oggetti di missione non impedirà più alla missione di avanzare.
  • Stonefire Machinations: Sistemato il combattimento contro il boss Mane Akkhuz-ri in modo che non diventi praticamente impossibile dopo che evoca Shade ed Infernal.
  • S’ren-ja: Aggiunti cimiteri a Rakhad’s Hideout, Ezzak’s Bandits Cave, e lo Skooma Lab.
  • To Moonmount: Questa missione ora è impostata al livello corretto.
  • Down the Skeever Hole: Parlare a Herdor ora farà avanzare la missione.
  • Motes in the Moonlight: Risolto un problema dove Dark Mane si ripristinava dopo aver evocato i suoi cani.
  • Pa’alat: Risolto un problema che faceva spostare un giant scorpion entro distanza di aggressione interrompendovi a metà conversazione.
  • Haunting of Kalari: Risolto un problema dove vi veniva proposto di interagire con Cub Tales e Distribution Notes anche se non eravate sulla missione.
  • The Swordmaster Division: Le spike trap ora verranno considerate morti PvE invece che morti PvP.
  • Baan Dar’s Bash: La wand può ora essere usata solo sui Baan Dar chicken.
  • Grimmer Still: Se siete in gruppo e vi dividete al passo missione “Reach the Door’s Far Side,” non riceverete più messaggi multipli “Completed: Use the Side Entrance” ed un framerate ridotto.
  • Haunting of Kalari: Ora potete parlare con Milk Eyes per iniziare un’ altra missione dopo aver completato Haunting of Kalari.

Rivenspire

  • Shornhelm Divided: Ora potete liberare Skordo the Knife e progredire nella missione.
  • Shornhelm Divided: Count Verandis Ravenwatch ora chiuderà il portale quando dice che lo farà.
  • Shornhelm Divided: Verandis ora ricomparirà quando morite dentro a Fevered Mews.
  • The Lightless Remnan : Spostarvi troppo vicino alla porta non causerà più a Verandis e Gwendis di ripristinarsi e ricominciare la loro conversazione.
  • Dream-walk into Darkness: Ora c’è una porta per uscire dal sogno.
  • Rusty Daggers: L’ attacco pond ora si ripristinerà correttamente se vi allontanate, morite e resuscitate al wayshrine, o sloggate.
  • A Traitor’s Tale: Lo Scholar ora riapparirà se morite prima di raggiungere la torre centrale.
  • Hope Lost: Ora potrete trovare Adusa.
  • Archaic Relics: Edweg ora riapparirà correttamente per tutti i membri del gruppo che sono al passo “Talk to Edweg.”
  • Hope Lost: La missione non avanzerà più se sloggate, morite, o lasciate la zona con un seguace.
  • Shrouded Pass: Risolto un problema dove non si poteva interagire con il Shrouded Pass wayshrine.
  • Ancient Power: Ora si può interagire con il Miruin’s Journal.

Shadowfen

  • A Final Release: Se avete completato la White Rose Prison, ora potrete completare questa missione.
  • Vigil’s End: Non si può più interrompere la scena tra l’ Enchanter e l’ Ayleid Knight.
  • Riches Beyond Measure: Aumentati i livelli missione e dei mostri per renderli appropriati alla regione.
  • Deep Graves: Risolto un problema dove alcuni mostri erano sotto livellati.
  • Warm Welcome: Gli NPC non saranno più scortesi spingendovi fuori mentre vi state nascondendo nella cassa.
  • Last One Standing: Tsanji ora ricomparirà se resta bloccata.
  • Deep Disturbance: Se siete in un gruppo che partecipa a “Disrupt the Ritual,” potrete avanzare nella missione anche se solo un membro del gruppo ha parlato con l’ Aspect of Namira.
  • Trial of the Burnished Scales: Ora potrete interagire con i duelist dopo aver bevuto il rot root poison.

Stonefalls

  • Rending Flames: Mavos Siloreth ora vi teletrasporterà sull’ Ash Mountain quando gli chiederete di tornare indietro.
  • The Death of Balreth: Aggiornati i puntatori missione per quando si combatte Malreth.
  • The Wizards Tome: Aggiornato il puntatore missione per guidarvi più accuratamente allo spellbook.
  • Stifeswarm Hive: L’ evento del group boss Kwama ora comparirà.

Stormhaven

  • Curse of Skulls: Gli Skull non scompariranno più se qualcuno li attiva.
  • The Perfect Burial: Risolto un problema dove c’erano troppi pochi mudcrab per supportare tutti in questa missione.
  • Sir Hughes’ Fate: Risolto un problema dove l’ intero gruppo veniva teletrasportato nella infirmary mentre parlava con Sir Hughes. Ora solo il giocatore che parla con Sir Hughes verrà teleportato.
  • Ending the Ogre Threat: Il puntatore missione di General Godrun può ora essere visto da più lontano.

Stros M’Kai

  • The Grave: Risolto un problema che causava agli NPC nemici di riapparire a velocità maggiore del voluto.
  • Innocent Scoundrel: Risolto un problema dove Irien non riappariva durante il passo missione “Meet Jakarn at the Bar,” rendendo impossibile completare il passo suggerito “Talk to Irien.”
  • The Grave: Se si gioca con il fuoco, ci si scotta! Le fire trap ora vi danneggeranno consistentemente.

The Rift

  • Pinepeak Caverns: Ora si può correttamente completare la missione con Deekonus in tutte le situazioni.
  • Returning Winter’s Bite: Questa missione ora avanzerà correttamente se si ha già il Winter’s Bite nell’ inventario.
  • Returning Winter’s Bite: Risolto un problema dove il boss Thorfa che poteva potenzialmente non riapparire per diversi minuti.
  • Breaking the Coven: Gli Eyeball non si duplicheranno più tra loro nell’ inventario.
  • A Walk Above the Clouds: Se si muore dal boss, si potrà riusare il kindling ed accendere nuovamente i fuochi.
  • Yngrel the Bloody: Risolto un problema dove il boss Yngrel poteva potenzialmente non riapparire per svariati minuti.
  • Storming the Hall: Vigrod ora è presente, e non si resterà più bloccati al passo “Talk to Vigrod.”
  • Tomb Beneath the Mountain: La scena del boss si ripristinerà se Hakra resta bloccato e impossibilitato a raggiungere la destinazione.

Interfaccia

Generici

  • Rivisti i messaggi quando si usa /stuck in modo che forniscano un rapporto più dettagliato.
  • Risolto un problema quando si consegna una missione ad un NPC e si livella, ma la barra dell’ esperienza appare ancora piena.
  • Risolto un problema che quando si lancia il gioco a pieno schermo, ed occasionalmente si otteneva una risoluzione sbagliata.
  • Se il gioco perde il primo piano (perché si clicca fuori dalla finestra), cliccare qualcosa nelal finestra del gioco ora terrà conto di cosa si è cliccato sull’ interfaccia. Userà questo per determinare se si debba entrare in modalità cursore con il mouse oppure in modalità puntamento.
  • Per esempio, cliccare sulla finestra di chat mentre il gioco è in secondo piano, riporterà il gioco in primo piano in modalità cursore. Cliccare il mondo mentre il gioco è in secondo piano, riporterà il gioco in primo piano con il reticolo di puntamento.
  • Risolto un problema con la finestra di Split Stack che impediva di scrivere nel campo di testo.

Alliance War

  • Risolto un problema che se si prendevano tutte le risorse di un keep in Cyrodiil circa nello stesso momento, le icone non si aggiornavano in tempo reale.
  • Risolto un problema dopo aver impostato la home campaign, dove l’ interfaccia Overview si sovrapponeva in cima allo schermo.

Chat

  • Tutti i messaggi di chat sono ora limitati a 350 caratteri.
  • Risolto un problema con la chat Guild Officer. Ora funziona correttamente.

Crafting

  • Risolto un problema dove se un fabbro creava un oggetto avendo meno materiale residuo di quanto necessario per costruire nuovamente l’ oggetto, diminuire i materiali non aggiornava correttamente l’ interfaccia.

Gameplay

  • Risolto un problema dove gli aumenti delle stat veteran rank non apparivano nell’ interfaccia.
  • Risolto un problema dove alcuni buff delle Mundus Stone apparivano in modo errato nell’ interfaccia.
  • Nota: Questo non ha influito sulle stat effettive.
  • Risolto un problema dove occasionalmente veniva proposto di resuscitare un alleato, anche se si era significativamente fuori raggio.
  • La proposta di resurrezione tra giocatori ora mostra quando un personaggio sta venendo resuscitato, e quando hanno già ricevuto una resurrezione.

Guild Store

  • Risolto un problema dove i filtri glyph del guild store specificavano solo “Glyph” e non il tipo (ad esempio: Armor Glyph, Weapon Glyph e Jewelry Glyph).

Interfaccia

  • Aggiunta una nuova icona sopra la testa dei capi gruppo.

Itemizzazione

  • Risolto un problema dove alcune chest light armor e shield quando venivano combinati con incantamenti magicka di qualità gialla apparivano in modo non corretto nell’ interfaccia
  • Nota: Questo non modifica le stat.

Mappe

  • Volenfell: Non si apparirà più fuori mappa o nel luogo sbagliato mentre si è nei Guardian’s Orbit, The Guardian’s Skull, o The Eye’s Chamber.

Descrizioni

  • Risolto un problema dove gli oggetti senza valore di vendita mostravano nella descrizione un valore diverso.
  • Sistemati problemi minori di testo nelle descrizioni dei trait nelle clothing station.
  • Risolto un problema dove le descrizioni degli oggetti missione non mostravano il nome dell’ oggetto missione tutto maiuscolo e non avevano icona.

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