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Patch 1.2.3

PANORAMICA PATCH 1.2.3

Benvenuti a The Elder Scrolls Online patch 1.2.3. Questa versione contiene il secondo maggiore aggiornamento ai contenuti, l’introduzione di un nuovo dungeon Veteran Crypt of Hearts, come molti altri fix ed affinamenti a gameplay, missioni, ed altro ancora. Abbiamo anche aggiunto il nuovo slider del FOV per la vista in prima persona, e miglioramenti globali all’interazione con il mondo di gioco.

GRANDI CAMBIAMENTI / AGGIORNAMENTI / NOVITÀ

Veteran Dungeon Crypt of Hearts

  • Crypt of Hearts Veteran apre i battenti! Il lich Nerien’eth è tornato per infliggere una agonia senza fine agli spiriti che ha intrappolato nella prima Crypt of Hearts. Combattete misteriosi Daedra ed infine il lich stesso per liberare queste anime in una esperienza di gioco totalmente nuova. Crypt of Hearts Veteran prosegue la storia cominciata nel dungeon originale. Questo Veteran Dungeon è ideato per essere una sfida per gruppi di personaggi Veteran Rank 12.

Slider FOV

  • Il nuovo FOV slider permette di aggiustare il campo visivo mentre si gioca in prima persona e di passare da un minimo FOV di 70 ad un massimo FOV di 130.
  • Le impostazioni per lo slider possono essere trovate in Settings > Camera, sotto la sezione First Person.
  • Le impostazioni saranno salvate specificamente per il singolo personaggio.

Raccolta armi ed armature

  • Armi ed armature rinvenute in giro per il mondo possono ora essere raccolte ed equipaggiate.
    • Questi oggetti sono di bassa qualità, ma possono essere usati in caso di necessità.
    • Questi oggetti si vendono a 0 gold.
    • Questi oggetti possono essere potenziati tramite il crafting.
    • Questi oggetti possono essere smontati, benché forniscano pochissima inspiration e molto raramente diano risorse.

Illuminazione interna migliorata

Patch 1.2.3

  • Dicono che un immagine parli più di mille parole e quindi ecco due immagini delle nuove proiezioni di luce negli interni:

Patch 1.2.3 illuminazione interni

Light Jerkins

  • Avete sempre avuto problemi con i corpetti? Gioite, cittadini di Tamriel, ora potete fabbricare giustacuori leggeri per un comfort ed uno stile superiore.

Didascalia Solo vs Group Content

  • Per ridurre la confusione quando si resta separati dagli amici entrando in una zona “solo”, tutte le porte e le schermate di caricamento ora vi diranno in che tipo di istanza si sta per entrare. Per esempio, la porta di Spindleclutch ora apparirà come “Spindleclutch (Group Instance).”

FIX E MIGLIORAMENTI

Alliance War

Generali
  • I Keep Archers ora riceveranno miglioramenti al danno attraverso i Keep upgrades.
  • Nuove Daily Quest son state aggiunte per l’uccisione di nemici di classi differenti. Queste possono essere trovate alle bacheche delle taglie.
  • Risolto un problema dove essere uccisi a Cyrodiil poteva causare un desync dal proprio corpo.
  • Il portale di Fort Aleswell ora guadagnerà appropriatamente punti ferita quando migliorato tramite lumbermill.
  • Celarus, la campagna di due settimane, ora ricompenserà appropriatamente i giocatori Daggerfall Covenant quando si posizionano al primo posto alla fine della campagna.”

Arte ed animazioni

Generali
  • Gli archi di grandi dimensioni non collideranno più con la propria testa quando si è accucciati in stealth.

Audio

Generali
  • Inseriti suoni aggiuntivi riprodotti quando traballa la videata.
  • Aggiunta musica e suoni ambientali in zone dove prima erano assenti.
  • Risolte le inconsistenze di volume che c’erano tra differenti frasi di doppiaggio.
  • Risolti alcuni casi dove il doppiaggio era mutato.
  • Aumentato il numero di suoni di effetti ambientali, installazioni, mostri, abilità, ed interfaccia.
  • Risolti molti refusi doppiaggio/testo delle localizzazioni.
  • Bilanciato l’audio in combattimento.
  • Aggiustati alcuni doppiaggi di Hel Ra Citadel in modo da renderli più facili da sentire.

Combattimento e gameplay

Generali
  • Risolto un problema dove abilità che potevano essere interrotte talvolta non mostravano l’effetto visivo.
  • Le vite degli NPC non si desincronizzeranno più mentre questi combattono durante delle scene scriptate.
  • Le immunità automatiche al crowd-control e i rompi immunità al crowd-control ora proteggeranno dallo stesso tipo di crowd-control.
  • Gli attacchi caricati dell’arco non causeranno più mostri zombificati.
  • La telecamera in prima persona non saltellerà più mentre si arretra accucciati.
  • Attaccare appena si atterra da un salto non causerà più torsioni bizzarre al torso del personaggio.
  • Risolto un problema dove le morti dei mostri non eseguivano l’animazione appropriata in certe zone.
  • Togliersi un travestimento non causerà più proporzioni distorte di parti del corpo.
  • Risolto un problema dove proiettili riflessi creavano immagini speculari degli stessi che non causavano danno.
  • Risolto un problema dove diverse abilità a bersaglio singolo non facevano girare la testa del personaggio verso il bersaglio.
  • Tutte le abilità delle armi ora attivano gli enchantement dell’ arma.
  • I boss di gruppo di Reaper’s March non sono più mollaccioni.
  • Gli effetti degli enchantment dell’arma non colpiranno più i bersagli che riescono a schivare l’attacco principale rotolando.
  • Risolto un problema dove Brace (il buff applicato ai personaggi mentre stanno bloccando) veniva rimosso da diverse abilità dei personaggi.
  • Usare Shadow Cloak durante la missione Dream Walk Into Darkness non causerà più ai Nightblade di prendere aggro.
  • I personaggi non possono più essere attaccati finché non hanno terminato il caricamento del gioco.
  • Risolto un problema che causava alle barre di health di desincronizzarsi non mostrando i valori corretti.
  • La velocità di attacco ora influisce correttamente su tutte le armi e i tipi di armi.
  • I buff delle Mundus Stone funzionano nuovamente.
  • Risolto un problema che causava ad alcuni mostri di diventare invulnerabili e non attaccabili.
  • Alcuni effetti dei set oggetti colpivano più bersagli del dovuto ed è stato corretto. I set interessati sono:
    • Ebon Armory
    • Hircine’s Veneer
    • The Worm’s Raiment
  • Risolto un problema dove i personaggi Veteran Rank 1 erano impossibilitati a ricevere oggetti da vendere (oggetti senza altro scopo che esser venduti).
  • Ridotto il cooldown per il Weapon Swap da 1,5 secondi a 0,5 secondi.
  • Risolto un problema dove scambiare le barre azioni durante il passaggio a vista in prima persona causava il ritorno a vista in terza persona.
Dragonknight
  • Ardent Flame
    • Extended Chains (morph Fiery Grip): Il costo di questa abilità è stato diminuito.
    • Fiery Grip: Questa abilità non taunterà più mostri che hanno già attivo un taunt su di sé.
    • Flame Lash (morph Lava Whip): Aumentati il danno e la cura per l’attivazione dell’abilità conseguente a questo attacco.
    • Molten Whip (morph Lava Whip): La passiva di questa abilità si applicherà solo ad abilità Ardent Flame invece che a tutte le fonti di danni fuoco.
  • Draconic Power
    • Choking Talons: Non verrà più consumato il doppio del magicka richiesto per l’attivazione di questa abilità.
    • Dragon Leap: Il requisito di distanza minima per questa abilità è stato rimosso.
    • Burning Talons (morph Dark Talons): Ridotta la durata del DOT di questa abilità.
  • Earthen Heart
    • Igneous Shield (morph Obsidian Shield): Questa abilità ora aumenta la cura che tu fai agli alleati per 5 secondi invece di aumentare il valore dello scudo.
    • Igneous Shield (morph Obsidian Shield): Il buff alle cure di quest’abilità non si somma più.
    • Petrify: Questa abilità ora danneggia i nemici una volta che termina l’effetto.
Nightblade
  • Assassination
    • Assassin’s Blade: Gli effetti visivi di questa abilità sono ora più facili da vedere.
    • Incapacitate (morph Haste): Questa abilità ora aumenta i danni degli attacchi caricati.
    • Master Assassin: Questa abilità passiva ora aumenta lo spell power in aggiunta al weapon power. Il suo aumento alla durata dello stun è inoltre stato aggiunto alla descrizione.
    • Reaper’s Mark (morph Mark Target): Il buff di questa abilità al danno spell e weapon non si somma più con se stesso – ora semplicemente si ripristinerà la durata al buff al danno ad ogni uccisione.
  • Shadow
    • Path of Darkness: Questa abilità può ora essere vista da tutti i personaggi. Risolto anche un problema dove colpiva più frequentemente del dovuto.
    • Refreshing Path: Quest’abilità ora curerà gli alleati, e i danni curati sono stati lievemente aumentati.
    • Refreshing Shadows: Questa abilità passiva è ora sempre attiva, e non richiede più di usare un’altra abilità per l’attivazione.
    • Shadow Cloak: Questa abilità può essere ora lanciata quando si ha meno del 35% del proprio magicka. Inoltre usarla mentre un mostro è tauntato dal personaggio, farà attaccare al mostro un’altro bersaglio.
  • Siphoning
    • Leeching Strikes (morph Siphoning Strikes): La descrizione di questa abilità ora mostra la corretta percentuale di health recovery.
    • Magicka Flood: Questa abilità ora aumenta correttamente il massimo magicka.
    • Siphoning Strikes: Questa abilità ora ripristina lievemente meno risorse, e non desincronizzerà più le barre delle risorse quando viene usata.
    • Soul Siphon (morph Soul Shred): Modificata la descrizione per questa abilità in modo da essere più consistente con le altre descrizioni, e risolto un problema dove la descrizione dell’aggiornamento a morph diceva che l’abilità faceva meno danni dell’abilità base.
    • Strife: Risolto un problema dove il bagliore generato da questa abilità durava più del dovuto.
Sorcerer
  • Dark Magic
    • Crystal Blast (morph Crystal Shard): Aumentato il danno ad area di questa abilità.
    • Crystal Fragments: Il suono e gli effetti visivi che indicano che questa abilità può essere usata istantaneamente sono più facili da notare.
    • Dark Deal (morph Dark Exchange): Ci si può ora muovere mentre si incanala questa abilità. L’aumento alla armor e spell resistance sono stati rimossi da questa abilità.
    • Restraining Prison (morph Rune Prison): Quando questa abilità viene rimossa da un personaggio, non rimuove più l’effetto grafico anche a tutti gli altri personaggi colpiti.
  • Daedric Summoning
    • Miglioramenti Generali alle Evocazioni
      • Ora i famigli andranno in stealth quando ci si accuccia.
      • Ai famigli può ora essere dato un bersaglio da attaccare.
        • Premete Y e click-sinistro del mouse per fargli attaccare il bersaglio.
        • Premete Y e click-destro del mouse per farli ritornare.
      • Il famiglio Storm Atronach ora interromperà il proprio cast quando gli si ordina di cambiare bersaglio, e può anche cambiare bersaglio più velocemente risultando in un lieve aumento del danno.
      • I famigli non attireranno più altri mostri mentre si è a cavallo.
      • Rebate: Aggiornata la descrizione dell’abilità per dire che i famigli rigenerano magicka quando muoiono o quando li si congeda.
      • Hardened Ward (morph Conjured Ward): Questa abilità ha ora una icona unica.
      • Summon Storm Atronach: La sinergia Charged Lightning associata a questa abilità ora aggiunge il 150% in più ai danni invece di 150 danni.
      • Volatile Familiar: La descrizione di questa abilità ora menziona che il famiglio esplode anche quando viene congedato.
  • Storm Calling
    • Disintegrate: Modificata la descrizione di questa abilità in modo da mostrare il valore dei danni.
    • Endless Fury (morph Mages’ Fury): Risolto un problema dove questa abilità non ripristinava il magicka quando infliggeva un colpo mortale a un nemico.
    • Lightning Form: Questa abilità ora infligge danno a ogni tick.
    • Lightning Splash: Modificata la descrizione in modo da riflettere meglio il danno inflitto.
    • Overload: Aumentato significativamente il danno degli attacchi leggeri ed il costo di questa abilità. Cavalca l’onda tonante!
    • Power Overload: Non usa più la stessa barra abilità della forma werewolf.
Templar
  • Aedric Spear
    • Blazing Spear (morph Spear Shards): Aumentato moderatamente il DOT di questa abilità.
    • Empowering Sweep (morph Radial Sweep): Questa abilità Ultimate ora fornisce una riduzione danni del 15% più una riduzione del +4% per ogni bersaglio colpito invece di aumentare l’armatura.
    • Focused Charge: Abbiamo reso la descrizione di questa abilità più chiara—ora dice che stordisce soltanto bersagli che stanno castando.
    • Piercing Spear: Questa passiva ora aggiunge melee critical strike in aggiunta allo spell critical strike quando si usano abilità Aedric Spear.
    • Puncturing Strikes: Aumentato il danno globale dell’abilità del 10%, e aumentato il danno al bersaglio più vicino dal 100% al 110%. Il danno aggiuntivo al bersaglio più vicino non infliggerà più casualmente il doppio dei danni dovuti.
    • Puncturing Strike: Rank III e Rank IV ed il colpo finale ora riproducono i suoni dell’impatto.
    • Puncturing Sweep (morph Puncturing Strikes): Questa abilità ora ti cura in base al danno inflitto.
    • Spear Shards: Questa abilità non disorienta più bersagli che stanno schivando rotolando.
  • Dawn’s Wrath
    • Blinding Flashes (morph Blinding Light): Aumentata la durata di questa abilità. Inoltre, i mostri sbilanciati da Blinding Flashes mostreranno ora la loro animazione dello sbilanciamento solo una volta.
    • Blinding Light: Mancare un attacco di scudo mentre si è sotto gli effetti di Blinding Light ora sbilancerà il bersaglio.
    • Dark Flare (morph Solar Flare): Questa abilità ora scala i danni dai rank I-IV.
    • Nova: Questa abilità può ora infliggere danni critici, ed il danno a tick è stato aumentato del 20%.
    • Searing Light: Aumentato il danno di questa abilità.
    • Solar Disturbance (morph Nova): Questa abilità ora scala il danno dai rank I-IV, ed ora rallenta i bersagli del 60% a tutti i rank.
    • Solar Flare: Ridotto leggermente il tempo di cast di questa abilità da 1,5 secondi a 1,3 secondi.
    • Sunfire: Il DOT di questa abilità ora dura 1 secondo in più, ed infligge il 10% in più di danni.
  • Restoring Light
    • Cleansing Ritual: Ridotto l’effetto particellare di questa abilità in modo da rendere più visibili gli altri effetti.
    • Remembrance (morph Rite of Passage): Il buff di riduzione al danno ricevuto ora dura per tutta la durata del channeling. La descrizione è stata aggiornata per riflettere questo.
    • Repentance (morph Restoring Aura): L’effetto raggio di questa abilità non compare una seconda volta se si torna entro il raggio d’azione da un cadavere dopo esserne usciti.
    • Rite of Passage: Questa abilità Ultimate ora può fare colpi critici e renderà immuni al crowd-control mentre si channela.
    • Ritual of Rebirth: Questa abilità ora cura il caster per lo stesso ammontare dell’altro morph, Lingering Ritual.
Armi
  • Bow
    • Focused Aim (morph Snipe): La descrizione di questa abilità ora cita la durata dell’effetto.
    • Hawk Eye: I tick del DOT di Poison Arrow ora beneficiano di questa abilità passiva.
    • Long Shots: Il bonus di questa abilità passiva si applica solo a nemici più lontani di 40 metri di distanza.
    • Magnum Shot (morph Scatter Shot): L’animazione di questa abilità non si interrompe più se silenziati o in parata.
    • Poison Arrow: Aumentato il DOT di questa abilità del 50%.
    • Snipe: Ridotto il tempo di cast di questa abilità da 3 secondi a 2 secondi. Abbiamo anche ridotto il raggio per l’uso di questa abilità da 40 metri a 35 metri, e ridotto il raggio minimo da 20 metri a 10 metri.
  • Destruction Staff
    • Force Pulse (morph Force Shock): La descrizione del Rank III di questa abilità ora mostra il valore corretto di danni.
    • Impulse: Quando un nemico è danneggiato per la prima volta da questa abilità, il bersaglio(i) ora mostrerà una reazione al colpo.
  • Dual Wield
    • Colpire un nemico sbilanciato con un attacco caricato di dual wield ora fornisce un bonus al danno di entrambi i colpi.
    • Gli attacchi caricati di Dual wield contro nemici sbilanciati ora li butteranno a terra al momento corretto.
    • Flurry: Questa abilità ora avrà l’animazione corretta anche se il primo tick viene schivato.
    • Flurry: Aumentato il danno inflitto dall’ultimo colpo del 10%.
    • Twin Blade and Blunt: Questa abilità passiva ora scalerà basandosi sul weapon damage invece dello spell damage.
    • Whirlwind: Questa abilità non aumenta più i danni degli enchantment sulle armi.
  • One Hand and Shield
    • Tutte le abilità One Hand and Shield ora richiedono di avere equipaggiato un’arma one-handed ed uno shield per poter essere attivate.
    • Reverberating Bash (morph Power Bash): Questa abilità ora riduce correttamente lo spell power del nemico.
  • Restoration Staff
    • Force Siphon: Questa abilità non genererà più punti ultimate.
    • Steadfast Ward: Corretta la descrizione dell’abilità per riflettere ciò che l’abilità fa effettivamente. La descrizione non dice più che cura solo gli alleati di fronte al personaggio.
  • Two Handed Weapon
    • Battle Rush: Corretta un refuso nella descrizione di questa abilità passiva.
    • Cleave: Aumentato il DOT di questa abilità del 25%, ed il danno ora scala con gli aumenti dell’abilità dai rank I-IV.
    • Critical Rush (morph Critical Charge): Questa abilità non aumenta più i danni degli enchantment sull’arma.
    • Heavy Weapons: Questa abilità passiva ora scalerà basandosi sul weapon damage invece dello spell damage. Inoltre non tickerà più per 0 danni a livelli bassi, ed il modificatore danno del Rank I delle axe ora sarà propriamente più basso di quello a Rank II.
    • Uppercut: Ridotto leggermente il cooldown di questa abilità da 2 secondi ad 1,5 secondi, ed aumentato il danno dell’abilità del 10%.
    • Wrecking Blow (morph Uppercut): Il bonus ai danni di quest’abilità non vengono più calcolati due volte.
Armature
  • Light Armor
    • Recovery II: Aggiustato un refuso nella descrizione di questa abilità
  • Medium Armor
    • Evasion: L’effetto opacità innescato da questa abilità non terminerà prematuramente all’uccisione di un nemico.
    • Wind Walker 1: Aggiustata questa abilità in modo da ridurre il consto delle abilità stamina dell’ 1% per pezzo di medium armor equipaggiato, e del 2% al rank 2.
Gilde
  • Fighters Guild
    • Generali: Tutti gli effetti aggiuntivi delle abilità Fighters Guild ora funzionano anche contro personaggi vampiri dei giocatori.
    • Silver Leash: Questa abilità ora mostrerà la corretta animazione dello stordimento quando usata su Undead e Daedra.
  • Mages Guild
    • Entropy: Risolto un problema dove il danno di questa abilità scalava in modo errato tra i Rank I e II.
    • Ice Comet: Questa abilità ora rallenta tutti i nemici vicini anziché solo il bersaglio iniziale.
    • Meteor: Questa abilità ora farà sempre il suo danno ad area anche se bloccata.
  • The Undaunted
    • Inner Fire: Questa abilità ora può fare colpi critici.
    • Overflowing Altar (morph Blood Altar): Ora la sinergia Blood Feast innescata da questa abilità non cura gli alleati più volte.
Mondo
  • Soul Magic
    • Soul Assault: La descrizione di questa abilità ora mostra il corretto valore di rallentamento.
    • Soul Lock II: Corretta la descrizione di questa abilità passiva in modo da mostrare la giusta percentuale con cui automaticamente può intrappolare un anima nella Soul Gem in seguito a uccisioni con l’arma.
  • Werewolf
    • Generali: Risolto un problema in cui trasformandosi in forma werewolf mentre si era crowd-controllati bloccava l’uso degli attacchi leggeri e caricati.
    • Devour: Abbiamo rimosso il cooldown per questa abilità. Si può usare Devour solo una volta per cadavere.
  • Vampire
    • Bat Swarm: La descrizione di questa abilità ora rispecchia la durata effettiva dell’abilità.
    • Feed: Abbiamo rimosso il cooldown per questa abilità. Si può usare Devour solo una volta per bersaglio nemico.
    • Mist Form: Questa abilità non può più essere interrotta.
Alliance War
  • Support
    • Purge: Il nome di questa abilità mostrerà ora il suo rank.
    • Replenishing Barrier (morph Barrier): Abbiamo reso la descrizione di questa abilità più chiara—ora mostra il corretto ammontare di magicka restituita.
Razziali
  • Dark Elf
    • Flame Talent: I Rank II e III di questa passiva ora forniscono il corretto ammontare di spell damage bonus agli attacchi fire.
Riassunto Morte
  • Nuovi suggerimenti sono stati aggiunti al riassunto morte.
  • Gli attacchi non diranno più che son stati eseguiti da “offline” nel riassunto morte.
  • Il suggerimento delle pozioni nel riassunto morte ora compare solo se le pozioni non erano in cooldown.
  • Risolti diversi casi in cui le abilità mostravano un nome sbagliato nel riassunto morte.

Crafting ed Economia

Generali
  • Modificata la descrizione di Intricate per essere più chiara.
  • Risolto un problema con le rune di Enchanting che ora non si ripeteranno più.
  • Aumentate le probabilità che Hireling di Tier 3 di Woodworker, Blacksmith, e Clothier abbiano materiali di miglioramento almeno blu.
  • Gli Alchemy solvent ora mostrano il loro giusto livello o veteran rank.
Clothier
  • Corretto un refuso nella passiva Tannin Expertise 1.

Dungeon e group content

Generali
  • Risolti diversi problemi per evitare che i mostri si blocchino durante gli scontri.
  • Risolti diversi problemi dove i mostri evocati non resettavano correttamente una volta resettato lo scontro..
  • Risolti diversi casi in cui i boss mancavano delle immunità base che dovrebbero avere tutti i boss..
  • Risolto un problema dove alcuni mostri evocati nei dungeon veteran ricompensavano con Veteran Point quando non avrebbero dovuto.
Dungeon
  • Arx Corinium
    • Risolto un problema ed ora i mostri ricompensano con il giusto ammontare di XP.
  • Banished Cells
    • Risolto un problema dove Keeper Voranil e Keeper Areldur potevano bloccarsi e interrompere le rispettive scene.
    • Ora si potrà sempre interagire con Keeper Cirion durante lo step missione in cui gli si deve parlare.
  • Blackheart Haven
    • La Roost Mother non despawnerà né spawnerà più volte durante il combattimento.
    • La Roost Mother non diventerà più invisibile durante l’uso di certe abilità.
  • City of Ash
    • Razor’s Edge: Risolto un problema dove Laeneval non curava.
    • Razor’s Edge: Risolto un problema dove Laeneval ed Elolir saltavano i propri dialoghi.
    • Razor Master Erthas: Risolto un problema dove il cadavere di Razor Master Erthas scompariva se lo si uccideva durante il teletrasporto.
    • Risolto un problema dove la porta d’entrata del dungeon non funzionava.
  • Crow’s Wood (Public Dungeon)
    • A Son’s Promise: Non si dovrà più lasciare e rientrare nell’area per far comparire Telbaril Oran.
  • Crypt of Hearts
    • Risolti diversi problemi dove gli NPC non avevano dialoghi se non si aveva la missione giusta.
    • Uscendo da questo dungeon ora si apparirà appena fuori dal dungeon invece che al più vicino Wayshrine.
  • Fungal Grotto
    • Risolto un problema dove la progressione poteva bloccarsi se un membro del gruppo con la missione mancava l’uccisione del primo boss.
  • Lion’s Den (Public Dungeon)
    • Tutti coloro nella lista aggro dei mostri tipo campione di Lion’s Den riceveranno ora credito per gli achivement Lion’s Den Vanquisher e Lion’s Den Conqueror.
  • Selene’s Web
    • Selene non intrappolerà più i giocatori ripristinando la propria tela e apparendovi al di sopra se resta bloccata.
  • Tempest Island
    • Commodore Ohmanil: Risolto un problema dove il boss si resettava impropriamente in caso di blocco ai suoi attacchi a catena.
    • Stormreeve Neidir: Risolto un problema dove distruggendo il conduttore non si terminava sempre la tempesta.
  • Vaults of Madness
    • Risolto un problema dove la musica ambientale non veniva riprodotta.
    • Ulguna Soul-Reaver: Risolto un problema dove “Soul Flame” non risultava visibile nei casi in cui si era troppo lontani al momento del cast.
    • Iskra the Omen’s Etheral Flame ora vi brucerà correttamente quando starete nelle fiamme. State attenti!
  • Wayrest Sewers
    • Risolto un problema che poteva potenzialmente bloccare la progressione dopo l’uccisione del primo boss.
Trial
  • Generali
    • Risolto un problema dove non tutti i 12 membri di una run Trial di terminata con successo venivano inseriti nella classifica quando invece avrebbero dovuto essere presenti.
  • Aetherian Archive
    • Non verrete più uccisi dalla misteriosa “Mage Lady.”
    • Le quattro piattaforme di teletrasporto più a destra dopo lo Stone Atronach non si attiveranno più da sole indipendentemente dalle altre otto.
    • I First Mages hanno rimpolpato i propri ranghi in cima alla torre con ulteriori bannermen.
    • I nemici su di una isola non saranno più tirati nel vuoto dal loro folle odio per attaccarvi mentre siete su un’altra isola.
    • Le piattaforme di teletrasporto vicino allo Storm Atronach non si attiveranno finché l’Atronach non sarà distrutto.
    • Risolti altri casi marginali dove le piattaforme di teletrasporto prima del Foundation Stone Atronach potevano talvolta smettere di funzionare.
    • Risolto un problema con i primi 3 set di piattaforme di teletrasporto dove si poteva rimanere desincronizzati dal proprio gruppo.

      Nota: L’ultimo set di piattaforme può ancora causare desync se due giocatori si teletrasportano dalla stessa piattaforma.

  • Hel Ra Citadel
    • I nemici nella Welwa Master’s arena ora entreranno in combattimento in modo consistente.
    • I nemici sui bastioni non vi inseguiranno più se siete imprigionati tra i cancelli.
    • I Gargoyles hanno attenuato le loro reazioni ai colpi, trattando i vostri attacchi come fossero fastidiosi morsi d’insetto quali sono.
    • I soldati di Hel Ra, sanguinari come sono, non cercheranno più di entrare in combattimento con i morti.
    • Risolto un problema dove le porte ed i cancelli di Hel Ra Citadel non si aprivano se un membro del gruppo si disconnetteva.
Veteran dungeon
  • Veteran Banished Cells
    • High Kinlord Rilis: Risolto un problema dove si poteva cadere due volte da un singolo levitate.
  • Veteran Crypt of Hearts
    • La porta per il boss finale, Nerien’eth, si aprirà in modo più affidabile.
    • Nerien’eth non resterà più stordita o bloccata in modo improprio durante il combattimento.
  • Veteran Fungal Grotto
    • Spawn of Mephala: Risolto un problema dove il portale poteva smettere di funzionare in modo corretto.
  • Veteran Spindleclutch
    • Blood Relations: Risolto un problema dove se non si aveva la missione si potevano vedere NPC che sarebbero dovuti essere invisibili.
    • Blood Relations: Risolto un problema che in caso un membro del gruppo si disconnetteva durante una scena, la scena si interrompeva per il resto del gruppo.
    • Blood Relations: Risolto un problema dove Guardian Sud-Hareem e Mereel non riprendevano la propria scena se ci si riconnetteva.
    • Risolto un problema dove i Flesh Atronachs non ingaggiavano come dovuto.

Esplorazione ed itemizzazione

Veteran dungeon
  • Generali
    • Ricollocati alcuni nodi di raccolta in modo che non siano all’interno di grafiche, o comunque inaccessibili.
    • Risolto un problema dove una collana di Craglorn appariva come un bastone una volta equipaggiata.
    • Il venditore della Mages Guild in Eyevea ora vende oggetti non-veteran.
    • Le ricompense delle mappe del tesoro della Imperial Edition ora scalano con i Veteran Rank.
    • Modificate le descrizioni testuali di alcune ricompense missione.
    • Risolto un problema dove alcuni oggetti ricevuti come ricompensa di missione mostravano un’icona sbagliata.
    • I Mercenary Contracts ora hanno l’icona giusta.
    • Risolto un problema dove il tavolo del fabbro ad Obsidian Scar non era interagibile.
    • Casse e mostri evocati ora hanno il veteran rank corretto all’interno delle rispettive istance veteran.
    • Risolto un problema dove non si poteva equipaggiare un oggetto ottenuto da un contenitore.
    • Il set oggetti Mage Restoration ora riduce il power di una percentuale, e l’effetto ora ha 30 secondi di cooldown.
    • I boss dei Dungeon Veteran ora lasceranno oggetti depotenziati fino al Veteran Rank 1 in base al Rank del personaggio.
    • Risolto un problema dove il Robe of Twilight’s Embrace veniva craftato come Well Fitted.
    • Aggiornati i venditori di Belkarth in modo che vendano equipaggiamento più vario e appropriato.
    • Risolto un problema dove le descrizioni degli alchemy solvent mostravano il livello o il Veteran Rank sbagliato.
    • Aggiornate le colorazioni dei libri racial motif in modo da rappresentarne meglio la rarità:
      • I motif di razze giocabili (eccetto Imperial) sono blu.
      • I motif di razze NPC (Primal, Barbarian, Ancient Elf, e Daedric) sono viola.
      • Il motif della razza Imperial è oro.
    • Ogni equipaggiamento trovato nel tutorial ora vale 0.
    • Rimosse le rune Lire e Jaedi dal gioco, che venivano talvolta ricevute tramite mail degli hirelings.
    • Queste non hanno un glifo corrispondente nel gioco, e possono essere cancellate dall’inventario se ne avete.
    • Soul Gems: Aggiornate le descrizioni delle Soul Gem per riflettere meglio i livelli a cui queste sono efficaci.
Glifi e tratti
  • Generali
    • Avere armi con lo stesso tratto equipaggiato nel Set Primario e nel Set Riserva non sommerà più i loro bonus.
    • Risolti errori grammaticali o di maiuscole nelle descrizioni di molti Glifi.
  • Powered: Questo tratto dell’arma ora riduce il cooldown dei seguenti Glifi:
    • Crushing
    • Hardening
    • Rage
    • Weakening
  • Infused: Questo tratto ora applica l’enchantement Reduce Armor, e fornisce un bonus all’enchant Damage Shield.
Set oggetti
  • Generali
    • Risolto un problema dove alcuni set di oggetti fornivano un ammontare errato di spell critical, critical strike, physical resist, o spell resist.
    • Corretti i refusi nelle descrizioni dei seguenti set:
      • Affliction
      • Almalexia’s Mercy
      • Crest of Cyrodiil
      • Hircine’s Vineer
      • Whitestrake’s Retribution
  • Apprentice Garb: Questo set oggetti ora interessa al massimo 6 bersagli invece che un numero illimitato.
  • Problema Noto: L’effetto sonoro di questa abilità ora colpisce al massimo 2 bersagli invece che tutti quelli colpiti.

  • Azura’s Peace: Il bonus di questo set di oggetti ora funziona correttamente.
  • Grace of the Ancients: Chiarificata la descrizione per il set di oggetti ed il suo bonus.
  • Hircine’s Vineer: Il bonus del set non viene più rimosso alla morte di un membro del gruppo.
  • Relics of the Physician: Questo set di oggetti ora aumenta effettivamente le cure fatte.
  • Shalidor’s Curse: Chiarificata la descrizione per il set di oggetti ed il suo bonus.
  • Soulshine: Questo set oggetti ora può riflettere anche le magie con cast.
  • Vengeance Leech: Questo set oggetti ora fornisce correttamente un recupero di health ad ogni uccisione.

Vari

Generali
  • Ora si può cancellare solo un numero limitato di personaggi al giorno.
  • Gli oggetti del mondo ora caricheranno in modo più progressivo mentre si è a cavallo.
  • Invitare altri personaggi che sono in altre zone in un grande gruppo non causerà più problemi di desync o disconnessioni dal gioco.
  • Rimossa la possibilità di inserire repair kit nei quickslot in quanto non funzionale.
  • Aprire un menù mentre si è a cavallo non causerà più lo stutter dell’animazione del cavallo.
  • Tutte le mail dei vanity pet ora contengono il seguente testo:
  • “WARNING: The attached is a one-time redeemable item. To give it to another one of your characters, deposit it in your shared bank account, accessed from major cities. Do not delete a character when this item is in inventory or it will be permanently lost.”

    ossia:

    “ATTENZIONE: L’allegato è un oggetto riscuotibile solo una volta. Per darlo ad uno degli altri tuoi personaggi, depositalo nella tua banca (condivisa), accessibile in tutte le maggiori città. Non cancellare un personaggio con questo oggetto in inventario o sarà perso per sempre.”

  • I seguenti achievements saranno ora riconosciuti se si sono completate in precedenza le missioni appropriate:
    • Giant-Friend
    • Skald-King’s Salvation
    • Skald-King’s Arrow
  • L’ achievement Meridia’s Lightbearer di Coldharbour verrà riconosciuto anche se si è completata la missione Wisdom of the Ages e si è parteggiato per i guerrieri.

Missioni

Generali
  • Risolto un problema dove i seguaci NPC non riapparivano se si era dovuto sloggare e riloggare o dopo aver lasciato ed esser tornati nell’area.
  • Risolto un problema dove un evento poteva disattivarsi quando il personaggio che lo aveva attivato moriva.
  • Risolti diversi casi dove non si poteva interagire con gli oggetti durante le missioni.
  • Risolti diversi casi in cui tutti i membri del gruppo non potevano interagire con le porte.
  • Gli Skeever non sono più invisibili durante la loro animazione di riposo.
Auridon
  • Silsailen Rescue: Non si riceveranno più danni dagli incendi estinti.
  • A Hostile Situation: Ora si sarà indirizzati al luogo corretto per ottenere un travestimento di rimpiazzo in caso sia necessario.
Bangkorai
  • A Token Trophy: Se si muore o si lascia Captain Helenus, ora si avrà un indicatore bussola per ritornare nel combattimento.
Coldharbour
  • Holes in the World: Mezha-dro ora aiuterà in combattimento.
  • Soul Survivors: Tutti i portali nel dungeon possono ora essere usati.
Craglorn
  • Sara Benele a Spellscar ora ha un saluto appropriato se non si sono mai incontrati prima gli Star-Gazers.
  • Risolto un problema dove si poteva restare bloccati nel mondo.
  • Risolto un problema con l’audio nei delves ed altre zone particolari di Craglorn.
  • Gli indicatori POI per i delves in Craglorn ora si completeranno correttamente una volta ottenuto l’achivement per il delve.
  • Non si può più andare via durante la scena animata di “The Shattered and the Lost” dove si può scoprire cosa è successo al Mage. Questo eviterà di bloccare il personaggio in uno stato di impossibilità a completare la missione.
  • Corretti i problemi di puntatori della bussola per le missioni “Elemental Army” e “The Missing Guardian.”
  • Corretti i problemi di puntatore bussola in Molavar.
  • Il libro “The Unearthing of Kardala” ora scopre il luogo appropriato.
  • Il portale per lasciare la visione del Celestial Thief ora ha un marcatore missione.
  • Non si può più resuscitare durante il combattimento con il boss a Swarming Tide in Buried Sands.
  • Rimossi alcuni pull di wisp a Chiselshriek Mine che non si comportavano come dovuto.
  • Risolto un problema dove non si poteva avanzare nella missione “Supreme Power” quando ci si avvicinava a Minerva. Ora le si può parlare per forzare l’avanzamento di step missione.
  • Risolto un problema dove il prompt di interazione per il Seeker’s Sigil in Hircine’s Haunt durava più a lungo del voluto.
  • Risolto un problema dove le Magical Anomalies occasionalmente non lasciavano loot per i giocatori.
  • Corretta la possibilità di stare a bordo di grandi zone di lava e non prendere danni. La convezione è divertente!
  • Aumentata la difficoltà per molte creature e boss nei delve in tutta Craglorn.
  • Migliorata la stabilità dei combattimenti in Rahni’Za.
  • Mzeklok in Rkundzelft non si alzerà più improvvisamente quando ingaggiato, e la zona in cui lo si può attaccare è stata ragionevolmente ridimensionata.
  • Aggiustate le scale a Shada’s Tear in modo che non diano più prompt inappropriati a strane angolazioni della telecamera.
  • Gli Spider cocoons non saranno più accidentalmente bersagliabili da abilità buff dei giocatori.
  • Aggiustato il loot che si riceve da Stomper in Shada’s Tear.
  • Aggiustati molti dettagli visibili nel riassunto morte dei boss in Craglorn in modo che sia più comprensibile cosa vi ha ucciso.
  • Applicati alcuni accorgimenti per proteggere dal respawn in Mage’s Staff.
  • Non è più possibile essere lanciati indietro e restare bloccati dalle porte nella sezione Flame Atronach Lair di Molavar.
  • I loot di casse, boss, e contenitori missioni giornaliere ora fornirà ricompense più appropriate al livello del personaggio.
  • Supreme Power: Non si resterà più bloccati dallo step “Find Minerva” in Elinhir. Ora si può parlare a Minerva per proseguire la missione.
Deshaan
  • The Judgement of Veloth: Vox ora respwanerà dopo breve tempo se resta bloccata durante il combattimento.
  • Plague Bringer: Merdyundril non si bloccherà più arrestando il progredire della missione.
Eastmarch
  • Mystery Metal: Magister Osanne ora apparirà soltanto se si ha la missione e non la si è ancora uccisa.
Fighters Guild
  • La barra progressione della Fighters Guild ora viene mostrata al completamento di una Dark Anchor.
Glenumbra
  • One of the Undaunted: Si può ora riprendere la missione da Mordra anche se la si abbandona.
  • A Step Back in Time: Raccogliere le spade ora le aggiungerà all’inventario Missioni.
  • The End of Extortion: Non si resterà più bloccati nel completamento della missione se si finisce prima la missione Crosswych Reclaimed.
  • La mappa per Angof’s Sanctum ora viene mostrata correttamente.
Grahtwood
  • A Lasting Winter: Questa missione non resterà più bloccata se si slogga durante lo step “Search General Endare’s Corpse.”
  • Flipping the Coin: Non si dovrà più lasciare la stanza per ripristinare il rompicapo.
  • The Honor of the Queen: La missione avanzerà allo step successivo dopo aver parlato con Azareth.
  • Eyes of Azura: Non è più possibile per Irrai restare uccisa mentre vi accompagna in questa missione.
Greenshade
  • Right of Theft: Esaminare lo scheletro di General Malgoth ora progredirà consistentemente la missione.
  • Frighten the Fearsome: Hazazi ora interagirà sempre con te per la missione.
Khenarthi’s Roost
  • Tears of the Two Moons: Risolto un problema dove il completamento della missione non attivava correttamente il marcatore mappa per il POI Temple of the Mourning Springs per mostrarlo completo (diventando bianco).
Mage Guild
  • Long Lost Lore: Gutsripper non si bloccherà più arrestando la missione.
Missione Principale
  • Daughter of Giants: Risolto un problema dove non si poteva interagire con l’ascia.
  • God of Schemes: Risolto un problema dove Molag Bal non compariva in certe situazioni.
Malabal Tor
  • Reap What Is Sown: Risolto un problema che causava ad alcuni giocatori di restare bloccati allo step missione “Eavesdrop on the Drublog Shaman.”
  • Arithiel: Non si avranno più problemi con Arithiel che non appare se si decide di resuscitare sul posto.
Reaper’s March
  • Gates of Fire: Risolto un problema a Senelana che dava il messaggio di errore “No suitable location found to jump to” quando si provava a teleportarsi su di un altro giocatore del gruppo.
  • Baan Dar’s Boast: Aumentato il numero di Stranglers nell’area.
  • Baan Dar’s Boast: Abbandonare questa missione non causerà più la sparizione di NPC non correlati come i famigli dei giocatori.
  • The Golden Claw: Non si vedranno più effetti fuori luogo attivati da altri giocatori che stanno interagendo con gli altari.
  • A Traitor’s Luck: Questa missione non si bloccherà più se si slogga durante la missione o se Cariel resta bloccata.
  • A Traitor’s Luck: Il Capitain non resterà più bloccato arrestando il progresso missione.
Rivenspire
  • A Past Remembered: Questa missione può ora essere condivisa con i membri del gruppo.
Shadowfen
  • The Fangs of Sithis: Barvyn ora si reimposterà correttamente ad inizio dungeon se si muore o si usa un wayshrine, o se si slogga. Se Barvyn resta bloccato ora si reimposterà alla sua posizione alla fine del dungeon.
Stonefalls
  • Se si ha la missione “To Fort Virak,” la si potrà ancora completare anche se si è completato l’obiettivo di Fort Virak.
  • Se si muore all’interno delle Vanguard Barracks, si verrà ora portati al corretto Wayshrine.
  • Restoring Order: Risolto un problema dove Rhavil poteva ripetutamente bloccarsi e resettarsi.
  • Breaking Fort Virak: Risolto un problema dove alcuni personaggi non potevano usare la leva per aprire la porta dopo aver passato il rompicapo delle wisp.
Stormhaven
  • Legacy of the Three: Arie, Gilbert, ed Emory non resteranno più bloccati arrestando il progredire della missione.
The Rift
  • Song of Awakening: Ora si sentirà la canzone nei punti appropriati della missione.
  • Shattered Hopes: Dopo aver ucciso Thallik Wormfather, i draugr appariranno sempre per far finire la missione.
  • Trial of the Spirit: Non si avrà più un timer malfunzionante nel proprio diario missioni se si slogga o si fallisce la gara di bevute.
  • Geirmund’s Guardian: Se si slogga durante il discorso del Thane, quando si rilogga Runehild sarà presente e si verrà posti allo step “Talk to Runehild” di questa missione. Similmente se si slogga dopo aver completato la missione, Runehild sarà presente e disponibile a fornire la missione successiva quando si rilogga.
  • Smoke on the Horizon: Sloggare durante gli step “Lead On, Claurth” o “I Know the Way” non bloccherà più la missione dall’essere completata.
  • Si possono ora ottenere e completare le missioni Securing the Pass e Names of the Fallen indipendentemente o assieme senza alcun problema.
  • Storming the Hall: I sopravvissuti ora scapperanno dopo esser stati liberati progredendo la missione.
  • Tomb Beneath the Mountain: Dopo esser resuscitati si potrà usare Hakra’s Fragment per rievocare il proprio seguace.

Interfaccia

Negozio di Gilda
  • Il Guild Store ha subito diversi aggiornamenti per rendere più facile filtrare gli oggetti:
    • È ora possibile filtrare per Rank Veteran nel Guild Store. Il bottone appare alla sinistra dell’etichetta del livello e se selezionato scambia la selezione del livello con quella del VR.
    • Armi ed armature possono ora essere filtrate per Trait.
    • I materiali di Crafting possono ora esser filtrati più facilmente. Questo aggiornamento aggiunge supporti per criteri dettagliati quando si cercano oggetti per una data professione.
      • Ad esempio, in Blacksmithing si può ora specificare cosa si sta cercando di inerente a Blacksmithing: Motif, Style Material, uno specifico Trait di Arma/Armatura, Materiali Grezzi, Materiali Raffinati e Temper.
    • Il cibo non è più inserito in due posti diversi. Ora compare solo sotto la categoria Consumables.
    • Quando si inserisce un nuovo filtro la pagina verrà reimpostata a pagina 0.
    • Quando si passa dalla precedente/successiva pagina nei risultati filtrati, la barra di scorrimento ora si reimposta alla cima della pagina.
Mappe
  • Risolto un problema dove la mappa non si zoomava propriamente in Belkarth.
  • Gli indicatori mappa degli altri membri del gruppo ora appariranno nei posti corretti della mappa.
  • Risolto un problema in varie zone dove i marcatori missione non combaciavano tra la mappa e la bussola.
  • Aggiornata la mappa di Spindleclutch per riflettere più accuratamente gli spazi.
  • Aggiornata la mappa di Loriasel per essere più accurata.
  • Tutte le zone di Earth Forge sono ora incluse nella mappa.
Descrizioni
  • Chiarificata la descrizione per l’Armor of the Seducer.
  • Modificata la descrizione testuale per i bonus del set Mage Trial.
  • Aggiornati i suggerimenti di combattimento per riflettere meglio i giusti tasti dopo aver riconfigurato i tasti da premere nelle opzioni.
NOTA

Per chiarire i dettagli sul raccogliere armi ed armature, questo si applica anche ad armi ed armature trovate in oggetti interagibili come armati o cassettiere, non solo all’equipaggiamento trovato sui tavoli o nelle rastrelliere.

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