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Patch 1.4.3

patch 1.4.3

Arriva il quarto aggiornamento!

Eccoci finalmente a Elder Scrolls Online patch 1.4.3

Qui di seguito potete trovare la lista completa delle note patch tradotta interamente in italiano!

La patch Elder Scrolls Online patch 1.4.3 porta molti bilanciamenti importanti delle build Stamina e Magicka, favorendo le prime e limitando leggermente le seconde. Inoltre nuove zone, animazioni migliori e miriadi di aggiustamenti al gioco!

NOTE PATCH ELDER SCROLLS ONLINE PATCH 1.4.3

PANORAMICA

Benvenuti a The Elder Scrolls Online patch 1.4.3, il quarto aggiornamento maggiore al content!

In questo aggiornamento abbiamo aggiunto la regione superiore di Craglorn da esplorare, più un nuovo Trial: Sanctum Ophidia. Abbiamo anche aggiunto la Dragonstar Arena dove sarete sfidati a sconfiggere 10 ondate di mostri in gruppo da 4. Il cap Veteran Rank è anche stato alzato al VR14 per tener conto di questi nuovi incontri.

Abbiamo cominciato con i miglioramenti ai gruppi per molti obbiettivi PvE, e abbiamo proseguito il nostro lavoro di espansione dei delve esistenti. Troverete anche che abbiamo aggiunto nuovi enchantement che modificano le abilità, di cui leggerete in seguito.

Assieme a queste nuove caratteristiche, abbiamo continuato a migliorare molte aree del gioco inclusi gameplay, arte, itemizzazione, missioni, interfaccia e Alliance War. Speriamo che questo aggiornamento vi piaccia!

GRANDI CAMBIAMENTI / AGGIORNAMENTI / NUOVE CARATTERISTICHE

Upper Craglorn

  • Avventuratevi a nord delle terre desolate che circondano la città di Belkarth in una nuova regione! Con i dirupi ad ovest ripuliti e la barricata degli Iron Orc distrutta, le strade per Dragonstar sono ora aperte ai viaggiatori. Qui, l’insidiosa Scaled Court e i loro alleati Iron Orc preparano una nuova forza d’invasione per il loro padrone, contenente terribili mostri creati usando alchimie antiche e processi magici degli ormai estinti Nedes. Sei nuovi delve di gruppo, tre nuove instance di gruppo e l’insediamento di Dragonstar vi attendono!

Serpent Trial: Sanctum Ophidia

  • Entrate nel cuore del potere della Scaled Court e fronteggiate il Celestial Serpent stesso. Apritevi la strada attraverso i membri più leali della Scaled Court e combattete i mostruosi Troll e altri incubi comandati dalla Scaled Court per difendere il loro dio. Coloro che torneranno ad Hel Ra Citadel o agli Aetherian Archives dopo aver fronteggiato le sfide del Sanctum Ophidia scopriranno che le loro azioni non sono passate inosservate.

Dragonstar Arena

  • Nelle montagne a nord di Dragonstar, una rovina abbandonata è stata riproposta per servire come arena per sport sanguinari da uno sconosciuto campione. Guerrieri da tutta Tamriel ora accorrono per competere nei giochi dell’arena con la promessa di grande gloria e tesori fantastici, se riescono a sopravvivere. Disponibile in entrambe le modalità normal e veteran, un gruppo di quattro persone può entrare nell’arena e scontrarsi con alcune delle sfide più letali mai viste!

Trait Crafting Nirnhoned

  • Un nuovo tratto crafting, Nirnhoned, è stato scoperto a Craglorn! Gli oggetti necessari per ricercare il tratto possono essere trovati raramente in Upper Craglorn, e oggetti Nirnhoned possono essere trovati come ricompense della missione principale di Upper Craglorn.

Delve più grandi

  • I delve che si trovano a Bangkorai, Reaper’s March, e The Rift sono ora più grandi, e contengono più mostri e oggetti. Questo è uno sforzo continuo per ingrandire i delve già nel gioco.

Miglioramenti per gruppi

  • Abbiamo cominciato i miglioramenti per i gruppi, e posto più condizioni per missioni condivise tra i membri e condensato/rimosso un numero di strati per un particolare obiettivo (phasing). Questo ridurrà enormemente o eliminerà la quantità di tempo che si resterà separati dal gruppo o da altri personaggi. Questo è il primo dei nostri sforzi per mantenere i gruppi uniti il più possibile nel gioco. Abbiamo ritoccato i seguenti obiettivi:
    • Ancestor’s Landing
    • Conflicted Emotion
    • Cormount
    • Dune
    • Eagle’s Brook
    • Eidolon’s Hollow
    • Firsthold
    • Goldfolly
    • Greenwater Cove
    • Hallin’s Stand
    • Karthdar
    • Moonhenge
    • Morwha’s Bounty
    • Motalion Necropolis
    • Nilata Ruins
    • Northglen
    • Onsi’s Breath
    • Pelin Graveyard
    • Redfur Trading Post
    • Salas En
    • Senalana
    • Sep’s Spine
    • Silverhoof Vale
    • The Gray Mire
    • Tu’whacca’s Throne

Priorità effetti sonori

  • Abbiamo implementato un sistema di prioritizzazione e selezione basata sulla distanza che assicura che tutti gli effetti sonori riguardanti le abilità vengano riprodotti per te e il tuo gruppo, e avranno priorità sugli altri effetti in modo che i suggerimenti sonori in combattimento non vadano perduti. Questo sistema è stato implementato per migliorare la gestione della memoria per gli effetti sonori in modo che effetti importanti non vengano tagliati in situazioni di combattimento ad alta densità. In aggiunta a risolvere casi dove gli effetti sonori non venivano riprodotti, questo sistema migliorerà anche le prestazioni generali in alcune situazioni in PvP e Dungeon.

Nuovi Veteran Rank

  • In modo da dare e assicurare un senso di appagamento per i nuovi oggetti in Dragonstar Arena, Sanctum Ophidia, e Upper Craglorn, il Veteran Rank massimo è stato aumentato a 14. Abbiamo anche ridotto il costo in punti dei Veteran Rank 13 e 14 in modo che impegnino meno tempo per avanzare in questi rank.

Enchantement modifica abilità

  • Abbiamo aggiunto potenti enchantement che modificano le abilità che possono essere trovati sulle armi della Dragonstar Arena, il Serpent Trial in difficult mode, e dalle classifiche Alliance War.
    • Grand Healing: Questa abilità ora ripristina stamina agli alleati nell’area.
    • Cleave: Questa abilità infligge ulteriori danni nel colpo iniziale.
    • Puncture: Questa abilità ora cura il caster.
    • Twin Slashes: Questa abilità infligge danni da sanguinamento addizionali a ogni tick.
    • Poison Arrow: Questa abilità aumenta il weapon damage quando si attaccano nemici colpiti dalla Poison Arrow.
    • Destructive Touch: Questa abilità infligge più danni e costa meno.

FIX E MIGLIORAMENTI

Alliance War

Generali

  • Abbiamo chiuso la Campaign Veteran Bow of Shadows, e abbiamo aperto una nuova Campaign standard da 30 giorni, Azura’s Star. Questa Campaign è disponibile sia sui megaserver Americani che Europei.
  • Aumentato il cooldown dell’abilità Unstable Core degli Honor Guard e Mage.
  • Aumentato l’ammontare dei punti guadagnati attraverso il Campaign Scoring mentre si è l’alleanza in svantaggio.
  • Le mail Rewards for the Worthy ora contengono oro.
  • Le ricompense della Classifica di fine Campaign ora contengono oggetti se si è nella top 10% della propria Alleanza.
    • Nel top 2% della Classifica per ogni alleanza si riceverà un oggetto di set giallo e un’arma modifica abilità.
    • Nel top 3% – 10% della Classifica per ogni alleanza si riceverà un oggetto di set viola.
  • Rivisto il terreno attorno alle keep per ridurre le possibilità di attirare un nemico sulle mura dei keep usando Fiery Grip o i suoi morph.
  • Mentre si è all’interno delle mura dei keep più grandi (come Warden), il raggio del Fiery Grip e dei suoi morph sarà ridotto.
  • Non si cadrà più attraverso il mondo quando si usa l’entrata alternativa nella Cracked Wood Cave.
  • Le borse di equipaggiamento Alliance War ora hanno la possibilità di contenere Grand Soul Gems.
  • Aumentate le stat dei personaggi scalati (sotto lvl 50 in Cyrodiil) del 10%.
  • I vendor Elite in Cyrodiil adesso vendono equipaggiamento Veteran Rank 14.
  • Wanders-Far ha ridotto il costo dei suoi equipaggiamenti, ed ora vende agli stessi prezzi dei vendor vicini.
  • Risolto un problema dove i bonus dei keep si sommavano invece di rimpiazzare quelli preesistenti come dovuto.
  • Le ricompense della Leaderboard ora includono la possibilità di lasciare armi che alterano le abilità.
  • I valori dei punteggi della Campaign Haderus sono stati aggiustati per seguire i seguenti punteggi per scatto punti:
    • Ridotto il valore di controllo del keep a 5 punti
    • Ridotto il valore del controllo risorse a 0 punti
    • Ridotto il valore degli outpost a 3 punti
    • Ridotto il controllo delle scroll a 10 punti
  • Il periodo di valutazione dello svantaggio per le alleanze nella campagna Haderus è stato portato a intervalli di 2 ore invece che di 12 ore.
  • Riparare una arma d’assedio ora richiederà quattro secondi invece di sei secondi.

Arte e Animazioni

Animazioni

  • Le animazioni sono ora più fluide quando si estrae o cambia arma mentre ci si muove.
  • L’animazione non resterà più bloccata quando si muore saltando all’indietro.
  • Vari aggiustamenti al movimento dei giocatori inclusi passaggi più fluidi a posizione di blocco per i personaggi che si muovono all’indietro in combattimento e risoluzione problemi alla fusione delle animazioni quando ci si muove nel mondo.
  • Migliorati i movimenti dei Troll durante il combattimento e aggiunta maggiore personalità.
  • Mangiare consumabili usando il Quickslot ora riprodurrà solo l’audio e gli effetti per fornire chiari segnali senza interrompere l’esperienza di combattimento.
  • Risolto un problema dove la ciotola ed il cucchiaio restavano in mano dopo aver mangiato. Ora spariranno una volta mangiato il cibo.
  • Risolto un problema con i piedi del Centurion che scivolavano e si incastravano quando usava il suo attacco vortice a Craglorn
  • Risolto un problema dove gli occhi ruotavano impropriamente quando ci si inginocchiava ad esaminare qualcosa.
  • Attaccare con una arma a una mano mentre si è in prima persona non forza più alla visuale in terza persona.
  • Gli archi non si incastreranno più nella faretra quando si sfoderano.
  • Gli Ice Wraith ora moriranno sul terreno.
  • I Giant Scorpion ora si animano più fluidamente quando vengono buttati a terra.
  • Risolto un problema dove veniva riprodotto l’audio sbagliato quando gli Skeever e le Wisp venivano lanciate per aria.
  • I mostri volanti ora avranno animazioni più fluide quando sbalzati.
  • Risolto un problema con il movimento della Witchlight che non funzionava a dovere.
  • I tentacoli del Watcher ora non trapassano più il terreno quando viene sbattuto a terra. Abbiamo anche risolto un problema con il movimento della palpebra del watcher.
  • Risolto un problema dove l’attacco delle Harvester non si animava fluidamente.
  • Risolto un problema dove l’animazione della morte delle Hagraven non si animava fluidamente.
  • I Gargoyle ora si animano propriamente quando ricevono un colpo critico.
  • Risolto un problema con i lupi che si torcevano alla morte.
  • La Lamia non gira più la testa in modo inappropriato quando usa l’abilità Howling Strike. Abbiamo anche risolto un problema con la sua coda che non si animava fluidamente quando si muoveva.
  • Il Kwama Warrior ora si muove propriamente quando viene attaccato.
  • Il Giant Snake ora muove la sua testa propriamente quando usa l’abilità Lash. Abbiamo anche risolto un problema con il Giant Snake che capitava quando veniva sbalzato.
  • Aggiustate le animazioni di camminata e corsa dell’orso in modo che si muova propriamente quando si sposta.
  • Risolto un problema con l’Air Atronach che lo faceva scivolare stranamente quando non colpiva in combattimento.
  • Risolto un problema dove il Fighters Guild Champion non animava propriamente quando moriva.
  • Risolto un problema dove la faccia delle Spider Daedra sfarfallava alla morte.
  • Risolto un problema con l’attacco Leap delle Senche.
  • Le mani del boss Gargoyle del dungeon non si intersecheranno più tra di loro.

Personaggi

  • Risolto un problema dove gli zigomi del Khajiit Maschio trapassavano i cappucci quando la Jaw Size e la Cheekbone Height erano impostate al massimo per le facce tipo Heroic e Angular.
  • Risolto un problema con la bocca del Wolfhound.
  • Risolto un problema con le texture del Blue Mudcrab.
  • Risolto un problema dove alcuni personaggi maschi Altmer vestivano abiti da donna.
  • Risolto un problema dove gli elmi pesanti Nord in versione Argonian usavano le texture sbagliate.
  • Risolto un problema con le zone tinteggiabili nelle chest delle armature di alto livello stile Orc.
  • Risolto un problema dove la pelle era visibile attraverso i robes stile Orc di alto livello.
  • Risolto un problema con gli elmi medi Dunmer di alto livello dove gli occhi uscivano dalle orbite. Bleah.
  • Risolto un problema dove si poteva vedere attraverso il corpo delle Wasp.

Terreno

  • Risolto un problema a The Rift dove i Draugr levitavano sopra i sarcofagi.
  • Aggiustata l’illuminazione nelle Vaults of Madness che era troppo luminosa in alcune zone.
  • Risolto un certo numero di problemi di collisione della telecamera nella Doomcrag Tower.
  • Risolto un certo numero di problemi di texture e collisione con le rocce in Craglorn, Cyrodiil, Coldharbour e The Rift.

Effetti

  • Eseguiti diversi miglioramenti ad effetti e texture.
  • Migliorati gli effetti quando si incendia un’arma d’assedio.
  • Migliorati diversi effetti per abilità dei Nightblade in visuale prima persona.
  • Migliorati gli effetti di diverse abilità del Dragonknight.
  • Migliorati gli effetti dello status shock in modo che siano più visibili e in linea con altri effetti shock.
  • Risolti diversi problemi di effetti delle abilità Snare, Inner Light e Petrify.
  • Migliorati gli effetti delle abilità delle Nereid.
  • Migliorati gli effetti delle abilità dei fantasmi per una visibilità complessiva maggiore.
  • Migliorati gli effetti la visibilità e l’illuminazione della missione Conflicted Emotions.
  • Ottimizzati gli effetti particellari del boss Mantikora dei Trial per migliorare la qualità visiva.
  • Quando si usa Dawnbreaker (Ultimate della Fighters Guild), le armi resteranno nascoste.
  • Risolto un problema con il posizionamento di alcuni effetti visivi sui mostri tipo Troll.

Geometria del mondo

  • Aggiunto e migliorato il livello di dettaglio per diversi oggetti incluse gru da miniera, rocce ghiacciate, bracieri di Craglorn, porte Daedriche, Ayleids, candelieri di Crypt of Hearts, mura di rovine Argoniane e diversi set dei Breton.
  • Risolto un problema di collisione telecamera nelle caverne.
  • Risolto un problema di collisione sulle Cave Mine Door, che causava alle porte di restare bloccate in posizione aperta.
  • Risolto un problema con diversi arredi delle caverne.
  • Risolto un problema di collisione nei dungeon di Craglorn che generava errori in gioco.
  • Risolto un problema con il livello di dettaglio del Craglorn Floating Bridge.
  • Risolti problemi di texture con diversi arredi di rovine Argoniane, dungeon Dwemer, duongeon Nord, case Nord, e Ayleid Welkind Stones.
  • Risolto un problema con le texture delle torri Altmer, le porte e gli interni delle case.
  • Migliorata la collisione dentro le case Altmer, le mura delle città Breton, basi di Hist, e le pile di macerie Ayleid.
  • Riparati i margini delle texture delle case e luci Breton.
  • Risolto un problema dove erano visibili spazi aperti nelle porte Daedriche.
  • Risolto un problema dove la collisione era mancante sulle decorazioni metalliche Ayleid.
  • Risolto un problema di collisione sui Dwemer Smelters e i muri dei dungeon Nord in modo che la telecamera non finirà più dentro l’oggetto.
  • Risolto un problema con il Tribunal Temple, in modo da non bloccarsi nel le mura e cadere attraverso il pavimento.
  • Risolto un problema con i pavimenti dei dungeon Nord e quelli delle stalle Redguard in modo che i personaggi e gli NPC non stiano sollevati da terra.
  • Risolto un problema dove la baracca Redguard poteva apparire sfarfallante.
  • Risolto un problema dove si poteva restare bloccati sul Redguard Ruin Gatebridge e nella Skull Cell in Crypt of Hearts.
  • Risolto un problema dove c’erano buchi nel terreno in Crypt of Hearts, dentro le rovine Khajiit, e nelle torri a Coldharbour.
  • Risolto un problema dove la casa piccola Nibenese appariva nera a certe distanze.
  • Risolto un problema dove la telecamera passava attraverso le case Coloviane.

Audio

Generali

  • Aggiunto audio ambientale e o musica a molte zone che prima ne erano sprovviste.
  • Ribilanciato l’audio di molti doppiaggi per una maggiore consistenza.
  • Rifiniti molti suoni di abilità e mostri.
  • Rifiniti i tempismi delle scene teatrali per migliorare il realismo. Questo è uno sforzo che continuerà nel tempo.
  • Migliorato l’audio di molte aree interne mentre ci si muove dentro.
  • Rifinito l’audio generale delle Staves.
  • Migliorati i suoni che si sentono quando si è senza stamina o magicka.
  • Aggiunti suoni ad alcune abilità armatura che ne erano sprovviste.
  • Migliorato il suono per certi tipi di effetti da fuoco.
  • Migliorato l’audio per l’urlo iniziale del Ravager in modo che sia più facile da sentire.

Combattimento e Gameplay

Generali

  • Risolto un problema dove si poteva restare bloccati in combattimento con i boss Trial dopo aver attivato una Ultimate.
  • Gli NPC disintegrati con loot ora hanno un luccichio attorno alla pila di cenere.
  • Chiarificati diverse didascalie delle abilità e corretti alcuni errori grammaticali.
  • Non si potrà più venire trascinati fuori dallo stealth quando si scambiano le armi con un oggetto set equipaggiato.
  • Risolto un problema dove gli effetti delle magie non apparivano quando si usava un’arma con Hardening, Crushing o Weakening.
  • Ora si ha la possibilità di respeccare solo i morph. Questa è meno costosa di un respec completo delle abilità.
  • Risolto un problema dove scambiare le armi nello slot 1 e slot 2 e poi scambiare i set poteva impedire il caricamento dei modelli delle armi.
  • Risolto un problema dove si poteva restare bloccati a causa di bersagli morti nelle vicinanze, impedendo di montare a cavallo o rigenerarsi velocemente.
  • Montare a cavallo dopo essere usciti dal combattimento è ora più reattivo.
  • Risolto un problema dove alcune Ultimate duravano oltre la morte, causando di rimanere in combattimento per sempre.
  • Gli enchantement alle armi ora proccano effetti status a danno elementale come burning o chilled.

Dragonknight

  • Ardent Flame
    • Burning Breath: Il debuff di riduzione armatura di questa abilità ora non si somma più.
    • Burning Embers: La cura di questa abilità non si sommerà più moltiplicativamente quando più personaggi la usano sullo stesso bersaglio.
    • Risolto un problema con Burning Breath IV (morph di Fiery Breath) che non faceva danni nel tempo come doveva.
  • Draconic Power
    • Reflective Scales: Risolto un problema dove questa abilità caricava magicka e stamina per ogni abilità riflessa, e i proiettili riflessi potevano occasionalmente non fare danno.
  • Earthen Heart
    • Fragmented Shield (Obsidian Shield morph): Questa abilità ora infligge danno ad area solo attorno al caster invece che attorno a tutti gli alleati.

Nightblade

  • Shadow
    • Dark Cloak: Questa abilità non stordisce più i boss immuni al CC quando si è da soli.
    • Shadow Cloak: Questa abilità non è più rimossa dai tick delle seguenti abilità:
      • Agony
      • Bat Swarm
      • Caltrops
      • Cripple
      • Entropy
      • Fire Rune
      • Necrotic Orb
      • Path of Darkness
      • Soul Tether
      • Trap Beast
      • Volley
      • Wall of Elements
      • Tutti i proc elementali
  • Siphoning
    • Strife: Questa abilità ora cura sempre basandosi sul danno iniziale causato invece che su altri attacchi.

Sorcerer

  • Daedric Summoning
    • Volatile Familiar (Unstable Familiar morph): Risolto un problema dove questa abilità esplodeva due volte; il danno è stato riportato al 20% del massimo magicka del caster.
  • Stormcalling
    • Streak (morph di Bolt Escape): non influenzerà più di sei bersagli, che prima risultava in un numero di guadagno Ultimate più alto del voluto.

Templar

  • Dawn’s Wrath
    • Risolto un problema dove potevi sommare più copie di Purifying Light o Power of Light (entrambi morph di Backlash) contemporaneamente.
  • Restoring Light
    • Rite of Passage: Ora si sarà immuni agli effetti interrupt mentre si usa questa abilità.

Armi

  • Bow
    • Acid Spray (Arrow Spray morph): Questa abilità non usa più lo Spell Critical Strike.
    • Arrow Spray: Ridotto il costo di questa abilità del circa 10%.
    • Scorched Earth (Volley morph): Risolto un problema dove il cerchio rosso di questa abilità risultava in un cerchio più grande dell’effetto reale dell’abilità.
    • Snipe: Ridotto il costo di questa abilità del circa 20%. Abbiamo anche ridotto il tempo di cast dell’abilità a 1,8 secondi da 2 secondi che era.
    • Volley: Ridotto il costo di questa abilità del circa 30%, e rimosso il raggio minimo per l’uso dell’abilità.
  • Destruction Staff
    • Gli heavy attack della Fire Staff non genereranno più 4 palle di fuoco se il bersaglio è fuori raggio.
    • Unstable Wall of Frost III: Risolto un problema dove questa abilità faceva meno danno del previsto.
  • Dual Wield
    • Twin Slashes: Risolto un problema dove si poteva ricevere il bonus di aumento velocità anche se il bersaglio era fuori raggio.
  • Two Handed
    • Uppercut: Ridotto il costo di questa abilità del circa 20%.
  • Restoration Staff
    • Healing Springs (Grand Healing morph): Questa abilità ora ripristina magicka ad un massimo di 3 alleati invece di 6.
    • Risolto un problema dove Healing Ward (morph of Steadfast Ward) non generava colpi critici.

Armature

  • Light Armor
    • Concentration: Questa passiva ora fornisce il 2%/4% di spell penetration invece del 3%/6%.
  • Medium Armor
    • Agility: Risolto un problema dove questa passiva sommava i bonus tra i Rank I e II.
    • La passiva Agility ora fornisce Weapon Power invece di Attack Speed.

World

  • Werewolf
    • Risolto un problema dove non si potevano usare light attack se si stava facendo un heavy attack e la trasformazione terminava.
  • Vampiro
    • Risolto un problema dove si poteva sommare la passiva Dark Stalker con Night’s Silence o il set oggetti Shadow Dancer’s Raiment per muoversi a velocità cavalcatura. Questo non è più possibile, si potrà avere attivo il bonus solo da uno di questi tre effetti alla volta.

Guild

  • Undaunted
    • Bone Shield: Questa sinergia non si può più stackare se usata da più caster.
    • Bone Shield I: Questa sinergia non può più essere attivata dal caster.
  • Fighters Guild
    • Il danno di Silver Bolts, Expert Hunter, e Trap Beast è ora basato sulla stamina e weapon damage invece che su magicka e spell power.
  • Mages Guild
    • Fire Rune: Risolto un problema dove gli effetti dell’esplosione di questa abilità non apparivano quando l’abilità scattava.
    • Scalding Rune (Fire Rune morph): L’effetto del danno nel tempo di questa abilità non si somma più
    • Magelight: Risolto un problema dove l’interfaccia non mostrava l’aumento di Spell Critical Strike rating quando veniva attivata vicino a un nemico.

Alliance War

  • Support
    • Barrier: Diversi rank di questa abilità non si sommano più.

Death Recap

  • Aggiunta un’icona per l’attacco Arrow Spray dei Pit Rat Ranger.
  • Rimosso il suggerimento sull’immunità al taunt che causava confusione.

Mostri

  • Risolto un problema dove le Fire Rune del Fire Mage venivano evocate senza l’animazione corretta.
  • L’abilità del Berserker Soul Tether non mancherà più il bersaglio se il mostro è accecato.
  • Non si riceverà più un grande numero di Ultimate dall’uccisione dei Protection Totems degli Shaman.
  • Non si resterà più disorientati dopo che l’abilità Shadow Cloak è stata usata sul personaggio da un NPC. Comunque gli NPC ora useranno l’abilità Veiled Strike in modo più affidabile una volta che diventano invisibili.
  • Ora si vedrà la giusta icona quando si viene colpiti dall’abilità Winter’s Reach.
  • I Burdening Eye Orbs del Burdening Eye non genereranno più cadaveri quando esplodono.
  • Gli Storm Mages non cammineranno più sull’acqua quando attaccano i nuotatori di acque profonde.
  • I danni sanguinamento degli orsi e Alit non possono più essere mitigati tenendo il blocco.
  • I Troll non si gireranno più sul posto mentre tirano fuori massi dal terreno.
  • Frustare un mostro mentre sta castando non farà teleportare dove il mostro è spawnato.
  • I Welwa ora scalceranno indietro solo se ci sono bersagli dietro di loro che possono essere colpiti.
  • Il Negate Magic castato dagli NPC ora rimuoverà i buff che gli sono stati applicati addosso.
  • Il danno dell’abilità Stomp del Mammoth può ora essere mitigato bloccando.
  • Il danno dell’abilità Draining Bite del Giant Bat può ora essere mitigato bloccando.
  • I Werewolf NPC ora beneficiano pienamente dell’abilità Blood Scent, diventando più potenti quando viene usata da un’altro Werewolf.
  • Se un Lich muore evocando Soul Cage, l’abilità ora termina senza continuare ad evocare gabbie.
  • Risolto un problema dove occasionalmente si vedevano debuff dei mostri sbagliati nella finestra Effetti Attivi mentre il mostro era bloccato durante il combattimento.
  • Aura of Protection, abilità dei mostri sciamani, ora protegge correttamente gli alleati dello sciamano in combattimento. Gli alleati ranged dello sciamano ora proveranno a raggiungere il totem se non sono impegnati a castare.
  • Le abilità AoE dei giocatori non falliranno più nel mostrare i loro effetti quando vengono usate in prossimità di un’ Aura of Protection del totem di un mostro sciamano.
  • Risolto un problema dove alcuni mostri restavano bloccati a correre da un giocatore all’altro nel loro raggio d’azione se non veniva fatta nessuna cura o danno.
  • La piccola Dark Anchor che poteva apparire combattendo dremora è stata rimpiazzata da un arco daedrico. I Banekin evocati tramite l’arco saranno ora vulnerabili agli effetti danneggianti i Daedra, come previsto.
  • I seguenti mostri sono ora immuni al danno da sanguinamento:
    • Air Atronach
    • Bone Flayer evocati dai Necromancer
    • Stone Atronach
  • I Ravager di Craglorn ora lanciano urla molto distinguibili prima di fare Cleave.
  • I mostri che sono immuni al CC ora non sono più vulnerabili alle abilità di CC che sono usate quando si comincia il combattimento con loro.
  • Il Daedric Arch ora ha tutti gli effetti sonori voluti.
  • Non è più possibile attaccare gli Stranglers da più di 28 metri senza una rappresaglia di questi.
  • Lo Sweep dei Wamasu ora mostra correttamente la proiezione a terra dell’area mostrando che colpirà più bersagli.

Crafting ed Economia

Generali

  • Aggiunto un quarto rank alle skill passive Metallurgy, Carpentry e Stitching.
    • Questi nuovi rank riducono ulteriormente i tempi per ricercare i tratti e impostano un tempo massimo di ricerca a 30 giorni.
  • Enchanting ha ricevuto un significativo ribilanciamento:
    • Raddoppiata l’Inspiration che si guadagna dalla distruzione e creazione dei glifi di qualità bianca.
    • Aumentata significativamente l’Inspiration che si guadagna dalla distruzione e creazione di glifi di qualità blu, viola e gialla.
    • La distruzione dei glifi ora risulterà nella possibilità di trovare, con la stessa probabilità, ogni runestone usata per crearli. Questo significa che talvolta non si riceverà nessuna runestone, altre volte anche tutte e tre!
    • Rinominata la passiva da Aspect Extraction a Runestone Extraction.
    • Mettere punti in Runestone Extraction fornisce una probabilità aumentata di recuperare runestone per ogni singola runestone indipendentemente.
      • Nota: Come risultato di questo cambiamento, sono stati restituiti tutti i punti spesi in questa passiva in modo che si possa decidere se reinvestirli nella nuova versione.
    • Aumentato il massimo ammontare di Inspiration che può essere guadagnata dalla distruzione di un singolo glifo ad ogni rank dell’abilità.
  • Aggiunti messaggi addizionali agli hireling delle tradeskill in modo che possano continuare a condividere le loro avventure con i datori di lavoro.
  • Il primo rank della passiva di Alchemy Medicinal Use ora aumenterà sempre la durata delle pozioni come inteso.
  • Risolto un problema con i nomi di alcuni oggetti lootabili.
  • Risolto un problema con i nomi di alcune armature ed armi craftabili.
  • Risolto un problema dove Fell e Brigandine erano scambiate nella progressione.
  • Si può ora craftare armi ed armature fino a Rank 14.
  • I Critter in Craglorn ora compaiono di livello 1 invece di avere il veteran rank.
  • I mostri sparsi per il mondo dei content tier silver e gold ora dropperanno un solo tipo di pelle per tier.
  • Risolto un problema che impediva ad alcuni nodi di fornire materiali.
  • Risolto un problema in cui si potevano ricevere più oggetti raccogliendone uno solo.
  • Risolto un piccolo numero di risorse non raccoglibili in Alik’r Desert.
  • Le consegne dell’hireling di Clothing non includeranno più oggetti con tratti arma,
  • I mostri dropperanno nuovamente leather scraps indipendentemente dal livello di chi li uccide.
  • L’equipaggiamento dei livelli 15, 25, 35, 45, ora fornirà materiali dalla decostruzione più appropriati al nome degli oggetti in maniera più consistente.
  • Aumentata significativamente la quantità di Inspiration guadagnata dalla creazione dei glifi.
  • I Critter dropperanno nuovamente Guts come voluto.
  • I Fishy Sticks craftati ora sono oggetti di qualità verde di livello 45 e non possono più essere raccolti da casse, barili e altri oggetti interagibili.
    • I Fishy Sticks normali possono essere trovati in alcuni contenitori in giro per il mondo, dato che tutti adorano il gusto di queste delizie Imperiali.

Guild Store

  • Risolto un problema dove si poteva essere addebitati erroneamente del costo d’inserzione quando si provava a inserire oggetti oltre il limite massimo di inserzioni.

Dungeon e Group Content

Dark Anchor

  • Le ondate dei boss ora aggreranno il giocatore coinvolto nell’evento quando spawnano.
  • Non è più possibile aggrare una sola parte dell’ondata delle Dark Anchor.

Delve

  • Faldar’s Tooth
    • La barra della vita di Rozelun ora ha i simboli Champion per mostrare la sua aumentata difficoltà.
  • Jode’s Light
    • Risolto un problema dove una cassa del tesoro ed un Thunderbug non erano accessibili.
    • Risolto un problema dove Yanadar non si resettava propriamente dopo che si moriva.
    • Risolto un problema dove il doppiaggio di Yanadar non veniva riprodotto alla sua morte.
  • Risolti diversi problemi sparsi dove i segnalini non apparivano correttamente sulla mappa.

Dungeon

  • Arx Corinium
    • Non si possono più spammare le sinergie Sister of Flood’s Taunt o Sister of Waves Stunning Wave.
  • Banished Cells
    • Keeper Areldur e Keeper Voranil ora spawnano propriamente quando si entra nell’istanza con già la missione Banishing the Banished.
  • Blackheart Haven
    • Ora ci sono gli indicatori di suggerimento sui Pirate Disguise Basket quando viene detto di trovare un travestimento.
    • La Roost Mother non è più invisibile durante il combattimento.
    • Non verrà più impedito di lootare il teschio se si muore durante il combattimento contro Captain Blackheart.
    • Risolto un problema dove Shifty Tom non appariva sempre dopo aver lootato Atarus.
    • Risolto un problema dove era possibile uscire dalla zona giocabile.
  • Blessed Crucible
    • La Lava Queen ora spawnerà quando il primo membro del gruppo arriva nella stanza del boss finale.
  • Darkshade Caverns
    • I personaggi femminili non resteranno più bloccati quando nuotano in certe zone dell’acqua.
  • Direfrost Keep
    • Noble’s Rest ora inviterà gli altri membri del gruppo ad unirsi alla missione quando qualcuno la prende.
    • Eboric Direfrost ora verrà scongelato dopo che si completa l’ultimo boss.
  • Elden Hollow
    • Il wayshrine per questo dungeon è ora collocato più vicino all’ingresso.
    • Akash gra-Mal non si ruoterà più dopo che ha cominciato a castare l’abilità Battlecry.
    • Le abilità del Frenzied Guardian, Latch On Magicka e Latch On Stamina ora hanno il giusto effetto quando vengono interrotte.
  • Selene’s Web
    • I leoni dei Selene’s Ranger non appariranno più scuri e cambiando colore.
  • Spindleclutch
    • La Swarm Mother non si bloccherà più in cima alle rocce.
  • Tempest Island
    • Eye of the Storm ora si resetterà correttamente quando si entra in una nuova istanza.
    • A tutti i membri del gruppo ora verrà offerta la missione Eye of the Storm una volta che questa viene accettata da uno dei membri.
    • Ora viene permesso di affrontare Stormreeve Neidir soltanto da terra.
  • Vaults of Madness
    • Iskra the Omen non si ruoterà più una volta che evoca l’abilità Falling Sky.
  • Volenfell
    • Non si resterà più bloccati se si uccide il primo gruppo prima di aver accettato la missione Blood and Sand.
    • Il Monstruous Gargoyle ora si resetterà correttamente dopo che sconfigge un gruppo di giocatori.
    • L’abilità Hammer Strike del Guardian Soul ora colpisce ad un raggio appropriato.
  • Wayrest Sewers
    • Uulgarg non casterà più in continuazione l’abilità Terrifying Roar se si è immuni ad essa.

Dungeon Veteran

  • Veteran Banished Cells
    • Il combattimento con Sister Vera e Sister Sihna ora fornirà correttamente Veteran Point una volta che viene completato.
  • Veteran Crypt of Hearts
    • Ibelgast ora fornirà correttamente Veteran Point quando l’encounter viene completato.
  • Veteran Darkshade Caverns
    • Gli NPC che combattono non manterranno il giocatore in combattimento se è stato ucciso tutto il gruppo.
  • Veteran Elden Hollow
    • L’achivement Closing the Book non sarà più ottenibile una volta che la vita di Bogdan the Nightflame inizia a scendere.
  • Veteran Fungal Grotto
    • Non si può più evitare l’abilità Torture Session di Gamyne Bandu ed ora infligge danni solo una volta completata l’abilità.
    • Non si potranno più gettare i ragni di Ciirenas the Shepard giù dalla scogliera.
  • Veteran Spindleclutch
    • Il combattimento con i tre Flesh Atronach ora fornirà correttamente Veteran Point una volta che viene completato.
    • Sia Sud-Hareem che Mereel ora spawneranno correttamente se si entra nell’istanza con la missione Blood Relations.
    • I seguaci non impediranno più di resuscitarsi quando tutto il gruppo è morto tenendo il giocatore in combattimento.
    • Ora si respawnerà al giusto wayshrine quando si muore dai Blood Spawn.
    • Non si potrà più separare Praxin Dourare dai mostri nel combattimento.
    • Ora si dovranno affrontare i tre Flesh Atronach e non li si potrà più resettare saltando sulle rocce.
  • Veteran Wayrest Sewers
    • Il combattimento con Allene e Varaine Pellingare ora fornirà correttamente Veteran Point una volta che viene completato.
    • Yahif e Gedric ora spawneranno correttamente se si entra nell’instance con la missione No Second Chances.

Trials

  • Aetherian Archive
    • Risolto un problema dove si poteva restare bloccati tra le librerie.
    • I giocatori nascosti potranno ora essere colpiti dai fulmini nel gauntlet d’ingresso.
    • Le Frost Trap non colpiranno più i Frost Atronach nel gauntlet d’ingresso.
    • Cambiata Valariel ed i suoi cloni che ora non sono più fantasmi ma mostri di elemento acqua, per consistenza con i loro parenti del mondo esterno.
    • I mostri non possono più essere gettati fuori dalla isola finale.
    • Mage Celestial
      • Se i mostri vengono lanciati fuori dall’isola si teleporteranno nuovamente in combattimento.
      • Il Mage Celestial non si sposterà più lontano dal centro dell’isola nella sua fase finale.
  • Hel Ra Citadel
    • Ra Kotu
      • Risolto un problema dove l’audio dei tornado continuava dopo che si erano dissolti.
      • Questo boss ora può vedere i bersagli nascosti.
    • Il War Horn posto prima della stanza del Warrior Celestial può ora esser suonato solo una volta.
    • Yokeda Kai può ora vedere i personaggi nascosti.
    • Aggiustate diverse abilità dei mostri che ignoravano l’immunità al knockback di immovable, abilità attivabile della Heavy Armor.
    • Risolto un problema dove se si veniva trasformati in pietra durante il cast di un’abilità in modalità Difficult, non si poteva usare la sinergia Destructive Outbreak per liberarsi.
    • Risolto un problema con Yokeda Rok’dun (Welva Master) che non usciva con i suoi welva per cominciare il combattimento.
    • Risolto un problema con Shehai Sword del Warrior Celestial che non riproduceva gli effetti.

Esplorazione ed Itemizzazione

Generali

  • Aumentato l’ammontare di oro che si riceve dai group boss.
  • Risolto un problema dove le armature con tratto Divines non aumentavano l’effetto della Mundus Stone.
  • Ridotto il bonus al Critical Strike fornito dalle pozioni dal 30% al 20%.
  • Le Clothier Chests non possono più fornire oggetti con tratti arma.
  • Aggiornate diverse icone per gli oggetti collezionabili.
  • Risolto un problema dove il Potion Speed Glyph non funzionava correttamente.
  • Gli oggetti non avranno più riferimenti ad un Enchantement desueto chiamato “Invigorating”.
  • Il Vendor Urildil ora vende tutti i tipi di armi invece che solo asce.
  • I seguenti NPC ora vendono oggetti anche se si è sotto VR6:
    • Chef Egeria
    • Chef Logdotha
    • Grocer Hleseth
  • Risolto un problema dove gli Elite Gear Vendor in Cyrodiil non vendevano la Covenant’s Ice Staff.
  • Risolto un problema con i beni di Sjarla in Bleakrock che non scalavano con il VR appropriato.
  • Risolto un problema con i beni di Feduzdal in Stonefalls che non scalavano con il VR appropriato.
  • Aumentato il numero di collezioni visibili nella Lore Library da 30 a 100.

Achivement

  • Risolto un problema che causava la ricezione di un ammontare errato di reputazione di gilda quando veniva sbloccato l’achivement.
  • Ora si riceverà credito per l’achivement Emperor quando lo si diventa e gli Emperor passati ne verranno accreditati retroattivamente.
  • Tutti gli achivement ora hanno icone appropriate associate ad essi.
  • Gli achivement Guild Skill Master ora sono elencati correttamente sotto la sezione Guild.
  • Risolti diversi problemi con l’achivement Reaper’s March Pathfinder.
  • L’achivement Slave Lord’s Ruination verrà accreditato quando si uccide Rendrasa.
  • L’achivement Rude Awakening ora richiede il completamento delle zone appropriate.
  • Abandoned Farm: Gar Xuu Gar ora fornisce correttamente l’achivement “Gar Xuu Gar’s Bane” se lo si trascina via dalla Abandoned Farm.
  • Risolto un problema con gli achivement Lost City Conquerer e Lost City Vanquisher che elencavano “Na-Totatombu Sword Saint” quando venivano accreditati invece per l’uccisione di “The Sword Saint”.
  • Tutti i pesci trofeo richiesti per l’achivement Rift Angler sono ora reperibili a The Rift.
  • L’achivement Coldharbour Angler di pesca ora riporta correttamente solo i pesci trofeo trovabili a Coldharbour.
  • Chiarificato il testo dell’achivement Cursed Hero che ora cita: “Defeat High Kinlord Rilis while five or more Daedroth still live.”
  • Tutti i Bone Colossi ora contano verso l’achivement Colossus Slayer.
  • Aggiunti achivement per la modalità Difficult dei Trials.
  • Risolti diversi problemi testuali con gli achivement dei Trial.

Oggetti

  • Risolto un problema dove i Sabatons of the Knightmare erano Heavy Legs armor invece che Heavy Feet armor.
  • Lo Skald’s Ring ora ha il tratto Robust invece di nessuno.
  • Il Fascinating Ring ora ha il tratto Healthy invece di nessuno.
  • Gli enchant delle armi provenienti dai Trial in modalità difficult sono ora più potenti.
  • Risolto un problema dove la ricompensa settimanale della missione dei Trial difficult dava oggetti di livello normal.
  • Le armi dei Trial ora hanno una maggiore varietà di proc.
  • I pezzi dei set oggetti ora dropperanno dai mostri non boss dei trial.
  • Risolto un problema dove i buff delle Mundus Stone non venivano applicati.
  • Risolto un problema dove le Heavy Sack potevano contenere oggetti che non dovevano.

Set Oggetti

  • Risolti diversi problemi con le descrizioni degli oggetti set.
  • Armor of the Seducer: Risolto un problema dove questo set oggetti riduceva il costo delle Ultimate.
  • Le missioni della Fighters e Mage Guild ora daranno un oggetto set proprio della zona di costruzione sbloccata.
  • Risolto un problema dove i Sabatons of the Unassailable mostravano l’icona sbagliata.
  • Aggiunti oggetti per il set Morag Tong. Ora si possono usare tutti i tipi di armi con esso.
  • Auriel’s Shield: Risolto un problema dove il bonus di questo set oggetti non veniva rimosso alla morte. Questo bonus ora ha la possibilità del 5% di attivarsi, come detto nella descrizione (si attivava troppo spesso).
  • Blessing of the Potentates: Questo set oggetti ora diminuisce correttamente il costo delle Ultimate di una percentuale invece che di un valore secco.
  • Crusader: Questo set oggetti ora aumenta la possibilità di schivare del 100% per 3 secondi invece di aumentarla del 30% per 1 secondo.
  • Deadly Strike: Il messaggio “Requires 2H Weapon” non apparirà più quando si attiva Momentum con questo set oggetti attivo.
  • Death’s Wind: I bersagli colpiti dallo stun di questo set oggetti non scivoleranno più da sdraiati una volta che si rialzano.
  • Destructive Mage: Risolto un problema con questo set oggetti che infliggeva 0 danni.
  • Ebon Armor: Risolto un problema con questo set oggetti che non aumentava la vita massima dei membri del gruppo.
  • Healing Mage: Risolto un problema dove il power dei nemici non veniva ridotto da questo set oggetti.
  • Hunding’s Rage: Risolto un problema dove questo set oggetti non applicava il suo bonus alle armi a 2 mani.
  • Knightmare: Questo set oggetti ora ha un massimo di bersagli uguale a 6.
  • Night’s Silence: Risolto un problema dove il bonus di questo set di oggetti non veniva applicato.
  • Sanctuary: Aggiornata la descrizione di questo set di oggetti che ora cita che il bonus si applica solo ai membri del gruppo.
  • Sentry: Risolto un problema con questo set di oggetti che aumentava il raggio di rilevazione di 0,2m invece che del 20%.
  • Sergeant’s Mail: Questo set di oggetti ora funziona anche sugli Heavy attack.
  • Twice-Fanged Serpent: Il bonus di questo set di oggetti non si resetterà quando si attacca un bersaglio differente.
  • Vengeanche Leech: Questo set oggetti non ripristina più la vita, magicka e stamina quando si uccide un giocatore nemico a Cyrodiil.
  • Way of Air: Risolto un problema con questo set oggetti che aumentava lo spell power di una percentuale invece che di un valore secco.
  • Wise Mage: Ridotta la dimensione dell’effetto creato da questo set di oggetti.
  • Yokudan Air: Risolto un problema dove questo set oggetti aumentava la distanza a cui si veniva rilevati, invece di diminuire la distanza a cui si riesce a rilevare i nemici.

Vari

Generali

  • Risolto un problema dove si potevano avere picchi nelle performance quando un altro giocatore in un’altra zona si univa al gruppo.

Vanity Pet

  • Il pet scimmia non scivolerà più sul terreno mentre cammina.
  • I Vanity Pet non si bloccheranno più in corsa quando si fermano vicino ai loro proprietari.
  • Razak’s Opus non ha più la collisione.

Missioni

Alik’r Desert

  • Gli attacchi dei Bloodfiend in Leki’s Blade ora animeranno correttamente.
  • Amputating the Hand: Risolto un problema dove non si poteva usare la porta associata a questa missione se si era in gruppo.
  • Past in Ruins: L’evento ad ondate di questa missione ora cesserà se muoiono tutti i partecipanti.
  • Quest Trouble at the Rain Catchers: La Grub Snub Lizard non scapperà più scomparendo quando dovrebbe seguire il giocatore.
  • Rain Catcher Fields: The Johads non influiranno più sulle performance.

Auridon

  • Aumentata la difficoltà complessiva di Captain Blanchete.
  • Sever all Ties: Aggiustato il rateo di respawn dei demora associati a questa missione.
  • Well-Armed Savages: Risolti diversi problemi con i puntatori mappa di questa missione.
  • Ensuring Security: Advisor Norion non sarà più in due posti contemporaneamente. Abbiamo anche risolto diversi problemi dei marcatori della mappa e della bussola per questa missione.
  • Quendeluun: La Quendeluun Veiled Heritance ora darà il giusto segnale di interfaccia quando si è nascosti.
  • The Veiled Choice: Risolto un problema che impediva a Rolancano e Palith di apparire.
  • Rites of the Queen: Risolto un problema che impediva di seguire la Queen dopo aver distrutto i cristalli associati alla missione.

Bangkorai

  • A Thirst for Revolution: Non si potrà più restare bloccati se si lascia la taverna allo step di interrogare Maradem per tornare in seguito.
  • Imperial Infiltration: Risolto un problema che faceva completare la missione prematuramente.
  • Beyond the Call: Non si potrà più entrare nella rovina se non si è allo step giusto della missione.
  • The Walking Darkness: Dame Valyrie Spenard e Father Quiston Malyne possono ora esser trovati fuori dalla chiesa come ci si aspetta.
  • A Marriage in Ruins: Non si potrà più entrare a Nilata Ruins finché non si è allo step appropriato.
  • Hall of Heroes: Risolto un problema che impediva di completare l’enigma associato alle Frandar’s Scrolls.

Coldharbour

  • The Final Assault: Non si può più usare il cavallo nell’area del labirinto. Si può ancora usare il cavallo nelle zone all’esterno. Abbiamo anche risolto un problema ed ora tutti i membri del gruppo potranno entrare nel Planar Vortex.
  • The Final Assault: Non si resterà più bloccati nell’interazione quando si usano i Daedric Fires.
  • The Vile Laboratory: Risolto un problema dove Zur si bloccava nella scena e arrestava il progresso della missione.

Craglorn

  • The Shattered and the Lost: Risolto un problema durante lo step missione iniziale Meet the Mages dove non si poteva progredire. The Lost One ora si resetterà pure se resta bloccata.

Deshaan

  • Vision Quest: Risolto un problema dove se si era in combattimento con il General e si moriva, il General e gli Scamps non si resettavano ne combattevano contro altri giocatori. Abbiamo anche aggiunto una nuova saracinesca vicino a Shad Astula per aggiustare un indicatore missione errato.

Eastmarch

  • Aumentata la difficoltà complessiva di Beralagr.
  • Best of the Best: Il Golden Jack può ora essere ucciso dalle esplosioni.
  • Stormcrag Crypt: La porta vicino alla fine del dungeon non può più essere usata come scorciatoia per la stanza del boss.

Fighters Guild

  • Will of the Council: Questa missione ora si aggiorna correttamente quando si svolgono gli incarichi necessari.

Glenumbra

  • Legacy of Baelborne Rock: Risolto un problema dove non si riusciva a interagire con la Daedric Warding Stone.
  • Can’t Take it With Them: Risolto un problema dove il marcatore missione non era sempre sulla testa di Finvir.
  • Wyrd and Coven: Non si può più risucchiare potere dal cadavere di una Hag per più volte.
  • The Dagger’s Edge: Aggiornato il marcatore bussola associato al ritrovamento di Gelvin in modo che la missione prosegua normalmente.
  • Cutting Off the Source: Risolto un problema che impediva a Lord Velian di apparire.

Grathwood

  • Bosmer Insight: Il buff dell’animale spirituale non funzionerà più fuori Grathwood. Brackenleaf’s Heart è anche stato abbassato per facilitarne l’interazione.
  • Flipping the Coin: Risolto un problema che impediva a Tulira, Gobani e Cinder-Tail di apparire.

Greenshade

  • Aumentata la difficoltà complessiva di The Heart of Rootwater, Jahlasri, e Gathongor the Mauler.
  • Ora si scoprirà correttamente Bramblebreach.
  • The Amronal of Valenwood: L’oggetto missione Amronal’s Head non è più limitato per livello.
  • A Storm upon the Store: Ora apparirà un marcatore missione sopra il Larnil’s Gear dopo aver scelto di liberare gli ostaggi.
  • Retaking the Pass: Questa missione può ora essere condivisa.
  • Stone Cold: Risolto un problema dove The Hollow Watchman non era disponibile.
  • Striking at the Heart: Risolto un problema dove Indaenir restava bloccato a curare e bloccava il progresso missione.

Khenarthi’s Roost

  • The Tempest Unleashed: Si possono ora usare le lodestone sui totem associati a questa missione.

Main Story

  • Castle of the Worm: Risolto un problema dove Cadwell poteva restare fermo bloccando l’avanzamento della missione.

Malabal Tor

  • Bitterpoint Strand: La Cursed Chest ora fornisce ricompense adeguate al livello.
  • Reap What is Sown: Il Drublog Shaman non resterà più bloccato sulle scale.

Reaper’s March

  • Aumentata la difficoltà complessiva della Queen of Three-Mercies.
  • Down the Skeever Hole: Ora apparirà in modo affidabile il suggerimento per interagire con le casse durante il passo missione appropriato.
  • The First Step: Rifinita questa missione in modo da impedire di restare bloccati durante il passo missione “Watch Ceremony”.
  • The Colovian Occupation. Si può ora parlare con Gavo se si slogga durante il passo missione “Talk to Gavo”.
  • Motes in the Moonlight: Risolto un problema che causava ai seguaci di non ricomparire dopo che si era lasciata la zona o si riloggava. Inoltre si potranno ora purificare tutti e quattro i beacon.
  • Troll Arena: Il combattimento con i troll ora terminerà in ogni caso.
  • The Golden Claw: Rid-Thar-ri’Datta ora sarà sempre presente quando ci si dovrà parlare.
  • A Traitor’s Luck: I precedentemente passivi membri del Pact, ora risponderanno in combattimento a Pa’alat in Reaper’s March. Ora si potrà proseguire la missione anche dopo aver depredato Captain gro-Mak.

Rivenspire

  • Children of Yokuda: Risolto un problema dove una porta non funzionante impediva di raggiungere Captain Kaleen.
  • Traitor’s Tor: General Dathieu non urlerà più lamentandosi di Ranser così di frequente.
  • Hope Lost: Thibierry ora riapparirà se resta bloccato.

Shadowfen

  • Three Tender Souls: I corpi nella cripta non leviteranno più in modo innaturale.
  • The Thin Ones: Corretta l’apparenza scheletrica di molti abitanti del villaggio.
  • Saving the Relics: Tree-Minder ora apparirà quando si è al passo missione “Talk to Tree-Minder Raleetal”.
  • Trail of the Skin-Stealer: Ukatsei ora apparirà sempre quando serve nella missione.

Stonefalls

  • Aumentata la difficoltà complessiva di Shellcracker, Ozzacha, Ozzacha’s Calf e Strifeswarm Champion.
  • Protecting the Hall: Difendere la sala ora farà progredire sempre la missione.
  • Sadal’s Final Defeat: Risolto un problema che impediva di progredire nella missione se la si abbandonava e la si riprendeva subito dopo.
  • The General’s Demise: Il marcatore missione per il passo “Enter the Gate” ora si aggiornerà quando si passa attraverso il Manor Gate.

Stormhaven

  • Bonesnap Ruins: L’ Eternal One ora ha una barra della vita Champion e ha ricevuto un lieve aumento di difficoltà. Renard e i suoi amici ora scapperanno via sempre una volta liberati.
  • Azura’s Relics: Si può ora usare la pergamena per evocare il Daedra alla cascata in modo più affidabile.
  • Lost Lions: Elise, Laroche e Renard ora smetteranno di nascondersi quando vengono soccorsi, ed Elise non si teleporterà più via quando viene salvata.
  • Repairing the Cage: Aggiustati i puntatori bussola di questa missione.
  • Word from the Dead: Il datore di missione sarà ora presente anche dopo che la si abbandona.
  • One Last Game: Un facoltoso padre è trapassato e ha lasciato una nota per suo figlio al cimitero di Wayrest. Degli indagatori curiosi potrebbero scoprire di più a riguardo.
  • Vaermina’s Gambit: Se si lascia la sala del trono di Wayrest mentre si è in questa missione, Galthis sarà presente anche quando ci si torna dentro.

Stros M’Kai

  • Izad’s Treasure: La statua del Warrior può ora essere vista dal faro anche quando la grafica è impostata al minimo.
  • The Moment of Truth: Ora si potrà avanzare in questa missione anche se Dugroth scappa via prima del tempo.

The Rift

  • Aumentata la difficoltà complessiva di Indur-sa.
  • A Valuable Distraction: Gli aiuti missione per trovare Menoit sono stati migliorati per ridurre la confusione.
  • The Shackled Guardian: Risolto un problema dove se si cominciava il rituale e si moriva, il rituale scompariva anche se erano presenti altri personaggi.
  • Through the Shroud: Lieutenant Belron ora parteciperà al combattimento.
  • Blood Upon the Soil: Rilyn sarà ora più facile da sconfiggere.
  • Riften: Risolto un problema dove si poteva venire smontati da cavallo passando attraverso un tunnel della fogna vicino al mercato.
  • Storming the Hall: Vigrod non sparirà più una volta raggiunta la sala.
  • Problems Into Profit: La Jorunn’s Commendation non viene più data come ricompensa di questa missione.
  • Stomping Sinmur: Tutti i membri del gruppo ora avranno lo stesso passo di missione quando viene sconfitto Sinmur.
  • Shattering Hopes: I Necromancer di livello boss non proveranno più ad uccidersi tra di loro.

Vampire

  • Scion of the Blood Matron: Rivisti i marcatori missione dentro la Blood Matrons Crypt per renderli meno confusi.

Interfaccia Utente

Generali

  • Aggiunte le seguenti impostazioni grafiche:
    • Maximum Particle Systems
    • Particle Suppression Distance
  • Quando viene tolta o attivata la finestra del Death Recap, l’impostazione viene salvata localmente sul computer.
  • Risolto un problema dove alcune notifiche di centro schermo non venivano più mostrate dopo lunghe sessioni di gioco.
  • Risolto un problema dove non si riceveva messaggio di conferma quando si sceglieva di cancellare una mail.
  • Risolto un problema dove i suoni della Interfaccia di tintura armature non venivano più riprodotti dopo aver usato set salvati di colori in rapida successione.
  • Risolto un problema dove il costo di allargamento della banca non si aggiornava finché non si chiudeva e riapriva il menu banca.
  • Se si usa una postazione di cottura prima di aver imparato alcuna ricetta, verrà ora detto che la lista delle ricette conosciute è vuota.
  • I Tutorial per l’uso delle macchine d’assedio ora dirà esplicitamente di usare il tasto sinistro del mouse (LMB) per far fuoco con le armi d’assedio.
  • Risolto un problema dove le notifiche dell’interfaccia per Skyshard, Skill Point, scoperte di esplorazione, e missioni completate non apparivano più dopo sessioni di gioco prolungate.
  • Risolto un problema con la finestra di Looking for Group dove il campo “Location” si ripristinava se la finestra veniva chiusa e riaperta successivamente.
  • Risolto un problema dove le pozioni create non mostravano correttamente il loro cooldown.

Chat

  • I GameMaster di ESO (GMs) ora hanno una icona (un quadrato nero con una Z all’interno) che apparirà nella finestra di chat in gioco. Inoltre, il colore del loro testo scritto avrà lo stesso colore del canale in cui stanno parlando.
  • Gli oggetti nella lista storica di gilda possono ora essere linkati in chat cliccandoli con il tasto destro.
  • Gli oggetti già linkati nella chat come beni, achivement e lore book possono ora essere linkati in un’altra chat.

Bussola

  • Risolto un problema con il puntatore del capogruppo che restava bloccato alla posizione del capogruppo quando questi incontrava una schermata di caricamento.
  • Risolto un problema dove i seguaci non mostravano le icone appropriate.

Guild Store

  • Abbiamo aggiunto più opzioni per filtrare gli Enchantement, incluse le seguenti:
    • Weapons
    • Apparel
    • Glyphs
  • Le armi d’assedio ora appariranno nel filtro Other nella sotto-categoria Siege.
  • Quando viene eseguita una ricerca e non vengono trovati oggetti, verrà detto che non sono stati trovati oggetti.
  • Gli oggetti Trash nell’inventario non appariranno più tra gli oggetti che possono esser venduti quando si inseriscono oggetti nel Guild Store.
  • Risolto un problema dove si veniva erroneamente addebitati per gli oggetti quando si inserivano oggetti nel Guild Store ripetutamente.

Gilde

  • Il Guild History ora andrà oltre le 24 ore:
    • Tutto ciò che è sotto la categoria General sarà ripulito dopo 180 giorni. Questo include cambiamenti al Roster, di Personalizzazioni e tutti i lock/unlock.
    • Tutti gli altri cambiamenti verranno rimossi dopo 10 giorni dall’avvenimento.
  • Aggiunti nuovi eventi che verranno mostrati nella history. Questi includono:
    • Modifiche del Message of the Day
    • Modifiche della Descrizione (About Us)
    • Lock/Unlock di permessi
      • Guild Store bloccato/sbloccato
      • Guild Bank bloccata/sbloccata
      • Guild Tabard bloccato/sbloccato
      • Guild Kiosk bloccato/sbloccato
  • Abbiamo rimosso l’evento “Guild Invite Sent” dalla guild history.
  • Cambiato l’ordine dell’elenco eventi in modo da rendere più facile trovarli. Il nuovo ordine è:
    • General
    • Bank
    • Store
    • Alliance War
  • Tutti i riferimenti a transazioni di gold ora avranno una icona di gold invece della parola “gold”.
  • Aggiunto messaggio di conferma quando si rimuove un giocatore dalla gilda.
  • Aggiunto un messaggio che viene inviato se si viene rimossi da una gilda.
  • I Guild Trader ora mostreranno nuovamente le loro opzioni di conversazione dopo l’assoldamento da un proprietario al successivo.
  • I cambiamenti alla Guild Heraldry nel menu Guild ora avverranno immediatamente, anche per i Guildmaster appena insediati.

Oggetti

  • Risolto un problema dove gli oggetti con cui si interagiva quando si incontrava una schermata di caricamento potevano apparire in stato bloccato.
  • Risolto un problema dove gli enchantement degli oggetti non venivano mostrati nella schermata di riacquisto (buyback).

Speriamo voi siate entusiasti quanto noi di questi cambiamenti importanti apportati al gioco dalla patch di Elder Scrolls Online patch 1.4.3, e vi invitiamo a discuterne sui nostri forum di ESO Italia.

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