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Patch 2.0.2

Patch 2.0.2

Panoramica Patch 2.0.2

La patch 2.0.2 di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è una patch incrementale che introduce soluzioni a problemi riguardanti gameplay ed interfaccia, ed aumenta gli XP ricevuti nei Trial e Cyrodiil. L’ Alliance War ha ricevuto inoltre diversi altri miglioramenti che vi invitiamo a controllare personalmente qui sotto!

Note Patch 2.0.2

Alliance War

Arte e Animazioni

Audio

Combattimento e Gameplay

Dungeon e Group Content

Esplorazione ed Itemizzazione

Justice System

Vari

Zone e Missioni

Interfaccia

Alliance War
Generici

  • Aumentato significativamente il danno delle siege weapon contro i personaggi degli altri giocatori.
  • Aumentato il danno dei trebuchet contro le mura dei keep.
  • Aumentati gli XP ricevuti dall’ uccisione di altri personaggi del 50%.
  • Aumentati gli XP forniti da molte delle missioni meno remunerative a Cyrodiil.
  • Aumentate le stat di un personaggi livellato in Cyrodiil a quelle di un personaggio VR12 corrispondente.
  • Ridotti gli XP ricevuti da alcune guardie agli Scroll gate.
  • Aumentato il livello di tutti i mostri in Cyrodiil a VR12 ed ora forniscono più XP per uccisione.
  • Ridotti i danni e la vita delle guardie ed ora sono paragonabili alle vecchie guardie VR5.



Arte ed Animazioni

Animazioni

Risolto un problema che causava ad alcuni NPC di non girarsi fluidamente.


Audio

Generici

  • Creato un flusso più naturale della scena del Silvernar nella Audience Hall.
  • Musiche e suoni dell’ interfaccia del Champion System sono ora più facili da sentire e più immersivi.



Combattimento e Gameplay

Generici

  • Tutti i cibi, bevande e le pozioni possono essere usati mentre si è silenziati.
  • Risolto un problema che che faceva sedere troppo avanti o indietro sulla propria cavalcatura.

Nightblade

  • Assassination
    • Grim Focus: Il bagliore dell’ arma creato da questa abilità ora sarà sempre visibilie per capire quando l’ abilità è terminata. Lo Spectral Bow evocato da Assassin’s Will ora ha le giuste animazioni.
  • Siphoning
    • Agony: Questa abilità ora è più reattiva e si mischia meglio con le altre animazioni di combattimento.

Weapon

  • Bow
    • Snipe: Risolto un problema con gli effetti visivi di questa abilità che si bloccavano sull’ arco.

Armor

  • Heavy Armor
    • Constitution: Risolto un problema dove i Rank I e II di questa passiva involontariamente si sommavano.

Champion System

  • Risolto un problema dove non si poteva accedere all’ interfaccia Champion senza riloggare dopo aver raggiunto il Veteran Rank 1.
  • Risolto un problema dove non si vedeva il corretto ammontare di Champion Point dopo il primo login poteriore alla patch v2.0.1.



Dungeon e Group Content

Trial

  • Aumentati gli XP ricevuti dal uccidere mostri nei Trial del 1100%. Inoltre, gli XP ricevuti nei Trial ora saranno più omogenei tra i membri del gruppo.



Esplorazione ed Itemizzazione

Collection

  • Risolto un problema che impediva a ristretti gruppi di giocatori di trovare tutti i costumi, le mount ed i pet disponibili nell’ interfaccia Collection quando loggavano.



Justice System

Generici

  • Risolto un problema con una piccola percentuale di oggetti rubabili che avevano il loro livello di oggetto scalato invece che bloccato a 1, risultando in prezzi di vendita superiori al dovuto.

Zone

  • Eastmarch
    • Gli Spirits of Sovngarde non possono più essere borseggiati o attaccati.
  • Greenshade
    • I nemici del delve Naril Nagaia non daranno più una taglia quando uccisi.


Vari

Generici

  • Risolti diversi casi comuni di crash, incluso quando si usava alt+tab per ridurre il gioco nella barra del sistema operativo.
  • Risolto un problema che causava alle risoluzioni personalizzate di non salvarsi tra una sessione e la successiva.



Zone e Missioni

Auridon

  • Lifting the Veil: Il passo di questa missione che implica di bere l’ intruglio di Palomir per visitare l’isola ora funzionerà in modo più affidabile.
  • The Veil Falls: Risolto un problema dove l’ Heritance Cutthroat occasionalmente saltava dentro a mura o dentro a texture, bloccando il progresso.

Stirk

  • The Weight of Three Crowns: Countess Hakruba ora completerà in modo più affidabile la sua scarpinata verso la cima durante questa missione.


Interfaccia

Generici

  • L’ opzione Default Soul Gem dentro le UI settings ora si aggiornerà quando viene cambiata.
  • Risolto un problema dove gli indicatori Alliance e le barre della vita scomparivano occasionalmente.

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