Menu

Patch 2.0.9

Patch 2.0.9

PANORAMICA PATCH 2.0.9

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited nella patch 2.0.9 risolve un problema con la generazione di Ultimate, oltre qualche altro aggiustamento. La patch 2.0.9 è di circa 230MB di dimensioni.

FIX E MIGLIORAMENTI

Combattimento e Giocabilità

Generici

  • Risolto un problema dove le cure talvolta non generavano Ultimate.

Dungeon e Group Content

Dungeon Veteran

  • Veteran Elden Hollow
    • Bogdan the Nightflame ora aspetterà un po’ di più prima di usare Pulverize se ha appena finito di usare Daedric Flame, ed aspetterà anche ad usare Daedric Flame dopo aver finito Pulverize.

Esplorazione ed Oggetti

Set Oggetti

  • Skirmisher’s Bite: Risolto un problema dove la descrizione di questo set di oggetti diceva erroneamente di aumentare il critical strike di una percentuale; ora mostra correttamente un valore secco.

ZOne e Missioni

Craglorn

  • Slithering Brood: Takara the Eggbearer ora riapparirà in modo più affidabile se lei o uno dei suoi servitori rimangono bloccati.

Grahtwood

  • Due porte di Grahtwood nelle quali non si doveva entrare per ora sono state sigillate.

Interfaccia

Generici

  • Risolto un problema dove un membro del gruppo scollegato poteva diventare il capogruppo se il capogruppo si disconnetteva o lasciava il gruppo.

Parliamone sui forum di ESO Italia!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!