Menu

Patch 2.2.4

patch-2.2.x_pc

PANORAMICA PATCH 2.2.4

Benvenuti a The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited patch 2.2.4, il nostro più grande DLC ad oggi: Orsinium! Pensiamo che vi godrete parecchio i contenuti di questo ultimo aggiornamento.

Orsinium, similmente al nostro aggiornamento precedente, arriva in due parti, la patch base ed il pacchetto DLC. La patch base sarà disponibile per chiunque possieda The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, con il pacchetto DLC scaricato assieme, permettendovi accesso immediato non appena lo acquistate, o attivate una sottoscrizione ESO Plus.

Chiunque abbia acquistato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ed abbia una sottoscrizione ESO Plus attiva avrà immediatamente accesso al DLC Orsinium. Se la sottoscrizione ESO Plus termina o scade, non si avrà più accesso alle aree ed i contenuti del DLC Orsinium, ma si manterranno tutti gli oggetti ottenuti durante l’accesso. Se non si ha una sottoscrizione ESO Plus attiva si può acquistare il pacchetto DLC per 3,000 Crown tramite Crown Store.

Per la prima volta nella serie di The Elder Scrolls dai tempi di Daggerfall, potete visitare la maestosa dimora ancestrale degli Orchi situata tra le montagne di Wrothgar. Qui potrete trovare oltre 20 ore di contenuti di storia e missioni per tutti i livelli, oltre a due public dungeon. Potete anche scegliere di affrontare al nostra nuova sfida per giocatori singoli, la Maelstrom Arena, dove ricevere ricompense speciali e vedere come vi piazzate in classifiche specifiche di classe.

Abbiamo anche altri aggiornamenti importanti ai sistemi Champion e livellamento da battaglia, miglioramenti allo strumento per gruppi, supporto controller per PC, sottotitoli, tinte agli scudi, e nuovi stili di fabbricazione.

In aggiunta alle nuove caratteristiche e ai maggiori aggiornamenti, abbiamo apportato miglioramenti ad Imperial City ed i suoi dungeon, al combattimento in genere ed alla giocabilità, all’itemizzazione, interfaccia, ed altro. A causa dei grandi aggiornamenti ripristineremo le classifiche con questo aggiornaemnto.

Speriamo vi godiate questo ultimo aggiornamento, che sarà di circa 4GB e vi aspettiamo ad Orsinium!

NUOVE CARATTERISTICHE / AGGIORNAMENTI / GRANDI CAMBIAMENTI

FIX E MIGLIORAMENTI DLC

FIX E MIGLIORAMENTI PATCH 2.2.4 BASE DEL GIOCO

NUOVE CARATTERISTICHE / AGGIORNAMENTI / GRANDI CAMBIAMENTI

Pacchetto DLC

Orsinium
Rispondete alla chiamata di Re Kurog ed aiutatelo a ricostruire la città di Orsinium! In Wrothgar – la montuosa casa ancestrale degli Orchi – troverete una nazione divisa tra capiclan, predoni del Reach, e culti religiosi che cospirano tutti per distruggere il sogno di Kurog di un regno di Orchi unito prima che possa essere completamente realizzato.

  • Viaggiate alla vostra città iniziale—Daggerfall, Davon’s Watch, o Vulkhel Guard—ed al vostro arrivo, verrete avvicinati da un Orco messaggero con una lettera per voi inviata dalla Forge-Mother Alga. Finite di parlare al messaggero ed incominciate la missione “Invitation to Orsinium”.
  • Cercate Ambassador Lazgara in Daggerfall, Davon’s Watch, o Vulkhel Guard. Parlatele per proseguire la missione di Wrothgar e viaggiare al Merchant’s Gate in Wrothgar.
  • Potrete anche entrare a Wrothgar i cancelli nelle regioni limitrofe di Stormhaven e Bangkorai, e potrete usare la rete di Wayshrine per viaggiare verso Orsinium.

Maelstrom Arena
Viaggiate nel vuoto turbolento dell’Oblivion per dare battaglia nella leggendaria Maelstrom Arena! Disegnata dall’eccentrico semi-principe Fa-Nuit-Hen, questo bizzarro crogiolo Daedrico spingerà anche gli avventurieri più potenti al loro limite. È una gara senza alleati e senza pietà. Nel Maelstrom, solo i forti sopravvivono.

  • La Maelstrom Arena è una sfida progressiva da giocatore singolo collocata nelle montagne nord-orientali di Wrothgar.
  • Ci sono anche nuovi set oggetti disponibili specificatamente nella Maelstrom Arena che potrete ricevere sia in versione normale che Veteran.
    • Potrete ricevere anche armi e gioielli unici nella Veteran Maelstrom Arena, in modo simile alla Veteran Dragonstar Arena.
  • Ci sono quattro Sigilli che vi aiuteranno mentre combattete nell’arena. Per usare un Sigillo, camminateci vicino ed verrà proposta una Synergy. Premendo il tasto o pulsante per la Synergy, il Sigillo verrà attivato. I Sigilli ricompariranno ad ogni turno dell’arena, usateli pure liberamente! I Sigilli includono:
    • Sigil of Haste: Fornisce rigenerazione più rapida delle risorse e il buff Major Expedition.
    • Sigil of Healing: Fornisce una potente cura nel tempo.
    • Sigil of Defense: Fornisce riduzione dei danni da tutti gli attacchi, e riflette gli attacchi a distanza.
    • Sigil of Power: Fornisce un aumento al potere delle armi e magie.
  • Una volta raggiunto Veteran Rank 16, potrete entrare nelle classifiche della Maelstrom Arena. C’è una classifica per ogni classe, ed al termine di ogni settimana i primi 100 giocatori di ogni classe riceveranno una ricompensa speciale per posta.
  • I punti per le classifiche della Maelstrom Arena si guadagnano in molti modi.
    • Si riceveranno punti al completamento di ogni arena.
    • I Sigilli trovati in ogni arena forniscono poteri speciali, ma ogni turno che si sopravvive senza usare un Sigillo fornisce punti bonus.
    • Se si completa la Maelstrom Arena entro 1 ora e 30 minuti, si riceveranno altri punti. Tempi più brevi danno bonus maggiori.

Nuovi Set Oggetti
Ci sono nuovi set oggetti disponibili da svariate fonti!

  • Tre nuovi set oggetti fabbricabili, disponibili in zone esotiche di tutta Wrothgar.
  • Sei nuovi set oggetti dalla Maelstrom Arena.
  • Tre nuovi set oggetti dal completamento di missioni su delve e boss di Wrothgar.

Nuovi Public Dungeon
Stiamo introducendo due nuovi public dungeon in Wrothgar.

  • Scoprite i segreti di Rkindaleft, una rovina nanica intrappolata nel ghiacciaio, da moltissimo tempo oggetto di sussurri e storie raccontate per spaventare i piccoli Orchi.
  • Tuffatevi nelle diroccate profondità abbandonate di Old Orsinium, l’ancestrale primo sito della capitale degli Orchi, distrutta nella Prima Era. Passate attraverso i tre leggendari cancelli, Fusione, Martello, e Tempra, discendendo nelle Caverne dell’Oscura Abbondanza, trovando il sacro fuoco di Malacath che brucia nelle profondità del Tempio dell’Astiosità

Scalatura Nodi Fabbricazione

  • I materiali grezzi di Wrothgar assomiglieranno (e forniranno) materiali basati sul livello massimo che possedete nella professione a loro legata. Questo si applica a Woodworking, Clothing, Enchanting, e le Alchemy Water in Wrothgar.
    • Per esempio, se avete Metalworking 9 e Woodworking 1, troverete Voidstone Ore e Maple Wood nella zona dato che Metalworking è di livello alto, ma Woodworking è di livello basso.
    • Se la vostra professione è alta abbastanza per lavorare Rubedite, Ruby Ash Wood, o Ancestor Silk, potrete trovarle in giro per il mondo.
  • La pelle che è fornita normalmente dagli animali scalerà sul livello Tailoring del giocatore che depreda l’animale. questo per assicurare che tutti possano ricevere materiali che possono usare, a tutti i livelli.
  • I personaggi nello stesso gruppo con livelli differenti di Tailoring avranno tutti livelli differennti di pelle.

Motif Fabbricazione Ancient Orc

  • Le pagine del Motif Ancient Orc sono divise tra i nemici di Old Orsinium e Rkindaleft, con ciascun Public Dungeon contenente capitoli che l’altro non ha. Sconfiggere questi nemici fornirà in rari casi un capitolo del Motif – o, se uno è straordinariamente fortunato, il libro intero.
  • Cassiterite Sand, l’oggetto grezzo di stile richiesto per fabbricare in stile Ancient Orc, può essere trovato ai nodi di risorse in tutta Orsinium. Maggiore è la vostra conoscenza dello stile Ancient Orc, più facilmente potrete trovare la Cassiterite Sand.
    • La conoscenza di Metalworking, Tailoring, e Woodworking non incide sulle possibilità.
  • Una volta ottenute dieci parti di Cassiterite Sand, le potrete raffinare ad ogni stazione di fabbricazione in Cassiterite, usata per fare oggetti Ancient Orc. Questo processo di raffinazione non legherà la Cassiterite al vostro account.

Nuovi Collezionabili
Abbiamo aggiunto nuovi collezionabili che potete aggiungere alla vostra collezione:

  • Regalia of the Orsimer King: Acquisita completando la missione principale in Wrothgar.
  • Maelstrom Baron Polymorph: Acquisita completando la Maelstrom Arena in Veteran Mode.
  • Vosh Rakh Ceremonial Mask: Acquisita svelando con successo l’intrigo di Vosh Rakh.
  • Cavalier of the Sworn Oath, Trinimac’s Penitent Knight, e Old Orsinium Sentry: Acquisite riempiendo la House of Orsimer Glories di reliquie storiche.

Nuove Ricette Provisioner
Cenate con stile con molte nuove ricette Provisioner, quattro delle quali riportano in vita il vero stile orchesco di cucina e sono rivelate in una serie di missioni.

Nuovi Achievement
Abbiamo aggiunto molte nuove imprese al gioco, tutte legate a Wrothgar. Possono essere trovate nella sottocategoria Orsinium dentro la categoria DLC.

 

NUOVE CARATTERISTICHE / AGGIORNAMENTI / GRANDI CAMBIAMENTI

Patch 2.2.4 Base

Aggiornamenti Champion System
Abbiamo ridotto gli XP richiesti per guadagnare Champion Point per coloro con quantità ridotte per creare una esperienza di gioco più equa. Abbiamo anche limitato il numero di punti spendibili.

  • Ad oggi, non si potranno assegnare più di 501 Champion Point.
    • Chiunque abbia più di 501 Champion Point quando arriva il DLC Orsinium avrà tutti i punti rimborsati, e potrà assegnare solo 501 Champion Point.
    • Non verranno persi i punti oltre i 501, solo non potrete spenderli.
    • Potete continuare a guadagnare Champion Point oltre il limite, ma non li potrete spendere finchè il limite non verrà aumentato.
  • L’ammontare di XP necessari per un Champion Point ora scala con il numero totale di quelli già guadagnati.
    • Se non avete alcun Champion Point, li guadagnerete molto velocemente.
    • Se avete molti Champion Point, li guadagnerete lentamente.

Miglioramenti Strumento per Gruppi
Abbiamo fatto un significativo miglioramento alla meccanica dello strumento per gruppi. Ora troverà gruppi più rapidamente ed in modo affidabile quando usato. Qui sotto trovate i primi passi sulla strada per rendere lo strumento per gruppi il miglior amico dell’avventuriero – controllate i miglioramenti nei futuri aggiornamenti.

  • I gruppi formati per dungeon verranno automaticamente teleportati al dungeon quando si creano, e saranno sempre scalati ad una soglia.
    • Dopo la formazione del gruppo, potete o teleportarvi automaticamente, o aspettre fino a 30 secondi prima di teleportarvi per poter completare la vostra attuale attività.
  • I gruppi per dungeon formati con lo strumento per gruppi avranno un buff moderato alle loro stat.
  • Il bottino verrà rapportato al proprio livello.
    • Mentre tutti verranno scalati a VR15, continuerete a raccogliere oggetti del vostro livello. Per esempio, se siete VR2, otterrete sempre oggetti VR2.
  • I gruppi possono essere formati tra tutte le tre alleanze. È plausibile ora che due personaggi Aldmeri siano assieme ad un Ebonheart ed un Daggerfall attraverso lo strumento per gruppi per completare il dungeon.
  • Per poter formare un gruppo per Cyrodiil o Imperial City, dovete accodarvi da quella zona.
  • Per aiutare a consolidare lo strumento, abbiamo tolto la possibilità di accodarsi per le singole missioni. Detto questo, vogliamo sempre che facciate gruppo per sconfiggere boss e missioni difficili!
  • I gruppi possono ancora esere formati normalmente. Se un gruppo formato nel mondo entra in un dungeon, seguirà le normali regole per dungeon. I gruppi formati con lo strumento per gruppi seguono un percorso diverso per assicurare velocità alla formazione di gruppi.
    • Per esempio se entrate in un dungeon con tre personaggi VR16 ed il capogruppo è VR2, tutti i mostri saranno VR2.

Aggiornamenti Livellamento da Battaglia
Invece di dare le stesse stat ad ogni personaggio livellato da battaglia, ora potrete modellare il personaggio come desiderate.

  • Il livellamento da battaglia ora tiene da conto come avete distribuito i vostri punti.
  • Gli oggetti contano!
    • Avere oggetti più potenti significa stat più alte. Per esempio, equipaggiare una spada viola livello 34 darà più danno di una spada verde livello 34.
    • Correre nudi in giro per Cyrodiil non è più consigliabile. Ai personaggi di livello più basso saranno dati dei bonus per aiutarli a compensare la mancanza di oggetti ottimali, abilità e passive. Il bonus scalerà con il livello, quindi un personaggio di livello più basso avrà un bonus maggiore.

Sottotitoli
Sono ora disponibili sottotitoli nel vostro linguaggio! Questi saranno disattivati di base, ma possono essere abilitati in Audio Settings, selezionando Subtitles.

Supporto Controller per PC (Beta)
Ora potrete usare un controller che supporta XInput, come un controller Xbox One, giocando alla versione PC del gioco!

  • Per passare in modalità gamepad, andate nel menu Gameplay dentro Settings ed attaccate il controller.
    • Gli addon esistenti continueranno a funzionare.
    • Il modo Gamepad su PC mantiene il supporto tastiera per la chat, scorciatoie interfaccia e movimento personaggio.
  • Le API sono state aggiornate per incoraggiare lo sviluppo di addon specifici per gamepad. Non vediamo l’ora di vederli!
  • Il modo Gamepad non è supportato nella versione Mac anche se l’opzione è visibile ed accessibile. Potete tornare alla giocabilità normale con il tasto Esc, ed andare con la tastiera in Settings per disattivarlo.

Tintura Scudo
Le stazioni di tinteggiatura ora supportano la tintura degli scudi per colorarli come la vostra armatura.

Stile Fabbricazione Akaviri
I segreti dello stile di fabbricazione Akaviri sono stati scoperti dagli studiosi al fronte dell’Alliance War!

  • I Siege merchant in Cyrodiil venderanno capitoli di Akaviri Style per grandi somme di Alliance Point.
  • Per imparare un capitolo Akaviri, dovete essere almeno Rank 9 in almeno una tra le passive Metalworking, Tailoring, o Woodworking.
  • I mercanti venderanno anche il materiale grezzo di fabbricazione degli oggetti in stile Akaviri, Ancient Scale, per una modica cifra di Alliance Point.
  • Dovete raffinare dieci Ancient Scale assieme in una Goldscale per poterla usare in fabbricazione di armi ed armature Akaviri.
  • Una volta raffinate in una Goldscale, l’oggetto verrà legato al vostro account. Se volete scambiarle, dovrete farlo in forma non raffinata!

Mercenary Motif
I misteri del Motif Mercenary sono stati scoperti dagli Undaunted!

  • Il Mercenary Motif è un nuovo stile di fabbricazione, trovabile solo con attività Undaunted.
    • Per guadagnare capitoli di Mercenary style, dovete completare i Pledge Undaunted ed aprire le casse.
    • Casse Bronze, Silver, e Gold hanno tutte una buona possibilità di contenere un Capitolo Mercenary style, con le Silver con possibilità migliori delle Bronze, e le Gold con possibilità migliori delle Silver.
    • Tutte e tre le casse hanno una piccolap ossiblità di far uscire il libro intero.
    • Gli oggetti di stile per Mercenary, chiamati Laurel, si trovano uccidendo i boss finali dei dungeon Normal e Veteran, con i boss finali dei Veteran con possibilità più alte rispetto ai boss finali dei Normal.
      • Questa possibilità è modificata dalla vostra conoscenza dello stile Mercenary: se non avete capitoli dello stile, non riceverete mai Laurel da nessuno. Se conoscete tutti e 14 i Capitoli, riceverete sempre un Laurel dai boss finali dei dungeon Veteran, ad ogni uccisione.
      • I Laurel sono Bind on Pickup – non possono essere venduti, inviati o scambiati.

FIX E MIGLIORAMENTI, DLC

Dungeon e Contenuti Gruppi
Dungeon

  • Generici
    • Aumentati i ratei di uscita di oggetti set dai dungeon White-Gold Tower ed Imperial City Prison di circa 2 volte e emzzo il rateo precedente.
    • Aggiornate le imprese di completamento dei dungeon White-Gold Tower ed Imperial City Prison:
      • Chiunque li abbia completati in precedenza ora riceverà le imprese “Veteran White-Gold Tower” e “Veteran Imperial City Prison”. Da ora, dovrete completare i dungeon in difficoltà Veteran per ricevere gli Achievement.
      • Il progresso fuori dal Veteran è ora tracciato dagli achievement “White-Gold Tower Vanquisher” e “Imperial City Prison Vanquisher”. Questi sono per completamento in versione Normal o Veteran.
  • Imperial City Prison (Normal e Veteran)
    • Aggiunto un segno di cimitero all’entrata di Imperial City Prison.
    • Risolto un refuso nel dialogo si Lord Warden Dusk.
    • Il Bone Surge Totem non prende più danni da sanguinamento.
    • Risolto un problema dove si poteva occasionalmente non ricevere oggetti uccidendo Lord Warden. ora, il bottino di Lord Warden Dusk può essere raccolto da una cassa quando si esce dall’arena di Lord Warden.
    • Lord Warden ora aspetterà alcuni secondi per aprire i portali dopo aver usato Darklight Burst.
    • Chiunque esca dal dungeon tramite la porta verrà riportato all’ultimo luogo sicuro che ha visitato.
  • White-Gold Tower (Normal e Veteran)
    • Engulfing Flames ora colpirà tutti quelli che si trovano nel cono infuocato. Chiunque stia fuori dalle fiamme non verrà colpito.
    • Diminuito il tempo di interazione sull’ Inhibitor Pinion.
    • Risolto un problema dove Magma Diver di The Planar Inhibitor si fermava durante l’animazione, facendo sembrare che l’abilità arrivasse due volte.
    • La barra di vita non è più visibile sull’effetto Shock Wall nella battaglia con Molag Kena.
    • Risolto un problema dove il Planar Inhibitor poteva essere tenuto dai pet; ora può essere tenuta solo dagli altri giocatori.
    • L’ Adjudicator non si ripeterà più senza fine, proclamando la vostra dipartita.
    • Un portale di ritorno apparirà nella Throne Room per portarvi in cima alla White-Gold Tower dopo aver sconfitto Molag Kena.
    • Risolto un problema dove Shock Spear di Molag Kena poteva essere inintenzionalmente dispersa.
    • Risolto un problema dove l’ Inhibitor Pinion occasionalmente animava in modo errato.
    • Storm Wall di Molag Kena non sparirà più a causa di danni da abilità ad area.
    • Chiunque esca dal dungeon tramite la porta verrà riportato all’ultimo luogo sicuro che ha visitato.
    • Risolto un problema dove Molag Kena occasionalmente prendeva danni mentre era nella bolla di fulmini.

Dungeon Veteran

  • Veteran Imperial City Prison
    • Diminuito l’ammontare di danni fatti dai mostri in tutto il dungeon.
    • Ridotta la vita dei Flesh Atronach del Flesh Sculptor.
    • I compagni scattanti del Flesh Sculptor ora sono meno scattanti.
    • Ora Flesh Sculptor evoca meno compagni.
  • Veteran White-Gold Tower
    • Diminuito l’ammontare di danni fatti dai mostri in tutto il dungeon.

Esplorazione ed Itemizzazione

Achievement

  • Riorganizzate diverse categorie di imprese. Tutte le imprese associate ad un DLC specifico ora si trovano in una appropriata sottocategoria nella sezione DLC.

Imperial City

Generici

  • Ora si può ottenere la missione di uccidere 20 giocatori dalle bacheche delle taglie nella sala delle scale. Questa è la stessa missione che si riceve a Cyrodiil.
  • Sistemati diversi oggetti fluttuanti e texture che potevano causare blocchi del personaggio.
  • Entrare in un zona sicura non farà più scendere da cavallo.
  • Sistemate le sagome di Contamination per gli zombie di Emperor Leovic per rispecchiare la distanza dell’abilità.
  • Non si verrà più forzati a scendere di cavallo in certe zone del Distretto Elfico.
  • Non si può più cavalcare nelle zone inferiori del Crematorium nel DIstretto Memoriale.
  • Le missioni giornaliere di Imperial City possono ora essere completate contemporaneamente invece che una per volta.
  • Fatti diversi aggiustamenti per assicurare che veniate diretti correttamente quando tornate a consegnare le missioni.
  • Aminyon ora mostra il movimento corretto delle labbra quando parla.
  • I personaggi che entrano nelle Fognature dai Distretti ora avranno un buff di immunità ai danni per quando scendono dalla scala.
  • Ora potrete interagire in modo sicuro con le casse con trappola.
  • I puntatori missione che inviano alle Imperial Sewers non punteranno più a porte inaccessibili.

Itemizzazione

  • Tutti gli Ogrim, Daedroth, e Grevious Twilight ora daranno correttamente Monstrous Teeth in Imperial City ed Imperial Sewers.

Set Oggetti

  • Armor Master: Chiarificata la descrizione nella schermata personaggio per gli effetti che ora dice che si prende il bonus alla vita solo se si ha un’abilità Armatura in barra.
  • Black Rose: Chiarificata la descrizione per questo set oggetti che ora dice che restituisce Stamina e Magicka parte della passiva Constitution.
  • Brands of Imperium: Risolto un problema dove gli effetti visivi di questa abilità erano centrati erroneamente ai piedi del personaggio.
  • Leeching Plate: L’abilità di questo set oggetti non riceverà più riduzione alle cure da Battle Spirit (dato che le cure sono scalate sul danno fatto che è già ridotto).
  • Molag Kena: Risolto un problema dove l’abilità di questo set oggetti aumentava il costo di Sprint, Roll Dodge, Sneak, ed altri effetti meccanici invece che solo delle abilità normali.
  • Noble’s Conquest: Risolto un problema che impediva alle cure di questo set di colpire critico.
  • Redistributor: Risolto un problema che permetteva all’effetto di cura di questo set di essere schivato.
  • Spell Power Cure: L’abilità di questo set oggetti non mostra più un effetto sbagliato sulla schermata personaggio quando si attiva.

Mostri

  • Il Simulacrum di Molag Bal non ondeggia più come un enorme Daedra quando colpito.
  • Gli Xivkyn trovati sopra terra in Imperial City non vengono più colpiti da abilità di CC.

Abilità Mostri

  • Devourer
    • Non si può più bloccare Devour, ed il tempo di evocazione ora combina con quello di stordimento.
  • Dredaza the Ringmaster
    • Aspect of Terror non propone più un tutorial di interruzione.
    • La scena di Dredaza nell’arena di Imperial City non può più essere interrotta, e non risulterà più in una battaglia con due boss per volta.
    • Furor of the Game Master non può più essere interrotta.
    • Siphon ora viene correttamente rimossa se viene interrotta.
    • Siphon ora si ferma correttamente se il personaggio colpito effettua una rottura di CC.
    • Ridotta la durata di Spirit Shield a 5 minuti da 1 ora e 40 minuti.
    • Gli effetti visivi dello Spirit Shield non rimangono più dopo che l’effetto svanisce.
  • General Kryozote
    • General Kryozote non tirap iù macigni ai giocatori dietro di lui. Se non c’è nessun bersaglio di fronte a General Kryozote, il suo macigno verrà lanciato in un punto casuale di fronte a lui.
  • General Nazenaechar
    • L’audio dell’Heat del Daedroth non riparte più ad ogni tick.
  • Otholug gro-Goldfolly
    • Otholug non guarderà più il muro quando evoca Red Breath subito dopo a Devouring Charge.
  • Secundinus the Despoiler
    • Pure Terror non fallisce più l’animazione se il bersaglio sta evocando.
  • Titan
    • L’area ad effetto che appare ai piedi dopo essere stati colpiti da Soul Flame ora fa danno.
    • Soul Flame non fa più scattare effetti Burning.
  • Uzuruz
    • Ethereal Flame può ora essere disperso.
    • Per evitare confusione con i marcatori di Ethereal Flame, Uzuruz non evoca più Soul Flame.
  • Xivkyn Elite
    • Gli effetti visivi di Daedric Chill ora svaniranno quando viene dispersa.
    • Heat Wave non può esere più interrotta.
    • Gli effetti visivi di Vampiric Ground visual ora svaniranno quando viene dispersa.
    • Il danno del Vampiric Totem non può più essere bloccato.
    • Drain Essence non mostra più un segnale di interrompibile, ma può ancora essere rotta da un’interruzione di CC.

Patrolling Horror

  • Baron Thirsk e Nunatak non corrono più mentre pattugliano il Distretto Nobile.
  • Baron Thirsk
    • I Daedric Arches sono ora sconfitti da 5 colpi di qualsiasi origine, o da un colpo pienamente caricato.
  • Glorgoloch the Destroyer
    • Ridotta la possibilità che Glorgolach intersechi con i Grievous Twilight nel suo sentiero del Distretto del Tempio.
  • King Khrogo
    • Daedric Tremor non può più esser bloccata.
    • Daedric Tremor ora farà barcollare chi prova a bloccarla.
  • Mazaluhad
    • Defiled Ground non sarà più usata ogni 7 secondi.
    • Defiled Ground non verrà più usata se non può colpire nessuno.
    • Defiled Ground non prenderà più di mira chi è già colpito da Defiled Ground.
    • Ridotta la quantità di Defiled Ground contemporanei a due da tre.
    • Necrotic Spear ora mostra effetti di impatto quando il proiettile vi colpisce.
  • The Screeching Matron
    • Il tempo di evocazione di Devour ora combina con l’applicazione dello stordimento.

Missioni

  • Speaking for the Dead: Risolto un problema dove gli Auricular Geodes non si aggiornavano nell’inventario.
  • Sublime Brazier:
    • Ora ci sarà un piccolo ritardo nel venir attaccati quando si slogga dopo aver schivato Gate Crasher.
    • I membri del gruppo non in missione non troveranno più difficoltà ad usare il portale per lasciare la Dragonfire Cathedral.

Pietre Tel Var

  • Non si possono più guadagnare Pietre Tel Var mentre si è nella zona sicura dell’alleanza.
  • Aumentato il numero di Pietre Tel Var trovate nelle Light Tel Var Sack a 200 Pietre ciascuna.

FIX E MIGLIORAMENTI PATCH 2.2.4 BASE DEL GIOCO

Alliance War

Generici

  • Le guardie con abilità di colpo di scudo non colpiranno più chi non ha immunità.
  • I nodi di raccolta in Cyrodiil ora scalano al materiale più avanzato che il personaggio può usare per la fabbricazione.
  • Tentare di viaggiare a un wayshrine in Cyrodiil ora darà il messaggio di errore corretto.
  • Risolto un problema dove gli arieti costruiti lontani dalle porte del forte potevano andare in direzioni casuali. ora dovrete costruire gli arieti leggermente più vicino alle porte.

Arte ed Animazioni

Generici

  • Il personaggio non lampeggerà più quando si accede alle stazioni di fabbricazione.
  • Sistemati molti errori minori di intersezioni tra le armature.
  • Risolti diversi casi in cui si poteva restare incastrati tra gli oggetti nel gioco.
  • Sistemate diverse zone dove si poteva cadere attraverso il terreno.
  • I PNG torneranno alle loro posizioni sedute corrette dopo che li avete attaccati.
  • Risolto un problema che causava ai tatuaggi facciali Khajiit di apparire sulle texture di certi elmetti.
  • Risolti diversi casi in cui gli effetti facciali dei PNG non animavano correttamente con il doppiaggio.

Audio

Generici

  • L’audio di combattimento non si avvia più se attaccate un nemico fuori dal vostro raggio di azione.
  • Affinati gli audio di molte abilità.
  • Affinati i tempismi di diverse conversazioni tra PNG.
  • Sistemati diversi luoghi dove il suono e/o gli effetti non combinavano bene con lo spazio o mancavano del tutto.
  • Migliorati i suoni usati da diversi mostri, mostriciattoli e oggetti nel mondo.
  • Migliorati diversi suoni di interfaccia.
  • Sistemate svariate discrepanze tra il testo e il doppiaggio nel gioco.

Combattimento e Giocabilità

Generici

  • Sistemate la grammatica, le parole e gli ingombri di diverse descrizioni di abilità.
    • Nota: Se una descrizione abilità includeva cambiamenti di valori, sarà elencata sotto.
  • Ora si prenderà danno da caduta quando la zona di impatto iniziale è scoscesa, un tetto o un’altra parte di terreno non attraversabile.
  • Le seguenti abilità (ed i morph dove possibile) ora mostreranno correttamente “Target is Immune” se il bersaglio è immune ad un componente dell’abilità:
    • Ash Cloud
    • Aspect of Terror
    • Consuming Darkness
    • Cripple
    • Crystal Shard
    • Death Stroke
    • Dragon Leap
    • Fiery Grip
    • Focused Charge
    • Inhale
    • Negate Magic
    • Piercing Javelin
    • Power Slam
    • Puncturing Strikes
    • Veiled strike
  • Risolto un problema dove usare abilità di carica contro altri giocatori faceva arrivare dentro al modello dell’altro personaggio. Ora si arriverà alla giusta distanza.
  • Risolto un problema dove un personaggio ucciso in combattimento PvP risultava in combattimento anche dopo essere resuscitato o aver rilasciato ad un Forte.
  • Risolto un problema dove alcuni boss all’esterno non avevano la stat Physical Resistance.
  • Risolto un problema dove svariati effetti di danni nel tempo non permettevano a tutti gli utilizzatori di applicare il proprio effetto. Per esempio se prima due giocatori usavano Scalding Rune sullo stesso bersaglio, solo uno dei due si applicava al bersaglio. Questo ha corretto le seguenti abilità:
    • Cripple
    • Trap Beast
    • Scalding Rune
    • Poison Arrow
    • Burning effetto elementale
    • Poisoned effetto elementale
  • Non si può più resuscitare un alleato da invisibili o nascosti.
  • Chiunque abbia più di 501 Champion Point sull’account li avrà resettati al primo login e li potrà riassegnare, per assicurare che stiano tutti sotto al cap di Champion Point.
  • Risolto un problema dove gli effetti visivi associati alle abilità rotanti non venivano visualizzati correttamente.
  • Risolto un problema dove la mitigazione dei mostri era cappata al 50% contro il danno dei giocatori.
  • I seguaci e famigli ora lasciano il combattimento assieme al padrone.
  • Usando il comando /stuck , non verrà mai addebitato più oro di quello posseduto, ed ora è confermato dalla finestra del comando.
  • Usare le seguenti abilità ora farà sfoderare l’arma:
    • Conjured Ward
    • Grim Focus
    • Poison Mist
    • Solar Prison
  • I morsi di Vampiri e Lupi Mannari ora sono permanenti, e possono essere rimossi solo curandosi o trasformandosi completamente.
    • nel raro e non voluto caso che si riesca ad ottenere entrambe le linee skill, si verrà considerati Vampiro di base. Verrà impedito di usare la trasformazione Lupo Mannaro e di beneficiare dellap assiva Stamina Recovery.
  • Risolto un problema dove cambiare rapidamente tra blocco e scatto con poca Stamina causava il blocco totale della rigenerazione di Stamina.
  • Risolto un problema dove si poteva restare bloccati in scatto non potendo usare abilità.
  • Risolto un problema dove diverse abilità che aumentavano il danno critico non lo aumentavano come in descrizione. Queste includono le seguenti:
    • Minor Force
    • Major Force
    • Hemorrhage
    • Piercing Spear
    • Armor of the Construct item set

Dragonknight

  • Ardent Flame
    • Dragonknight Standard: Questa abilità ora viene correttamente rimossa alla morte dell’utilizzatore.
    • Inferno: Questa abilità ora scala sul Weapon Critical o lo Spell Critical, usando la più alta, invece che solo sullo Spell Critical.
  • Draconic Heart
    • Dark Talons: .
  • Draconic Power
    • Dark Talons: Le radici di questa abilità non sono più bloccabili.
    • Spiked Armor: Questa abilità ora riflette i danni di abilità da mischia ad area (come Puncturing Strikes o Blade Cloak).

Nightblade

  • Assassination
    • Piercing Mark: Risolto un problema dove usare questa abilità faceva teleportare i mostri o li faceva sparire.
  • Siphoning
    • Agony: Sistemati gli effetti visivi di questa abilità e suoi morph per ridurre l’impatto sulle prestazioni di sistema.
    • Leeching Strikes: Risolto un problema dove la descrizione non mostrava il valore di Stamina restituita.
    • Sap Essence: Risolto un problema dove la cura di questa abilità poteva essere schivata.

Sorcerer

  • Storm Calling
    • Energy Overload: Risolto un problema dove i Rank I-III restituivano meno magicka del voluto.
    • Lightning Splash: Risolto un problema dove la durata degli effetti visivi non era lunga quanto quella dell’abilità, facendo sembrare che l’abilità finisse prima.
    • Overload: Risolto un problema gli attacchi pesanti di Overload continuava a colpire senza mostrare il corretto effetto dopo che avevate lasciato il tasto.
  • Daedric Summoning
    • Daedric Curse: Questa abilità ora viene correttamente rimossa alla morte dell’utilizzatore.
    • Expert Summoner: Risolto un problema dove il bonus di questa abilità passiva non venivano applicati fuori dal combattimento.
    • Summon Twilight Matriarch: La ricarica della cura della Matriarch non può più essere reimpostato togliendo e richiamando il pet.

Templar

  • Aedric Spear
    • Sun Shield: Risolto un problema dove la forza bonus dello scudo basata sui nemici vicini o sui nemici colpiti non funzionava. Abbiamo anche risolto un problema che impediva all’aumento percentuale per colpo di questa abilità di figurare nella descrizione.
  • Dawn’s Wrath
    • Radiant Destruction: Questa abilità e i suoi morph ora appaiono correttamente se il primo tick uccide il bersaglio.
    • Sun Shield: Risolto un problema che impediva all’aumento percentuale per colpo di questa abilità di figurare nella descrizione.
  • Restoring Light
    • Mending: Sistemata lievemente la funzionalità di cura bonus di questa abilità, che scalava progressivamente al diminuire della vita, fino al 10% di cura bonus a vita bassa.

Weapon

  • Bow
    • Risolto un problema dove non potevate fare attacchi leggeri di arco da silenziati.
    • Volley: Risolto un problema dove potevi applicare questa abilità più volte.
      • Problema Noto: Gli effetti visivi di questa abilità non appariranno se l’utilizzatore la usa quando è silenziato.
  • Two Handed
    • Critical Charge: Risolto un problema dove gli effetti di silenzio (come Negate Magic) prevenivano i danni di questa abilità e suoi morph.
    • Heavy Weapons:
      • Chiarificata la descrizione per rendere comprensibili le condizioni per ciascun bonus. Per esempio avere una spada equipaggiata aumenta il danno per tutti gli attacchi, non solo quelli base o gli attacchi di questo albero.
      • Sistemato il bonus delle asce aumentando il danno da sanguinamento, ma con possibilità attivazione inferiore. Questo sistema un problema dove prima il danno non avveniva perchè veniva applicato troppo di frequente.
  • Destruction Staff
    • Flame Reach (Destructive Touch morph): Questa abilità ora applica uno sbalzo della distanza giusta (28 metri).
    • Force Shock: Risolto un problema dove i danni elettrici e gelo di questa abilità si applicavano leggermente dopo quello fuoco.
    • Impulse: Risolto un problema dove gli effetti visivi della riduzione della barra di vita non influivano sugli sfondi delle barre dei nemici. Ora gli sfondi si restringeranno correttamente.
    • Wall of Elements: Risolto un problema dove gli effetti visivi delle versioni Fuoco e Gelo dell’abilità duravano troppo a lungo, facendo sembrare che l’abilità fosse stata lanciata nuovamente.
  • Dual Wield
    • Twin Blade and Blunt:
      • Chiarificata la descrizione per rendere comprensibili le condizioni per ciascun bonus. Per esempio avere una spada equipaggiata aumenta il danno per tutti gli attacchi, non solo quelli base o gli attacchi di questo albero.
      • Sistemato il bonus delle asce aumentando il danno da sanguinamento, ma con possibilità attivazione inferiore. Questo sistema un problema dove prima il danno non avveniva perchè veniva applicato troppo di frequente.
      • Il bonus della spada non applica più un bonus percentuale al Weapon Damage e Spell Damage (cambiamento fatto con l’aggiornamento Imperial City). Modifica nuovamente tutto il danno come bonus diretto.
  • Restoration Staff
    • Force Siphon: Risolto un problema dove la cura di questa abilità si attivava con il danno d’assedio.

World

  • Vampire
    • Drain Essence:
      • Risolto un problema dove questa abilità mostrava una icona effetto di troppo nella schermata personaggio.
      • Questa abilità ora termina correttamente se il bersaglio interrompe la linea visiva con l’utilizzatore.
      • Questa abilità ora scompare correttamente alla morte dell’utilizzatore.
  • Werewolf
    • Claws of Life: Risolto un problema che al primo tick della cura di avere effetti.
    • Werewolf Transformation: Usare questa abilità ora sovrascriverà sempre i costumi.

Guild

  • Fighters Guild
    • Expert Hunter: Risolto un problema dove questa abilità si attivava con danno d’assedio.
    • Trap Beast:
      • Risolto un problema dove questa abilità controllava la Spell Resistance per le riduzioni invece della Physical Resistance.
      • Questa abilità ora fa colpo critico sul Weapon Critical invece dello Spell Critical.
      • La componente di danno nel tempo di questa abilità ora può colpire critico.
  • Mages Guild
    • Entropy: Aggiornata la descrizione di questa abilità per riportare la durata del bonus Major Sorcery.
    • Inner Light: La Magelight di questa abilità ora scompare quando l’impostazione Magelight viene selezionata su spento dal menu Settings.
  • Undaunted
    • Energy Orb: Risolto un problema dove si poteva inavvertitamente attivare la synergy più volte per singolo uso.
    • Blood Altar: Questa abilità (e suoi morph) ora mostrerà gli effetti visivi corretti per il buff Major Fortitude per tutti i bersagli. Ora usa anche un effetto in linea con gli altri buff Major Fortitude.

Alliance War

  • Assault
    • Anti-Cavalry Caltrops: Risolto un problema dove gli effetti visivi di questa abilità terminavano dopo 30 secondi, invece di 35 secondi (la durata reale).
    • Caltrops: Risolto un problema dove Spiked Armor e Spiked Bone Shield attivavano danno contro gli attaccanti che usavano Caltrops.
  • Support
    • Reviving Barrier: Risolto un problema con il tempismo degli effetti visivi di questa abilità.
  • Emperor
    • Tactician: Risolto un problema dove questa passiva non interagiva come descritto con il danno d’assedio.

Racial

  • Argonian
    • Amphibious: Il bonus alla velocità di nuoto di questa passiva ora si applica correttamente se si acquisisce mentre si nuota.
  • Dark Elf
    • Flame Talent: Aggiornata la descrizione che ora dice che aumenta tutti i Danni Fuoco delle abilità, non solo delle abilità che scalano sullo Spell Damage.
  • Orc
    • Swift: Risolto un problema dove non veniva applicato il pieno bonus alla velocità di questa abilità.

Battle Leveling

  • I personaggi livellati ora hanno maggiori weapon e spell damage, e meno health regeneration.
  • Risolto un problema dove i bonus Set Oggetti non apparivano correttamente nell’interfaccia Personaggio per personaggi livellati.
    • Nota: Anche se questo è già stato detto nelle note patch PTS v2.2.1, non era stato risolto correttamente.
  • Risolto un problema dove La Schermata Personaggio non mostrava Weapon Damage, Spell Damage, Physical Resistance e Spell Resistance corretti per i personaggi livellati.
  • Risolto un problema dove i valori di Critico mostravano valori superiori al voluto nella schermata Personaggio per personaggi livellati.
  • Risolto un problema dove i costi delle abilità per personaggi livellati erano inferiori al voluto.
  • Risolto un problema dove la scalatura per livello per i bonus e i danni fatti era inferiore al voluto per i personaggi livellati.

Champion System

  • Aumentato il bonus ricevuto a 100 punti al 16% dal 15.8% per le seguenti passive:
    • Magician
    • Quick Recovery
    • Shade
    • Tenacity
    • Warlord
  • Apprentice
    • Elfborn: Risolto un problema dove questa passiva aumentava erroneamente i valori critici ad abilità che non scalavano su Spell Critical (come Vigor, o i morph Stamina delle abilità di classe). Abbiamo anche risolto un problema dove questa passiva aumentava critical damage e le cure meno del voluto.
  • Atronach
    • Riposte: Risolto un problema che impediva agli effetti visivi di questa abilità di comparire correttamente.
  • Ritual
    • Precise Strikes: Risolto un problema dove questa passiva non aumentava correttamente il valore di cure o abilità che non usavano Physical Damage (come Vigor, o i morph Stamina delle abilità di classe). Abbiamo anche risolto un problema dove questa passiva aumentava critical damage e le cure meno del voluto. Questa passiva ora aumenta correttamente le cure degli effetti che scalano su Stamina e Weapon Critical (come Rally).
  • Lover
    • Windrunning: Risolto un problema dove questa passiva non aumentava la velocità di movimento mentre si era a cavallo.
  • The Shadow
    • Treasure Hunter: Ridotta la possibilità di ricevere un secondo oggetto di set, ma la cassa conterrà sempre un oggetto addizionale se si ha l’abilità (tipicamente di qualità blu, con una possibilità che sia viola o un pezzo di set).
  • Steed
    • Reinforced: Questa abilità ora apparirà tra gli effetti quando attivata.
  • The Tower
    • War Mount: Risolto un problema dove i bonus di questa passiva non venivano rimossi se si toglievano punti da questa.

Mundus Stones

  • The Steed
    • Risolto un problema che impediva al tratto Armatura Divine di applicare correttamente il bonus Health Recovery di questa mundus.
  • The Thief
    • Risolto un problema dove questa mundus diventava erroneamente meno forte aumentando di livello. Ora manterrà un 11% di aumento secco ai valori Critical e Spell Critical.

Mostri

  • Gli artropodi e serpenti ora seguono meglio il terreno.

Abilità Mostri

  • Archer
    • Taking Aim ora anima correttamente.
    • Taking Aim ora mostra un proiettile quando riflessa.
  • Guardie di Confine Alliance War
    • Gli effetti visivi di Unstable Core appariranno correttamente.
  • Assassin Beetle
    • Il raggio di Acid Blood ora combacia con l’effetto.
  • Bear
    • Evitare Crushing Swipe è stato reso più intuitivo.
    • Crushing Swipe può ora essere usato mentre si è silenziati.
    • Il danno di Crushing Swipe ora combina meglio con il segnale.
    • Crushing Swipe non si cancella più se il bersaglio iniziale esce dall’area di effetto.
    • Crushing Swipe ora si interfaccia correttamente con gli avvisi di tutorial.
  • Berserker
    • Agony ora lancia solo un raggio al suo bersaglio.
    • Blood Craze ora suona quando vi colpisce.
  • Bone Lord
    • Gli effetti visivi di Closed Fist non rimangono più dopo che l’abilità è stata rimossa da Purge.
  • Daedra Synergy
    • Gli Scamp non possono più essere interrotti per evitare che esplodano.
    • Il Daedric Arch ora richiede un colpo pienamente caricato, o cinque colpi qualsiasi per essere distrutto.
  • Duneripper
    • Sweep non può più essere interrotto.
  • Dwarven Ice Centurion (Dragonstar Arena 8)
    • Il Centurion non si muove più mentre evoca Ice Charge.
    • Il danno da Ice Charge ora valuta correttamente le difese del bersaglio.
    • Ice Charge ora mostra un avviso che può essere interrotta.
    • Il proiettile di Ice Charge ora parte sincronizzato con l’animazione (prima partiva dopo che il Centurion abbassava la sua museruola).
    • Interrompere Ice Charge ora le impedisce correttamente di partire e non risulta più in un uso immediato.
  • Flesh Atronach
    • Claw non può più essere interrotta.
  • Gargoyle
    • Double Swipe non fallisce più nel riprodurre suoni quando è attiva Vampiric Touch.
  • Giant Spider
    • Gli effetti visivi di Encase ora svaniscono quando dispersa.
  • Harpy
    • Le animazioni di Wing Slice non vengono più rotte se fallisce a trovare un bersaglio.
    • Bloccare Wing Slice è ora più intuitivo.
  • Harvester
    • Feast ora richiede un colpo pienamente caricato, o due colpi di qualsiasi tipo.
  • Hruzizolk
    • Hruzizolk non tiene più la sua lancia dopo averla lanciata, perché non ha senso.
  • Knight
    • Aggiunta animazione di uso per Dark Talons.
  • Nightblade
    • La versione dei mostri di Veiled Strike non stordisce più giocatori con Radiant Magelight attiva.
    • Il raggio di Soul Tether ora colpisce correttamente il bersaglio più vicino al loro Nightblade, e non tutti i giocatori nell’area di effetto.
    • Ridotta la durata dell’effetto ad area di Soul Tether a 2 secondi da 4,5 secondi.
    • Gli effetti visivi di Soul Tether ora appaiono correttamente.
  • Omen of Blood (Stormhaven)
    • I cloni di Omen of Blood ora si chiamano “Omen of Blood.”
    • I cloni di Omen of Blood ora scalano per combaciare con le dimensioni di Omen of Blood.
    • Omen of Blood non fallirà più ad evocare cloni dopo aver usato l’abilità Clone con successo.
  • Ogre
    • Smash ora infligge danni quando bloccata.
  • Ogrim
    • Body Slam ora appare correttamente quando bloccata.
  • Pet Ranger
    • Call Ally ora chiama correttamente un Durzog quando usata dai Goblin in Cyrodiil.
  • Shaman
    • Aura of Protection ora richiede un colpo pienamente caricato, o cinque colpi qualsiasi per essere distrutto.
  • Spirit Mage
    • Burdening Eye ora richiede un colpo pienamente caricato, o cinque colpi qualsiasi per essere distrutto.
  • Thunderbug
    • Thunder Strikes ora è più facile da schivare e non danneggia più in modo invisibile.
  • Titan
    • Gli effetti visivi di Soul Flame ora svaniscono quando viene dispersa.
  • Troll
    • Tremor non può più essere bloccato, e può essere usato da silenziati.
    • Tremor non termina più prematuramente se si esce dall’area di effetto.
    • Bloccare Rock Toss è stato reso più intuitivo.
  • Wamasu
    • Ball Lightning ora mostra sempre gli effetti quando colpisce un bersaglio.
    • Sweep può ora essere usato da silenziati.
    • Sweep non termina più prematuramente se il bersaglio esce dall’area di effetto.
    • Sweep ora colpisce correttamente i bersagli di fronte al Wamasu.
    • Sweep ora genera avvisi di tutorial se si hanno i tutorial attivati.
  • Werewolf
    • Flurry non stordisce più giocatori immuni a sbalzi e stordimenti.
  • Wispmother
    • Gli effetti visivi di Rain of Wisps ora svaniscono quando dispersa.
    • Clones può ora essere dispersa.

Fabbricazione ed Economia

Alchemy

  • Migliorate le icone per distinguere tra Restore Health e Restore Magicka nell’interfaccia di fabbricazione.
  • Tratti in conflitto (es. Restore Health annullata da Ravage Health) sono ora evidenziati nell’interfaccia di fabbricazione di Alchimia.

Consumabili

  • Risolto un problema che causava a cibi, bevande e pozioni di mostrare valori gonfiati nelle descrizioni. Le forze reali degli effetti restano invariate.

Enchanting

  • È nuovamente possibile estrarre rune potency dai glifi di livello più basso, i Trifling Glyphs.

Harvesting

  • Nirncrux ora può essere ottenuta da ogni stoffa, metallo, o legno trovato a Craglorn, non solo in quella Superiore.
  • Risolto un problema dove i mostri sotto livello 50 che dovevano avere una possibilità di lasciare pelli quando uccisi talvolta non lo facevano.
  • Le Heavy sack trovate nei dungeon di gruppo ora hanno una possibilità di lasciare minerali, legna, stoffa, pelli e rune potency, in aggiunta all’attuale bottino.
    • Le Heavy sack trovate in Imperial City, Cyrodiil, group dungeon, e Wrothgar ora lasceranno frequentemente materiali basati sulle abilità passive lavorative.
      • Per esempio, un fabbro a rank 1 Metalworking potrebbe ottenere iron ore in Cyrodiil. Se quel fabbro potenzia la passiva Metalworking a rank 2, non otterrà più materiali di livello basso, ed inizierà ad ottenere high iron ore al loro posto.
      • Nota: Ai livelli massimi delle passive, si avranno comunque possibilità di ottenere materiali di livelli inferiori.
  • Le Rune Potency trovate a Wrothgar e Cyrodiil ora produrranno raramente le rune potency Veteran Rank 16 Repora e Itade. Queste usciranno solo se si hanno le passive per poterle lavorare.

Crown Store

Generici

  • Il Crown Store ora mostrerà le offerte a tempo limitato.
  • Gli annunci di oggetti in evidenza nel Crown Store ora saranno mostrati al login, e verranno mostrati solo quando il contenuto cambierà se viene chiusa la finestra.
    • Nota: Questi appaiono solo una volta per account, non una volta per personaggio.
  • Avete sempre ricevuto il 10% di esperienza in più con il Pledge of Mara, ma nulla lo ha mai riportato nel Crown Store. Ora è stato risolto. Per farvi sapere!
  • Le lezioni di cavalcare possono ora essere usate anche se non si ha una mount attiva.

Dungeon e Contenuti per Gruppi

Dungeon

  • Generici
    • Risolto un problema che causava di ricevere l’errore “Your Veteran Rank is not high enough” quando si provava ad accedere ad uno dei seguenti dungeon non veteran:
      • Arx Corinium
      • Blackheart Haven
      • Blessed Crucible
      • City Of Ash
      • Direfrost Keep
      • Selene’s Web
      • Tempest Island
      • Vaults of Madness
      • Volenfell
  • Arx Corinium
    • Bolt Ballistae di Matron Ixniaa butterà giù se non si evita, invece di far inginocchiare.
  • Blessed Crucible
    • I Lava Atronach di Captain Thorin non sono più immobili.
  • City of Ash
    • I PNG non attaccheranno più Dark Ember se tutti nel gruppo sono morti.
  • Crypt of Hearts
    • Alanwe e Faindor non ripeteranno più la loro scena ogni volta che un nuovo giocatore entra nel dungeon.
    • Rulanir non viene più trafitto da una spada generica, ma da un artefatto Daedrico che Nerien’eth impugna davvero. Quale onore!
  • Darkshade Caverns
    • Migliorata la missione Mine all Mine in modo da risolvere problemi che ne intralciavano il progredire.
    • Ora vedrete sempre Nervyna Selos con gli altri PNG nella missione Mine All Mine.
  • Direfrost Keep
    • I fantasmi di Orva, Garmath ed Agomar ora si vedranno indipendentemente dallo stato della missione, ma ci si potrà interagire solo con la missione Noble’s Rest.
  • Fungal Grotto
    • Non è più presente una icona generica tra gli effetti attivi quando Kra’gh the Dreugh King evoca Lunging Strike, e quando War Chief Ozozai evoca Staggering Roar.
  • Selene’s Web
    • Aumentato il tempo richiesto dai rinforzi di Selene per arrivare durante la sua forma Bosmer.
  • Spindleclutch
    • I membri della Fighters Guild di questo dungeon non mostrano più la barra della vita.
    • Praxin ed i suoi alleati non staranno più in mezzo allo spazio del combattimento con Swarm Mother. Ora entreranno nella stanza solo quando Swarm Mother viene sconfitta.
  • Tempest Island
    • Il Dominion Sailor che blocca le palle di fuoco della Lamia non apparirà più a bloccare mentre attacca i nemici.
  • Vaults of Madness
    • Risolto un problema che causava al puntatore di missione di essere visibile quando Gasteau era invisibile.
  • Wayrest Sewers
    • Riposizionati alcuni Skeever in posti da cui possano attaccarvi.
    • Captain Lucius e le sue guardie ora passano a pose adatte al combattimento quando corrono nella stanza successiva, invece di mantenere le loro originali pose rilassate.
    • Gli Skeever del Rat Whisperer ora fanno meno danno.

Dungeon Veteran

  • Veteran Banished Cells
    • Le Fire Trap di fronte a Maw of the Infernal colpiranno correttamente chiunque ci stia dentro quando si attivano.
  • Veteran Crypt of Hearts
    • I mostri uccisi prima che arriviate in una stanza non appariranno più come vivi.
  • Veteran Fungal Grotto
    • Un membro dello Spider Cult che prima sembrava correre a rallentatore ha imparato ad essere più serio sulla sua posizione all’interno dell’organizzazione, ed ora camminerà normalmente da un posto all’altro.
    • Risolti svariati problemi che impedivano a Fasarel e Ranarwa di apparire e parlare correttamente dopo aver raccolto l’Obsidian Husk.
    • Gli Obsidian Warrior ora proveranno a tendervi imboscate quando il loro Obsidian Husk viene sottratto dal loro tempio.
    • Ora verrete fatti barcollare invece che buttati giù quando state troppo vicino all’Obsidian Husk alla sua distruzione.
    • I PNG che dovete soccorrere durante la missione Lighting the Shadows non si comporteranno più in modo strano quando più di un giocatore gli parla.
  • Veteran Spindleclutch
    • Praxin, Sud-Hareem e Mereel ora avranno scene più brevi dopo la prima volta che entrate nell’area.
    • Sud-Hareem e Mereel non verranno più tragicamente sfracellati sotto le rocce nel combattimento del primo boss.

Esplorazione ed Itemizzazione

Generici

  • Risolto un problema dove l’enchantement Weakening riceveva un bonus maggiore del voluto dal tratto Infused.
  • Risolti problemi di testo minori che potevano causare a Rubedo Leather, Ancestor Silk, e Ruby Ash di pluralizzare erroneamente.
  • Risolto un problema che causava ad alcuni cibi comprati dal mercante di non visualizzare bene a Veteran Rank 1.
  • I consumabili ora scaleranno correttamente a VR14 in Cyrodiil.
  • Risolto un problema dove alcune descrizioni per Dreugh Wax ed Elegant Lining erano invertite.
  • Usare le Carry Capacity Riding Lesson ora indicheranno correttamente che è specificatamente la vostra capacità di carico ad aumentare e non un’altra capacità.
  • Le Dark Anchor in Cyrodiil possono ora lasciare oggetti Veteran Rank.
  • Il titolo “Empress Regent” ora appare correttamente in tutti i libri.
  • Risolto un problema grammaticale che appariva alla conferma quando si leggeva un libro di stile.
  • Chiarita la descrizione del tratto Impenetrable che cita chiaramente di ridurre il danno critico inflitto da altri giocatori.
  • Risolto un problema che ai bonus di recupero stat di apparire erroneamente nell’interfaccia personaggio.
  • In Auridon, tutti gli oggetti e contenitori interagibili dentro il campo di Fasundil sono ora vuoti.
  • Le Malachite shard ora compaiono correttamente cercando materie grezze per Blacksmithing, Woodworking, e Clothing nei Guild Store.
  • Risolto un problema dove i consumabili fabbricati e raccolti non scalavano correttamente in Cyrodiil ed Imperial City. Questi consumabili ora scalano a Veteran Rank 14.
  • Rimosso i livello richiesto dalle descrizioni di Soul Gem e Repair Kit. Funzionano esattamente come in precedenza, ma ora non vedrete un grosso numero in rosso che vi dice che non potete usarli, anche se potete.
  • Risolto un problema dove il bottino dai Champion di vari Dungeon non scalava se si era sotto al Veteran Rank 1.
  • Risolto un problema dove i libri che erano anche oggetti missione non aggiornavano la Lore Library quando letti.
  • Aggiunte icone ai nuovi libri di stile nel pannello Eidetic Memory.
  • Risolto un problema dove i Masonry repair kit ricevuti dalla posta non si sommavano quelli comprati dai venditori. Da ora tutti i Keep Wall Masonry Repair Kit si sommeranno tra loro.
  • Non potete più usare oggetti collezionabili da morti, naturalmente.

Achievement

  • Aggiunta nuova categoria DLC, con tutte le imprese associate a un DLC presenti nell’apposita sottocategoria.
    • Tutte le imprese Skyshard del gioco base saranno sotto la sezione Personaggio.
  • L’impresa Akaviri Style Master apparirà ora nel diario imprese, e seguirà l’acquisizione di Akaviri Style Chapter.

Collezionabili

  • Rimossi i commenti sulle restrizioni di uso del costume Emperor’s Regalia.
  • Aggiunte molte parole chiave ai collezionabili, che renderanno più facile trovare collezionabili specifici nella collezione o nel Crown Store.
  • In risposta alle opinioni dei giocatori, abbiamo drasticamente aumentato la possibilità di uscita di certi trofei ottenuti raramente dai seguenti mostri:
    • Kagouti: Malformed Kagouti Tusks dai Kagouti sono ora più abbondanti. Al massimo Veteran Rank, potrete trovare i Kagouti in Rahni Pit Cage.
    • Netches: Bile Gilt dai Netches sono ora più abbondanti. Al massimo Veteran Rank, i Netch possono essere trovati in Darkshade Caverns—ed il Cavern Patriarch, in particolare, si dice sia alquanto bilioso.
    • Nix-Hounds: i Multifaceted Eyes sono ora più abbondanti. Al massimo Veteran Ranks, i Nix Hound possono essere trovati in Dragonstar Arena in diverse ondate, come nella nuova Maelstrom Arena. In entrambe queste Arene, Nix-Hounds hanno possibilità ancora maggiori di dare Multifaceted Eyes.
    • Banekin: i Banekin Horns sono ora più abbondanti dai Banekin specialmente in Dragonstar Arena.
  • Abbiamo aumentato la la massima di tutti i trofei a 200.
  • Il costume Kollopi Essence non può più essere usato in zone PvP.

Set Oggetti

  • Archer’s Mind: Risolto un problema con l’abilità di questo set oggetti che impediva di fornire l’aumento base di 5% al Critical Damage. Archer’s Mind: Risolto un problema dove il bonus di questo set oggetti forniva più danno bonus del voluto, e riscritta la descrizione per chiarire come funziona il bonus.
  • Defending Warrior: Risolto un problema dove il danno dell’abilità di questo set oggetti non veniva ridotto quando colpiva più di 6 bersagli. Ora usa un decadimento del raggio simile alle altre abilità ad area, facendo prendere ai bersagli oltre il limite massimo meno danni.
  • Destructive Mage: Risolto un problema dove il danno dell’abilità di questo set oggetti non veniva ridotto quando colpiva più di 6 bersagli. Ora usa un decadimento del raggio simile alle altre abilità ad area, facendo prendere ai bersagli oltre il limite massimo meno danni.
  • Ice Furnace: Risolto un problema dove il proc dell’abilità di questo set oggetti poteva essere attivato dal danno d’assedio.
  • Kyne’s Kiss: Risolto un problema che alla cura bonus di questo set oggetti di curare criticamente.
  • Orgnum’s Scale: Risolto un problema dove il bonus all’health recovery di questo set non si applicava correttamente a valori bassi di vita.
  • Robes of the Necromancer: Aggiunti effetti visivi all’abilità di questo set.
  • Storm Knight: Risolto un problema dove l’abilità di questo set oggetti faceva danni solo al primo tick.
  • Twice-Fanged Serpent: Risolto un problema dove più copie dell’abilità di questo set oggetti venivano generate da un solo attacco.
  • Valkyn Skoria: Risolto un problema dove il danno dell’abilità di questo set oggetti non veniva ridotto quando colpiva più di 5 bersagli. Ora usa un decadimento del raggio simile alle altre abilità ad area, facendo prendere ai bersagli oltre il limite massimo meno danni.
  • Way of Martial Knowledge: Risolto un problema dove l’abilità di questo set oggetti si attivava sui tick di danni nel tempo, rendendola meno efficace. Way of Martial Knowledge: Abbiamo anche risolto un problema dove questo set oggetti si attivava bloccando un attacco.

Justice System

Generici

  • Le guardie Justice ora sono Veteran Rank 16.

Interfaccia

  • Il Misuratore di Taglia non apparirà più brevemente quando si entra a Cyrodiil.
  • Il Misuratore di Taglia ora si aggiorna più gradualmente quando si sale di livello.
  • Risolto un problema dove il Misuratore di Taglia non era visibile caricando in Elden Root.

Vari

Generici

  • Implementato un fix che impedisce quei rari casi in cui loggando si cadeva verso la morte. Fateci sapere se continuate a riscontrare il problema.

Zone e Missioni

Generici

  • Risolto un gran numero di casi in cui si poteva restare bloccati su texture saltando dietro o sopra di esse.
  • Risolti diversi refusi in dialoghi e libri di testo.
  • Risolti vari casi in cui i PNG attaccabili non mostravano la barra se si abilitava l’opzione relativa.
  • Risolti problemi minori di consistenza nel Cadwell’s Almanac e la visualizzazione dell’obiettivo di Elden Root.

Alik’r Desert

  • Sentinel: Lady Zibeh il banchiere non ha più un’opzione morta di store quando le si parla.

Auridon

  • The Veiled Choice: Rolancano ora ha gli effetti facciali ed il labiale corretti per i suoi dialoghi.

Bangkorai

  • Risolti diversi problemi con oggetti interattivi attorno ad Evermore e Nilata Ruins.

Coldharbour

  • Se si hanno missioni in altre alleanze, non verrete più guidati avanti e indietro dal Coldharbour Portal.
  • Soul Shriven in Coldharbour: Risolto un problema dove si poteva non ricevere credito dell’uccisione del primo Dremora durante il tutorial dell’attacco rapido, bloccando il progresso missione.

Craglorn

  • Risolto un problema dove non si poteva interagire con l’armatura Redguard attorno alle stazioni di fabbricazione Twice-Born Star.
  • Sistemati diversi luoghi da cui si poteva lasciare l’area giocabile.
  • I Sorcerer non possono più usare Bolt Escape per lasciare zone di Craglorn.

Deshaan

  • Bad Medicine: Aerona Berendas ora ha gli effetti facciali ed il labiale corretti per i suoi dialoghi.
  • Regolata la velocità di spawn degli Alit in Mournhold Sewers.

Eastmarch

  • One Victor, One King: Risolto un problema dove il progresso missione poteva essere bloccato se non si entrava nella stanza principale durante la scena.
  • Songs of Sovngarde: Jorunn non ha più uno strano glifo rosa sopra la sua testa a fine missione, e lasciare la zona con i delegati del Pact e ritornare non farà uscire più versioni degli stessi.
  • Windhelm: Ergrod the Pleased non correrà più lento.

Glenumbra

  • Risolto un problema che poteva bloccare Faolchu in animazione stordito, rendendo il combattimento più difficile del voluto.
  • Memento Mori: Migliorati i tempismi e gli effetti dei raggi usando Rosalind’s Blade.

Grahtwood

  • Il livello dei PNG ostili in Mobar Mine è ora più consistente con quello dei nemici vicini.

Mages Guild

  • Simply Misplaced: Risolto un problema dove potevate non trovare essenze per attivare gli Scarab Seals. Abbiamo anche risolto un problema sull’uso di attacchi pesanti del Wabbajack.

Malabal Tor

  • Aggiunta mappa degli interni per Ogrim’s Yawn.
  • For Everything a Season: Risolto un problema dove i Thunderbug Nests occasionalmente sparivano.
  • Lost Daughter: Risolto un problema dove la vista di Molg restava occlusa se si parlava con lui dopo il completamento missione.
  • Something Rotten: Ora riceverete un appropriato messaggio di errore se provate ad usare l’oggetto missione “Cold Water” quando è in ricarica o non pronto.

Reaper’s March

  • Baan Dar’s Bash: Potrete correttamente e subito depredare i polli dopo averli cotti.
  • Grim Situation: Rimossa una sezione di muro dove gli ostili attaccanti potevano restare bloccati durante i rituali sigilla corruzione di Shaza.

Rivenspire

  • Fell’s Run: Beaunois Edette non cammina più sui mobili come uno zotico ignorante.
  • Shornhelm: Non potete più rubare monete dai locked display cabinets in Shornhelm Savings and Loan.
  • Valeguard Tower: Questo luogo non è più chiamato erroneamente “Valewatch Tower” che è una area diversa in una zona diversa. Il cartografo responsabile di questo errore è stato licenziato.
  • Risolto un problema dove si poteva restare bloccati scivolando da una rupe fuori Traitor’s Tor.

Shadowfen

  • Clarity: Non c’è più un misterioso gallone fantasma fluttuante in aria dopo che mangiate il fungo. Ci sono sempre persone totalmente non invisibili attorno a te. Che osservano. Che aspettano.
  • Deep Disturbance: Risolto un problema dove se scappate dalla zona del rituale dell’ Aspect of Namira, non venivate raggiunti all’evento se tornavate senza lasciare del tutto l’area.
  • Regolato il rateo di comparizione dei Dreugh trovati in Bogmother.

Stonefalls

  • Davon’s Watch: Voldsea Arvel non interagirà più con i fuggitivi; La feccia criminale non può più usare i suoi servigi.

The Rift

  • Storming the Hall: Rageclaw Marauders, come nemici da mischia, non hanno più gli archi.

Werewolf

  • Hircine’s Hunting Grounds: Non apparirete più come congelati a metà trasformazione nel caricamento degli Hircine’s Hunting Grounds.

Interfaccia

Generici

  • Le mail del Guild store ora includono il nome dell’oggetto venduto, cancellato, scaduto, o acquistato.
  • Cambiare le impostazioni grafiche vicino ad una porta aperta non farà più apparire la porta come chiusa.
  • Avere più pile di consumabili a 100 in slot rapidi non causerà più errori di interfaccia.
  • Risolto un problema dove l’interfaccia dei punti attributi poteva sovrapporsi al menu abilità dopo aver allocato i punti.
  • Le icone del menu ora diventano grigie quando non si è sopra con il puntatore.
  • Risolto un problema dove la descrizione di set oggetti con bonus da 1-pezzo mostrava il plurale anziché il singolare.
  • Ora verrà proposto di salvare i cambiamenti alla Guild Heraldry se si prova a lasciare il menu con cambiamenti non salvati.
  • Risolto un problema dove l’ammontare di denaro ricevuto ricettando pile di oggetti appariva in rosso.
  • I Solvent nella lista ingredienti Alchemy avranno spaziature corrette quando non selezionati.
  • Cliccare su “+” o “-” nell’interfaccia Champion System ora aggiungerà o rimuoverà punti dall’abilità selezionata.
  • Risolto un problema dove l’interfaccia personaggio non aggiornava la salute se veniva aumentata senza chiuderla e riaprirla.
  • Risolto un problema dove la barra stamina della mount non appariva dopo aver visionato la cavalcatura nel Crown Store.
  • Risolto un problema dove il testo della tinta e le informazioni sparivano da una catena di achievement quando l’achievement era sbloccato.
  • Risolto un problema dove i prezzi dei venditori non apparivano se erano di 6 o più cifre.
  • Risolto un problema dove lo storico dei bottini non mostrava la dimensione della pila se era di 4 o più cifre.
  • Ora potrete attivare e disattivare lo storico bottini per vedere cosa avete raccolto. Può essere trovato sotto Gameplay settings, in Items.
  • Risolto un problema dove andare nel Crown Store da un annuncio mostrava l’icona sbagliata nel menu principale.
  • Vari aggiornamenti minori dei testi in aiuti, tutorial ed imprese.
  • Risolto un problema dove potevate ricevere un messaggio di errore navigando nel menu Options mentre il gioco stava ancora caricando.
  • Risolto un problema dove l’icona dell’alleanza nell’interfaccia personaggio non si aggiornava dopo aver lasciato un gruppo multi alleanza.
  • Risolto un problema dove il timer della classifica Weekly Event si trasferiva alla classifica Campaign.
  • Migliorate le animazioni per l’interfaccia storico dei bottini.
  • Risolto un problema dove lo strumento selezione colori della chat restava attivo dopo aver chiuso il menu.
  • Risolto un problema dove c’erano tasti non usabili nel menu Create Guild.
  • Non si riceverà più errore di notifica per punteggio migliore in Sanctum Ophidia.
  • Risolto un problema dove selezionare opzioni diverse non le salvava finché non lasciavi quelle opzioni.
  • Aggiunto un suggerimento di caricamento per chiarire la funzione delle porte in combattimento. Fintanto che non avete colpito o non siete stati colpiti per alcuni secondi, potrete fuggire usando una porta.
  • Aggiornata l’icona dell’araldica base per chiarire che potete anche usare quella base.

Alliance War

  • Risolto un problema dove l’icona Rank del Grand Overlord usava la stessa icona dell’Overlord.
  • Aggiornato il testo per spiegare che il gruppo viene messo in pausa dalla coda quando un membro è disconnesso.
  • Risolto un problema dove la sezione “Show Alliance” al fondo del filtro nella mappa di resurrezione a Cyrodiil appariva vuoto.

Chat

  • Ora potrete inserire oggetti di missione nella finestra chat.

Strumenti per Gruppi

  • La ricerca ora termina quando il gruppo viene formato.
  • Risolto un problema dove un testo con lunghe descrizioni veniva tagliato al fondo dello Strumento nelle attività.
  • Aggiornati i livelli nello Strumento per combinare con le funzionalità aggiornate dello stesso.
  • Rimossi i Trial dalla selezione di tipo attività per formazione gruppi in quanto non funzionali.
  • Risolto un problema che impediva di saltare a un membro del gruppo di alleanza diversa dentro a un dungeon.
  • Risolto un problema dove lo strumento per gruppi non cambiava se ci si accodava per un dungeon Normal mentre l’attività era impostata su Veteran. Ora solo il capo gruppo potrà cambiare il tipo di attività da Normal a Veteran.
  • Risolto un problema dove lo strumento per gruppi permetteva a personaggi di alleanze diverse di accodarsi per attività PvP.
  • Non riceverete più la notifica “You Have Joined a Group For Alliance War” quando altri giocatori si uniscono al gruppo.
  • Risolto un problema dove il menu nello strumento per gruppi offriva opzioni di dungeon errate per la finestra di ricerca.
  • Risolto un problema dove lo strumento per gruppi non cercava altri giocatori se un giocatore abbandonava mentre si cercava di riempire il gruppo.
  • Aggiunta Imperial City alla lista delle opzioni per la coda dello strumento per gruppi.

Classifiche

  • Risolto un problema che poteva causare ad alcuni personaggi di poter apparire solo in una classifica, pur essendo idonei a più classifiche.
  • Risolto un problema dove regolare la dimensione della finestra delle Classifiche causava ai punteggi più lunghi di essere troncati.

Mercanti e Banca di Gilda

  • Risolto un problema che impediva di inserire il massimo ammontare di oro quando si faceva un deposito nella banca di gilda.
  • Risolto un problema dove l’etichetta “Item Price Range” nel Guild Store, in modalità Gamepad non era tradotta in francese e tedesco.
  • Risolto un problema dove l’ammontare di oro inserito in “Buy” nella finestra del mercante non si aggiornava dopo aver venduto oggetti.

Mappe

  • Sistemate le mappe in Craglorn ed i puntatori ora seguono il movimento e la direzione più accuratamente.
  • Risolto un problema dove l’icona World Boss poteva essere vista nella mappa dell’interno di Tsanji’s Hideout.

Tutorial

  • Aggiustamenti minori a vari testi di aiuti e tutorial.

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!