Menu

PREPARATI AL PROSSIMO GRANDE ANNUNCIO DI ESO

Le carte sono scoperte! Preparati, avventuriero. Un enorme annuncio per The Elder Scrolls Online sta arrivando! Scopri come puoi sapere di più sul nuovo Capitolo e cosa ci aspetterà nel 2019.

Collegati sul Twitch.tv/Bethesda martedì 15 gennaio alle 23:00 per essere tra i primi ad avere informazioni sulla nuova, eccitante avventura in The Elder Scrolls Online. Il Creative Director Rich Lambert annuncerà ciò che arriverà nel 2019 in live direttamente dallo studio Twitch di San Francisco.

Vuoi ottenere alcuni fantastici oggetti? In aggiunta ai Twitch drops (solo per PC/Mac), tu e i tuoi compagni spettatori potrete sbloccare fantastiche ricompense per tutti, semplicemente guardando lo streaming. Se lo show raggiungerà certi picchi di spettatori simultanei, saranno sbloccate le seguenti ricompense:

  • 55k spettatori simultanei: Un esclusivo Wallpaper di concept art basato sul nuovo Capitolo
  • 70k spettatori simultanei : Un pet Hot Pepper Bantam Guar per tutti i giocatori di ESO di tutte le piattaforme
  • 90k spettatori simultanei : Rich si impegnerà a farsi un tatuaggio a tema ESO da qualche parte (SFW) sul suo corpo!

Il pet Hot Pepper Bantam Guar

Tuttavia, non è tutto! Collegati presto per dare un’occhiata all’ESO
pre-stream show (i dettagli saranno presto disponibili) e assicurati di rimanere collegato anche dopo lo spettacolo, gli ospiti speciali della community discuteranno le ultime notizie con Rich e i Community manager Jessica Folsom e Gina Bruno.

Sarà una fantastica serata di annunci, rivelazioni e risate, quindi assicurati di unirti allo streaming di martedì 15 gennaio alle 23! Ci vediamo lì!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!