Menu

Presentazione delle Psijic Vault Crown Crates e Giveaway!

 

All’interno dei vault a lungo nascosti del Psijic Order, giacciono una miriade di misteriose reliquie e artefatti. Puoi trovare questi meravigliosi oggetti all’interno delle Psijic Vault Crown Crates, in arrivo nel Crown Store il 21 giugno. Scopri di più sulle nuove casse stagionali e come guadagnarne fino a tre gratis!

I Vault Psijic: per millenni, i maghi dell’ordine monastico hanno accumulato rari e misteriosi oggetti nelle loro camere blindate sotterranee. Alcuni strani, alcuni pericolosi… tutti di valore. Adesso sembra che, per un periodo sconosciuto, in questi vault sia stata aperta una breccia temporale che ha fatto fuoriuscire le Psijic Vault Crates nel mondo esterno, e il loro strano contrabbando è iniziato ad apparire sul mercato di Tamriel. Stanno andando forti, perché una Psijic Vault Crate potrebbe contenere quasi… qualsiasi cosa.

 

OTTIENI CROWN CRATES GRATIS

Se vuoi un assaggio dei mistici e meravigliosi beni che la nuova stagione di Crown Crate ha da offrire, puoi guadagnare fino a tre Psijic Vault Crown Crates semplicemente giocando! Per acquisire queste nuove casse, entra nel gioco e sconfiggi qualsiasi creatura nemica (mostri, boss, o anche NPC nemici) ogni giorno, da venerdì 15 giugno a domenica 17 giugno.

Si noti che, ai fini di questo evento, ogni giorno comincia alle 12:00AM GMT e finisce alle 11:59PM GMT (02:00 – 01:59 ora italiana).

Sarai ricompensato con una nuova cassa per ogni giorno che parteciperai (fino a un massimo di tre), e riceverai le casse mercoledì 20 giugno. Potrai trovare le tue casse gratis nel menu Crown Crates.

 

SCOPRI LE RELIQUIE DELL’ANTICA DOTTRINA

La stagione delle Psijic Vault Crown Crates inizierà ufficialmente giovedì 21 giugno, e potrai ottenerle dalla sezione Crown Crates del Crown Store in-game. All’interno di queste casse, protette da lungo tempo, potrai ottenere una fantastica selezione di oggetti, comprese nuove cavalcature, animali domestici, costumi, consumabili e altro ancora.

 

Cavalcature: Psijic Guar Exemplar & Psijic Horse Exemplar

 

 

Pet: Skein Scorpion & memento: Psijic Tautology Glass

 

Ovviamente, l’universo dovesse sorriderti, potresti essere fortunato abbastanza da ricevere una delle seguenti cavalcature estremamente rare, disponibili solo nelle Psijic Vault Crown Crates.

 

Green-Graht Ghost Cat & Phantom Ice Wolf

 

Psijic Spectral Steed

 

Come sempre, la nuova stagione di Crown Crates porta anche una vasta selezione di collezionabili e consumabili precedentemente ritirati, oltre a una selezione unica di oggetti d’arredamento, inclusa questa statua della Padrona della Notte stessa!

 

Statua: Nocturnal, Mistress of Shadows

 

Questo è solo un piccolo esempio delle meraviglie che troverai nelle Psijic Vault Crown Crates. Per una lista completa di ogni oggetto che puoi ottenere questa stagione, dai un’occhiata a questa discussione del forum. Puoi anche scoprire quali oggetti si trovano nelle Scalecaller Crown Crates, che saranno presto ritirate, nella pagina del Crown Store. Non perdertele!

 

MERAVIGLIE NASCOSTE VI ATTENDONO

Per secoli, gli oggetti proibiti all’interno dei vault del Psijic Order sono rimasti nascosti alla gente di Tamriel ma, da giovedì 21 giugno, potrai averle per te. Per aprire una cassa appena acquisita è sufficiente aprire il menu Crown Crates. Sei pronto a scoprire le segrete reliquie del Psijic Order? Non dimenticare, puoi guadagnare fino a tre casse gratuite, semplicemente giocando! Facci sapere se prenderai parte all’evento su Twitter @TESOnline e Facebook.

Articolo a cura di @Rentadal

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!