Menu

Prossime novità del Crown Store

This is the Mike’s Corner!

Dal PTS arrivano altre news, stavolta riguardo le novità del Crown Store che usciranno nei prossimi mesi, molto incentrati sulla guerra tra le Alleanze a Cyrodiil e sugli Atronach della Tempesta, probabilmente legati alle nuove modifiche di Craglorn.

Ecco delle foto trovate su internet:

 

Oggetti in vendita nella sezione dello Style Parlor

12

5

6

7

 

Oggetti Utility e le nuove Crown Crate che una volta acquistate posso far ottenere oggetti random, tra cui pet e cavalcature non più in vendita.

3

 

Costumi delle Alleanze, crafting degli stili della Confraternita Oscura, del Minotauro e dei Dro-m’Athra, oltre a quello dei Maghi del Gelo, probabilmente ottenibile nell’evento New Life Festival, il capodanno di Elder Scrolls, come si otterranno gli stili Hallowjack e Grim harlequin nel Witches Festival.

4

 

Personalità da Comandante, da Duchessa e da Ladro

11

 

nuovi Memento, probabilmente legati alle quest di Craglorn, il più interessante sembrerebbe quello che permette di trasformare il proprio personaggio in uno Storm Atronach

8

 

Le nuove cavalcature.

Spiccano i cavalli da guerra, l’Alce e gli animali Atronach della Tempesta.
Non è sicuro se verranno mai messi in vendita questi ultimi, in quanto criticati da molti fan, come del resto non sono mai state messe in vendita le cavalcature scheletriche.

91

 

i nuovi Pet, con l’entrata del Gatto Nero, inizialmente dato in regalo ai giocatori nipponici, dei Cani delle Alleanze, dei piccoli lupi e del cucciolo del Clouded Senche-Leopard, la cui versione adulta era stata messa in vendita nel Crown Store, per un tempo limitato, diversi mesi fa.

1213

 

Il banchiere premium che permetterà di depositare e prelevare dalle banche di gilda e vendere da queste e la Mercante Premium che permetterà anche di riparare l’armatura.

Il costo o un eventuale upgrade del banchiere e del mercante “normale” sono ancora sconosciuti.

14

 

Per il Black Friday (Fredas, in Tamriel) verrà messo in vendita un pacchetto simile a quello dell’anno scorso, con pozioni, cibi, scrolls dell’esperienza e la rara cavalcatura Zeht’s Cloud Camel, il cammello bianco.

 

E con questo è tutto!

Good Game!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!