Menu

Prova ESO gratis, saldi e molto altro arriva con il QuakeCon 2018

 

 

QuakeCon 2018 sta arrivando, e durante l’evento, potrai giocare a The Elder Scrolls Online gratis, prendere ESO: Summerset e le Crowns in saldo, ricevere un pet esclusivo e i Twitch Drops, e altro ancora. Scopri tutto ciò che c’è da sapere sulla presenza di ESO al leggendario convegno proprio qui.

Stiamo portando ESO al QuakeCon in grande stile quest’anno, e che tu sia uno dei fortunati partecipanti in Texas o che tu stia guardando da casa, abbiamo qualcosa per te per cui entusiasmarti.

Evento FREE PLAY

Iniziando da Giovedì 9 Agosto alle 10:00AM EDT (07:00 AM in Italia ndt) potrai giocare gratis a The Elder Scrolls Online su tutte le piattaforme (PC/Mac, PlayStation®4, e Xbox One). Una volta iniziato l’evento, visita la nostra pagina FREE PLAY e seleziona la piattaforma di tua scelta. Potrai goderti la versione di base di ESO E la zona di Vvardenfell completamente gratis fino alle 10:00AM EDT di Mercoledì 15 Agosto.
Nota che non avrai bisogno di PlayStation®Plus se stai giocando su PlayStation®4 per effetturare il download e partecipare all’evento.

Esplora l’isola di Vvardenfell gratis durante l’evento Free Play

Con la versione base di ESO, potrai esplorare Tamriel, recuperare la tua anima in una epica storia principale, e combattere in un’enorma zona PvP open-world. Per la prima volta, anche la zona di Vvardenfell sarà disponibile durante l’evento free play, permettendoti di visitare l’isola patria degli Elfi Scuri per aiutare un dio a riprendersi il potere perso. Se possiedi già la versione di base di ESO, potrai godere dell’accesso alla zona di Vvardenfell durante il periodo dell’evento anche tu!

In saldo ESO e i pacchetti CROWN

Cominciando da oggi e continuando per tutta la durata del QuakeCon 2018, saranno in saldo i pacchetti Crown, The Elder Scrolls Online: Summerset (incluse la Digital Collector’s Edition e gli Upgrades), The Elder Scrolls Online Collection, e The Elder Scrolls Online Standard Edition.
The Elder Scrolls Online: Summerset è l’ultimo capitolo della saga di The Elder Scrolls Online, permettendo a nuovi e vecchi giocatori (non ci sono requisiti riguardanti il livello) di esplorare l’isola di Summerset e smascherare una complotto daedrico.
I saldi sono live su tutte le piattaforme, inclusi ESO Store, Steam Store, PlayStation®Store e Xbox Store, e continueranno fino a Lunedì 13 Agosto. Dai un’occhiata ai singoli store per dettagli completi sui saldi.
The Elder Scrolls Online Standard Edition sarà disponibile in saldo fino a Lunedì 20 Agosto.

Guarda i punti chiave per guadagnare un esclusivo pet e i drops

Venerdì alle 12:00PM EDT (alle 18:00PM in Italia ndt), guarda la parte sui punti chiave del QuakeCon 2018 live su Twitch per ricevere un pet esclusivo ESO e i Twitch Drops. Lo spettacolo inizierà alle 12:00PM EDT di Venerdì 10 Agosto e potrà essere visto sui canali ufficiali di Twitch, Mixer e YouTube appartenenti alla Bethesda. Nota che potrai ricevere questi premi solo guardando su Twitch:

  • Flame Atronach Wolf pet
  • 5 Ouroboros Crown Crates

Il feroce pet Flame Atronach Wolf

Per collegare il tuo account ESO a Twitch, segui le istruzioni in questo articolo d’aiuto. Nota che puoi collegare solo gli account di gioco su PC/Mac. Le Ouroboros Crown Crates e il pet Flame Atronach Wolf saranno consegnati sul tuo account ESO entro Venerdì 17 Agosto.
Se sei su console, non ti preoccupare, potrai ottenere il pet E le Crown Crates semplicemente loggando sul gioco e uccidendo un mostro nell’ora dopo la diretta dei punti chiave (tra 1:00PM EDT e 2:00PM EDT) [tra 7:00PM e 8:00 PM ndt]. I premi per console saranno consegnati il 28 Agosto.
Durante i punti chiave, scoprirai ciò che c’è in futuro per ESO tramite il Game Director Matt Firor e la Community Manager Gina Bruno di ZeniMax Online Studio. Insieme, condivideranno nuove informazioni sui prossimi contenuti DLC Wolfhunter e Murkmire. Se cerchi lo scoop sul ritorno di ESO a Black Marsh, sintonizzatevi questo Venerdì!

ESO @ QuakeCon

Gioca a Eso nella Exhibit Hall
Se sei abbastanza fortunato da poter partecipare all’evento di quest’anno, puoi visitare ESO nella Exhibit Hall da Venerdì 10 Agosto fino a Domenica 12 Agosto. Lì, avremo macchine impostate con ESO: Summerset e membri del team di sviluppo di ZOS pronti a rispondere a qualsiasi domanda possiate avere.

Raduno della Community
Ti piacerebbe passare una serata con altri giocatori di ESO come te e gli sviluppatori? Puoi godere di buon cibo, bevande e compagnia al raduno della community al QuakeCon. L’evento sarà ospitato Sabato sera al Gaylorn Texan Resort. Se ti trovi nell’area di Dallas e vuoi partecipare, puoi farcelo sapere usando questo modulo. Fai presto! Lo spazio è limitato.
Arriviamo al QuakeCon in gran stile quest’anno, e fremiamo per mostrare il futuro di ESO e per incontrare la nostra community. Che tu possa partecipare all’evento di persona o che tu stia guardando da casa, con i punti chiave, i saldi e l’evento free play, c’è qualcosa per tutti a Dallas! Facci sapere se sei emozionato per ESO e il QuakeCon 2018 su Twitter @TESOnline and Facebook!

(Fonte: https://www.elderscrollsonline.com/en-us/news/post/54529)

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!