Menu

Riconquista la Capitale con l’evento celebrativo di Imperial City!

 

Libera le strade di Imperial City infestate dai Daedra e guadagna ricompense bonus, incluse doppie Tel Var Stones, doppi drop unici e molto altro. Scopri di più riguardo all’evento celebrativo di Imperial City qua sotto!

Battiti per la città

L’evento celebrativo di Imperial City comincia giovedì 6 Settembre alle 16:00 e continuerà fino a lunedì 17 Settembre alle 16:00.
Per partecipare alla liberazione dell’Imperial City durante questo evento, dovrai possedere il contenuto DLC Imperial City o ottenere l’accesso tramite l’abbonamento ad ESO Plus. Durante il periodo dell’evento, potrai acquistare il contenuto DLC dal Crown Store per 1250 Corone (con uno sconto del 50%) e agguantare il bundle Imperial City Collector per 2200 Corone (con uno sconto del 60%).


Il bundle Imperial City Collector

Il bundle include il cavallo Mind-Shriven, la skin Mind-Shriven, il pet Daedrat e cinque pergamene dell’esperienza in aggiunta al pacchetto DLC stesso.
Una volta ottenuto il DLC, potrai avventurarti nella capitale di Cyrodiil attraverso una delle tre entrate dalle fogne. Puoi trovare istruzioni su come entrare a Imperial City in questo articolo d’aiuto.

Raddoppia le tue ricompense

Imperial City sarà anche invasa dai Daedra e dai guerrieri delle opposte Alleanze, ma è comunque piena di indicibili tesori di un impero caduto, e quelli abbastanza coraggiosi da affrontare faccia a faccia il nemico, nei distretti e nelle fogne della città sotto assedio, scopriranno che i rischi sono più che all’altezza delle ricompense.
Mentre combatti per il controllo della capitale durante l’Evento Celebrativo, otterrai le seguenti ricompense bonus:

  • Doppia quantità di Tel Var Stones ottenute da tutti i mostri
  • Doppia probabilità di ottenere il pet Stonefire Scamp o la skin Soul-Shriven
  • Doppia quantità di Key Fragments
  • Doppia quantità di sacchi raccolti dai Cunning Scamps e dai Trove Scamps
  • Doppia quantità di ricompense dai boss (nell’Imperial City stessa e nei suoi dungeons)

Puoi ottenere i premi sopracitati prendendo parte a qualsiasi attività di Imperial City. Ciò include combattere contro i Daedra all’interno delle fogne imperiali, catturare i distretti sulle strade sovrastanti, e addentrarsi in uno dei due dungeon DLC: Imperial City Prison e White-Gold Tower.

Scala la White-Gold Tower

Infine, con l’Update 18, il pet Stonefire Scamp e la skin Soul-Shriven sono impacchettati (abbastanza scomodamente) nelle Runebox, ciò significa che, se ne ottieni una che non ti serve, puoi metterla in vendita nelle gilde di trading per qualche moneta in più.

Conquista il cuore di Tamriel

Imperial City è invasa dai tirapiedi di Molag Bal e pretendenti al Trono di Rubino. Infiltrati all’interno della città, scaccia le infestazioni daedriche, e conquista la capitale splendente di Tamriel una volta per tutte. Grande onore aspetta coloro che risponderanno alla chiamata, ma se i tuoi desideri sono un po’ più mercenari, ti aspettano anche grandi ricchezze. Ti addentrerai nell’Imperial City? Faccelo sapere sulla nostra pagina o il nostro gruppo Facebook!

Articolo a cura di @Skye

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!