Menu

Riscuoti i premi più buffi durante il JESTER FESTIVAL

Celebra l’assurdo durante l’evento di gioco Jester’s Festival e guadagnerai stravaganti nuovi premi e bonus all’XP!

 

LA STAGIONE DEL RIDICOLO RITORNA

Il Jester’s Festival inizierà giovedì 26 marzo alle 16:00 ITA e ti proietterà nel ridicolo fino al 2 aprile alle 16:00 ITA. Durante questa festa della frivolezza, potrai guadagnare le ricompense legate all’evento completando le missioni del Jester’s Festival.

 

Per iniziare, trova i padiglioni del Jester’s Festival situati fuori dalle città di Ebonheart, Vulkhel Guard e Daggerfall. Se riscontri problemi, raccogli la quest iniziale del Jester’s Festival gratuitamente dal Crown Store del gioco per ricevere indicazioni.

 

Visita un padiglione del Jester’s Festival per unirti al divertimento!

 

Avvia una conversazione con le versioni buffonesche dello Skald-King, Queen Ayrenn o High King Emeric (abbiamo avuto informazioni da fonti attendibili che i veri leader dell’Alleanza non se la sono presa per l’espediente) e completa la quest introduttiva per ricevere la potente e deliziosa “Pie of Misrule”. Quando attivi questo assurdo pasticcio, riceverai un bonus del 100% all’XP per due ore! Tieni presente che non è necessario completare di nuovo questa missione se lo hai già fatto in precedenza, in caso troverai già disponibile la “Pie of Misrule” nella sezione memento dei tuoi collezionabili.

 

Durante l’evento, ogni Leader-Giullare può fornire ai tuoi personaggi una missione giornaliera unica, il che significa che ogni personaggio può completare tre di queste missioni ogni 24 ore.

 

LAVORA SODO PER AGGIUDICARTI BOTTINI ESAGERATAMENTE SCHIZZATI

Ogni volta che completi una missione dell’evento ricevi un box di ricompensa del Jester’s Festival che può contenere chicche come oggetti di valore (da vendere per oro), materiali di consumo, ricette, arredi e torte salate. Ancora meglio, ogni giorno quando completi ognuna delle tre missioni per la prima volta, ricevi una “Stupendous Gift Box” invece della normale ricompensa. Questo prestigioso pacchetto ha la possibilità di includere:

 

  • Pagine del motif delle armi Cadwell’s Kitchen

 

  • Frammenti di due memento: il Festive Noise Maker o il Jester’s Festival Joke Popper

 

  • Jokey Stealies da vendere per oro

 

  • Runebox contenenti il memento Cherry Blossom Branch o il memento Jester’s Scintillator

 

  • NUOVI frammenti per il pet Sovereign Sow!
    • Drop garantito nel primo Stupendous Gift Box che apri ogni giorno!
    • La Sovereign Sow è la stessa principessa porcina che salvi nella missione del Jester’s FestivalA Noble Guest”

Alcuni animali sono più uguali di altri

 

Se hai guadagnato tutte e tre le Stupendous Gift Box, non ti preoccupare, puoi continuare a guadagnare regolari box premio con gli altri personaggi, quindi continua a festeggiare!

 

Prendi nota, le torte salate (Revelry Pies) creano missili incredibilmente allegri, se li aggiungerai alla tua quickbar, usandoli potrai coprire gioiosamente tutta Tamriel con un dessert appiccicoso! Compagni, NPC, guardie (fidati di noi, a loro non dispiacerà) o persino i sovrani di Tamriel stessi, tutti temeranno il tuo delizioso braccio destro durante il Jester’s Festival.

 

Man mano che copri tutta Tamriel di torta, potrai completare degli obiettivi speciali specifici dell’evento:

 

  • The Three Fillings War — Lancia 10 Torte ai giocatori che fanno parte di una diversa

Alleanza

 

  • The Upper Crust — Lancia una torta a ciascuno dei leader dell’Alleanza

 

  • More Than You Can Chew — Lancia 10 torte alle guardie

 

  • Dessert Domination — Completa gli “achievements” di cui sopra

 

  • Messy Business — Uccidi 10 giocatori mentre sono coperti di torta in Cyrodiil

 

Completando questi assurdi traguardi, potrai guadagnare ricompense speciali, tra cui i titoli Tin Soldier e Empieror e l’Obnoxious Mute Face Paint; e non è ancora tutto, dal momento che puoi anche guadagnare il cappello Crown of Misrule e il titolo Lord / Lady of Misrule completando ciascuna delle tre missioni giornaliere o il titolo Royal Jester e alcuni arredi completando tutti gli obiettivi del Jester’s Festival. Controlla il tuo diario per tenere traccia degli obiettivi da raggiungere!

 

BIGLIETTI DEGLI EVENTI

La prima volta di ogni giorno che completi una missione del Jester’s Festival , guadagnerai tre biglietti dell’evento per account, permettendoti di guadagnare fino a 24 biglietti in totale nel corso di tutto il periodo dell’evento. Durante l’evento, l’Impresario immagazzinerà i seguenti beni:

 

  • Tutte e quattro le piume dell’Indrik

 

  • Tutte e quattro le bacche spettrali dell’Indrik

 

  • Il pet Spectral Indrik

 

  • Frammenti della “Sovereign Sow”

 

  • Runebox del “Jester’s Scintillator”

 

  • Runebox del Cherry Blossom Branch

 

  • NUOVI kit di riparazione di gruppo
    • Consente di riparare gli equipaggiamenti usurati di tutti i membri del gruppo nella propria zona

 

Questa è la tua occasione per acquisire le bacche finali necessarie per far evolvere il tuo Nascent Indrik nella cavalcatura Spectral Indrik!

 

Spettrale ma maestoso!

 

UN FESTIVAL DEL DIVERTIMENTO!

Tra guerre, mostri, draghi e negromanti, il mondo di The Elder Scrolls Online è un affare serio, ma ogni anno la gente di Tamriel si riunisce per un periodo fin troppo breve di frivolezza e divertimento. Con XP bonus, oggetti da collezione unici e molte torte, ci sono una quantità ridicola di motivi per celebrare il Jester’s Festival. Sei entusiasta di prendere parte alla festa più folle di quest’anno? Facci sapere su @TESOnline, Instagram e Facebook!

 

Il Jester’s Festival inizia giovedì 26 marzo alle 16:00 ITA

articolo a cura di Demal / AlexJarna

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!