Menu

Sblocca un’incredibile villa, una cavalcatura e un pet gratis durante l’evento di Summerfall!

Conquista l’achievement “Summerset Pathfinder” e collabora con i tuoi compagni per sbloccare fino a tre collezionabili unici a tema Summerset! Più giocatori sbloccheranno l’achievement, maggiori saranno le ricompense per tutti!

SUMMERFALL È QUI

Da giovedì 20 settembre dalle 17:00 fino a venerdì 28 settembre alle 16:00, lavora assieme ai tuoi amici che giocano a ESO: Summerset, per esplorare l’isola e guadagnare fino a tre collezionabili unici gratis che comprendono il pet Psijic Mascot Pony, la cavalcatura Psijic Escort Charger e l’incredibile dimora Grand Psijic Villa.

Esplora Summerset, ottieni collezionabili unici!

Per aiutare a sbloccare queste nuove ricompense, devi acquisire il Summerset Pathfinder Achievement visitando tutte le 10 “Striking Locales” di ESO: Summerset, che si trovano sia nella patria degli Elfi Alti, che nell’isola mistica che è il quartier generale dell’Ordine Psijic.

Ogni giorno aggiorneremo la Pagina dell’Evento di Summerfall per indicare i progressi della community di ESO con un indicatore speciale.

Il Pet si sbloccherà al 33%, la cavalcatura al 66% e la casa al 100%.

Se hai già guadagnato l’achievement, non preoccuparti, lo abbiamo già incluso nel conteggio.

Puoi tracciare i progressi del tuo Summerset Pathfinder Achievement e ricevere indizi sulle location dalla sezione Summerset del menu Achievement. Ma, se hai difficoltà a trovare la strada, puoi anche dare un’occhiata a questa utile mappa:

“Striking Locales” per l’achievement Summerset Pathfinder

Per essere idoneo a ricevere le ricompense, dovrai essere entrato nel gioco, possedendo ESO:Summerset, almeno una volta (dal suo primo lancio a giugno), fino alle 02:00 di lunedì 8 ottobre.

Le ricompense verranno inviate dal 10 Ottobre, e, anche se non sei riuscito a completare l’Achievement Summerset Pathfinder, riceverai comunque le ricompense gratis sbloccate se sarai entrato nel gioco almeno una volta fino all’8 ottobre possedendo ESO: SummersetNon dimenticarti di ringraziare i tuoi compagni!

Per finire, abbiamo abbiamo abilitato i Twitch drops per tutti gli stream di ESO su Twitch!

A partire da giovedì 20 settembre alle 16:00, guarda qualsiasi Stream di ESO su Twitch con un account collegato per avere la possibilità di ricevere alcune Ouroboros Crown Crates. La possibilità di ricevere i Twitch Drops finirà venerdì 28 Settembre all’1:00. I Drop saranno assegnati ogni 24 ore alle 17:00 e per questa volta saranno disponibili solo per gli utenti PC/MAC.

SUMMERSET IN SCONTO

Se stai pensando di acquistare ESO: Summerset, non c’è stato mai momento migliore per sperimentare il nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online e ricevere anche alcune ricompense esclusive. A partire da oggi si può acquistare The Elder Scrolls Online: Summerset con uno sconto del 40% (inclusi Standard EditionUpgrades, e Digital Collector’s Edition) e del 50% per The Elder Scrolls Online: Standard Edition (questa versione del prodotto NON include il capitolo di Summerset) e The Elder Scrolls Online Collection.

Puoi acquistare ESO: Summerset, che include Standard, Upgrade e Collector’s Edition qui

Le date degli sconti sono le seguenti:

18 Settembre – 2 Ottobre

  • ESO: Summerset Digital Upgrade
  • ESO: Summerset Digital Collector’s Edition Upgrade

25 Settembre – 2 Ottobre

  • ESO: Summerset Standard Edition
  • ESO: Summerset Digital Collector’s Edition
  • The Elder Scrolls Online Collection

Ricorda che gli acquisti di ESO: Summerset, fatti nel periodo tra ora e l’8 ottobre alle 02:00, prevedono anche l’acquisizione delle ricompense di Summerfall (a patto che si entri nel gioco almeno una volta). 

DIVENTA UN ESPLORATORE DI SUMMERSET

Tieniti pronto ad esplorare le terre incontaminate dell’isola di Summerset e visitare alcune delle location più belle e suggestive. Puoi visitare la Pagina dell’Evento di Summerfall per controllare i progressi della community di ESO e leggere le FAQ sull’evento, e non esitare ad approfittare dei saldi di ESO: Summerset se vuoi acquistare il nuovo capitolo ed essere idoneo a ricevere questi nuovi oggetti.

Stai pianificando una visita all’isola nativa degli Elfi Alti e guadagnare nuove fantastiche ricompense per tutti? Faccelo sapere con un commento a questo articolo o sulla nostra pagina Facebook!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!