Menu

Senche Tiger in arrivo!

È finalmente arrivata per i soli veri fan del gioco l’ agguerritissima Senche Tiger!

Questa è la seconda ed ultima ricompensa per la fedeltà al gioco per coloro che si sono dimostrati veri fan di Elder Scrolls Online. Come ultimo saluto al vecchio sistema ad abbonamento, gli sviluppatori hanno pensato di offrire due ricompense ai più fedeli tra i loro fan. Nelle scorse settimane è arrivata come ricompensa a chi ha sottoscritto prima del 16 Marzo per almeno 9 mesi la Mask of Cheerful Slaughter, un costume che vi farà apparire come uno dei Pricipi Daedrici più apprezzati di ESO: Sheogorath o per alcuni “Uncle Sheo“.

Senche Tiger

Senche Tiger

In questi giorni è arrivata la seconda ricompensa. È una ricompensa speciale per chi è rimasto fedele al gioco quasi sempre dopo il lancio di Aprile 2014. Questa consiste in una cavalcatura esclusiva e favolosa: la temibile Senche Tiger! Quando vedrete qualcuno cavalcarla sui campi di battaglia saprete sicuramente che state osservando un membro chiave della comunità di Elder Scrolls Online, qualcuno che ha esplorato Tamriel per molto tempo.

Ecco le mail che ho ricevuto personalmente per le ricompense. Controllate le vostre caselle di posta, potreste trovare una gradita sorpresa!

Mail fedeltà 9 mesi
Mail fedeltà 300 giorni

L’ obbiettivo nel creare i parametri per la selezione, di chi riceverà la Senche Tiger, è stato di ricompensare i giocatori fedeli fin dall’ inizio, permettendo comunque qualche breve pausa nella sottoscrizione.

I criteri per ricevere la Senche Tiger sono:

  1. Avere una sottoscrizione attiva quando si passa a Tamriel Unlimited.
  2. Aver pagato per 300 giorni totali di sottoscrizione (anche non consecutivi), antecedenti al 16 Marzo.

Questo segna anche la cessazione definitiva del programma di fedeltà di ESO (Loyalty Program). Custodite questi oggetti ricevuti in questi mesi, in quanto sono l’ emblema che siete dei veri fan dediti al gioco.

Parliamone sui forum di ESO Italia.

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!