Menu

The Elder Scrolls Online: Gold Edition

1

Se state pensando di giocare a questo fantastico gioco oppure volete “iniziare” un vostro amico alla “fede” di ESO, il 9 Settembre avrete un ottima occasione!
Sia per PC che per tutte le console, al conveniente prezzo di 60$ (quindi probabilmente da noi a 60€), uscirà The Elder Scrolls Online: Gold Edition, nella cui edizione troverete il gioco, 500 corone da spendere nello store, il Cavallo Palomino e i 4 DLC usciti fin’ora: Imperial City, Orsinium, la Gilda dei Ladri e la Confraternita Oscura.

Approfittatene!

Colgo l’occasione per informarvi che il loyalty reward di Shadows of the Hist non sarà la personlità Eroica, come avevano annunciato, ma quella da Ubriaco e le prossime acquistabili nel Crown Store saranno quella da Arrabbiato, Triste e Felice.

Alla prossima!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!