Menu

Traduzione | Greymoor: PTS Patch Notes v6.0.0

CAPITOLO GREYMOOR

traduzione a cura di Demal/AlexJarna, OptiZard, Khaeltan e Arvendir
Link al documento originale: https://forums.elderscrollsonline.com/en/discussion/522289/pts-patch-notes-v6-0-0

Nuove zone – Western Skyrim/Blackreach

Preparati ad intraprendere un nuovo viaggio! In questa patch, potrai viaggiare nella nazione dei Nond, Western Skyrim e scoprire il cuore oscuro di Skyrim.

  • Per iniziare il tuo viaggio nel PTS, puoi scegliere tra le seguenti opzioni:

▪ Creare un nuovo personaggio e giocare il nuovo tutorial di Greymoore.

▪ Usare “Maximum Level (Greymoor CP 810)”, questo modello ti permette di creare un personaggio di livello massimo appena fuori dall’uscita del tutorial.

▪ Portare un personaggio già esistente nella zona quando la tua copia del reame è attiva. Puoi entrare nella zona in uno di questi modi (ammesso che siano sbloccati nel tuo account):

  • Usare la Wayshrine nel porto di Solitude.
  • Usare uno dei carri al di fuori di Elden Root, Mournhold o Wayrest
  • Viaggiare su di un amico che si trova già a Western Skyrim o Blackreach
  • Dopo aver completato il tutorial, cercate Fennorian appena fuori Deepwood Vale per ricevere la prima questa della storia principale, o viaggiate fino al cancello di solitude per incontrare Brondold che ti indirizzerà sul tuo cammino.
  • Greymoor include le seguenti attività:

◦ Sei delve, ognuno con la sua Skyshard e I suoi contenuti

◦ Sei impegnativi World Bosses, che vanno dal terrificante gigante marino Ysmgar lungo la costa nord fino al potente Dwarven Colossus nelle profondità dellee miniere di Bleackreach

◦ Due dungeon pubblici : L’antica tomba di Labyrinthian e il forte nanico di Nchuthnkarst (salute!)

◦ Nuovi set creftabili

◦ la difesa dei reami di Western Skyrim and Blackreach dalle potenti Harrowstorm

◦ Più di trenta ore di quest, esplorazione e caccia agli achievement

 

Antichità

Il nuovo Antiquities system ti permette di setacciare Tamriel per reliquie e tesori perduti. Grazie all’uso di due nuove Skill Lines e il nuovo attrezzo Antiquarian’s Eye, sarai in grado di scoprire nuovi arredamenti, equipaggiamenti, una cavalcatura e molto di più.

 

Per iniziare visitate il Circolo degli Antiquari che si trova nella città di Solitude, in Western Skyrim. Li, parlate con Verita Numida, che vi introdurrà all’ Antiquarian’s Eye, e vi insegnerà le abilità che vi serviranno per iniziare la ricerca delle reliquie. Dopo di che potrete iniziare le vostre avventure da soli, o continuare a imparare di più sull’ Antiquarian’s Eye e come funziona il sistema delle Antiquities da Verita and Gabrielle Benele.

  • Indizi

◦ Nella maggior parte dei casi prima di poter tentare di indovinare la locazione delle antichità, avrai bisogno di ottenere degli indizi. Gli indizi possono essere trovati in molti modi e in luoghi differenti sparsi per Tamriel e non richiedono che tu sia un Antiquario per ottenerli (anche se dovrai essere uno di loro per poterli utilizzare).

◦ Alcuni indizi potrebbero richiedere il completamento di altri compiti prima di poter essere ottenuti – esplorare una zona, completare una quest o il ritrovamento di un’altra antichità.

◦ Gli indizi durano 30 giorni dopo averli ottenuti. (Naturalmente, puoi sempre ottenerli di nuovo).

◦ Gli indizi possono essere ricavati praticamente ovunque e da quasi tutte le attività. Sotto ci sono alcuni suggerimenti per iniziare

▪ Come regola generale: più rara è l’antichità, più specifica, nascosta o misteriosa è la sua fonte.

▪ La fonte dell’inidzio è spesso correlata, direttamente o indirettamente, all’antichità a cui punta. Per esempio se state cercando indizi di antichità relative alla sotria di Glenumbra iniziate la ricerca proprio a Glenumbra

▪ Alcuni indizi sono già noti a qualcun altro. Provate a sconfiggere nemici potenti, parlare con I negozianti , o controllando tesori piccoli e grandi.

▪ Se siete in dubbio esplorate le zone circostanti. Potreste trovare un nuovo indizio quando e dove meno ve lo aspettate

  • Scrying, Excavating, and The Antiquarian’s Eye

◦ Una volta ottenuto un indizio imparerete qualcosa sulla reliquia, abbastanza per tentare di indovinarne la posizione.

◦ Puoi tentare di indovinare la locazione dell’antichità sia dal Journal sia dalla Mappa.

◦ Devi essere nella zona corretta dove si trova quell’antichità per poter tentare di indovinarne la posizione.

◦ Una volta che avete dissotterrato la reliquia imparerete qualcosa della sua storia Ci sono centinaia e centinaia di di frammenti di discorsi accademici da scoprire!

  • Liista delle antichità

◦ Oggetti Mitici– Ogni oggetto mitico è diviso in cinque frammenti. Potrete leggere di più su questi oggetti nella sezione “New Item Sets”.

▪ Bloodlord’s Embrace (Heavy Chest)

▪ Malacath’s Band of Brutality (Anello) (richiede Orsinium)

▪ Ring of the Wild Hunt (Anello) (Richiede Murkmire)

▪ Snow Treaders (Piedi Medio)

▪ Torc of Tonal Constancy (Collana)

▪ Thrassian Stranglers (Mani leggero) (Richiede Summerset)

◦ Cavalcaturea Dwarven Ebon Wolf – prima volta che una cavalcatura canina è ottenibile tramite il gioco!

▪ Questa cavalcatura è divisa in 17 frammenti, che si possono trovare nel gico base e a Western Skyrim. Avrai bisogno di tutti e 17 I pezzi per poter formare la cavalcatura.

◦ Antique Map furnishings di quasi tutte le zone del gioco

◦ Tre nuovi Motifs

▪ Ancestral Altmer

▪ Ancestral Nord

▪ Ancestral Orc

◦ Opzioni cosmetiche

▪ Companion’s Coronet (Ornamento)

▪ Ysgramor’s Chosen Body Marking

▪ Ysgramor’s Chosen Face Marking

▪ Dwemer Crown (Ornamento)

▪ Dwemer Body Marking

▪ Dwemer Face Marking

◦ Aldmeri Symphonium, un nuovo carillon per l’arredamento diviso in tre frammenti (richiede il DLC Thieves Guild)

◦ The Magicka Lance un arma d’assedio disponibile nelle varietà fuoco, ghiaccio e elettricità

◦ Un nuovo Emote, L’ Alinor Allemande (richiede Summerset)

◦ Più di un centinaio di tesori da vendere (tre per zona), per un valore totale di 300’000 monete d’oro

◦ Più di cinquanta pezzi di mobilio di grande impatto per la tua casa:

Spoiler

 

Nuova Trial: Kyne’s Aegis

Kyne’s Aegis è una fortezza su di un isola a nord di Solitude. Il suo scopo originale era quello di essere un baluardo contro le invasioni dal nord che tentavano di approcciare la costa dalla strada più breve. Thane Ogvar ottenne la custodia del forte attorno al quale, con il tempo, crebbe un villaggio di pescatori, . Le vene d’oro dell’isola portarono il Thane a costruire una miniera per l’estrazione. Fino a poco tempo fa, il forte era in pace con solo qualche burrasca settentrionali a destare preoccupazione. La transizione dell’isola in una zona di pesca e la costruzione della miniera hanno portato al lento declino della fortezza. .

 

Poco tempo fa, enormi drakkar sono apparsi dal nord. Prima che un’adeguata difesa potesse essere inbastita queste navi attraccarono sull’isola vomitando sull’isola giganti marini e mezzi giganti guidati da un potenete signore dei vammpiri. Queste mitiche creature hanno rapidamente travolto la parte settentrionale dell’isola e hanno iniziato l’assalto del forte vero e proprio.

 

Con l’isola sotto assedio, Il Thane ha chiesto l’assistenza di chiunque possa ragigungere l’isola.

  • Kyne’s Aegis è una Trial da 12 giocatori raggiungibile dalla costa nord di Western Skyrim.
  • La Trial include sia una versione normale che una versione Veteran.
  • Nella prova si trovano set di oggetti unici, incluse le versioni perfected acquisibili nella modalità Veteran
  • Achievement unici sono ottenibili al completamento della Trial tra i quali :

◦ Una skin unica

◦ Un nuovo e unico memento multi-player elargito completando tutti gli achievements all’interno di Kyne’s Aegis

◦ Vari Titoli

◦ Oggetti unici per la casa

 

Nuovi Set

Questo aggiornamento prota una varietà di nuovi set ottenibili in diversi modi: dai boss Overland, dalla nuova Trial, dal Crafting, o dal nuovo Antiquities System.

  • Overland

◦ Winter’s Respite – Armatura Leggera

▪ 2 – Aggiungi 129 Magicka Recovery

▪ 3 – Aggiungi 1096 Maximum Magicka

▪ 4 – Aggiungi 1096 Maximum Magicka

▪ 5 – Lanciare abilità che lasciano un effetto sul terreno creeranno un cerchio di ghiaccio curativo per 10 secondi. Tu e i tuoi alleati ripristinate 2358 punti salute ogni 1 secondo se siete all’interno del cerchio. Questo effetto può verificarsi una volta ogni 10 secondi.

◦ Venomous Smite – Armatura Media

▪ 2 – Aggiungi 833 Weapon Critical

▪ 3 – Aggiungi 833 Weapon Critical

▪ 4 – Aggiungi 129 Weapon Damage

▪ 5 – Infliggere danno critico applica Hunter’s Venom al nemico per 2241 danni da veleno al bersaglio e ai nemici vicini ogni 1 secondo. Questo effetto può verificarsi una volta ogni 15 secondi.

◦ Eternal Vigor – Armatura Pesante

▪ 2 – Aggiungi 129 Magicka Recovery

▪ 3 – Aggiungi 129 Stamina Recovery

▪ 4 – Aggiungi 129 Health Recovery

▪ 5 – Aggiungi 1407 Maximum Health

▪ 5 – Aggiunge 337 Stamina e Magicka Recovery mentre la tua salute è superiore al 50%. Aggiunge 1011 Health Recovery mentre la tua salute è pari o inferiore al 50%.

  • Set Craftabili

◦ Stuhn’s Favor

▪ 2 – Aggiungi 129 Weapon Damage

▪ 2 – Aggiungi 129 Spell Damage

▪ 3 – Aggiungi 1487 Physical Penetration

▪ 3 – Aggiungi 1487 Spell Penetration

▪ 4 – Aggiungi 129 Weapon Damage

▪ 4 – Aggiungi 129 Spell Damage

▪ 5 – Aumenta la penetrazione fisica e degli incantesimi di 13355 contro i nemici sbilanciati.

◦ Dragon’s Appetite

▪ 2 – Aggiungi 129 Weapon Damage

▪ 3 – Aggiungi 129 Stamina Recovery

▪ 4 – Aggiungi 129 Stamina Recovery

▪ 5 – Aumenta di 225 i danni inflitti ai nemici sanguinanti. Infliggere danni non sanguinanti ai nemici sanguinanti genera una stack persistente di Dragon’s Appetite, fino a una volta al secondo. Dopo 10 stack, Puoi consumare Dragon’s Appetite guarendo per 6415 HP.

◦ Spell Parasite

▪ 2 – Aggiungi 129 Spell Damage

▪ 3 – Aggiungi 833 Spell Critical

▪ 4 – Aggiungi 1096 Maximum Magicka

▪ 5 – Ogni volta che infliggi danno, ripristini 63 Magicka. Questo effetto può verificarsi una volta ogni 0,25 secondi.

  • Trial

◦ Roaring Opportunist – Magicka DPS

▪ 2 – Aggiungi 1487 Spell Penetration

▪ 3 – Ottieni Minor Slayer permanentemente, aumentando il danno fatto ai mostri Dungeon, Trial e Arene del 5%.

▪ 4 – Aggiungi 129 Spell Damage

▪ 5 (Perfected) – Aggiungi 1096 Max Magicka

▪ 5 – Infliggere danni con un attacco pesante completamente carico a un nemico che è stato sbilanciato assegna te e fino a 11 membri del gruppo Major Slayer, aumentando del 15% i danni inflitti ai mostri di Dungeon, Trial e Arene per 10 secondi. Roaring Opportunist può colpire un bersaglio solo ogni 22 secondi.

◦ Yandir’s Might – Stamina DPS

▪ 2 – Aggiungi 129 Weapon Damage

▪ 3 – Ottieni Minor Slayer permanentemente, aumentando il danno fatto ai mostri Dungeon, Trial e Arene del 5%.

▪ 4 – Aggiungi 129 Stamina Recovery

▪ 5 (Perfected) – Aggiungi 1487 Physical Penetration

▪ 5 – Infliggere Critical Damage ti garantisce una stack di Giant’s Endurance, fino ad una al secondo. Ogni stack di Giant’s Endurance aggiunge 100 Stamina Recovery, fino a 5 stack. Il danno inflitto con un attacco pesante completamente carico rimuove Giant’s Endurance e ti concede Giant’s Might per 10 secondi, aumentando il danno dell’arma di 158 per pila rimossa. Non puoi avere Giant’s Endurance e Giant’s Might attivi contemporaneamente.

◦ Kyne’s Wind – Healing

▪ 2 – Aggiungi 129 Magicka Recovery

▪ 3 – Ottieni Minor Aegis permanentemente, diminuendo il danno inflitto dai mostri di Dungeon, Trial e Arene del 5%.

▪ 4 – Aggiungi 4% alle cure fatte.

▪ 5 (Perfected) – Aggiungi 129 Magicka Recovery

▪ 5 – Lanciare un’abilità o bere una pozione che applica un Major Buff su te stesso o un alleato crea un’area con l’effetto “Kyne’s Blessing” per 4 secondi. Tu e gli alleati in piedi nella benedizione di Kyne ripristinate 508 Stamina e Magicka ogni 1 secondo. Questo effetto può verificarsi una volta ogni 10 secondi.

◦ Vrol’s Command – Tanking

▪ 2 – Aggiungi 1096 Maximum Stamina

▪ 3 – Ottieni Minor Aegis permanentemente, diminuendo il danno inflitto dai mostri di Dungeon, Trial e Arene del 5%.

▪ 4 – Aggiungi 1206 Maximum Health

▪ 5 (Perfected) – Aggiungi 4% Healing Taken

▪ 5 – Dopo aver inflitto un danno con un attacco pesante completamente carico, applica Major Aegis a te e fino a 5 membri del gruppo che ti sono vicini per 10 secondi, diminuendo il danno inflitto dai mostri di Dungeon, Trial e Arene del 15%. Questo effetto può verificarsi una volta ogni 28 secondi..

  • Mythic

◦ Bloodlord’s Embrace – Torso Pesante

▪ 1 – Infliggere danno con un Bash provoca una maledizione del sangue persistente e non eliminabile su un nemico. Puoi avere solo un nemico maledetto alla volta e infliggere danni da Bash aggiuntivi sposta la Maledizione del Sangue. Bloccare un attacco da un nemico maledetto ti restituisce 685 Magicka. Questo effetto può verificarsi ogni 1 secondo.

◦ Thrassian Stranglers – Leggero Mani

▪ 1 – Uccidere un nemico ti garantisce una stack persistente di Sload’s Call, fino a un massimo di 20 stack. Ogni stack aumenta lo spell damage di 150, ma aumenta anche il danno subito del 2%. Rimuovere Stranglers Thrassian, accovacciarsi o diventare invisibile rimuove tutte le stack di Sload’s Call.

◦ Snow Treaders – Medio Piedi

▪ 1 – Sei immune ai rallentameti e immobilizzazioni che possono essere rimossi. Durante il combattimento non puoi Correre.

◦ Ring of the Wild Hunt – Anello

▪ 1 – aumenta la velocità di movimento del 15% durante il combattimento. Aumenta la velocità di movimento del 45% mentre sei fuori combattimento.

◦ Malacath’s Band of Brutality – Anello

▪ 1 – Aumenta i danni inflitti del 25%. Non puoi infliggere danni critici.

◦ Torc of Tonal Constancy – Collana

▪ 1 – entre la tua Stamina è inferiore al 50%, aumenta il recupero di Magicka di 450. Mentre la tua Magicka è inferiore al 50%, aumenta il recupero di Stamina di 450.

 

Nuovi oggetti da collezione

In questo aggiornamento, abbiamo aggiunto diversi nuovi oggetti da collezionare per te, beh, da collezionare!

  • Animali domestici

◦ Solitude Silver Wolf: acquisito completando la missione “The Vampire Scholar”.

  • Mementos

◦ Miniature Dwarven Sun: acquisito completando la missione “The Tones of the Deep”.

◦ Kyne’s Tablet of Storms: acquisito completando la missione “The Fading Fire”.

◦ Ritual Circle Totem: acquisito guadagnando l’achievement “Shield of the North”.

  • Costumi

◦ Antiquarian Robes: acquisiti completando l’achievement “Master of the Eye”.

◦ Master Field Cartographer: Acquisito raccogliendo e combinando tutti i Cartographer Fragments trovati nel dungeon pubblico di Nchuthnkarst.

◦ Antiquarian Field Garb: Acquisiti completando l’achievement “Master Antiquarian”.

  • Cappelli

◦ Reach-Mage Ceremonial Skullcap: Combina 20 Arena Gladiator’s Proofs con un Reach Mage’s Ferocity, aacquistabili dai ricercatori di guerra di Cyrodiil.

  • Ornamenti

◦ Wolfcrown of Solitude: Acquisito completando l’achievement “Daughter of the Wolf”.

  • Skins

◦ Seaborn Silver: Acquisito completando l’achievement “Kyne’s Aegis Conqueror”.

  • Outfit Styles

◦ Antiquarian’s Pickaxe: Acquisito completando l’achievement “Master of the Spade”.

◦ Wolf of Solitude Replica Sword: Acquisito completando la missione “Greymoor Rising”

◦ Karthwatch Sigil Shield: Acquisito completando la misisone “The Vampire Scholar”.

  • Un nuovo trofeo e busto degli Undaunted al completamento della trial Kyne’s Aegis rispettivamente in modalità normale e veteran.

 

Nuovi Achievement

Con Greymoor, stiamo aggiungendo oltre 80 nuovi traguardi con 12 titoli unici, un assortimento di premi da collezionare, vari achievemtne per il furnishing da sbloccare, 2 colori e altro ancora!

 

Nuovi colori e titoli  

Abbiamo aggiunto diversi nuovi colori e titoli guadagnabili avanzando nel Antiquities system e completando vari contenuti all’interno di Blackreach, tra cui Greymoor Caverns, Western Skyrim e Kyne’s Aegis Trial.

  • Colori

◦ Blackreach Blue: Acquisito completando l’achievement Savior of Western Skyrim.

◦ Marble White: Acquisito completando l’achievement Excavation Virtuoso.

  • Titoli

◦ Shieldthane of Morthal: Acquisito completando l’achievement Shieldthane of Morthal.

◦ Harrowstorm Hero: Acquisito completando l’achievement Harrowstorm Chaser.

◦ Dawnbringer: Acquisito completando l’achievement Kyne’s Aegis Vanquishier.

◦ Savior of Western Skyrim: Acquisito completando l’achievement Savior of Western Skyrim.

◦ Kyne’s Chosen: Acquisito completando Kyne’s Aegis nella modalità Normal.

◦ Kyne’s Wrath: Acquisito completando l’achievement Shield of the North.

◦ Thane of Solitude: Acquisito completando l’achievement Champion of Solitude.

◦ Expert Excavator: Acquisito completando l’achievement Mater of the Spade.

◦ Sagacious Seer: Acquisito completando l’achievement Master of the Eye.

◦ Master Historian: Acquisito completando l’achievement Master Antiquarian.

◦ The Dawnbringer: Acquisito completando l’achievement Stainless Siege-breaker.

◦ Shield of the North: Acquisito completando l’achievement Kyne’s Aegis Vanquisher.

 

Nuove case

Ci sono tre nuove case da provare durante questo aggiornamento del PTS:

  • Snowmelt Suite: Sia che tu stia visitando il Bards College, o cercando di ottenere udienza presso il Blue Palace, o cerchi di bere il miglior idromele del nord, avvantaggiati dlla comoda vita nel mezzo di Solitude con questa stanza nella taverna The Lonely Troll.
  • Proudspire Manor: Molti hanno vissuto nell’agognato Prodspire Manor dentro Solitude negli anni, ma l’ultimo proprietario è svanito lasciando i suoi spaziosi alloggi vuoti e disponibili. Prendi rifugio dal freddo in questa ampia casa nel cuore di solitude.
  • Bastion Sanguinaris: architettura torreggiante, viste per cui morire (o uccidere) e un passaggio segreto sono tra le molte caretteristiche di questo straordinario edificio di Blackreach che si trova a breve distanza dal Greymoor Keep. I vampiri possono mantenere indefinitamente la trasformazione del Blood Scion in questa casa.

Nuovi arredamenti

Una vasta gamma di nuovi arredi sono disponibili da trovare o creare con Greymoor.

  • Una vasta gamma di ricette per l’arredamento in stile Solitude può essere ottenuta da mostri e contenitori in Western Skyrim.
  • Ricette per l’arredamento vampirico si trovano nelle caverne sotto Western Skyrim e dalle Harrowstorms.
  • Una selezione di nuovi arredi per giardini d’inverno e altre offerte possono essere acquistati da Masela, il produttore di articoli per la casa in solitudine.
  • Una serie di nuovi arredi sbloccabili con gli achievement sono disponibili per l’acquisto presso Netinndel, l’Achievement Furnisher in Solitude, dopo aver completato gli obiettivi in ​​Greymoor.
  • Nuovi dipinti di vampiri possono essere trovati raramente in forzieri nelle caverne sotto Western Skyrim, mentre nuovi dipinti a tema Western Skyrim si trovano in forzieri in Western Skyrim.
  • Tutti gli arredi nuovi e unici trovati dal Antiquities system, come elencato nella sezione Antichità sopra.
  • Un nuovissimo carillon ottenibile grazie al recupero di tutti gli strumenti mancanti per il Bards College in Solitude!

 

New Motifs 

Ci sono quattro nuovi motifs aggiunti con questo aggiornamento::

  • I capitoli Blackreach Vanguard Motif, così come l’elemento di stile associato Gloomspore Chitin, possono essere ottenuti completando i delve quotidiani e i World Boss in Blackreach: Greymoor Caverns e Western Skyrim.
  • I capitoli dei motif Ancestral High Elf, Ancestral Orc e Ancestral Nord, così come i loro elementi di stile associati Adamantite, Manganese e Corindone; sono acquisibili attraverso l’ Antiquity system.

 

Nuovi ingredienti per il crafting

  • Alchimia

◦ Abbiamo tre nuovi reagenti in questo upgrade!

▪ Crimson Nirnroot è una nuova erba che può essere trovata in tutte le aree di Blackreach..

▪ Vile Coagulant può essere trovato disperdendo le Harrowstorms.

▪ Chaurus Egg può essere trovato occasionalmente sconfiggendo i mostri Chaurus.

▪ Tutti e tre i nuovi reagenti portano il nuovo effetto di Minor Timidity.

◦ All’interno del sistema dell’alchimia, Timidity è il tratto opposto dell’Eroism. I reagenti con il tratto Eroism annulleranno le combinazioni con il tratto Timidity e viceversa.

▪ Minor Timidity è un debuff che consuma i punti Ultimate del bersaglio durante il combattimento. Quando un veleno con il tratto Timidità viene proiettato su un bersaglio, consumerà i punti Ultimate di quel bersaglio per un breve periodo di tempo.

▪ Se per qualche motivo stavi consumando una pozione con il tratto Timidità durante il combattimento, consumerebbe i tuoi punti Ultimate per un breve periodo di tempo.

  • Enchanting

◦ AAggiunta una nuova Essence Rune, chiamata Indeko, che a volte può essere ottenuta come bottino bonus dal Antiquity system. Questa runa può essere utilizzata per creare due nuovi tipi di glifi per i gioielli: Prismatic Recovery e Reduce Skill Cost.

traduzione a cura di Demal/AlexJarna

Modifiche al gioco base: Vampirismo

Potete vedere le novità che saranno introdotte al seguente link:
https://www.esoitalia.it/greymoor-vampirismo-preview-e-traduzione-delle-skill/

 

Informazioni sui template personaggio (traduzione di OptiZard)

Per questo periodo PTS ci saranno due template utilizzabili: un personaggio di livello massimo e uno di livello intermedio, entrambi si collocheranno vicino al Wayshrine di Solitude. La lista in basso mostra tutti i cambiamenti di rilievo o le aggiunte fatte ai template per aiutare il giocatore durante l’avventura.

  • Aggiunti nuovi ingredienti Alchemy nell’Alchemy box.
  • Aggiunti un po’ di nuovi Motifs.
  • Aggiunto per motivi di testing un contenitore per i nuovi Mythic Items.
  • Aggiunti contenitori di set equipaggiamento per i nuovi set Overland e Trial.
    • I set trial contengono sia le version Perfected che non-Perfected.
  • Aggiunte le armi Perfected Master e Maelstrom all’ability-altering weapons bag.
  • Aggiunto un bag contenente armi d’assedio nel contenitore dei consumabili. Questo ha dei sotto-contenitori per ogni alleanza che contengono tutte le armi d’assedio di quella alleanza, includendo anche le nuove armi d’assedio Antiquity.
  • Aggiunti degli item “massimizzatori” per Vampire e Werewolf che concedono alla skill line scelta il massimo rank (e rimuovono l’altra se già sbloccata), e in aggiunta anche un item che attua il Cleansing Ritual, utile per rimuovere entrambe. Tutti questi item si trovano nel bag dei Consumables.
  • Le skill line Scrying e Excavation hanno XP massima, ma nessuna passiva assegnata.
  • Un box di Leads si troverà nell’Inventario del personaggio di livello massimo.
  • Sbloccato il memento ricevuto dalla Trial.
  • Aggiunte le AvA potions al contenitore delle potion (Alchemist’s Audacious Alembic).

traduzione a cura di Optizard

Combat e Gameplay (traduzione a cura di Optizard)

Combat e Abilità
Generale

  • Le Synergy adesso hanno una gerarchia per determinare quale Synergy appare per prima quando attorno al giocatore ne sono presenti più di una. Le Synergy legate alle Quest, al Dungeon, all’Arena o alla Trial adesso appariranno sempre sopra le Synergy generate dai giocatori. Inoltre, verrà applicato il seguente ordine per le Synergy generate dai giocatori:
    • Le Synergy curative e protettive avranno la priorità massima.
    • Le Synergy di Utility, Buff, e Debuff appariranno successivamente a quelle sopra.
    • Le Synergy legate strettamente al danno sono le ultime per priorità.
      • In una situazione in cui Purify, Conduit e Combustion sono tutte a disposizione per essere attivate, Purify (Curativa) apparirà per prima, poi Combustion (Utility) e in ultimo Conduit (esclusivamente danno).
  • Risolto un problema dove le abilità “Thorn”, come Spiked Armor o Thews of the Harbinger, non erano considerate come Direct Damage.
  • Risolto un problema dove gli Heavy Attack caricati parzialmente, definiti anche come “Medium Attack,” non erano considerati Direct Damage.
  • Aggiornata e ottimizzata la logica di molte abilità passive dei giocatori per ridurre il carico nel server.
    • Da notare che questo non cambia le funzionalità o il bilanciamento delle passive, ma solo come il server le gestisce.
  • Aggiornate numerose logiche delle condizioni di proc, prevenendo al server di provare ad analizzare logiche in situazioni dove comunque non si sarebbero verificate.
  • Risolti numerosi problemi dove certe abilità “gap closer”, come Accursed Charge, non potevano essere usate durante l’immobilizzazione.
  • Gli attacchi base dei Pet non possono più rimuovere Stealth o Invisibility dai giocatori; solo attacchi ad area specifici che richiedono attivazioni speciali, come Blastbones o le Ultimate, potranno rimuovere la condizione di Stealth.
    • In certe circostanze, i Pet potranno comunque attaccare i bersagli Stealthed se il bersaglio ha ottenuto lo Stealth nel momento in cui hanno iniziato il loro attacco, ma comunque quell’attacco non rimuoverà la condizione di Stealth.
  • Le abilità di evocazione dei Pet hanno adesso una finestra preventiva dopo aver completato il cast che previene il tentativo di evocarli di nuovo mentre sono ancora in vita.
  • I Pets adesso erediteranno correttamente i bonus legati all’armor, come Concentration o Prodigy, dei loro evocatori.
  • Risolto un problema dove l’evocazione dei Pet poteva fallire se il giocatore iniziava a eseguire lo sprint immediatamente dopo il cast.
  • Risolto un problema dove eseguire lo sprint durante un cast o un channel poteva portare al non ottenimento di tutti i bonus legati alla velocità.
  • Risolto un problema dove il giocatore poteva comunque salire sulla cavalcatura dopo aver cancellato l’animazione dell’evocazione tramite blocco (Block Cancelling).
  • Risolti numerosi problemi legati al cambio di barra mentre non si era in possesso di un’arma equipaggiata in una delle barre.
  • Risolti numerosi problemi dove l’audio di un oggetto in Quick Slot poteva avviarsi anche se il giocatore non era in grado di attivarlo.
  • Ridotto il danno del Bashing dell’80%.
    • Glyph of Bashing: Questi enchantment adesso aumentano il danno dei Bash Attack fino a 500 per il Gold quality Enchantment di CP160, invece che aumentare il Weapon Damage e lo Spell Damage dei Bash Attack di 348.
    • Deadly Bash (abilità passiva di One Hand and Shield): Questa passiva adesso aumenta il danno dei Bash Attack di 750/1500, invece che aumentare il Weapon Damage e lo Spell Damage dei Bash Attack di 250/500.

Commento degli sviluppatori:

  • Aumentata la riduzione di guarigione di Battlespirit a 60%, rispetto a 50%.

 

 

Buffs e Debuffs

  • Aggiornate tante abilità e set di equipaggiamento che garantiscono al caster Major buffs o Minor buffs permanenti per farli funzionare al meglio con altre fonti temporanee di Major buffs e Minor buffs.
    • Questa correzione aiuterà a ridurre le situazioni in cui le fonti permanenti di Major debuffs o Minor debuffs avrebbero potuto sovrapporsi tra loro e cancellare vicendevolmente gli effetti.
    • Aiuterà anche in situazioni dove i set di equipaggiamento che richiedono Major buffs/debuffs o Minor buff/debuffs possano applicare il loro proc in modo molto più appropriato.

Dragonknight

  • Ardent Flame
    • Fiery Grip
      • Empowering Chains (morph): Questa abilità adesso concede solo 1 stack di Empower, invece che 2.

Nightblade

  • Siphoning
    • Siphoning Strikes: Risolto un problema dove questa abilità e le sue morph potevano togliere il proc di Mend Wounds e delle sue morph. Il potere di “rubare anima” di questa abilità è adesso riservato ai Light Attack e agli Heavy Attack.
    • Soul Shred: La Synergy concessa da questa Ultimate e dalle sue morph ora funzionerà sugli alleati che sono 10 metri o più vicini al target, invece che a 10 metri o più lontani.

Sorcerer

  • Dark Magic
    • Rune Prison
      • Defensive Rune (morph): Risolto un problema dove lo stun di questa abilità poteva ignorare la Line of Sight o il range.
  • Storm Calling
    1. Overload: Risolti numerosi problemi visivi con questa Ultimate e le sue morph, come far apparire le armi nascoste più a lungo del previsto, o in alcuni casi in cui gli effetti potevano rimanere bloccati sul personaggio. Lanciare qualsiasi altra Ultimate mentre questa Ultimate o le sue morph sono attivate ora causerà la disattivazione di questa Ultimate.
      • Energy Overload (morph): Risolto un problema dove il ripristino di Magicka di questa morph si attivava anche se i Light Attack o gli Heavy Attack non riuscivano a infliggere danno.

Templar

  • Dawn’s Wrath
    • Sun Fire
      • Reflective Light (morph): Risolto un problema dove questa abilità non poteva essere usata contro target neutrali che sono legati alle attività di Justice.
  • Restoring Light
    • Rite of Passage: Risolto un problema dove l’animazione di questa abilità non poteva essere cancellata con il Block dopo averla iniziata, nonostante ciò fosse possibile con le sue morph.

Warden

  • Animal Companions
    • Feral Guardian: Risolto un problema dove questa evocazione non poteva essere interrotta.
    • Savage Beast: Risolto un problema dove questa passive poteva togliere il proc del cast di Feral Guardian o delle sue morph.
    • Scorch: Risolto un problema dove il danno questa abilità e delle sue morph poteva non essere riconosciuto come Direct Damage in certe circostanze.

Weapon

  • Restoration Staff
    • Heavy Attack: Aggiornata la meccanica dell’Heavy Attack di questa arma per operare molto più similmente alle Lightning Staves. Adesso avrà 2 tick di danno minori e quindi uno più grande finale, invece che 3 tick continuati di danno. Questo risolverà numerosi problemi dove set e passive potevano fallire nel riconoscere lo stato Fully Charged con quest’arma.

World

  • Vampire
    • Mist Form: Risolti numerosi problemi legati alla persistente scomparsa di elementi visivi durante l’utilizzo di questa abilità o delle sue morph.
  • Werewolf
    Commento degli sviluppatori:

    • Call of the Pack: Questa passiva adesso funziona con i Direwolves evocati dal Pack Leader.
    • Hircine’s Bounty: Lanciare questa abilità mentre si è con l’Health al massimo adesso ripristina Stamina. Mentre questa abilità o le sue morph sono messe in uno slot, il giocatore ottiene passivamente Major Brutality.
      • Hircine’s Rage (morph): Lanciare questa abilità mentre si è con l’Health al massimo adesso concede Major Berserk per 6 secondi, ma fa prendere ulteriori danni al giocatore.
      1. Hircine’s Fortitude (morph): Questa abilità adesso incrementa l’Health Recovery e la Stamina Recovery di una piccola percentuale della guarigione generata (con un cap limite), così come continuare ad aumentare la guarigione di base dell’abilità.
    • Piercing Howl: Questa abilità e le sue morph adesso infliggono il 10% di danno aggiuntivo ai nemici che stanno davanti al giocatore.
      1. Howl of Agony (morph): Diminuito il bonus ai danni di questa morph al 25%, invece che 33%, ma ora funziona anche sui nemici che stanno davanti al giocatore.
    • Pounce: Questa abilità adesso diventa Carnage per 5 secondi dopo averla lanciata, che permette al giocatore di squarciare rapidamente il bersaglio, provocandogli Bleed per 10 secondi con un aggressivo bonus di esecuzione incrementale.
      • Brutal Pounce (morph): Carnage si trasforma in Brutal Carnage, convertendolo in un attacco a cono. Ogni volta che un nemico viene colpito da Brutal Carnage, il giocatore ottiene Weapon Damage extra fino ad un massimo di 6 volte.
      • Feral Pounce (morph): infliggere danni con il colpo iniziale o con il Feral Carnage (trasformazione di Carnage per questa morph), concede Stamina in aggiunta all’estensione del tempo che il giocatore resta in forma Werewolf.
    • Roar: Questa abilità adesso mette i nemici in Off Balance per 7 secondi. Mentre è inserita in uno slot, questa abilità e le sue morph concedono passivamente Major Savagery.
      • Deafening Roar (morph): Questa morph adesso applica Minor Maim ai nemici per tutta la sua durata.
      • Ferocious Roar (morph): Questa morph adesso aumenta la velocità degli Heavy Attack del 33% per tutta la sua durata.
    • Werewolf Transformation
      1. Pack Leader (morph): Questa morph adesso non fa applicare Minor Maim ai nemici da parte dei Direwolves quando infliggono danni. Invece, mentre il giocatore è trasformato ottiene il 10% di mitigazione dei danni e concede passivamente a sé stesso e agli altri 11 alleati vicini Minor Courage.

Guild

  • Fighters Guild
    • Silver Bolt:
      • Silver Shards (morph): Risolto un problema dove non si poteva usare questa abilità contro bersagli neutrali che sono legati alle attività di Justice.
  • Psijic Order
    • Imbue Weapon
      • Crushing Weapon (morph): La guarigione di questa morph adesso aumenta di rango fino all’1% del danno inflitto per rank, invece che dell’1.1% delle guarigioni fatte per rank.
    • Mend Wounds:
      • Risolto un problema dove un Heavy Attack poteva non connettere in modo adeguato dopo l’utilizzo di questa abilità.
      • Risolto un problema dove si poteva sempre ottenere Magicka facendo Heavy Attack ad un bersaglio con questa abilità senza effettivamente curarli.
    • Undo: Risolto un problema dove l’animazione di questa abilità e delle sue morphs poteva apparire e finire bruscamente, facendo spostare in modo irregolare le mani del personaggio se non fosse stato in movimento durante l’animazione dell’abilità.
  • Undaunted
    • Blood Altar: Risolto un problema con gli effetti visivi della Synergy, impedendo l’apparizione per certi alleati e allo stesso tempo facendola comparire anche ai nemici.

Alliance War

  • Support
    • Barrier: Aumentato il costo di questa Ultimate e delle sue morph a 250, invece che 200, per garantire che soddisfi gli standard di altre Ultimate che si applicano a 12 bersagli.
      • Replenishing Barrier (morph): Risolto un problema dove questa abilità poteva applicarsi su bersagli non in un gruppo.

Champion System

  • The Shadow
    • Shadowstrike: Risolto un problema di movimento che implicava questa passiva.
  • The Atronach
    • Physical Weapon Expert: Questo passiva adesso funziona correttamente con gli Unarmed Light Attack e gli Unarmed Heavy Attack.

traduzione a cura di Optizard

ITEMIZATION & ITEM SETS (Traduzione a cura di Khaeltan)

Consumables

  • Aggiornate le pozioni della Alliance War per riflettere il livello di potenza delle pozioni di livello massimo craftate e delle pozioni Crown, il risultato è un generale aumento delle risorse restituite e della durata. Con questo aggiornamento, ora rifletteranno in maniera più accurata le seguenti pozioni:
    • I Battle Draughts imiteranno i Gold Coast Warrior Elixirs
    • Spell Draughts imiteranno i Gold Coast Spellcasters Elixirs
    • Health Draughts imiteranno i Gold Coast Survivor Elixirs
  • Le pozioni che forniscono un bonus alla capacità di individuare player/NPC nascosti ora applicheranno un effetto visivio dedicato.
  • Risolto un problema dove era possibile attivare certe pozioni sotto effetto di stordimento.

 

Item Sets

Commento degli sviluppatori:

Molti dei set nella seguente sezione hanno ricevuto numerosi aggiustamenti o miglioramenti legati alle performance al fine di renderli meno pesanti per il tracciamento server. Mentre applicavamo queste modifiche, abbiamo continuato la nostra standardizzazione dei set per assicurare che essi siano coerenti con i nostri scopi legati al budget di efficienza dei bonus. Ad esempio, molti set che impattavano gli Heavy Attacks avranno il loro scripting aggiornato per essere meno pesanti per il tracciamento server, così durante questo processo ci siamo assicurati di riportarli allo stesso standard di altri set. Potrete aspettarvi di vedere questo trend applicarsi ad ogni update maggiore finche non avremo completato ogni item set.

 

  • Aegis of Galenwae:
    • Questo set e la sua versione perfected garantiranno Empower ad 11 alleati invece di 3.
    • Questo set non ha più il 50% di possibilità di attivarsi, avrà invece un tempo di ricarica di 2 secondi invece che di 1.
    • Risolto un problema dove il raggio del bonus non era così ampio come indicato dal tooltip.

 

  • Amberplasm:
    • Questo set ora garantisce Health Recovery oltre a Magicka e Stamina Recovery,
    • Aumentato il bonus di ogni recovery a 276 dai precedenti 250.
  • Arch-Mage: Questo set ora aumenta la Magicka Recovery di 360 per 10 secondi dopo aver inflitto un danno con un Heavy Attack completamente caricato, invece di garantire 834 Magicka ogni volta che si carica completamente un Heavy Attack.
  • Ashen Grip: Questo set ora infligge danno nella stessa dimensione di Fiery Breath, il risultato è un arco ed un raggio di azione raddoppiato rispetto al passato, assicurando inoltre che questo si sincronizzi meglio con l’effetto visivo.
  • Bahraha’s Curse:
    • Risolto un problema dove il danno inflitto da questo set era considerato, in alcuni casi, Direct Damage.
    • Risolto un problema dove la porzione finale del danno inflitto non garantiva la cura.
  • Draugr0s Rest: Aumentato il totale delle cure effettuate da questo set a 19404 lungo la sua durata, invece dei precedenti 11000.
  • Elf Bane: Questo set non funzionerà più con raggi o effetti canalizzati.
  • Embershield:
    • Risolto un problema dove il danno di questo set era considerato danno diretto invece di danno nel tempo.
    • Ridotto il bonus armatura a 3300 dai precedenti 3440.
    • Diminuito il danno inflitto per porzione di danno ad 860, dai precedenti 1032.
    • Questo set non ha più probabilità di proc.
  • Grace of Gloom:
    • Aumentata la durata di questo set a 10 secondi, invece di 5.
    • Aumentato il tempo di ricarica a 25 secondi, invece di 15.
    • Questo set ora si applica correttamente ad Overload e gli Heavy Attack dei morph.
  • Hand of Mephala: Questo set avrà ora un telegrafo negativo a delimitare l’area del danno.
  • Healing Mage:
    • Questo set ora procca in maniera più accurata dalle abilità che soddisfano i suoi requisiti.
    • Risolto un problema dove i nemici affetti da questo debuff nell’area intorno al player non rispettavano la selezione tipica – prioritizzando i nemici più vicini.
  • Impregnable Armor: questo set ora garantisce 1650 Critical Resistance, invece di 2000.
  • Kvatch Gladiator: questo ora aumenta il Weapon Damage di 1475 contro obiettivi sotto al 25% di HP, invece di aumentare il Weapon Damage di Light ed Heavy Attack di 1800 contro obiettivi sotto al 25% di HP.
  • Leeching Plate:
    • Risolto un problema dove il danno di questo set era considerato, talvolta, Direct Damage.
    • Risolto un problema dove il valore di cura di questo set poteva diventare sproporzionato quando si colpivano obiettivi protetti da scudi di danno.
    • Risolto un problema dove la porzione finale del danno di quest set non curava.
  • Orgnum’s Scales: Questo set ora aumenta la Health Recovery di 800 e l’Armor di 6400 quando si è pari od inferiori al 60% di HP.
  • Queen’s Elegance: Questo set ora fa si che i Light Attack riducano il costo in Health, Magicka o Stamina della successiva abilità utilizzata del 10%, inoltre gli Heavy Attack completamente caricati aumentano il danno del successivo attacco a danno diretto di 2610. Precedentemente, incrementava i danni di Light ed Heavy Attack del 20%.
  • Reactive Armor:
    • Questo set ora riduce il danno subito del 33% per 5 secondi dopo essere stati soggetti ad effetti disabilitanti, con un cooldown di 20 secondi, invece di ridurre il danno del 35% mentre si è disabilitati.
    • Questo set ora si attiva anche con gli Snare.
  • Robes of the Hist:
    • Sensibilmente ridisegnato il set al fine di applicare una Cura a Tempo che cura per il valore originale ogni 5 secondi dopo essere stati afflitti da effetti disabilitanti, invece di curare ogni secondo quando disabilitati.
    • Risolto un problema dove l’effetto del set poteva attivarsi in seguito all’auto afflizione di snare e da alcuni snare che dovevano bypassare le normali regole del set, come ad esempio alcune meccaniche dei boss.
  • Robes of Transmutation: questo set ora garantisce 1400 Critical Resistance per 5 secondi quando le condizioni di attivazione sono verificate, invece di 1304 per 20 secondi.
  • Savage Werewolf: Risolto un problema dove il set raddoppiava il suo proc con Heavy Attack con armi Dual Wield.
  • Senchal Defender: Risolto un problema dove questo set considerava i raggi come Direct Damage.
  • Sergeant’s Mail: Aumentato il danno bonus degli Heavy Attack completamente caricati di 2257, aumentato da 1634.
  • Tormentor: Questo set ora descrive in maniera più accurata con quali abilità si attiva ed ha la sua condizione di proc espansa per attivarsi con più abilità che rientrano nella sua tipologia standard. Precedentemente si attivava solo con abilità che operavano come cariche, ma ora si attiva con cariche, salti, teletrasporti ed abilità che attirano il target a se. Continuerà a non attivarsi con i blink come Streak.
  • Vampire Lord: Questo set ora aumenta bonus e penalità dello stadio vampirico come segue:
    • Stadio 1/2/3/4
    • Danno da fuoco subito 1/2/4/6%
    • Aumento costo abilità regolari 1/2/4/6%
    • Riduzione costo abilità vampiriche 5/10/15/20%
  • Winterborn: Risolto un problema dove lo snare applicato dal set poteva non essere applicato correttamente in determinate situazioni.

Monster Masks

 

Commento degli sviluppatori:

Le Monster Masks sono state aggiornate per essere maggiormente comparabili ai 5 pezzi dei set a riguardo dello standard di efficienza dei bonus. Molti valori rappresentano degli aggiustamenti, tuttavia alcuni set hanno ricevuto delle modifiche più ampie al fine di portarli in linea con l’idea alla loro base oppure al fine di migliorarne la flessibilità nei vari casi di utilizzo.

 

  • Balorg:
    • Questo set ora garantisce Weapon e Spell Damage uguali all’ammontare di Ultimate spese, invece di duplicarne l’ammontare speso. Inoltre garantisce anche Physical e Spelle penetracio equivalenti a 23 volte l’ammontare di Ultimate speso.
    • Aumentata la durata del bonus a 12 secondi, invece di 10.

 

Commento degli sviluppatori:

La funzionalità di questo set era di aiutare il burst di danno delle classi caster per un periodo limitato e di premiare la conservazione della Ultimate per un periodo di tempo prolungato. Con i valori originali, un set con queste caratteristiche sarebbe stato sconveniente contro obiettivi ad alta mitigazione a causa di un aumento piatto. Questo cambiamento intende rendere il set più forte contro obiettivi ad alta mitigazione ed al tempo stesso più debole contro obiettivi più fragili, consentendo un bilanciamento più sano riducendo anche il potenziale di gank del set.

 

  • Bloodspawn:
    • Ridotto il bonus all’armatura a 3300, invece di 6450.
    • Ridotto il proc dell’Ultimate a 8, invece di 14.
    • Ridotta la durata del cooldown a 5 secondi, invece di 6.

 

 

Commento degli sviluppatori:

Il Bloodspawn era una delle Monster Mask originali, create prima che il gioco sviluppasse meccaniche più complesse. Per questo motivo, il potenziale totale che esso abilita risulta essere spesso significativamente più alto di quello degli altri set, generando situazioni in cui gli altri vengono surclassati. Con questi aggiustamenti, abbiamo deciso di mantenere le opzioni difensive ed offensive, ma mitigandone la finestra d’opportunità. La riduzione della durata e del cooldown consente di ridurne l’efficacia nelle schermaglia, benchè mantenga parte del suo potere in situazioni di inferiorità numerica dal momento che potrà attivarsi più frequentemente ed attribuire Ultimate ogni volta.

 

  • Chokethorn:
    • Questo set ora cura per 24409 lungo 6 secondi, invece di 19565 lungo 4 secondi.
    • Aumentata la possibilità di proc al 15%, invece del 10%.
    • Ridotto il raggio d’azione del raggio da 25 metri a 15 metri al fine di consentire l’introduzione di un contrappeso al potenziamento della cura.
  • Domihaus:
    • Questo set ora garantisce 300 Weapon o Spell Damage mentre si rimane all’interno dell’anello, invece di 200. L’anello esterno ora infligge 1380 danni invece di 1000.
    • Rimossa la proc chance dal set.
  • Earthgore:
    • Questo set ora cura per 29700 lungo 10 secondi, invece di 30000 lungo 6 secondi. Questa modifica intende ridurre il potenziale di cura istantanea.
    • Ridotto il cooldown a 20 secondi, invece di 35.
  • Engine Guardian:
    • Questo set ora restituisce 550 Magicka o Stamina per tick, invece di 1204.
    • Aumentata la cura a 1955 per tick, invece di 1204.
    • Ridotto il raggio d’azione del raggio a 15 metri, invece di 28.
    • Risolto un problema dove la Sfera non tenta di essere lanciata nuovamente dopo esser stati interrotti.
    • Risolto un problema dove il cooldown mostrato era disallineato dal cooldown reale. Precedentemente mostrava 10.7 secondi, mentre ora è 10 secondi come dovrebbe essere. Questo risolverà inoltre un problema dove, qualora si riuscisse a far proccare il set dopo 8 secondi, non verrebbe evocata una nuova sfera e semplicemente si impedirebbe al set di proccare di nuovo per altri 8 secondi, risultando in un cooldown effettivo di 16 secondi dall’attivazione originale.

 

Commento degli sviluppatori:

Similarmente al Bloodspawn, l’Engine Guardian è un set che venne creato in un momento in cui il gioco era molto diverso che ha influito in maniera significativa le scelte di bilanciamento prese per altri set che consentono il recupero di risorse. Spesso, le Monster Mask che intervengono nel recupero delle risorse risultano essere significativamente più forti delle loro controparti 5 pezzi. Riducendo il totale della rigenerazione ottenibile da questo set, possiamo permettere un più sano bilanciamento fra i vari set presenti nel gioco. La cura è stata aumentata per meglio equipararsi agli standard di altri set curativi.

 

  • Grundwulf: Ridotta la quantità di risorse restituite da questo set primaria a 700 e secondaria a 350, invece di 1000 e 500 rispettivamente.
  • Ilambris:
    • Aumentato il danno fatto da ogni pioggia di meteore a 2015, invece di 1170. Non è più possibile sovrapporre le single piogge di meteore.
    • Aumentata la proc chance al 33%.
    • Risolto un problema dove il set si attivava più spesso di altri set.
    • Risolto un problema dove il danno da fuoco del set non era esteso dall’Elf Bane.
  • Infernal Guardian:
    • Ridotto il danno fatto da ogni mortaio a 4430, invece di 5000.
    • Risolto un problema dove questo set non procca dall’Hardening Enchantement mentre si usa un Heavy Attack canalizzato.
  • Kjalnar’s Nightmare: Risolto un problema dove il sanno di questo set non ereditava alcuni bonus quali l’Ancient Knowledge.
  • Kra’gh’s: Aumentato il danno per tick a 1345, da 1300.
  • Lord Warden:
    • Ridotto il bonus all’armor per il singolo pezzo a 1487, da 2975.
    • Ridotto il bonus all’armor del proc a 3180, da 3870.
  • Maarselok: Ridotto il danno a 7200, da 8000.
  • Maw of the Infernal:
    • Snellita la dinamica di danno degli attacchi del Daedroth facendo si che infligga sempre 3865 danni lungo la durata di ogni abilità (2 secondi), invece di un danno medio variabile di 4257.
    • Il Daedroth ora seguirà una specifica sequenza di attacchi in combinazione, invece di una possibilità randomica di utilizzarne uno.
    • Risolto un problema dove l’attacco breath proccava la condizione di Burning in maniera significativamente superiore rispetto a quanto previsto.
    • Aumentata la proc chance al 33%, invece di 10%.
    • Il Daedroth non potrà più essere preso come target.
    • Modificato il bonus per 1 pezzo a 1096 Max Magicka, invece di 1206 Max Health.
  • Mighty Chudan: Ridotto il bonus di 1 pezzo a 1857 armor, invece di 2975.
  • Molag Kena: Aumentati Weapon e Spell Damage garantiti dal set a 822, invece di 600.
  • Nerien’eth:
    • Aumentato il danno del set a 9393, invece di 8890.
    • Aumentata la proc chance al 15%, invece di 10%.
    • Il bonus 1 pezzo ora garantisce 129 Spell Damage, invece di Max Health.
  • Nightflame (Bogdan’s):
    • Ridotto l’healing per tick a 2460, invece di 2525.
    • Aumentata la proc chance al 20%, invece di 10%.
  • Pirate Skeleton:
    • Ridotto il bonus 1 pezzo all’armatura a 1487, invece di 2975.
    • Ridotto il cooldown del proc a 15 secondi, invece di 20.
    • Aumentata la proc chance al 10%, invece di 8%.
  • Scourge Harvester (Malubeth’s)
    • Ridotto il danno del set a 5715 lungo la sua durata, invece di 5805.
    • Aumentata la proc chance al 10%, invece di 8%.
  • Selene’s: Aumentato il danno del set a 13364, invece di 12000.
  • Sellistrix:
    • Aumentato il danno del set a 6836, invece di 5030.
    • Questo set non ha più una proc chance.
    • Leggermente aumentato il cooldown a 6 secondi da 5.5 secondi.
  • Sentinel of Rkugamz:
    • Rimossa la proc chance dal set.
    • Ridotto il conteggio del tick per la cura e ripristino delle risorse di 1.
    • Aumentato il ripristino di Magicka e Stamina per tick a 125, invece di 115.
  • Shadowrend:
    • Questo set non applica più Minor Maim ai target colpiti per 3 secondi, al suo posto ridurrà il loro danno inflitto del 5% per due secondi. Questo effetto non è cumulabile con altri simili provenienti da altre fonti.
    • Significamente ridotto e snellito il danno inflitto dagli attacchi del Clannfear ad 800 per colpo invece di 3240. Gli attacchi non sono più random.
    • Ridotto il tempo di lancio di Tail Swipe di 400ms, ridotto il cooldown di 3 secondi.

Commento degli sviluppatori:

Precedentemente questo set consentiva una riduzione passiva del danno eccessiva ed al tempo stesso consentiva di fare un rilevante quantitativo di danni. Invece di introdurre un cooldown importante al set, abbiamo optato ad una modifica del Maim ad una sua versione più debole, tuttavia rendendo questo debuff unico l’unicità e praticabilità del set in PvE dovrebbe rimanere invariata. La riduzione del danno, inoltre, rafforza il set nel suo ruolo “Tank-centrico”.

  • Spawn of Mephala: Aumentato il danno per tick a 1340, invece di 1096.
  • Stonekeeper:
    • Ridotto il recupero di Health, Magicka e Stamina a 2480, invece di 5350.
    • Ridotto il cooldown a 250ms, invece di 1 secondo, per meglio allinearsi al cooldown del costo del blocco.

Commento degli sviluppatori:
Per meglio allinearsi allinearsi ai tipici standard dei set dedicati alla gestione delle risorse, i valori dovevano essere considerevolmente ridotti. Per compensare questo importante decremento, abbiamo optato per una scelta che consenta alle stack di generarsi molto più frequentemente, aiutando il set a dare il meglio in situazioni di inferiorità numerica.

 

  • Stormfist: Aumentato il danno dell’esplosione finale a 8470, invece di 8000. Il danno da Shock del set ora bypassa la Spell Resistance.
  • Swarm Mother_ Modificato il bonus da 1 pezzo a 1096 Max Magicka e Max Stamina, invece di 129 Stamina Recovery.
  • Symphony of Blades:
    • Il set ora restituisce 570 risorse per tick, invece di 2325.
    • Il cooldown di 18 secondi adesso è applicato per target, invece che essere generi
  • Thurvokun:
    • Ridotto il danno per tick a 100, invece di 430.
    • Aumentato il cooldown a 16 secondi, invece di 8.

Commento degli sviluppatori:
Dal momento in cui questo set consentiva di mantenere attivi Minor Defile e Maim indefinitamente, era considerevolmente più forte di altri set debilitanti. Abbiamo deciso di mantenere la finestra di 4 secondi del debuff per assicurare che i target che abbandonano l’area siano ancora afflitti dalla condizione per qualche tempo ed abbiamo modificato i cooldown per allinearsi meglio all’uptime. Per target immobili, l’uptime totale sarà di 12 secondi con un cooldown di 16.

  • Tremorscale:
    • Aumentato il danno del set a 6000, invece di 5850.
    • Aumentato il cooldown a 8 secondi, invece di 4.
    • I nemici colpito dal danno avranno la loro Physical Resistance ridotta di 2395 per 8 secondi, invece di ricevere uno snare del 70% per 3 secondi.
    • Rimossa la proc chance dal set.

Commento degli sviluppatori:

Rimuovendo lo snare dal set per sostituirlo con una riduzione dell’armor, il set può essere utilizzato in contesti diversi invece di concentrarsi solo su interazioni PvP.

  • Troll King:
    • Ridotta la Health Recovery garantita dal set a 925, invece di 1548.
    • Risolto un problema dove questo set mostrava un limite di raggio d’azione, nonostante fosse collegato a cure che avevano già superato la verifica sul raggio d’azione.
  • Valkyn Skoria:
    • Il bonus ad 1 pezzo del set ora garantisce 1487 Spell Penetration invece di 1206 Max Health.
    • Ridotto il danno della meteora a 3535, invece di 4000.
  • Velidreth:
    • Aumentato il danno del set a 10752 per spora, invece di 10320.
    • Ridotto il cooldown a 8 secondi, invece di 9.
  • Zaan:
    • Ridotto il danno iniziale del set a 2010, invece di 3440.
    • Aumentato lo scaling bonus del danno del 100% per stack, invece che del 50%.
    • Aumentata la durata del raggio a 6 secondi, invece di 5.
    • Aumentata la proc chance al 33%, invece del 20%.

traduzione a cura di Khaeltan

Armi delle Arene (traduzione a cura di Arvendir)

 

Commento dello Sviluppatore:
Le armi delle Arene sono state rivisitate, seguiranno lo stesso systema “Perfected” dei Set delle ultime Trial. Le Arene in difficoltà “Normal” daranno come ricompensa la versione “Normal” delle armi, mentre le arene in difficoltà “Veteran” daranno come ricompensa la versione “Perfected”. Queste ultime garantiranno lo stesso bonus special della loro versione Normal, ma avranno una Statistica aggiuntiva, equivalente ai 4/5 della densità di un normale set perfetto, questo perché richiedono meno slot per essere ottenuti ma sono in ogni caso bonus attivi solo su una barra abilità.

 

Asylum Sanctorium

  • Chaotic Whirlwind:
    – Quando si usa l’abilità Whirlwind, verrai avvolto da un turbine per 6 secondi che colpisce 3 nemici random ogni secondo, infliggendo 2675 Physical Damage con un Cooldown di 10 secondi.
    – La versione Perfected non ha più un valore unico, ora garantisce 666 di Weapon Critical.
  • Concentrated Force
    – La versione Perfected di questo set non ha più un valore unico, garantisce 103 di Spell Damage.
    – Risolto un problema che faceva proccare gli Status dei rispettivi Effetti Elementali solo dopo aver raggiunto la Proc Condition, ora invece gli status vengono applicati immediatamente
    – Risolto un problema che non faceva proccare gli Status se si cambiava barra troppo velocemente.
  • Defensive Position
    – Aumentato il restore base a 2200 Magicka e il restore massimo a 6600.
    – La versione Perfected di questo set non ha pià un valore unico ma garantisce ora 877 di Max Stamina.
  • Disciplined Slash
    – Ridotto il ritorno massimo di Ultimate a 12, prima era di 15.
    – Risolto un problema che faceva iniziare il restore delle Ultimate al 48.9%, ora lo fa iniziare al 49.9%
    – Risolto un problema dove il Restore Ultimate poteva essere 0, indipendentemente dal FX Proccing; adesso il minimo di restore è di 1 ogni volta che l’effetto procca su un target abbastanza basso.
    – La versione Perfected non ha più un valore unico, ora garantisce 877 di Max Stamina.
  • Piercing Spray
    – I nemici colpiti dal tuo Arrow Spray ora avranno la loro Physical Resistance ridotta di 6600 sugli attacchi da Arco che ricevono nei successivi 10 secondi.
    – La versione Perfected non ha più un valore unico e ora garantisce 1190 di Physical Penetration.
  • Timeless Blessing
    – Ridotto il cost reduction del set a 21%, prima era del 27%
    – La versione Perfected non ha più un valore unico, ha invece 877 Max Magicka

 

Blackrose Prison

  • Gallant Charge: ridotta l’armatura della versione Perfected a 1190.
  • Mender’s Ward:
    – Ridotta la durata di Major Vitality a 2 secondi, prima era di 3.
  • Ridotta la magicka recovery della versione Perfected a 103
  • Radial Uppercut:
    – Questo Set ora infligge 45% del danno inflitto con Uppercut a tutti i nemici vicini, prima infliggeva il 100% ad uno solo dei nemici vicini.
    – Ridotta la Physical Penetration della versione Perfected a 1190.
  • Spectral Cloak:
    – Questo set adesso aumenta il tuo danno inflitto e riduce il danno ricevuto del 10% per 2 secondi ogni volta che infliggi danno con Blade Cloak. Prima ti garantiva Major Protection per 3 secondi dopo averlo castato.
    – Ridotta la Stamina Recovery della versione Perfected a 103.
  • Virulent Shot:
    – Aumentato il danno inflitto da Scatter Shot a 65%, prima era del 50%.
    – Ridotto il Weapon Critical della versione Perfected a 666.
  • Wild Impulse:
    – Aumentato il danno inflitto da questo set a 3965 per ogni tick Elementale, prima era di 3333.
    – Ridotta la Spell Penetration della versione Perfected a 1190.

 

Dragonstar Arena

  • Caustic Arrow:
    – Questo set ora garantisce 330 Weapon Damage sui nemici affetti dal Poison Arrow, prima era 300.
    – La versione Perfected prevede ora 103 Weapon Damage in più.
  • Destructive Impact:
    – Questo Set garantisce ora 600 Spell Damage per 4 secondi dopo aver usato Destructive Touch.
    – Ridotto il cost reduction garantito al Destructive Touch al 10%, prima era del 30%.
    – La versione Perfected ti garantisce 103 Spell Damage.
  • Grand Rejuvenation:
    – Questo set ti fornisce 117 Magicka e Stamina al bersaglio colpito, prima era di 100.
    – La versione Perfected ti garantisce 877 Max Magicka.
  • Puncturing Remedy:
    – Aumentato l’healing garantito dal set a 6130, prima era di 2500.
    – Aumentata la durata del bonus all’armatura a 5 secondi, prima era di 3.
    – Il bonus all’armor garantito dal set ora considera anche l’over healing nel calcolo, assicurando che ti dia comunque un bonus.
    – La versione Perfected ti garantisce un 3% di Healing ricevuto in più.
  • Stinging Slashes:
    – Questo Set adesso aumenta ogni istanza di danno inflitto con Twin Slashes di 2102 invece di aumentare solo il danno da sanguinamento di 1600.
    – La versione Perfected ti garantisce 666 di Weapon Critical Rating.
  • Titanic Cleave:
    – Aumentato il cumulo di danno bonus a 1550, prima era di 1500.
    – Aumentato il numero massimo di bersagli colpibili a 24, prima era di 6 (questo bonus è sotto osservazione. Si farà caso a quanto sarà devastante sui gruppi grandi di nemici. L’obiettivo è quello di renderlo simile alla Proximity Detonation).
    – La versione Perfected ti garantirà 1190 Physical Penetration.

 

Maelstrom Arena

  • Cruel Flurry:
    – Aumentato lo Weapon e lo Spell Damage garantito da questo set a 1690, prima era di 1000.
    – La versione Pefected ti garantirà 103 di Weapon Damage.
  • Crushing Wall:
    – Aumentato il danno bonus a 1353, prima era di 1341.
    – La versione Perfected ti garantisce 1190 di Spell Penetration.
  • Merciless Charge:
    – Aumentato il danno over time inflitto a 10032, prima era di 7200. La tipologia di danno ricade nel “Bleed”.
    – La versione Perfected ti garantisce 1190 Physical Penetration.
  • Precise Regeneration:
    – Ridotta la Magicka garantita da questo set a 500, prima era di 800.
    – Rimosso il cooldown del set. N.B.: il bonus non si attiverà su eventi simultanei di Cure Critiche del Radiant Regeneration.
    – La versione Perfected ti garantisce 666 di Spell Critical Rating.
  • Rampaging Slash:
    – Ridotta la Magicka e la Stamina ricevuti dal set a 1904. Prima era di 2000.
    – La versione Perfected ti garantirà 77 Magicka e Stamina Recovery.
  • Thunderous Volley:
    – Questo set ora aumenta il danno inflitto dal tuo Volley di 430 e aumenta di 143 per ogni tick di danno. Prima il bonus era di 320 e 110 per tick.
    – Questo set ora stacca fino a 8 volte, prima invece staccava continuamente.
    – La versione Perfected ti garantisce 666 di Weapon Critical Rating

 

Traits

  • Ridotto l’armor trait Impenetrable a 172. Prima era di 258.
  • Risolto un problema che non consentiva ai Pet di avere i bonus dei Traits Bloothirsty e Charged.

traduzione a cura di Arvendir

 

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!