Menu

Tutte le Skill del Necromancer TRADOTTE

L’OSCURA ARTE DELLA NECROMANZIA

Mannimarco non è più il solo Necromante a Tamriel!
Nel Press Tour di Londra siamo riusciti a mettere le nostre mani sulla famigerata Classe a lungo attesa dalla Community!
Mentre gli altri giornalisti, inesperti del gioco, si dilettavano ad esplorare le terre di Elsweyr e a fare qualche Quest, noi eravamo lì in super Hype a leggere tutte le Skill del Necromante solo per poterle tradurre per voi <3

Andiamo subito a vedere cosa ci aspetta.

 

NOTATE BENE CHE

Il Danno, l’Healing e i vari valori numerici in generale negli screen sono molto bassi perché non avevamo nessun tipo di Equip sul nostro personaggio, avevamo ZERO Champion Point e non avevamo ancora speso alcun punto Statistica. Ad esempio: un danno over time (DoT) che nel tooltip base risultava di 2900, dopo aver messo l’Equip superava i 17k di DoT totale, quindi non fate assolutamente caso a quanto danno o cura fanno le singole Skill che vedrete negli Screen successivi.

 

GRAVE LORD

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Pestilent Colossus: Rilascia un Colosso di Carne pestilente per polverizzare i nemici nell’area. Il Colosso sbatterà i propri pugni sul terreno per tre volte, infliggendo X, X+1 e X+2 Danno Disease con il primo, secondo e terzo colpo.

Ogni colpo applicherà il Major Vulnerability a qualunque nemico colpito per 3 secondi, aumentando il loro danno ricevuto del 30%

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Glacial Colossus: rilascia un Colosso di Carne ghiacciato per polverizzare i nemici nell’area. Il Colosso sbatterà i propri pugni sul terreno tre volte, infliggendo X Frost Damage con ogni colpo. Il Colpo finale stordirà (stun) i nemici colpiti per 3 secondi.

Ogni colpo applicherà il Major Vulnerability a qualunque nemico colpito per 3 secondi, aumentando il loro danno ricevuto del 30%

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venom Skull: lancia un teschio esplosivo ad un nemico, infliggento X Poison Damage.

Ogni Terzo Cast dell’abilità infliggerà il 20% di danni in più.

Mentre questa abilità è nella tua Skill Bar, utilizzando qualsiasi abilità del Necromancer mentre si è in Combat, conterà ai fini del Terzo Cast del Venom Skull.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricochet Skull: lancia un teschio esplosivo ad un nemico, infliggento X Flame Damage.

Ogni Terzo Cast dell’abilità infliggerà il 20% di danni in più e rimbalzerà fino a 2 volte sugli altri nemici.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Blighted Blastbones: evoca uno scheletro in decomposizione dal terreno dopo 2.5 secondi. Lo Scheletro correrà verso il bersaglio ed esploderà quando gli arriverà vicino, infliggendo X Disease Damage a tutti i nemici vicini, applicando loro il Major Defile per 5 secondi e riducendo il loro Healing ricevuto e la loro Health Recovery del 30%

Dopo l’esplosione, il corpo dello Scheletro rimarrà sul terreno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Stalking Blastbones: Evoca uno Scheletro infiammato dal terreno dopo 2.5 secondi. Lo Scheletro correrà verso il bersaglio ed esploderà quando gli arriverà vicino, infliggendo X Flame Damage a tutti i nemici vicino.

Ogni secondo che lo Scheletro impiegherà per raggiungere il suo bersaglio, aumenterà il danno dell’esplosione del 10%, fino ad un massimo del 70% di danno in più.

 

Dopo l’esplosione, il corpo dello Scheletro rimarrà sul terreno.

 

 

 

 

 

 

 

 

Unnerving Boneyard: dissacra il terreno bersagliato, infliggendo X Frost Damage per 10 secondi applicando il Major Breach e Fracture ai nemici al suo interno, riducendo la loro Spell e Physical Resistance di 5280.

Consumando un corpo con l’utilizzo di questa Skill, infliggerai il 20% di danno in più

Un Alleato presente all’interno del cimitero, può attivare la synergy “Grave Robber” per infliggere X Frost Damage ai nemici nell’area, curandoti dello stesso ammontare del danno inflitto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avid Boneyard: dissacra il terreno bersagliato, infliggento X Frost Damage in 10 secondi.

Consuma un corpo utilizzando questa abilità per infliggere 20% di danno in più.

Tu o un tuo alleato presenti all’interno del cimitero potete attivare la synergy “Grave Robber” per infliggere X Frost Damage ai nemici nell’area e curandoti per lo stesso ammontare del danno inflitto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Skeletal Archer: dissotterra uno Scheletro Arciere dalla terra per farlo combattere al tuo fianco per 16 secondi. L’arciere attacca il nemico più vicino per 2 secondi, infliggendo X Physical Damage.

Ogni volta che l’arciere infligge danno, il suo attacco successivo farà il 10% di danno in più rispetto all’attacco precedente.

Allo scadere dei 16 secondi o alla morte dello Scheletro, il cadavere rimarrà sul suolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Exploding Mage: Dissotterra uno Scheletro Mago dalla terra per farlo combattere al tuo fianco per 16 secondi. Il Mago attaccherà il nemico più vicino ogni 2 secondi, infliggendo X Shock Damage.

Se il mago rimarrà per tutta la durata dei 16 secondi, esploderà infliggendo X Shock Damage ai nemici vicini.

Allo scadere dei 16 secondi o alla morte dello Scheletro, il cadavere rimarrà sul suolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mystic Siphon: Drena violentemente l’ultimo spiraglio di vita da un cadavere, infliggendo X Shock Damage in 12 secondi a tutti i nemici fra te e il cadavere.

Ripristini inoltre X Magicka in 12 secondi durante il collegamento con il cadavere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Detonating Siphon: Drena violentemente l’ultimo spiraglio di vita da un cadavere, infliggendo X Physical Damage in 12 secondi a tutti i nemici fra te e il cadavere.

Se l’assorbimento durerà per tutti e 12 i secondi, il cadavere esploderà, infliggendo X Physical Damage aggiuntivi

 

 

 

 

 

 

 

Reusable Parts: quando un nemico muore entro 4 secondi da quando è stato danneggiato da una delle tue abilità da Necromante, il tuo prossimo Blastbone, Skeletal Mage o Spirit Mender saranno a costo zero.

 

 

 

Death Knell: Aumenta la tua Possibilità di fare Colpi Critici ai nemici sotto il 25% di vita del 10% per ogni abilità del Grave Lord nella tua Skill Bar

 

 

 

 

Dismember: Mentre una tua abilità del Grave Lord è attiva, la tua Spell e Physical Penetration è aumentata di 1500

 

 

 

Rapid Rot: aumenta il danno inflitto con i tuoi Danni Over Time (DoT) del 10%

 

 

BONE TYRANT

 

ATTO CRIMINALE

Pummeling Goliath: Trasformati in un Pummeling Goliath, aumentando la tua Max Health di 30.000 per 20 secondi e ripristinando immediatamente 30.000 Health.

Mentre sei trasformato, i tuoi light attack ripristinano X Health e i tuoi heavy attack completamente caricati ripristinano X+2 Health.

Mentre sei trasformato, i tuoi attacchi con il Bash possono colpire molteplici bersagli di fronte a te infliggendo X di Physical Damage.

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Ravenous Goliath: Diventa un Ravenous Goliath che assorbe linfa vitale, aumentando la tua Max Health di 30.000 per 20 secondi e ripristina immediatamente 30.000 di Health.

Mentre sei trasformato, i tuoi light attack ripristinano X di Health e i tuoi Heavy Attack completamente caricati ripristinano X+2 di Health.

Mentre sei trasformato, infliggi danno pari al 5% della tua Max Health ai nemici vicini ogni secondocurandoti di quella stessa quantità.

 

 

 

 

 

 

Ruinous Scythe: rancia la forza vitale dei tuoi nemici, infliggendo X di Physical Damage. Nemici danneggiati da te ricevono X di Heal Absorption per X secondi, negandogli le cure ricevute.

Ti curi di 25% della tua Max Health per il primo nemico colpito e un ulteriore 3% della tua Max Health per ogni ulteriore nemico colpito, fino a cinque nemici.

 

 

 

 

 

 

 

 

Swift Scythe: Trancia la forza vitale dei tuoi nemici, infliggendo X di Magic Damage.

Ti curi di 25% della tua Max Health per il primo nemico colpito e un ulteriore 3% della tua Max Health per ogni ulteriore nemico colpito, fino ad un massimo di cinque nemici.

Dopo aver inflitto danno, ti curi di un ulteriore 10% della tua Maximum Health per 5 secondi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Beckoning Armor: Avvolgiti in solide ossa, garantendoti Major Resolve e Major Ward, che aumentano la tua Physical Resistance e la tua Spell Resistance di 5280 per 18 secondi.

Mentre l’effetto è attivo, i nemici che ti colpiscono con un attacco a distanza saranno trascinati verso di te una volta ogni 3 secondi.

Crea un cadavere quando l’effetto è finito.

 

 

 

 

 

 

 

 

Beneficent Armor: Avvolgiti in solide ossa, garantendoti Major Resolve e Major Ward, che aumentano la tua Physical Resistance e la tua Spell Resistance di 5280 per 18 secondi.

Mentre l’abilità è attiva, riduce il costo di Skeletal Bomber, Skeletal Mage e Skeletal Mendor del 12%.

Crea un cadavere quando l’effetto è finito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mortuary Mending: Assorbi la vita rimanente da cadaveri ancora caldi, curandoti di X Health e un ulteriore 75% per ogni cadavere colpito da questa abilità.

Ogni cadavere che consumi ti garantisce il Major Protection per 1 secondo, riducendo il danno da te ricevuto del 30%.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Curative Boon: Assorbi la vita rimanente da cadaveri ancora caldi, curandoti di X Health e un ulteriore 75% per ogni cadavere colpito da questa abilità.

Ogni cadavere che consumi ti da 5 punti Ultimate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Remote Totem: Evoca un’effigie di ossa che ti da Minor Protection a te e ai tuoi alleati per 8 secondi, riducendo il danno da voi preso dell’ 8%.

Dopo 2 secondi, il totem instilla paura nei nemici, immobilizzandoli sul posto per 4 secondi.

Raggio di efficacia: 28 metri.

 

 

 

 

 

 

 

 

Agony Totem: Evoca un’effigie di ossa ai tuoi piedi che ti da Minor Protection a te e ai tuoi alleati per 8 secondi, riducendo il danno da voi preso dell’ 8%.

Dopo 2 secondi, il totem instilla paura nei nemici, immobilizzandoli sul posto per 4 secondi.

Gli Alleati possono attivare la synergy “Pure Agony”, infliggendo ai nemici X di Magic Damage per 5 secondi e applicando su di loro il Minor Vulnerability per la durata, aumentando il danno che ricevono dell’8%.

Raggio di efficacia: 6 metri.

 

 

 

 

 

 

Clutching Grasp: Invoca tre frammenti di artigli scheletrici dal terreno davanti a te, rallentando i tuoi nemici del 50% per 5 secondi e infliggendo il Minor Maim, riducendo il danno da loro inflitto del 15%.

Ogni frammento può immobilizzare un nemico per 3.1 secondi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Empowering Grasp: Invoca artigli scheletrici dal terreno, rallentando i tuoi nemici del 50% per 5 secondi e infliggendo il Minor Maim, riducendo il danno che infliggono del 15%.

Colpendo con gli artigli te o i tuoi alleati fornisce l’Empower per 5 secondi, aumentando l’effetto del loro successivo light attack del 40%.

Colpendo con gli artigli il tuo Skeletal Mage o il tuo Spirit Mender li potenzia per 5 secondi, aumentando la loro efficacia del 40%.

 

 

 

 

 

 

CON UN’ABILITà DEL BONE TYRANT NELLA TUA SKYLLBAR

Death Gleaning: Quando un nemico con cui sei in combattimento muore entro il raggio di 28 metri da te, ripristina 100 Magicka e Stamina. Questo effetto può ripetersi ogni 2 secondi.

 

 

 

Disdain Harm: Riduce il danno preso da Damage over Time del 10% mentre hai un’abilità attiva del Bone Tyrant.

 

 

 

 

Health Avarice: Aumenta la tua Health Received del 2% per ogni abilità del Bone Tyrant messa in bara.

 

 

 

 

Last Gasp: Aumenta la tua Max Health di 2000.

 

 

LIVING DEATH

 

 

Reneweing Animation: Riporta in vita i tuoi alleati caduti, resuscitando fino a 3 alleati nell’area della Skill.

Rigeneri 5000 Magicka e Stamina per ogni alleato resuscitato.

 

 

 

 

 

 

 

Animate Blastbone: Riporta in vita i tuoi alleati caduti, resuscitando fino a 3 alleati nell’area della Skill.

Consumi fino a 3 altri cadaveri nell’area evocando un Blastbones per ogni cadavere consumato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Resistant Flesh: Sacrifica il tuo stesso potere per risanare le membra danneggiate, curando te o un alleato di fronte a te di X Health ma applicando Minor Defile su te stesso per 4 secondi, riducendo le cure ricevute e l’Health Recovery del 15%.

Garantisci al bersaglio Resistenze magiche e fisiche pari alla metà della cura fatta per 3 secondi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bereft Flesh: Sacrifica il tuo potere per risanare le membra danneggiate, curando te o un alleato di fronte a te di X Health ma applicando Minor Defile su te stesso per 4 secondi, riducendo le cure ricevute e l’Health Recovery del 15%.

Consuma un cadavere vicino a te per curare un secondo bersaglio.

 

 

 

 

 

 

 

Expunge and Vivify: Abbraccia il potere della morte, rimuovendo fino a 3 effetti negativi da te stesso e recuperando 3090 Magicka o Stamina in 5 secondi, a seconda di quale delle due sia più alta.

Rigeneri anche 1020 Magicka o Stamina in 5 secondi, a seconda di quale sia il più basso.

 

 

 

 

 

 

 

Expunge and Modify: Abbraccia il potere della morte, rimuovendo fino a 3 effetti negativi da te stesso e recuperando 3090 Magicka o Stamina in 5 secondi, a seconda di quale delle due sia più alta.

Rigeneri il 10% della risorsa in più per ogni effetto negativo rimosso.

 

 

 

 

 

 

 

Renewing Undeath: Rilascia dei frammenti di anime cadute nell’area bersaglio, curando te e i tuoi alleati di X Health.

 

Consuma un cadavere ad ogni utilizzo per rimuovere immediatamente fino a 3 effetti e continua a curare te e i tuoi alleati nell’area per X Health in 5 secondi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Enduring Undeath: Rilascia dei frammenti di anime cadute nell’area bersaglio, curando te e i tuoi alleati di X Health.

Consuma un cadavere ad ogni utilizzo, per continuare a curare te e i tuoi alleati nell’area per X Health ogni 5 secondi. Puoi consumare fino a 5 cadaveri su ogni utilizzo, e ognuno di questi aumenterà la durata dell’abilità di 5 secondi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Adjacent Tether: Assorbe l’ultimo residuo di vita da un cadavere, curando te e tutti i tuoi alleati fra te e il cadavere per X Health in 12 secondi.

Più sei vicino al cadavere, maggiore sarà la cura fatta, fino ad un massimo del 30% se sei accanto al cadavere. 

 

 

 

 

 

 

 

Braided Tether: Assorbe l’ultimo residuo di vita da un cadavere, curando te e tutti i tuoi alleati fra te e il cadavere per X Health in 12 secondi.

Ogni alleato fra te e il cadavere aumenta la cura dell’abilità del 5%, fino ad un massimo del 30%.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Spirit Ward: Evoca uno spirito fantasma per fare il tuo volere e per rimanere al tuo fianco per 16 secondi. Questo spirito cura te e l’alleato con la vita più bassa vicino a te ogni 2 secondi, restituendo X Health.

Mentre è attivo, il 10% del danno ricevuto da te viene trasferito allo spirito.

Quando muore crea un cadavere.

 

 

 

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Intensive Mender: Evoca uno spirito fantasma per fare il tuo volere e per rimanere al tuo fianco per 8 secondi. Questo spirito cura te e l’alleato con la vita più bassa vicino a te ogni 2 secondi, restituendo X Health.

Quando muore crea un cadavere.

La cura è 3 volte più potente ell’altra Morph ma dura la metà del tempo.

 

 

 

 

 

Curative curse: Mentre sei afflitto da un effetto negativo, il tuo Healing è aumentato dell’8%.

 

 

Near-Death Experience: Quando hai un’abilità del Living Death in barra, la tua Critical Strike Chance per tutte le abilità di cura è aumentata fino al 20%, in proporzione alla gravità delle ferite del bersaglio.

 

 

 

Corpse Consumption: Quando usi un’abilità su un cadavere generi 10 Ultimate. Questo effetto può verificarsi una volta ogni 16 secondi.

 

 

 

Undead Confederate: Quando hai un’evocazione del Necromancer attiva, la tua Magicka e Stamina Recovery è aumentata di 300.

 

 

Un ringraziamento speciale ad Iwamura e Skyeson per aver tradotto insieme a me queste nuove abilità <3

 

 

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!