Menu

Uno sguardo al passato verso il futuro: Clockwork City

Sotha Sil-3

Si continua con i dlc annunciati un anno fa, ma che ancora devono uscire.

Stavolta si parla di Clockwork City, la città creata dal dio di Morrowind Sotha Sil.
Di ispirazione nanica, non si sa con esattezza dove si trovi, probabilmente nel sud di Morrowind o sotto la città di Ebonheart.
Abbiamo già potuta vederla nel finale del dlc Tribunal di Elder Scrolls III e anche nei round 2 e 4 della Maelstorm Arena (come abbiamo potuto vedere Murkmire nel round 3 e 7).

 

La città è stata nominata anche alla fine del dlc Orsinium dal “Profeta” Aquilarius, avvertendoci che quando le porte della Clockwork City verranno aperte inizierà la guerra nell’Oblivion tra Mephala, Nocturnal e Boethiah.

Sulla pagina potrete vedere un breve video, alcuni concept art della città e novità del Crown Store dal PTS: https://www.facebook.com/MikesCornerElderScrolls/

Enjoy the game!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!