Menu

Uno sguardo al passato verso il futuro: il Regno di Mephala

Mephala-3

Ultimo appuntamento con i dlc annunciati un anno fa.

 

Il Regno di Mephala viene anche chiamato “la Ragnatela di Mephala” e “La Matassa a Spirale” al cui centro vi è il Palazzo Colonna, il cui vero nome è impronunciabile. Collegati al Palazzo fino al limite del Regno, vi sono gli Otto Fili della Matassa, ciascuno per ogni categoria di interesse per il Daedra:  l’invidia, l’assassinio, la menzogna, la seduzione, il terrore, il tradimento, l’avidità e la furia.
L’ultima volta che questo piano dell’Oblivion è stato nominato era alla fine del dlc Orsinium dal “Profeta” Aquilarius, avvertendoci che quando le porte della Clockwork City verranno aperte inizierà la guerra nell’Oblivion tra Mephala, Nocturnal e Boethiah, quindi forse prenderemo parte alla guerra proprio in questo dlc.

Abbiamo potuto giocarci e vederlo nello stage 6 della Maelstrom Arena.

Per vedere un breve video preview e qualche concept artwork vi invito a visitare la pagina: https://www.facebook.com/MikesCornerElderScrolls/

 

Si vocifera che gli altri dlc saranno Vvanderfell (ossia l’intera mappa di TES III) e le terre Coloviane con Skingard.

Bye and enjoy!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!