Menu

Uno sguardo al passato verso il futuro: Murkmire

Murkmire-3Iniziamo con una serie di piccoli articoli su quelli che dovrebbero essere i prossimi dlc di ESO, mostrati ormai due anni fa.

Murkmire è una regione di Black Marsh, confinante a nord con Shadowfen e ad ovest con la regione di Blackwood a Cyrodiil.
Questa dovrebbe essere la prossima zona di avventura per 4 giocatori (la prima è stata quella di Craglorn), dove finalmente incontreremo i Naga, una razza anfibia rivale degli argoniani, di cui ne conoscevamo l’esistenza fin’adesso solamente tramite dei libri.

Naga-1

Era stato pianificato che la prima apparizione degli Argonian Behemot e degli Haj Mota dovesse avvenire in questa zona, ma così non è stato.

Sulla pagina potrete vedere un breve video ed altri concept della regione: https://www.facebook.com/MikesCornerElderScrolls/Black Marsch-Murkmire-1

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!