Menu

Update 11

Black Marsh-3

Altra news riguardo la prossima patch e dlc Shadows of the Hist!

ll cambio dei nomi e delle caratteristiche fisiche del nostro personaggio saranno possibili grazie all’acquisto di token (gettoni) al Crown Store.
Nei collezionabili saranno disponibili barbe, capelli e pitture facciali che si potranno cambiare velocemente come i costumi, ma non tutti saranno disponibili per ciascuna razza, per esempio non sarà possibile mettere le barbe agli argoniani, come quest’ultimi avranno la possibilità di selezionare varie corna.
Sarà inoltre possibile colorare sia costumi sia i cappelli usando delle tinture acquistabili, ma per chi ha ESO Plus si potranno cambiare direttamente dalle Dying Stations.


In futuro sarà possibile colorare anche le armi, ma non si sa ancora quando.
La possibilità di comprare case nel gioco (probabilmente almeno una per nazione, quindi 5 per alleanza più le altre regioni dei dlc) ci sarà tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.


Il loyalty reward per questo dlc sarà la personalità Eroica, che praticamente ci farà muovere in modo simile a quello di King Kurog.

Si sapranno più cose dalla prossima settimana dato che inizierà il PTS (Private Test Server).

That’s all folks!
Enjoy the game!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!