Menu

Update 12 & One Tamriel

1Bentornati dalla vacanze, this is the Mike’s Corner!
 
Rieccoci con una succosa news riguardante l’Update 12 di ESO, direttamente dalla Gamescon.
 
La già citata ONE TAMRIEL arriverà col prossimo aggiornamento di Ottobre e sarà disponibile nel PTS dalla prossima settimana.
 
Tutte le zone del gioco saranno scalate e i personaggi non veterani potranno giocare con quelli che lo sono. Si potrà giocare in PvE anche con amici e altri giocatori che appartengono ad alleanze avversarie. I boss del gioco base diventeranno di gruppo ed ora tutti dungeon di gruppo potranno essere giocati sia in modalità normale che veterana.
 
CRAGLORN
Sarà ora giocabile anche in singolo e gli altri contenuti saranno per due giocatori.
 
UNDAUNTED
Il drop dei Monster Helm sarà assicurato nei dungeon veterani e ci saranno nuove pledge disponibili stavolta 3 al giorno per ciascun personaggio, quindi non più solo una.
 
DUELLI
Finalmente si potranno affrontare amici ed altri giocatori in duelli 1 vs 1. Maggiori dettagli verranno rilasciati durante la Pax West della prossima settimana.
EVENTI
Da questo Ottobre inizieranno eventi festivi, con quest, achievement e ben due crafting motif da trovare, quelli che vi mostrai tempo fa: Hallowjack e Grim Harlequin.
Il Festival delle Streghe (l’Halloween di Tamriel) sarà il primo, mentre il secondo sarà il Festival della Nuova Vita (capodanno).
 
CROWN CRATES
Alla fine di Novembre saranno acquistabili per 400 corone delle casse che conteranno oggetti random del Crown Store, si potranno quindi ottenere, costumi, oggetti utility, pet, cavalcature ed anche gli oggetti non più acquistabili.
Le casse saranno a tema ed avranno un periodo limitato, finito il quale verranno sostituiti da altre.
Se si otterranno oggetti già in possesso, ci verranno date delle gemme che ci permetteranno di acquistare quelli che preferiamo avere tra i disponibili nelle Crown Crates.
 
Vi saluto e ci sentiamo la prossima settimana per altre news riguardanti questo update.
 
Ricordo che Settembre è il mese ideale per acquistare Elder Scrolls Online per chi non ce l’ha, dato che uscirà in vendita la Gold Edition, contenente i primi 4 DLC del gioco.
Per altre news, video, wallpaper e concept art, seguite: https://www.facebook.com/MikesCornerElderScrolls/
 
Good Game!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!