Menu

Update 19: Non lasciare il campo di battaglia!

Mentre la Guerra delle Tre Bandiere infuria a Cyrodiil, nuovi oggetti dell’Alliance War, Battleground e altro ancora, aspettano chi si impegnerà nelle modalità di gioco PvP di The Elder Scrolls Online. Leggi tutte le nuove funzionalità in arrivo con l’Update 19 in questo articolo di anteprima.

 

L’AVAMPOSTO DI ISTIRUS

Situato al confine tra Cyrodiil e Reaper’s March, l’Avamposto di Istirus era un tempo una roccaforte della Guerra dell’Alleanza, fortemente contesa; ma ora è il luogo di una serie di durissimi scontri di Battleground. Questa nuova mappa presenta al centro una grande arena, circondata da un lato da una torre in rovina e l’altra da una profonda fossa. In particolare, questo nuovo campo di battaglia è solo semi-simmetrico, il che significa che il modo in cui ogni team si muove sulla mappa sarà diverso, in base alla loro posizione di spawn.

“Durante la progettazione di Mor Kazgur, abbiamo costretto i giocatori ad essere sempre consapevoli di cosa succede attorno a loro”, spiega Brian Wheeler, Capo Designer PVP di ESO, “Ma per Istirus Outpost, potremo vedere cosa vuol dire spingere oltre la conoscenza della mappa. Di conseguenza, ogni singola posizione dà una sensazione di gameplay diversa.”

Rendendo questa nuova arena semi-simmetrica, si pone enfasi sulla conoscenza e il controllo della mappa, e ti incoraggerà a trovare percorsi diversi tra gli hotspot.

 

 

Oltre a questo, Istirus Outpost è anche il primo Battleground che consente ai giocatori di cavalcare. In precedenza, se volevi esplorare un’arena il più rapidamente possibile, era necessario sprintare o utilizzare un’abilità, consumando risorse.

“Quando stavamo testando Istirus, abbiamo scoperto che la mappa sembrava abbastanza grande, e, poiché ci piaceva spingere il concetto di più ampio e più grande, le cavalcature sono diventate necessarie per garantire che non perderai risorse mentre corri da un punto all’altro.”

Con questa nuova opzione di mobilità, sei in grado di entrare nella lotta più velocemente che mai, assicurandoti che l’azione non si fermi.

 

KEEP RECALL STONES

L’aggiornamento 19 introduce anche un nuovo oggetto di Alliance War: le Keep Recall Stones. Ora, se possiedi una Keep Recall Stone, puoi teletrasportarti istantaneamente in qualsiasi Keep posseduto dalla tua fazione, risparmiando potenzialmente un lungo viaggio.

Puoi usare le Keep Recall Stones dall’inventario o dalla ruota dei Quickslot, per teletrasportarti su Keep o Outpost. Nota che, come i tipici altari di teletrasporto dei Keep, non è possibile teletrasportarsi in un luogo che è sotto attacco o reclamato da un’altra Alleanza. Inoltre, non sarai in grado di usare le pietre quando sei in combattimento, all’interno dell’Imperial City; o stando vicino a un Keep, Resource, Outpost, o Town; oppure mentre trasporti una Elder Scroll.

“Con le Keep Recall Stones vogliamo dare ai giocatori un modo per superare Cyrodiil più velocemente, che non dipenda dalla rete dei Keep,” spiega Wheeler. “Si apre uno stile di gioco che i nostri giocatori non hanno in questo momento, permettendo il transito su alcuni Keeps che altrimenti non sarebbero disponibili. Puoi andare in profondità nel territorio nemico, prendere una fortezza e poi richiamare immediatamente i tuoi compagni in quella posizione. ”

Potrai comprare una Keep Recall Stone per 20.000 Alliance Points, ma c’è anche la possibilità di trovarle all’interno delle Rewards of the Worthy.

Se presti maggiore attenzione alle sempre mutevoli correnti della battaglia, le Keep Recall Stones sono uno strumento potente ma costoso per assicurarti di essere sempre proprio al centro dell’azione, e, per questo motivo, il team del PVP controllerà attentamente come verranno utilizzati quando saranno pubblicati.

“Questo sconvolgerà un po’ il gameplay in Cyrodiil, quindi controlleremo pesantemente il loro utilizzo per vedere se sono necessari ulteriori ritocchi o modifiche dopo il lancio.”

 

DEGRADAZIONE DEI KEEP E CAMBIAMENTI ALLE RISORSE

Con l’Update 19 abbiamo anche apportato un cambiamento importante ai Keeps di Cyrodiil e alle loro Risorse circostanti. Ora, sia Keep che Risorse hanno due livelli, e le Fortezze subiranno una degradazione se dovessero perdere le loro Risorse prima di un attacco.

“Ciò significa che, se catturi prima le sue Risorse, una fortezza sarà più facile da espugnare”, spiega Wheeler. “Questo rende più importante che mai difendere i tuoi obiettivi esterni, ed è progettato per fornire ulteriori incentivi ai giocatori per combattere nelle Risorse”.

Con questi cambiamenti, il tempo necessario per attaccare e catturare una Fortezza sarà molto più veloce se si sono prima catturati i Punti Risorsa attorno ad esso. Se stai difendendo un Keep, presta molta attenzione alle tue Mine, Lumber Mill e Farm – se dovessero finire sotto assalto, potresti dover avventurarti oltre le alte mura della tua fortezza.

 

NUOVI STILI BATTLEGROUND PER OUTFIT

L’Update 19 introduce anche una serie di nuovissimi stili per l’Outfit a tema Battlegrounds. Ora, potrai guadagnare le pagine Outfit Style per i tre team del Battleground: Pit Daemons, Storm Lords e Fire Drakes.

 

 

Ogni nuova pagina Outfit Style ha una possibilità di essere trovata quando si completa una partita di Battleground, tuttavia avrai una possibilità più alta di riceverne una, quanto più alta sarà la posizione in classifica della tua squadra. Outfit Style specifici si guadagnano in base alla modalità di gioco del Battleground:

  • Gli Outfit Style dei Pit Daemons si possono trovare dai Deathmatch games
  • Gli Outfit Style dei Storm Lords si possono trovare dai Capture the Relic e Chaosball
  • Gli Outfit Style dei Fire Drakes si possono trovare dai Domination e Crazy King

Infine, se dovessi piazzarti su una delle Battlegrounds Leaderboards, avrai anche la possibilità di ricevere una pagina di Outfit Style da tutti e tre i team. Con questi nuovi stili del Battleground, potrai finalmente mostrare i tuoi veri colori quando combatti nell’arena!

 

DIVENTA UN GLADIATORE

Se sei un veterano dell’Alliance War, l’Update 19 ti consente di guadagnare il sorprendente Costume da Arena Gladiator da Cyrodiil. Per ottenere questo costume esclusivo AvA, devi collezionare 50 Arena Gladiator Proofs. Come l’Arena Gladiator Helmet, introdotto nell’aggiornamento 18, puoi acquisire questi materiali completando le quest giornaliere di Conquest a Cyrodiil.

 

 

Quando avrai i materiali, è sufficiente acquistare un’Arena Gladiator’s Exultation da qualsiasi War Researcher, per 10,000 AP, usarlo per ricevere il nuovo costume in una Runebox.

Per quelli disposti a mettere tutto in gioco a Cyrodiil, la guerra non è mai stata così redditizia!

 

RESTA E COMBATTI

Che tu sia un spietato concorrente di Battlegrounds o un veterano brizzolato dell’Alliance War, l’Update 19 sta portando una serie di nuove esperienze e ricompense per i suoi giocatori PvP. Assicurati di controllare il forum delle Patch Notes per tutti i dettagli sull’update in arrivo. Facci sapere se hai intenzione di tornare in battaglia con un commento a questo articolo, oppure sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook!

L’Update 19 arriverà con il pack del DLC Wolfhunter, come patch gratuita per il gioco base, il 13 agosto per PC / Mac e il 28 agosto su PlayStation®4 e Xbox One. Il pack del DLC Wolfhunter sarà disponibile gratuitamente per i membri di ESO Plus e per l’acquisto con Corone dal Crown Store in-game.

 

Articolo a cura di @Rentadal

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!