Menu

Wolfhunter e l’ Update 19

 

 

Siete dei predatori o delle prede? Rispondete alla chiamata della Grande Caccia ed affrontate le bestie di Hircine in Wolfhunter, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online.  

Il DLC  Wolfhunter sarà gratuito per tutti i membri di ESO Plus e disponibile nel Crown Store.
Darà del filo da torcere al vostro team in due eccitanti dungeon riguardanti i lupi mannari: March of Sacrifices e Moon Hunter Keep.

L’ Update 19 sarà disponibile e gratuita nello stesso periodo dell’uscita dei dungeon e porterà una serie di miglioramenti ed aggiunte ai giocatori, compresa una nuova mappa per il Battleground, cambiamenti all’Alliance War, al Skill respec ed alla Werewolf Skill Line!

 

CONFRONTA L’ EREDITÁ DI HIRCINE

 

Come decretato da Hircine, il Principe Daedrico ospiterà la Grande Caccia nel suo reame.
In March of Sacrifices, tu ed il tuo team dovrete fuggire dal reame di Hircine, un luogo dove il conflitto tra prede e cacciatori non ha mai fine, partecipando al suo gioco pericoloso.
Il vostro obiettivo: un potente Indrik. Il vostro bottino: il favore del Principe Daedrico stesso!Voi, comunque, non sarete i soli cacciatori a competerete per il favore di Hircine e presto scoprirete che molti sono stati invitati a partecipare. Siete avvisati: più combatterete ed attraverserete questo straordinario reame Daedrico e più scoprirete che voi stessi potreste essere le prede!

Nel secondo dungeon, un antico e potente lupo mannaro di nome Vykosa ha preso possesso del Moon Hunter Keep e distrutto la guarnigione dell’ Ordine dell’Alba d’Argento (Order of the Silver Dawn). Ora, Vykosa sta creando un grande esercito di bestie mannare provenienti da tutta Tamriel.
Il tuo team dovrà entrare nel quartier generale dell’Ordine, affrontare le orde di bestie mannare ed altri mostri, spingervi nel cuore della fortezza e confrontarvi con Vykosa stessa prima che possa minacciare tutta Tamriel.

Ovviamente, sia March of Sacrifices che Moon Hunter Keep sono pieni di nuovi mostri e boss (compreso il nuovo lupo mannaro behemoth!) e potranno essere completati in Normal, Veteran e Veteran Hard Mode. Potete ottenere nuovi set, monster masks e collezionabili. In aggiunta, una volta entrati in uno dei due dungeon, otterrete il cappello Werewolf Hunter Hat, solo disponibile nel Wolfhunter DLC game pack!

 

NUOVA MAPPA BATTLEGROUND & PVP UPDATE

 

L’Update 19 sarà gratuito per tutti i giocatori di ESO disponibile dallo stesso giorno di Wolfhunter. Conterrà:

 

Istirus Outpost (Battleground)

Questa nuova arena situata a Cyrodiil tra Kvatch e Skingrad, sarà familiare per chi combatte nella Guerra delle Alleanze. Istirus Outpost è però diversa dalle altre arene: la mappa è semi-simmetrica, ossia vi muoverete nell’area a seconda del team in cui siete. Negli altri Battlegrounds, ciascun team può muoversi nella mappa più o meno nello stesso modo, ma dovrete impararne la conformazione per muovervi il più velocemente possibile.
Per aiutarvi in questi spostamenti, Istirus Outpost sarà il primo Battleground a permettere l’uso delle cavalcature. Questo porterà a muoversi più velocemente, ma anche a non consumare la preziosa stamina per i combattimenti.

 

Cambiamenti ed Aggiunte a nel PvP

L’ Update 19 aggiungerà anche le Keep Recall Stones nell’Alliance War. Questo nuovo oggetto permetterà a te ed i tuoi alleati di attraversare Cyrodiil come mai prima d’ora.
Finalmente, l’Update 19 reintrodurrà la degradazione dei forti e condenserà i livelli dei forti e delle risorse. Con questi cambiamenti, sarà importante catturare le Resources, dando ai giocatori solitari o ai piccoli gruppi delle vie significative per contribuire alla guerra. Tenete d’occhio i nuovi rewards a Cyrodiil e Battleground, incluso il nuovo costume da Gladiatore e nuovi Battlegrounds Outfit styles!

 

BASE-GAME UPDATE

 

In aggiunta ai cambiamenti del pvp, l’Update 19 porterà nuovi miglioramenti.

Respec 2.0

Potrete fare piccoli e più precisi cambi alle vostre Skills. Con questo, quando resettate i vostri Skill Points, rimuoverete le singole Skills e non sarete più forzati nel togliere e riaggiungerle tutte. Potrete sempre cambiare tutti gli Skill Points come al solito, ma con questo nuovo sistema avrete la possibilità di cambiarne anche solo un paio!

Cambio della Skill Line Werewolf

Se avete un personaggio affetto dalla licantropia, potrete gioire dei nuovi cambiamenti sulle abilità passive ed attive della skill line. Per esempio, la passiva Blood Rage ora aumenterà la durata della trasformazione quando si fa danno e non quando lo si riceve e l’abilità Roar ora si potrà castare all’istante.

Cambieranno inoltre delle abilità alle classi, seguendo il feedback degli utenti, per maggiori dettagli vi invito a leggere le future patch notes.

 

Siete pronti ad affrontare questi nuovi dungeon? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook o sulla nostra pagina!

 

Un saluto ed alla prossima!

Good Game!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!