Menu

Alla scoperta del Cuore Oscuro di Skyrim con Greymoor

Scopri agghiaccianti segreti nel Cuore Oscuro di Skyrim, l’avventura del prossimo anno di ESO che avrà inizio questo Febbraio con il DLC Harrowstorm e continuerà col nuovo Capitolo, The Elder Scrolls Online Greymoor. Approderà su PC/Mac il 18 Maggio e su Xbox One e Playstation4 il 02 Giugno.

IL CUORE OSCURO DI SKYRIM

Un antico male emerge dagli abissi, con il solo scopo di divorare le anime di Skyrim. Una tetra ondata di mostri emerge dal Blackreach e minaccia di immergere tutta Tamriel nell’oscurità.

Nel Cuore Oscuro di Skyrim, inizierai una nuova avventura che durerà tutto l’anno e che inizierà con il DLC di Harrowstorm, un Dungeon Pack che anticiperà Greymoore, e i successivi due DLC:

  • Harrowstorm: DLC Dungeon Pack;
  • Greymoor: nuovo Capitolo;
  • Non ancora annunciato DLC Dungeon Pack del terzo trimestre;
  • Non ancora annunciato DLC Story Zone dell’ultimo trimestre;

THE ELDER SCROLLS ONLINE: HARROWSTORM

La Storyline di questa nuova avventura inizia con il DLC Dungeon Pack di Harrowstorm, che sarà rilasciato già il prossimo 15 Febbraio.
Il DLC conterrà due nuovi Dungeon: Icereach e Unhallowed Grave che vi introdurranno al Capitolo di Greymoor.

THE ELDER SCROLLS ONLINE GREYMOOR

Oscure creature, guidate da un potente Signore dei Vampiri, imperversano nella zona Occidentale di Skyrim divorando le anime delle loro vittime per i loro oscuri piani. In Greymoor, il nuovo Capitolo di ESO, dovrai difendere il popolo Nord e svelare il male che si nasconde alle spalle di questa mostruosa ondata.

Questo Capitolo porterà importanti novità per tutti i giocatori di ESO:

  • Una nuova zona da esplorare: Western Skyrim (Skyrim Occidentale);
  • Una Main Story gotica che è legata al Cuore Oscuro di Skyrim;
  • Un intrigante nuovo sistema: le Antiquities;
  • Una nuova Trial da 12 Players: Kyne’s Aegis;
  • Nuovi “World Events”: Harrowstorms;
  • Nuovi Delves, public dungeons, e Quest istanziate per il Solo;
  • Aggiornamenti e miglioramenti al gioco base: come ad esempio un rework totale della Vampire Skill Line che sarà disponibile per tutti i Player senza il bisogno di acquistare il DLC;

Greymoor approderà su PC/Mac il 18 Maggio e su PS4 e Xbox One il 2 Giugno. E’ già possibile preacquistare Greymoor.

Con grande emozione vi comunichiamo che Greymoor sarà disponibile anche su Stadia.

Esplora Skyrim da cima a fondo

In Greymoor potrai tornare nella casa innevata dei Nord ed esplorare la regione di Western Skyrim. Attualmente in ESO è possibile avventurarsi nella zona Est di Skyrim come a Eastmarch, Bleakrock e il Rift, ma con questo nuovo Capitolo potrai esplorare l’altra parte della provincia, come ad esempio la città di Solitude e le profondità più nascoste del Blackreach, il mondo sotterraneo di Skyrim.

Esplora Solitude 1000 anni prima degli eventi di Elder Scrolls V: Skyrim

Nell’avventurarti in questa nuova Zona, incontrerai i duri Nord e scoprirai un’insieme di interessanti quest secondarie, delves, public dungeons, world boss, una nuova trial e il nuovo World Event “Harrowstorm“. Insomma, abbastanza per tenerti impegnato tutto il giorno!

Una storia Gotica

Come parte dell’avventura del Cuore Oscuro di Skyrim, la Storyline principale di Greymoor ti terrà impegnato ad investigare sul male che c’è dietro alle tempeste innaturali che incontrerai nella regione.

Il Sistema Antiquities

Il nuovo Capitolo introdurrà all’interno del gioco un nuovo sistema. Questa attività in game ti consentirà di scoprire artefatti nascosti in giro per tutta Tamriel.

Le reliquie che troverai consisteranno in un’ampia varietà di oggetti: da arredamenti per la casa, collezionabili vari e mementos.

Mythic Items

Con Greymoor verrà introdotto una nuova tipologia di equipaggiamento, i Mythic Items delle reliquie misteriose che potranno essere indossate solo una alla volta che vi doneranno delle capacità uniche come quella di recuperare Magicka mentre si è in block o quella di aumentare esponenzialmente la propria velocità di movimento in combat e fuori dal combat.

COLLECTOR’S EDITION

Articolo e traduzione a cura di Arvendir

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!