Menu

Anteprima dell’Update 25 e Harrowstorm

Viaggia verso un’isola misteriosa e avventurati nel cuore di un’antica necropoli in Harrowstorm, il primo capitolo nell’avvnetura annuale “Dark Heart Of Skyrim” che ci accompagnerà durante il 2020. Scopri qui i due nuovi dungeon di Harrowstorm e i miglioramenti del gioco base apportati dall’Update 25.

The Elder Scrolls Online: Harrowstorm e Update 25 sono in arrivo per PC / Mac, Xbox One e PlayStation®4.

Questo DLC dungeon pack e il nuovo aggiornamento offrono le seguenti nuove funzionalità:

  • Dungeon di gruppo “Icereach”
  • Dungeon di gruppo “Unallowed Grave”
  • Nuovi set, oggetti e collezionabili
  • L’inizio dell’avventura annuale Dark Heart of Skyrim
  • Miglioramenti delle prestazioni (Update 25)
  • Patch di revisione (Update 25)
  • Varie correzioni e modifiche al bilanciamento (Update 25)

 

SVELA UN’OSCURA COSPIRAZIONE

 

Nel DLC di Harrowstorm, ti immergi in due nuovi dungeon stimolanti che introducono gli eventi del prossimo capitolo di Greymoor e l’avventura annuale “Dark Heart of Skyrim”.

Predoni e ladri di tombe si sono fatti strada in un antico luogo di sepoltura nel Bangkorai, alla ricerca di un antico potere che è rimasto imprigionato per secoli. In “Unhallowed Grave”, devi entrare in questa tomba a lungo dimenticata, scoprire le ragioni dell’invasione della cripta e porre fine ai piani dell’invasore prima che sia troppo tardi.

 

La costa settentrionale di Skyrim è assediata da una terribile tempesta soprannaturale. L’origine di questo vortice sembra essere un’isola sede di una potente congrega di streghe. Tu e i tuoi compagni dovete viaggiare verso “Icereach”, affrontare le streghe e terminare il loro rituale mortale prima che possa portare la rovina su tutto Skyrim.

Entrambi i sotterranei aggiungono al gioco boss difficili da combattere oltre a nuovi set di oggetti e collezionabili da conquistare. Come prima parte dell’avventura “Dark Heart of Skyrim”, sia “Unhallowed Grave” che “Icereach” introducono gli eventi del prossimo capitolo di ESO, Greymoor, in arrivo il 18 maggio per PC / Mac e il 2 giugno per PlayStation®4 e Xbox One!

 

MILGIORAMENTI DELL’UPDATE 25

 

L’update 25 verrà lanciato simultaneamente con Harrowsotrm, una patch del gioco base gratuita per tutti i giocatori ESO. Questo aggiornamento continua a implementare i miglioramenti delle prestazioni già pianificati e introduce una serie di nuove funzionalità, correzioni e modifiche al bilanciamento.

 

Miglioramenti delle prestazioni

 

Con l’aggiornamento 25, stiamo implementando una serie di miglioramenti che aiutano il framerate su tutte le piattaforme. Ciò include le modifiche al gestore degli effetti e l’aggiunta del multi-threading. Questo è solo il primo passo per migliorare il framerate per tutti i giocatori ESO, quindi tieni d’occhio il nostro articolo sul piano di miglioramento delle prestazioni con le informazioni aggiornate.

 

Patch di revisione

 

Questo aggiornamento implementa anche una massiccia patch per il client di gioco ESO, cambiando il modo in cui il gioco viene scaricato, patchato e archiviato. Questa modifica riduce drasticamente la quantità di spazio che ESO occupa sul tuo disco rigido. Tuttavia, con l’implementazione di questo miglioramento, TUTTI i giocatori ESO su ogni piattaforma dovranno scaricare nuovamente il client di gioco al lancio dell’aggiornamento 25. Tenete un occhio aperto per ulteriori aggiornamenti su questo argomento nel prossimo futuro. Puoi persino guadagnarti un pet Crimson Torchbug gratuito per il disturbo!

 

Per tutto ciò che fa parte della patch del gioco base Update 25, inclusi correzioni e miglioramenti del combattimento, puoi consultare le note sulòa patch PTS sui nostri forum ufficiali.

 

ORA SUL PTS!

 

Harrowstorm e Update 25 sono ora sul Public Test Server per i giocatori PC / Mac. Se desideri provare l’inizio della saga di Dark Heart of Skyrim prima che diventi live, apri il launcher ESO, vai al menu impostazioni e seleziona il pulsante “Show Public Test Enviroment” . Dopodiche sarà possibile scaricare il client PTS (che dovrà essere reinstallato completamente a causa della revisione delle patch di cui sopra) e iniziare!

 

THE DARK HEART OF SKYRIM INIZIA

 

La tua prossima grande avventura è al lancio con il DLC di Harrowstorm e continua per tutto il 2020. Sei pronto a sondsare l’oscura cospirazione al centro di questi due nuovi dungeon e iniziare un’avventura che porterà direttamente a The Elder Scrolls Online: Greymoor e oltre? Facci sapere su Twitter su @TESOnline, Instagram o Facebook.

 

La prima parte dell’avventura annuale di Dark Heart of Skyrim, il pacchetto di gioco DLC Harrowstorm è in arrivo per PC / Mac, Xbox One e PlayStation®4. Questo nuovo pacchetto di giochi DLC arriva insieme all’aggiornamento 25, un aggiornamento del gioco base gratuito per tutti i giocatori ESO.

 

Traduzione a cura di AlexJarna/Demal

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!