Menu

Milano – le foto dietro le quinte della presentazione di Greymoor

Lo scorso 16 Gennaio è stata presentata in mondovisione su Twitch l’inizio della nuova avventura di ESO: Il Cuore Oscuro di Skyrim e Bethesda ha organizzato un meraviglioso evento dal vivo a Milano!

Per partecipare era necessario accreditarsi all’evento organizzato dalla Pagina Facebook Ufficiale di The Elder Scrolls Online, chi segue la Community di ESOItalia.it ha avuto la possibilità di venire a conoscenza dell’Evento da subito!

Purtroppo le richieste di partecipazione superavano i posti disponibili, per questo vi consigliamo vivamente di mettere un Like alla nostra Pagina Facebook e di entrare nel nostro Discord Ufficiale, in questo modo sarete sempre aggiornati per tempo su tutti gli eventi ufficiali che Elder Scrolls Online dovesse organizzare sul territorio italiano. Ma torniamo a noi.

L’evento è stato organizzato nel locale Lobby Milano, in viale Monza 75, un posto pensato e progettato per i gamers nel quale potrete trovare numerose postazioni PC, PS4 e Xbox e nel quale potrete assaporare particolarissimi Cocktails. Per i più Hardcore il locale rimane aperto tutta la notte, noi siamo andati via intorno alle 4 del mattino e c’erano ancora dei Player intenti a giocare alle postazioni PC!

L’evento è stato presentato e commentato dalla bellissima Kurolily e dal simpaticissimo Francesco Fossetti di everyeye.it.
Quando hanno saputo che eravamo presenti abbiamo avuto il piacere di prendere parte allo Streaming con loro per commentare e analizzare insieme le novità che saranno introdotte con la nuova avventura.

Una domanda molto interessante che ci hanno fatto è stata: come fare ad entrare nelle Gilde della nostra Community e se queste sono disponibili ad aiutare i nuovi Player.
Come molti di voi già sapranno, uno dei requisiti fondamentali per far parte delle Gilde Ufficiali di ESOItalia.it è proprio quello di prevedere un sistema finalizzato a dare importanza a tutti i nuovi avventurieri che si addentrano nel mondo di Elder Scrolls Online!
Quindi se state pensando di provare il gioco, su qualsiasi piattaforma voi vi troviate, vi assicuriamo che le Gilde sponsorizzate dal nostro portale saranno ben felici di accogliervi, alcune prevedono addirittura un sistema di Tutor!
Per vedere l’elenco delle nostre Gilde, il metodo migliore è unirsi al nostro Gruppo Facebook, andare in Foto e da lì all’Album Foto dove troverete i banner di tutte le Gilde divise per piattaforma.

Potrete trovare la registrazione dello Streaming sui canali Twitch di:

Interveniamo al minuto 46.00 e al minuto 2 ore e un minuto delle rispettive dirette.

Trovate inoltre tutte le novità che verranno introdotte con Greymoor al seguente link:
Alla scoperta del Cuore Oscuro di Skyrim con Greymoor

Come Community ci siamo organizzati per far presenziare le Gilde italiane più numerose e attive della Community di ESOItalia.it, erano presenti membri e Officer delle seguenti gilde:

Durante l’evento, i membri delle varie Gilde hanno risposto alle domande riguardanti il gioco e i loro gruppi a tutti i partecipanti.

Ovviamente, durante lo Stream con Kurolily e Francesco, non abbiamo perso occasione per pubblicizzare Live non solo loro ma anche le altre gilde che hanno aderito al nostro progetto, ovvero La Legione per quanto riguarda Xbox One e La Fenice Nera per quanto riguarda la Community PC.

Vuoi entrare a far parte della famiglia di ESOItalia.it ed essere coinvolto e pubblicizzato negli eventi ufficiali riguardanti il gioco? Scopri i requisiti necessari nel nostro Gruppo Facebook e sul nostro Discord Ufficiale: https://discord.gg/hUy8X8D

All’evento erano presenti due giornalisti del Magazine Online “VMAG“, collegato alla Vigamus Accademy, la prima scuola italiana intenta a formare professionisti del settore videoludico. Inizialmente ci avevano contattato per intervistare la gilda Ordine di Shor, ma quando li abbiamo informati del fatto che questi fanno parte di una rete più ampia in cui ci si scambia consigli e strategie con le gilde delle altre piattaforme di cui erano presenti gli Officer, non hanno perso tempo ad intervistare anche i Last Alliance e i Dark Hawks Italia.

Ecco a voi i link delle varie interviste:
Ordine di Shor: https://www.vigamusmagazine.com/189256/the-elder-scrolls-online-lordine-di-shor-torna-a-skyrim/?fbclid=IwAR3FGCvgBRtH44P8YbUJjhdd9jounHlJLz4h09ASuokwtNwiAgLQGZh7ts8
Dark Hawks Italia: https://www.vigamusmagazine.com/189363/the-elder-scrolls-online-intervista-ai-the-dark-hawks/?fbclid=IwAR28G6XD7ArEJbmGdyGzrPbMn6KMYVJKFz4gMlG06JWUho74yryqAWslqYg
Last Alliance: https://www.vigamusmagazine.com/189434/intervista-su-the-elder-scrolls-online-the-last-alliance/?fbclid=IwAR1clhlmIrz0w96mplnLfQbc6ZFg2930kliCvMR9gRLjpBd99qpcxqIv2pg

All’evento abbiamo anche riconosciuto i simpaticissimi ragazzi della Pagina Instagram di Tamriel Adventurer che vi consigliamo vivamente di seguire!

Durante l’incontro tutta la Community di ESOItalia.it ha regalato al Community Manager Italiano di Bethesda, Davide Morrone, una felpa con il nostro Logo. Era il minimo che potevamo fare visto che grazie alla sua professionalità e alla sua passione, Bethesda ha iniziato ad interessarsi concretamente ai Player Italiani di ESO al punto che Matt Firor, il Game Director di Elder Scrolls Online ha ringraziato ufficialmente la Community Italiana prima dell’inizio della presentazione ufficiale!

Che dire, è stato un evento emozionante, ringraziamo Bethesda per averlo organizzato, Kurolily e Francesco di Everyeye per averlo presentato e reso estremamente simpatico e il locale Lobby Milano per i fantastici cocktail che ci ha fatto assaporare!

Vi lascio con le altre foto dell’evento dove ci siete VOI, alla prossima!!

articolo a cura di Arvendir

 

 

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!