Menu

Diventa anche tu un mostro per il festival delle streghe!

Il sinistro spettacolo del festival delle streghe è tornato ancora una volta a perseguitare il popolo di Tamriel. Partecipa a questa agghiacciante celebrazione per guadagnare exp bonus e premi unici. Ed è anche la tua prima opportunità per guadagnare gli Event Tickets e le Indrik Feathers – non lasciarteli sfuggire!

DIVENTA UN MOSTRO E GUADAGNA EXP BONUS

Il festival delle streghe inizia alle 16:00 di giovedì 18 Ottobre e continuerà fino alle 16:00 di giovedì 1 Novembre. Durante questo spaventoso evento, potrai godere di un buff del 100% sull’exp, diventare un mostro non-morto, e ottenere un’inquietante collezione di oggetti a tema del festival delle streghe.

In aggiunta a questo, verranno introdotti i Dremora Plunder Skulls, contenenti un Motif mai visto prima!

Segui i seguenti passaggi per prendere parte a questo spaventosissimo festival:

  1. Visita la sezione Holiday del Crown Store per ottenere l’oggetto “Crow Caller”.
  2. Completa la quest “The Witchmother’s Bargain” per ricevere il memento “Witchmother’s Whistle”.
    • Se hai già completato la quest negli eventi precedenti, non avrai bisogno di ottenere il Crow Caller o di completare nuovamente la quest, e potrai usare il fischietto che già si trova nel menù Collections.
  3. Usa il fischietto per evocare il “Witchmother’s Cauldron” a concedere a te e al tuo gruppo un buff XP del 100% per due ore che si aggiunge a tutti gli altri bonus XP.
  4. Usa il Witchmother’s Cauldron per trasformare il tuo personaggio in uno dei non-morti. Non preoccuparti—non è permanente!
    • Da notare che non avrai bisogno di usare il Witchmother’s Cauldron per poter guadagnare il buff dell’exp.

Evoca qualche guaio per il festival delle streghe!

OTTIENI DELLE MACABRE CHICCHE

Dovessi partecipare alle festività di quest’anno, potrai ottenere delle fantastiche ricompense a tema del festival delle streghe, e, durante l’evento, tutti i mostri boss dropperanno contenitori Plunder Skull.

Nota che non hai bisogno del buff sull’exp o di avere la polymorph attivata per ottenere questi unici premi, ma non può far male averli!

I contenitori Plunder Skull hanno una probabilità di contenere i seguenti oggetti spaventosi:

  • Pagine o libri del Motif Hollowjack
  • Pezzi del nuovo memento Apple-Bobbing Cauldron (unisci tutti e sette i pezzi per ricevere una runebox che contiene questo unico memento a tema festivo.)
  • Una runebox contenente una di queste maschere:

                     – Pumpkin Spectre Mask

                     – Scarecrow Spectre Mask

                     – Hollowjack Spectre Mask

                     – Thicketman Spectre Mask

  • Le ricette a tema del festival delle streghe
  • Ricette per furnishing
  • Materiali per gli stili Hollowjack e Dremora
  • Reagenti alchemici stregati
  • …e un assortimento di oggetti raccapriccianti!

In aggiunta ai normali Plunder Skulls, durante questo evento, potrai anche ottenere i nuovissimi Dremora Plunder Skulls. Questi nuovi e diabolici pacchetti saranno i primi Plunder Skull che otterrai per ogni tipo di boss ogni giorno. Un Dremora Plunder Skull contiene tutti gli stessi oggetti di un normale Plunder Skull, ma garantisce anche una nuova pagina del  in base al tipo di boss che hai sconfitto.

  • I boss dell’Arena daranno pagine del Motif Dremora riguardanti Archi e Gambe
  • Le Dark Anchor e i Boss dei Geyser daranno le pagine riguardanti Pugnali e Guanti
  • I boss dei Delve daranno le pagine riguardanti Staffe e Cinture
  • I boss finali dei Dungeon daranno le pagine riguardanti Elmi e Mazze
  • I boss dei public Dungeon e i boss delle Quest daranno le pagine riguardanti Scudi e Stivali
  • I boss finali delle Trial daranno le pagine riguardanti Spade e Petti
  • I world boss daranno le pagine riguardanti Spalle e Asce

Guadagna spaventosi stili

OTTIENI GLI EVENT TICKETS!

Il festival delle streghe è anche la tua prima opportunità per ottenere gli Event Tickets! Come spiegato nel nostro articolo d’annuncio, puoi procurarti un Event Ticket al giorno quando ottieni il tuo primo Dremora Plunder Skull. Raccogli 10 biglietti e portali a The Impresario (che potrai trovare a Daggerfall, Davon’s Watch e Vulkhel Guard) per acquistare la tua prima Indrik Feather.

 

Guadagna Event Tickets per sbloccare la cavalcatura Nascent Indrik!

Una volta che hai acquisito la tua Indrik Feather per l’evento del festival delle streghe, potrai continuare a guadagnare Event Tickets per avere un vantaggio per il prossimo evento. Ottieni tutte e quattro le uniche piume e potrai evocare la nuova cavalcatura!

SINISTRI OGGETTI NUOVI E DI RITORNO 

Prima e durante l’evento, potrai trovare alcuni orribili oggetti che ritornano nel Crown Store in-game, ciò include la cavalcatura Death Mask Sabre Cat e il pack di furnishing Sinister Hollowjack.

   

La cavalcatura Death Mask Sabre Cat e il pacco con i mobili Sinister Hollowjack

C’è un’orda di nuovi e vecchi oggetti a tema Hollowjack che arrivano nel Crown Store questo mese, puoi controllare il Crown Store Showcase per l’elenco completo.

UN COTTAGE ADATTO PER UNA CONGREGA

Scaglia maledizioni al sicuro da occhi indiscreti con la casa Exorcised Coven Cottage. Quando l’evento inizia, questa casa ritornerà sul Crown Store che si trova in gioco e sarà acquistabile tramite crowns. Tuttavia, sarà anche acquistabile tramite gold se hai l’Achievement del festival delle streghe titolato ”An Unsparing Harvest”, che può essere ottenuto prendendo questi altri achievement del festival, prima:

  • Happy Work for Hollowjack
  • Plunder Skull Enthusiast
  • Pumpkin Pairs Well With Guts
  • Reaper’s Harvest

L’Exorcised Coven Cottage è la perfetta tana lontano da casa

Puoi trovare i dettagli per questo achievement nel tuo Journal in-game, nella sezione Holiday del menù Achievements. Non preoccuparti, se hai già gli Achievements citati, non dovrai riottenerli.

Questa casa è SOLAMENTE disponibile durante il periodo dell’evento, quindi non perdertela!

INFESTA TAMRIEL

Celebra tutte le cose orribili e paurose durante l’imminente evento per sbloccare i nuovi premi, gli Event Tickets e un bel bonus sull’exp guadagnata. Hai già fatto i tuoi preparativi per questo pietrificante evento? Facci sapere se sei entusiasta di celebrare il più inquietante periodo del calendario di Tamriel commentando questo articolo o scrivendoci sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook!

Il festival delle streghe inizia giovedì 18 Ottobre alle 16:00 e finirà giovedì 1 Novembre alle 16:00. Divertitevi!

 

 

 

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!