Menu

EVENTO CELEBRATIVO DI CLOCKWORK CITY

Torna alla più grande creazione di Sotha Sil durante l’evento celebrativo di Clockwork City e guadagna doppie ricompense dalle missioni quotidiane, dai boss e dai punti delle risorse. Questa è anche la prossima occasione per guadagnare Event Ticket e Piume Indrik – leggi di più qui!

TORNA ALLA CITTÀ

L’evento celebrativo di Clockwork City inizia giovedì 15 novembre alle 16:00 e durerà fino a lunedì 26 novembre alle 16:00. Durante questo periodo, puoi guadagnare premi aggiuntivi per le seguenti attività all’interno della zona:

  • Doppi oggetti raccolti dai punti di crafting
    • Inclusi i Jewelry seams, mentre non sono compresi i punti dei Survey Reports e i Fishing Holes
  • Doppi box di ricompense ricevuti completando le Daily Quest
  • Doppio drop dai boss
    • Inclusi World Boss, Delve Boss, Trial Boss e Quest Boss

Combatti l’Imperfetto per doppie ricompense!

Per entrare nella Città e iniziare la tua avventura:

  1. Trova il messaggero di Divayth Fyr al Mournhold’s City Center e accetta la quest “To The Clockwork City”
  2. Viaggia a Clockwork City e alla Brass Fortress direttamente tramite la tua mappa
    • Come Coldharbour, si trova “fuori” Tamriel nella world map

Infine, se stai entrando per la prima volta nella Brass Fortress, riceverai anche l’animale domestico Scintillant Dovah-Fly completamente gratuito, anche se hai ottenuto l’accesso tramite la prova gratuita di ESO Plus!

OTTIENI EVENT TICKETS

Durante l’evento celebrativo di Clockwork City, hai un’altra possibilità di ottenere event tickets e acquisire la seconda delle quattro Piume Indrik necessarie per evocare la tua cavalcatura Indrik.

Per guadagnare event tickets durante l’evento, completa le missioni giornaliere della zona (situate all’interno della Brass Fortress). Riceverai ogni giorno due event tickets dalla prima missione giornaliera che completi, in aggiunta agli altri premi regolari. Nota che i tickets sono legati al timer delle Daily Quest, il che significa che verranno resettati alle 7:00.

Non dimenticare, una volta acquisiti 10 tickets, puoi scambiarli con l’Impresario (situato in uno stand speciale a Daggerfall a Glenumbra, Davon’s Watch a Stonefalls e Vulkhel Guard a Auridon) per una Piuma Indrik. Per ulteriori informazioni sull’acquisizione della cavalcatura Nascent Indrik, consulta il nostro articolo d’annuncio.

COMPRA CLOCKWORK CITY IN SALDO

Se non possiedi ancora il pacchetto DLC Clockwork City, puoi acquistarlo durante l’evento a un prezzo scontato. Il pacchetto DLC standard sarà in vendita per 1400 corone (30% di sconto) dal 15 novembre al 27 novembre, e il pacchetto Clockwork City Collector’s Bundle sarà disponibile per 2400 corone (40% di sconto) dal 15 novembre al 21 novembre.

Il Clockwork City Collector’s Bundle

Il bundle include il pacchetto DLC, il pet Clockwork Skeevaton, la cavalcatura Kagouti Fabricant e cinque Crown Experience Scrolls. Puoi trovare sia il pacchetto di base che il Collector’s Bundle nella sezione Featured del Crown Store.

Non dimenticare, anche l’evento di prova di ESO Plus inizierà il 15 novembre, dandoti l’opportunità di provare l’iscrizione a ESO Plus e ottenere l’accesso al DLC Clockwork City completamente gratuito!

ESPLORA L’EREDITÀ DEL DIO DI CLOCKWORK

Nascosta dagli occhi indiscreti sia dei mortali che dei Daedra, la città di Clockwork è un regno al di fuori di Tamriel, progettato e costruito da Sotha Sil stesso. È un posto tanto misterioso quanto pericoloso, pieno di inservienti factotum e di mostri meccanici malvagi. Pensi tornerai a Clockwork? Faccelo sapere scrivendoci sulla nostra pagina e sul nostro gruppo Facebook!

L’evento celebrativo di Clockwork City inizierà giovedì 15 novembre alle 16:00 e durerà fino a lunedì 26 novembre alle 16:00.

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!