Menu

Evento celebrativo per Gilda dei Ladri e Confraternita Oscura

Non c’è mai stato un momento migliore per essere malvagio! Guadagna premi bonus quando commetti crimini in nome della Confraternita Oscura o della Gilda dei Ladri, durante il nuovo evento celebrativo.

 

IL CRIMINE PAGA

L’evento celebrativo di Gilda dei Ladri e della Confraternita Oscura inizierà giovedì 7 marzo alle 16:00 e continuerà fino a lunedì 18 marzo alle 16:00. Durante questo periodo, puoi guadagnare i seguenti premi bonus per alcune attività criminali sia a Hew’s Bane che nella Gold Coast:

  • Doppie ricompense guadagnate sconfiggendo i World Boss
  • Doppie ricompense guadagnate sconfiggendo i Delve Boss
  • Doppi Defiled Whiskers guadagnati dai Boss di Maw of Lorkhaj
  • Ricompense aumentate per il completamento di Heists
  • Ricompense aumentate per il completamento di Sacraments
  • Doppie risorse raccolte dai regolari punti di crafting (non i punti dei Survey Reports)

 

Sii furtivo o uccidi chi trovi sulla tua strada

 

Da notare che le quest ripetibili della Gilda dei Ladri e della Confraternita Oscura non avranno ricompense bonus durante il periodo dell’evento.

 

DIVENTA UN MAESTRO LADRO O ASSASSINO

Durante questo evento oscuro, puoi acquistare i pacchetti DLC di Thieves Guild e Dark Brotherhood, entrambi disponibili nel Crown Store in game per 1.000 corone.

Ancora meglio, puoi ottenere il Dark Brotherhood Collector’s Bundle e il Thieves Guild Collector’s Bundle per 2.000 corone ciascuno.

 

I Dark Brotherhood e Thieves Guild Collector’s Bundles

 

Il Thieves Guild Collector’s Bundle include il pacchetto DLC Thieves Guild, la cavalcatura Hammerfell Camel, il pet Rope Dragon Frog e cinque Crown Experience Scrolls. Il Dark Brotherhood Collector’s Bundle include il pacchetto di gioco DLC, la cavalcatura Highland Wolf, il pet Sylvan Nixad e cinque Crown Experience Scrolls.

Infine, sarà in vendita anche una collezione di oggetti del Crown Store a tema Gilda dei Ladri e Confraternita Oscura, inclusi arredi, case e stili. Dai un’occhiata al Crown Store a partire dal 7 marzo per strappare qualche affare.

 

RUBA I BIGLIETTI EVENTO

Partecipando alle celebrazioni di Gilda dei Ladri e Confraternita Oscura, guadagnerai anche i Biglietti Evento per le seguenti attività:

  • Un Biglietto Evento per il primo Sacrament completato ogni giorno
    • I Sacraments si sbloccano raggiungendo il Rank 2 della Dark Brotherhood e completando la quest “A Lesson in Silence”
  • Un Biglietto Evento per il primo Heist completato ogni giorno
    • Gli Heists si sbloccando raggiungendo il Rank 3 della Thieves Guild e completando la quest “The Long Game”

Puoi guadagnare un totale di due Biglietti Evento al giorno per account, con un possibile totale di 24 alla fine.

Durante l’evento, sarà possibile acquistare Piume di Indrik, Dawnwood Berries of Bloom (introdotte con l’evento Midyear Mayhem di gennaio), Dawnwood Berries of Budding (introdotte con l’evento celebrativo di Morrowind) e le nuove Dawnwood Berries of Growth del mercante The Impresario. Quando spenderai i biglietti, ti consigliamo di controllare due volte il nome delle bacche che stai per acquistare. Te ne serve solo una per tipo per far evolvere il tuo Indrik.

 

RIMANI NELL’OMBRA

I rischi sono grandi, ma, durante le celebrazioni per la Gilda dei Ladri e la Confraternita Oscura, le ricompense sono ancora più grandi, il che significa che non c’è mai stato un momento migliore per iniziare la tua vita di crimini! Sei eccitato di tornare alla Gold Coast e Hew’s Bane? Faccelo sapere commentando questo articolo, o scrivendoci sulla nostra pagina e gruppo Facebook!

L’Evento Celebrativo della Gilda dei Ladri e Confraternita Oscura inizia giovedì 7 marzo alle 16:00 e termina lunedì 18 marzo alle 16:00.

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!