Menu

Guida Gilda dei Ladri – Base

thieves_zone01
La penisola a sud di Hammerfell è un centro di attività illegali, ed il suo territorio selvaggio è parimenti inospitale. Dopo aver familiarizzato con Hew’s Bane, nella Guida Gilda dei Ladri sulla nuova zona, leggete come imparare le basi in quest’altra Guida Gilda dei Ladri!

Raggiungere Hew’s Bane

Una vita nel Crimine

Quando acquistate il DLC Thieves Guild nel Crown Store, ci sono due modi per iniziare. Potete ottenere la missione direttamente nell’area Collections dell’interfaccia selezionando DLC, o visitare un qualsiasi Outlaws Refuge in Tamriel dove troverete Quen, che vi darà la prima missione “Partners in Crime.”

Guida Gilda dei Ladri - Quen

Una volta completata la missione vi troverete in Abah’s Landing, la città principale in Hew’s Bane.

 

Guida Gilda dei Ladri – Attività

 

Visitare Abah’s Landing

La città di Abah’s Landing è un paradiso di attività illecite, ed è mandato avanti da un élite di mercanti magnati che usano mercenari per imporre la propria visione della legge.

Quando raggiungerte Abah’s Landing nei vostri viaggi, potrete visitare molti luoghi simbolici come il Manor District, un cantiere navale pieno di magazzini, un bazar all’aria aperta di fronte al mare, ed un distretto dei bassifondi al limitare della città.

Guida Gilda dei Ladri - Abah's Landing

 

Profitti dalle Attività Criminali

Un sistema completamente nuovo “Larceny” (furto) consiste in una serie di missioni in attività criminali ripetibili e con svariati obiettivi, ma dovrete essere furtivi e veloci per avere successo! Andate nelle bacheche missioni nel Nascondiglio della Gilda dei Ladri per accettare svariate missioni differenti che vi porteranno in ogni parte di Tamriel. Tra queste c’è un nuovo tipo di missione chiamato “heists” (colpi) che vi permette di intrufolarvi in svariate proprietà in giro per Hew’s Bane – in queste, dovrete evitare trappole e restare nascosti durante il colpo, ma se avrete successo, sarete ben ripagati. Parlate a Fa’Ran-dar, il maestro dei colpi, per cominciare!

Guida Gilda dei Ladri - Colpi

 

Visitate nuovi Antri e sconfiggete nuovi Boss

Assicuratevi di esplorare Bahraha’s Gloom, una tomba Yokudana depredata nell’area nord-occidentale di Hew’s Bane, e Shark’s Teeth Grotto, un’antro invaso da equipaggi pirata, a sud-ovest.

Per sfide aggiuntive, voi con un gruppo di amici potete provare la vostra forza con Syvarra of the Deep, una spaventosa Lamia situata in un tempio allagato, o con Captain Virindi Slave-Taker, una Maomer che tiene fede al suo nome!

Guida Gilda dei Ladri - Shark's Teeth Grotto

 

Avventuratevi nel Maw of Lorkhaj

Un antico santuario Khajiiti noto con il nome di Tempio dei Sette Indovinelli è stato rivendicato dai dro-m’Athra: antichi spiriti odia-lune provenienti dal cuore della Grande Oscurità. I monaci residenti dentro al tempio, guidati dal Vescovo della Luna Kulan-dro, sono stati tutti posseduti e corrotti. Ora questi vagano tra le ombre del Tempio, preparandosi a spandere la loro oscura influenza ai Khajiit di Elsweyr ed oltre. Il vostro gruppo sarà chiamato a bandire i dro-m’Athra ed a sigillare il confine tra Mundus e l’oscuro reame di Namiira.

Per entrare a Maw of Lorkhaj, potete viaggiare a Reaper’s March e dirigervi verso il Punto d’Interesse, a sud del Do’Krin Monastery, o entrare direttamente da Abah’s Landing dalla baia. Buona fortuna!

Guida Gilda dei Ladri - Maw of Lorkhaj

 

Ricompense nel DLC Gilda dei Ladri

  • Collezionate nuovi potenti set di oggetti dal Maw of Lorkhaj, un nuovo set fabbricabile e due set non fabbricabili.
  • Guadagnate un assistente dal supporto alla Gilda dei Ladri nei suoi sforzi in Abah’s Landing.
  • Imparate tre nuovi motif di fabbricazione, trovati esclusivamente nella Gilda dei Ladri completando antri e boss.

Guida Gilda dei Ladri - Motif

 

Altri Consigli

  • Partecipate a tutti i contenuti della Gilda dei Ladri, non importa che livello siate, perfino se avete appena lasciato la Wailing Prison: il personaggio vi verrà potenziato, e potrete fare gruppo e competere con i giocatori più esperti.
  • Partecipate a svariate attività criminali: potrete intrufolarvi in zone vietate, compiete atti maliziosi come contraffazione e vandalismo, scoprite ricchezze nascoste dietro pannelli segreti, ed altro ancora! Alcune di queste missioni ripetibili vi porteranno fuori da Hew’s Bane e in altre aree di Tamriel.
  • Sfoggiate gli ultimi oggetti: ottenete lo stoico Hammerfell Camel ed l’assurdo pet Kindlespit Dragon Frog dal Crown Store, oppure ostentate i nuovi costumi a tema Gilda dei Ladri.

Ecco il link alla discussione sui forum ufficiali. (inglese)

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!