Menu

Lavorate assieme per sbloccare ricompense esclusive durante Dragon Rise

Esplora Elsweyr, uccidi i draghi e completa la quest per l’imminente arrivo di Dragonhold per sbloccare nuove incredibili ricompense per tutti i giocatori di Elsweyr, inclusi oggetti da collezionabili, buff all’esperienza e altro ancora!

DRAGHI SU ELSWEYR

L’evento Dragon Rise prende il via giovedì 3 ottobre alle 16:00 e si svolgerà fino a lunedì 14 ottobre alle 16:00. Durante l’evento, ci sono tre premi esclusivi in palio:

  • Il pet Green Dragon Imp
  • Il costume da Grim Harvester
  • Il furnishing Dragon’s Treasure Trove

Un nuovo pet, costume e furnishing possono essere sbloccati!

Tuttavia la ricompensa finale è più di un’audace dimostrazione di ricchezza che puoi mettere in casa. Presenta anche una serie di sacche loottabili che contengono tanti tipi di oggetti sorprendenti, incluso un nuovo manichino. Eppure non è tutto, poiché durante Dragon Rise puoi anche sbloccare bonus esperienza e guadagnare gold in tutta la zona di Northen Elsweyr.

Per sbloccare questi premi, tutti i giocatori di Elsweyr devono lavorare insieme per completare diverse attività e riempire i tre contatori Dragon Rise:

  • Esplora Elsweyr e sblocca l’Achievement: “Northern Elsweyr Pathfinder” per ottenere le ricompense principali
    • Controlla il tuo diario di game per ricevere aiuto nel completare questo Achievement
  • Uccidi i draghi per sbloccare un boost all’esperienza nell’intera zona (solo Northern Elsweyr)
    • Da quando il capitolo di Elsweyr è stato rilasciato avete già pestato più di un milione di draghi, che sarà mai qualcuno in più?
  • Completa le quest del prologo di Dragonhold (dall’8 ottobre) per sbloccare un boost al guadagno di gold nell’intera zona (solo Northern Elsweyr)

Man mano che completi i diversi obiettivi, puoi controllare i progressi di tutti visitando la pagina di Dragon Rise. Se hai già sbloccato il successo del Northern Elsweyr Pathfinder, non ti preoccupare, continuerà a contare e potrai continuare a fare la tua parte partecipando agli altri due obiettivi.

Oltre a sbloccare un potenziamento XP a livello di zona, uccidere i draghi aiuta anche ad aumentare l’importo della donazione per l’iniziativa: #SlayDragonsSaveCats. Aiuta gli animaletti bisognosi mentre ti aiuti ad ottenere bonus XP, una situazione in cui tutti vincono!

Alla fine, sconfiggendo i draghi e i boss del Nord Elsweyr, avrai la possibilità di ottenere una Nafaalilargus Strongbox come ricompensa bonus che include oggetti come materiali per il crafting, pagine per gli stili e tanto altro!

SALDI SUL CAPITOLO DI ELSWEYR

Se non hai ancora esplorato la patria dei Khajiit, ora è il momento perfetto per prendere il capitolo con uno sconto del 50% su tutte le edizioni di The Elder Scrolls Online: Elsweyr, tra cui la Standard Edition, Standard Edition Digital Upgrade, Digital Collector’s Edition e Digital Collector’s Edition upgrade.

Elsweyr aggiunge un’enorme nuova zona da esplorare, la mortale Classe Necromante da padroneggiare e continua l’avventura della Stagione del Drago che dura tutto l’anno.

Questa offerta è ora online e dura solo fino all’8 ottobre (16 ottobre se su PlayStation®4), quindi visita la pagina Acquista ora per iniziare.

QUEST DEL PROLOGO DI DRAGONHOLD

Siamo entusiasti di annunciare che le quest del prologo di Dragonhold prenderanno il via martedì 8 ottobre alle 16:00. Dato che farà parte del gioco di base, non è necessario possedere o completare nessuno dei precedenti capitoli o DLC per svolgerle.

In queste due nuove missioni, dovrai aiutare il vecchio amico Sai Sahan a seguire la storia perduta della Guardia dei Draghi, nella speranza di ritrovare un’antica reliquia e aiutare a invertire le sorti della battaglia contro i Draghi che minacciano tutta Elsweyr. Le quest del prologo di Dragonhold ti condurranno direttamente agli eventi del DLC Dragonhold, in arrivo nel quarto trimestre!

Unisci le forze con Sai Sahan per trovare un’antica reliquia

Man mano che completi la questline del prologo, otterrai ricompense come il memento Dragonhorn Curio e il furnishing Dragonguard Banner, e come parte dell’evento Dragon Rise, sarai un passo più vicino allo sblocco del buff di gold per la zona di Northern Elsweyr. A proposito, puoi ottenere il tuo Horn of Ja’Darri sul Bethesda Gear Store proprio ora!

GUADAGNA BIGLIETTI PER GLI EVENTI

Durante l’evento di Dragon Rise, tutti i mostri standard nella zona di Northern Elsweyr hanno una rara possibilità di droppare gli event ticket quando vengono sconfitti. Tuttavia, se uccidi un boss nella stessa zona, il drop di un ticket è garantita! Poiché il dungeon Moongrave Fane si trova a Northern Elsweyr il suo boss finale è incluso! Non dimenticare di saccheggiare tutto ciò che sconfiggi. Puoi guadagnare due ticket ogni giorno dell’evento.

Durante il periodo dell’evento, l’Impresario avrà i seguenti articoli:

  • Pagine dello stile Cadwell
  • Pagine dello stile Abnur Tharn
  • Il pet Onyx Indrik
  • Tutte e quattro le piume di Indrik
  • Tutte e quattro le bacche Onyx Indrik (inclusa l’ultima, che ti consente di evocare il tuo Onyx Indrik!)

La cavalcatura Onyx Indrik

Infine, ogni volta che spendi i Event Tickets che hai guadagnato facendo eventi in-game (e non acquistati direttamente dal Crown Store), guadagnerai possibilità bonus nella lotteria della stagione dei draghi, fino a un massimo di 10! Controlla la pagina #SlayDragonsSaveCats per ulteriori informazioni sulla lotteria e sui suoi premi, e leggi qui le regole ufficiali.

ESPLORA ELSWEYR E SBLOCCA NUOVI PREMI

Come puoi vedere, hai un sacco di ragioni per esplorare Northern Elsweyr durante l’evento in game di Dragon Rise e questo e solo l’inizio della promozione di fine anno #SlayDragonsSaveCats. Se esplorerai la patria dei Khajiit e ucciderai i draghi durante l’evento faccelo sapere!

L’evento Dragon Rise prende il via giovedì 3 ottobre alle 16:00 e si svolgerà fino a lunedì 14 ottobre alle 16:00.

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!