Menu

Ritorna a Vvardenfell durante l’evento celebrativo di Morrowind

Esplora la patria degli Elfi Oscuri durante l’evento celebrativo di Morrowind e potrai ottenere ricompense aggiuntive per le quest giornaliere, Ticket Evento e altro ancora! 

ALL’OMBRA DELLA MONTAGNA ROSSA

L’evento celebrativo di Morrowind inizia giovedì 7 febbraio alle 16:00 e continuerà fino a lunedì 18 febbraio alle 16:00. Durante questo periodo, esplorando l’isola di Vvardenfell, guadagnerai il doppio delle ricompense per alcune attività, incluse:

  • Doppi drop dalle risorse
    • Inclusi i filoni per i gioielli, mentre non sono incluse le risorse dei Survey e dei punti di pesca
  • Doppi drop da tutti i boss (trial di Halls of Fabrication inclusa)
  • Doppie ricompense dalle scatole di tutte le quest giornaliere della zona

 

Esplora una Vivec City ancora in costruzione

Per iniziare ad esplorare la patria degli Elfi Oscuri, puoi prendere la quest di zona e viaggiare a Vvanderfell accedendo alla sezione Stories della tua collezione, selezionando Morrowind sotto la voce Zone DLC e per finire cliccare su Accept quest. In alternativa, puoi usare un wayshrine per teletrasportarti direttamente a Seyda Neen.

MORROWIND IN SALDO

Se non hai accesso alla zona, il DLC di Morrowind sarà in saldo nel Crown Store durante il periodo dell’evento, ad un costo di 1750 corone (50% di sconto). L’acquisto include l’accesso alla zona di Morrowind e ai contenuti della storia (ma, nota bene, NON alla classe Warden).

In aggiunta, il bundle Morrowind Collector’s Pack sarà in saldo a 1050 corone (sempre al 50% di sconto). Questo bundle NON contiene la zona DLC, ma comprende qualche oggetto utile e divertente, inclusi tutti i seguenti collezionabili a tema Morrowind:

  • Mount: Dwarven War Horse – Questo fedele cavallo è stato addestrato per la guerra e rimarrà con te durante ogni tipo di conflitto.
  • Pet: Dwarven Spider – Un leale ragno nanico, liberato da delle rovine Dwemer e convertito usando il “Metodo Neramo”.
  • Bear Skin: Slate-Gray Summoned Bear – I più grandi Warden evocano i più potenti animali.
  • Emotes: PvP Taunts – Celebra la tua vittoria nei Battlegrounds con questo bundle di amote esclusive: Belly Laugh, Kiss This, Teatime, Go Quietly.
  • Outfit Style: Morag Tong – Ti permette di convertire il tuo equipaggiamento nello stile Morag Tong.

 

Il possente Dwarven War Horse.

In aggiunta a tutto questo, l’adorabile pet Vvardvark sarà in vendita, e sia il bundle Lord Vivec Furnishings  che la Telvanni Tower Home (sia arredata che non) torneranno nel Crown Store per un tempo limitato.

GUADAGNA TICKET EVENTO

Partecipando all’evento celebrativo di Morrowind, potrai anche guadagnare Tickets Evento dalle seguenti attività:

  • Un Ticket Evento per la prima quest giornaliera dei World Boss completata ogni giorno
  • Un Ticket Evento per la prima quest giornaliera delle Delve completata ogni giorno

 

Potrai guadagnare un totale di due Tickets Evento al giorno per account, con un possibile totale di 24 per la fine dell’evento.

 

Guadagna Ticket Evento completando le quest giornaliere

Durante l’evento sarà possibile fare acquisti dall’Impresario. Saranno disponibili Piume di Indrik, Dawnwood Berries of Bloom (introdotte con l’evento Midyear Mayhem di gennaio) e le nuove Dawnwood Berries of Budding. Quando spendi i tuoi ticket, assicurati di controllare due volte il nome delle bacche che stai per acquistare. Te ne serve solo una per tipo, per evolvere il tuo Indrik.

IL POTERE DI VIVEC IN DECLINO

Il poeta guerriero in persona, il semidio conosciuto come Vivec, ha bisogno del tuo aiuto per reclamare la sua forza perduta e svelare quali forze misteriose complottano contro di lui e contro l’isola di Vvanderfell. Andrai in soccorso di tutta Morrowind e tornerai nella patria degli elfi oscuri? Faccelo sapere su Facebook o con un commento a questo articolo!

L’evento celebrativo di Morrowind inizia giovedì 7 febbraio alle 16:00 e terminerà lunedì 18 febbraio alle 16:00.

 

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!