Menu

SCIONS OF ITHELIA & UPDATE 41 ORA LIVE SU PC/MAC

Addentratevi in due nuovi Dungeon, scoprite le novità dell’Update 41 e iniziate una storia che vi condurrà a West Weald grazie al DLC Scions of Ithelia.

Il pacchetto DLC Scions of Ithelia e la patch gratuita Update 41 del gioco di base sono ora disponibili su PC/Mac. Se giocate su Xbox o PlayStation, non preoccupatevi, il DLC arriverà con l’aggiornamento gratuito su console il 26 marzo.

Avventuratevi in due nuovi dungeon, Oathsworn Pit e Bedlam Veil, e preparatevi per le avventure che verranno nel prossimo capitolo Gold Road.

 

SCIONS OF ITHELIA DLC GAME PACK

 

Scoprite nuove storie e sfide che vi aspettano insieme ai vostri alleati più forti in due nuovi dungeon PvE: Oathsworn Pit e Bedlam Veil. Guadagnate ricompense uniche mentre voi e il vostro gruppo vi fate strada attraverso queste due avventure pericolose e scoprite le forze malevole in azione nel prossimo capitolo Gold Road.

Oathsworn Pit

Un campo di addestramento per i seguaci più devoti di Malacath è stato invaso, e il Dio delle Maledizioni vi chiama per vendicarlo! Chi sono gli invasori Elfi Bosco, e quali sono i loro piani per i sopravvissuti di Oathsworn? Voi e il vostro team dovete aiutare l’Orco Bazrag a riconquistare le capanne del pozzo e liberare i suoi prigionieri prima che tutto vada perduto.

 

Bedlam Veil

Posizionato nel semipiano di Maelstrom di Fa-Nuit-Hen, il Bedlam Veil è una sorta di deposito per ogni tipo di armi, artefatti e mostri. Ora, una misteriosa setta ha iniziato a saccheggiare il regno del Demiprincipe, e il “Moltiplicatore dei Moti Conosciuti” ha bisogno del vostro aiuto per difendere il loro dominio e impedire ai saccheggiatori di reclamare un misterioso premio al suo centro.

Nuove Sfide e Ricompense

Potete affrontare i dungeon Oathsworn Pit e Bedlam Veil nelle difficoltà normale, veterano e difficile. Inoltre, ognuno di essi offre le proprie ricompense e obiettivi, compresi sei nuovi set di oggetti, due Monster Set e collezionabili unici.

 

 

PER INIZIARE

Potete accedere al DLC Scions of Ithelia tramite l’abbonamento ESO Plus o acquistandolo dal Crown Store per 1.500 corone (elencato sotto DLC). Se il vostro abbonamento ESO Plus scade, perderete l’accesso al DLC fino a quando non rinnovate l’abbonamento o lo acquistate con corone. Tuttavia, non perderete oggetti, obiettivi o altre ricompense ottenute in precedenza.

Il pacchetto Scions of Ithelia Deluxe Bundle è disponibile anche per 4.000 corone e include l’accesso al pacchetto di gioco DLC, la montatura Ashbone Sabre Cat, l’animale domestico Ashbone Echalette e cinque pergamene di esperienza corona. Potete acquistare il Deluxe Bundle dalla sezione In primo piano del Crown Store in gioco.

Nota che TUTTI i membri ESO Plus possono reclamare gratuitamente il pacchetto Scions of Ithelia Deluxe Bundle durante una finestra di due settimane a partire dal lancio specifico di ogni piattaforma (11 marzo per PC/Mac e 26 marzo per console Xbox e PlayStation) — non dimenticate di reclamarlo dal Crown Store mentre è disponibile!

Una volta che avete accesso ai dungeon di Scions of Ithelia, potete iniziare entrambe le sfide PvE con i seguenti metodi:

  • Teletrasportandovi direttamente nei due dungeon dalla vostra mappa
  • Utilizzando lo strumento Dungeon Finder
  • Avvicinandovi alle entrate dei dungeon nel Reach (Oathsworn Pit) e a Wrothgar (Bedlam Veil) a piedi

 

 

PATCH DI BASE, UPDATE 41

 

 

Lanciato contemporaneamente al DLC Scions of Ithelia, il patch di base Update 41 è completamente gratuito per tutti i giocatori attuali di ESO e include una serie di correzioni, aggiunte e miglioramenti all’esperienza di base del gioco.

Armamento d’assedio impilabile

Per aiutarvi a alleggerire il carico dell’inventario a Cyrodiil con l’Update 41, è stata introdotta l’aggiunta di armamenti d’assedio impilabili. Con questo aggiornamento, potete impilare fino a 20 armi d’assedio simili se sono alla massima salute. Quando avete armi d’assedio nei vostri slot rapidi, verrà sempre utilizzata l’arma con la salute più bassa nel vostro inventario.

Nuove Ricompense

Questo aggiornamento introduce anche nuove ricompense per il set di oggetti PvP Rewards for the Worthy. Questo include l’armatura leggera Oakfather’s Retribution, l’armatura media Blunted Blades e l’armatura pesante Baan Dar’s Blessing. Questi nuovi set di oggetti sono sicuramente utili sui molti campi di battaglia di Tamriel, quindi occhi aperti la prossima volta che aprite le vostre casse Rewards for the Worthy.

Inoltre, il tatuaggio Unkindness of Ravens è ora disponibile acquisendo e usando il Runebound Tome: Unkindness of Ravens. Potete acquisire questo tomo per 100.000 Tel Var Stones e richiede 50 Siege of Cyrodiil Merits per essere utilizzato.

Insieme ai nuovi set PvP c’è un nuovo oggetto Mitico che potete acquisire tramite il sistema di Antichità. La collana Torc of the Last Ayleid King disabilita tutti gli altri bonus del set di oggetti aumentando il vostro Danno da Arma e da Incantesimo, potenziando il recupero della Salute, della Magicka e della Stamina e riducendo il danno totale subito del 15%.

Questo aggiornamento introduce anche pagine di stile per i vari Set di Classe trovati nell’Archivio Infinito. Ora, le pagine di stile per la vostra classe specifica cadranno all’interno dell’archivio, con altre pagine di stile che cadono una volta che avete guadagnato ogni pagina per la vostra classe specifica.

Aggiornamento al requisito minimo di ESO per PC/Mac

Infine, l’Update 41 include anche un aggiornamento al requisito minimo di gioco per PC e Mac. Questo cambiamento assicura un livello continuo di prestazioni per i sistemi più vecchi che possono essere mantenuti nei contenuti più recenti. In particolare, con l’Update 41, ESO non supporta più ufficialmente il sistema operativo Windows 7 per la compatibilità futura. Sarà comunque possibile giocare su macchine Windows 7, ma si noti che non c’è alcuna garanzia che ciò continuerà a essere possibile in futuro.

Queste caratteristiche e cambiamenti dell’Update 41 menzionati sopra sono solo alcuni degli highlights inclusi in questa patch di base. Potete vedere l’elenco completo di tutto ciò che è incluso nell’Update 41 visitando il nostro forum Patch Notes. Come patch di base, l’Update 41 è gratuita per tutti i giocatori attuali di ESO — buon divertimento!

 

 

 

RISPONDI ALLA CHIAMATA ALLE ARMI

 

 

Difendete il semipiano di Maelstrom e vendicatevi a nome del Dio delle Maledizioni in Scions of Ithelia, un nuovo pacchetto DLC dungeon per gli avventurieri PvE di ESO. Siete pronti ad addentrarvi nell’Oathsworn Pit e nel Bedlam Veil? Siete entusiasti di tutte le nuove ricompense in arrivo con l’Update 41? Fatecelo sapere tramite X (ex Twitter), Instagram e Facebook.

Il pacchetto DLC dungeon Scions of Ithelia e l’Update 41 sono ora disponibili su PC/Mac e arriveranno il 26 marzo per le console Xbox e PlayStation.

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Dove comprare ESO

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!