Menu

The Elder Scrolls Online: Gold Road e Update 42 | Ora live su PC/Mac

Scopri il mistero del Principe Daedrico dimenticato con il Capitolo Gold Road e la patch base dell’Aggiornamento 42, ora live su PC/Mac!

The Elder Scrolls Online: Gold Road è ora live su PC/Mac, Steam e Epic Game Store. Questo nuovo Capitolo di The Elder Scrolls Online introduce una nuova zona da esplorare, West Weald, insieme a un nuovo sistema da padroneggiare chiamato Scribing. Inoltre, conclude la storia di Ithelia, il Forgotten Prince, iniziata con la saga del 2023 Shadows Over Morrowind.

Oltre al Capitolo, questa release include anche la patch base dell’Aggiornamento 42, che introduce una serie di correzioni di bug, cambiamenti di bilanciamento e altri miglioramenti gratuiti per tutti i giocatori di ESO. Puoi consultare le note complete della patch per Gold Road e Aggiornamento 42 sui forum ufficiali di Elder Scrolls Online

CAPITOLO GOLD ROAD

In The Elder Scrolls Online: Gold Road, puoi avventurarti nel cuore della cultura imperiale coloviana mentre sveli il mistero del ritorno di un Principe Daedrico mai visto prima: Ithelia. Sebbene Gold Road continui (e concluda) la narrativa di Shadows Over Morrowind iniziata nel 2023, puoi vivere e goderti la trama dell’ultimo Capitolo senza dover giocare a nessuno dei contenuti precedenti del gioco.

Zona di West Weald

Situata lungo il confine sud-occidentale di Cyrodiil e confinante con Valenwood e la Gold Coast, questo nuovo Capitolo ti permette di esplorare West Weald, una ricca provincia imperiale gettata nel caos. Casa dei fieri e cosmopoliti Coloviani, West Weald è stata assediata da misteriosi Daedra. Ancora peggio, gran parte della regione sembra essere diventata improvvisamente ricoperta dalle vaste giungle di Valenwood, causando la migrazione degli Elfi dei Boschi locali.

All’interno di questa nuova zona, puoi esplorare la città di Skingrad oltre alla regione della Gold Road e alla nascente Dawnwood, dove scoprirai una moltitudine di nuove missioni secondarie, boss del mondo, caverne, dungeon pubblici e altro ancora. Scopri di più sulla zona in questo blog di anteprima.

 

 

Scribing System

Un sistema completamente nuovo introdotto con Gold Road, lo Scribing ti permette di creare e personalizzare le tue abilità. Con lo Scribing, puoi selezionare un Grimoire di base e adattarlo con degli script per creare un’abilità che si adatta perfettamente al tuo stile di gioco e alla tua build.

Con questo nuovo sistema, scoprirai una robusta linea di missioni che ti porterà a restaurare un antico Scholarium mentre ti immergi nei misteri della magicka di Tamriel. Che tu stia cercando maggiore potere, versatilità o opportunità di roleplay, Scribing introduce un nuovo potente modo per adattare le tue build e giocare a modo tuo.

Attività di Gruppo

Oltre ai numerosi World Boss, caverne e dungeon pubblici della zona, Gold Road introduce anche due nuove attività di gruppo per sfidare te e i tuoi alleati: la Lucent Citadel e le Mirrormoor Incursions.

Nella Trial di Lucent Citadel, tu e il tuo gruppo (12 giocatori in totale) dovrete avventurarvi in un’antica cripta daedrica dimenticata nel regno di Fargrave, affrontare i suoi incontri con boss unici e cercare il misterioso Arcane Knot.

Mirrormoor Incursions sono un nuovo tipo di World Event che affligge West Weald e minaccia di sopraffare la regione con i servitori di Ithelia. Puoi scoprire di più su entrambe le attività in questo blog di anteprima.

Nuove Ricompense

Oltre a una nuova zona da esplorare, storie da vivere e sfide da superare, il Capitolo Gold Road è ricco di nuovi Achievements, oggetti e collezionabili da saccheggiare e guadagnare.

In particolare, West Weald offre 10 potenti set di oggetti da trovare e creare, oltre a tre oggetti Mitici unici da scoprire utilizzando il sistema delle Antiquities. Completare gli Achievements può anche farti guadagnare una vasta gamma di collezionabili, come le pagine di stile per il King Nantharion’s Royal Armor o persino la mount Wildburn Lynx.

Le ricompense includono anche frammenti per il nuovissimo mazzo di Tales of Tribute, Saint Alessia, oltre a un nuovo tipo di collezionabile chiamato Skill Styles. Gli Skill Styles sono collezionabili cosmetici che ti permettono di cambiare l’aspetto delle tue abilità esistenti. Con Gold Road e Update 42, ci sono 22 Skill Styles da sbloccare e applicare da varie fonti, tra cui ricompense per missioni, dungeon pubblici e altre attività.

Infine, Gold Road e l’Aggiornamento 42 introducono anche l’Achievement Adventurer Across a Decade, celebrando il 10° anniversario di ESO e concedendoti la skin Fractured Glory per aver completato i contenuti della storia del gioco (incluso Gold Road) nel corso della sua lunga storia.

DETTAGLI E REQUISITI D’ACQUISTO The Elder Scrolls Online: Gold Road è ora disponibile per l’acquisto in quattro edizioni:

  • The Elder Scrolls Online Deluxe Collection: Gold Road
  • The Elder Scrolls Online Collection: Gold Road
  • The Elder Scrolls Online Deluxe Upgrade: Gold Road
  • The Elder Scrolls Online: Upgrade: Gold Road

Se sei un nuovo giocatore o uno che ritorna dopo una pausa, entrambe le edizioni Collection includono il gioco base, il capitolo Gold Road e TUTTI i capitoli precedenti. Se possiedi già ESO e i suoi capitoli precedenti, entrambe le edizioni Upgrade garantiscono l’accesso al capitolo Gold Road. Nota che per eseguire Gold Road su PC/Mac, il tuo computer deve soddisfare i requisiti del gioco disponibili qui: PC e Mac.

Oltre al gioco, entrambe le versioni di Gold Road sono disponibili anche in edizioni Deluxe, che includono una mount unica, un pet, un memento, uno stile di abbigliamento e emote.

Per scoprire di più su Gold Road e le sue edizioni, consulta questo blog.

INIZIARE CON GOLD ROAD

Pronto a esplorare West Weald? Puoi viaggiare nella nuova zona e iniziare la tua avventura nei seguenti modi:

1) Tramite Wayshrine

Puoi teletrasportarti direttamente nella zona accedendo alla tua mappa, selezionando Gold Road e poi selezionando lo Skingrad Vineyards Wayshrine sbloccato automaticamente.

2) Tramite la missione principale di Gold Road

Puoi farti guidare dal gioco verso West Weald prendendo la prima missione principale della storia del capitolo, Paths of Chaos. Puoi trovarla navigando nel tuo menu Collections, quindi visualizzando Stories, selezionando Chapter e poi Gold Road.

3) Tramite il Tutorial

Puoi anche viaggiare a West Weald creando un nuovo personaggio e completando il tutorial. Alla fine del tutorial, puoi selezionare la zona come destinazione e iniziare l’avventura.

Nota che non ci sono requisiti di livello o di storia per il Capitolo Gold Road, il che ti consente di immergerti direttamente con qualunque dei tuoi personaggi, esistenti o nuovi di zecca!

 

 

AGGIORNAMENTO 42

Lanciato in contemporanea con Gold Road, l’Aggiornamento 42 è un aggiornamento gratuito del gioco base per tutti i giocatori di ESO. L’Aggiornamento 42 introduce una serie di cambiamenti di bilanciamento, correzioni e aggiunte senza necessità di acquisto (oltre all’accesso al gioco stesso).

Miglioramenti alla Posta In-game

Con l’Aggiornamento 42, abbiamo apportato una serie di miglioramenti alla posta in-game, concentrandoci sulla sua interfaccia e sulle notifiche. Questo include l’aggiunta di categorie (posta dei giocatori, posta di sistema e avvisi di sistema), un miglior sorting, anteprima degli allegati e visualizzazione dello spazio nell’inventario.

Questo aggiornamento aggiunge anche un’opzione “Cancella dopo aver reclamato” (per aiutarti a tenere sotto controllo le caselle di posta), una funzione “Prendi tutto” e notifiche per la posta con allegati. Inoltre, i messaggi ricevuti dai tuoi Companion verranno ora registrati automaticamente nella Biblioteca del Lore sotto “Corrispondenza dei Collaboratori”.

Infine, nell’ambito degli sforzi del team per migliorare le prestazioni e la stabilità del server, i cambiamenti della posta dell’Aggiornamento 42 includono anche tempi di scadenza ridotti in base ai tipi di posta.

Miglioramenti delle prestazioni

Con questo aggiornamento, ci uniamo a Team Xbox per ridurre l’impatto del nostro gioco con le seguenti nuove caratteristiche:

  • Riduzione dell’uso della GPU durante i periodi di inattività per PC/Mac, Xbox Series X|S e PlayStation 5.
  • Riduzione della risoluzione e imposizione di un limite di frame rate durante l’inattività.
  • Sfocatura dello schermo durante i periodi di inattività su PC/Mac. Nota che questo avviene già su console.
  • Riduzione dell’uso della GPU nei Menu Contestuali per Xbox Series X|S e PlayStation 5. Quando si visualizzano la maggior parte dei menu su console, il frame rate è limitato. Nota che le migliorie alle console Xbox e PlayStation non avverranno fino al lancio dell’Aggiornamento 42 su quelle piattaforme il 18 giugno.

Per saperne di più sugli sforzi di sostenibilità di Xbox, visita questa pagina.

Per tutto ciò che cambia e arriva con l’Aggiornamento 42, assicurati di controllare le patch notes sui forum ufficiali.

NON PIÙ DIMENTICATO

Il Principe Dimenticato cammina per Tamriel, e il caos segue i suoi passi. Indaga sull’emergere di Ithelia e affronta i suoi scion, esplora la regione Coloviana di West Weald, e sblocca e personalizza nuove abilità con il Sistema di Scribing in The Elder Scrolls Online: Gold Road. Facci sapere se sei entusiasta di immergerti in questo nuovo Capitolo tramite Instagram e Facebook.

The Elder Scrolls Online: Gold Road è ora disponibile su PC/Mac e arriverà il 18 giugno su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

ESOITALIA

Discord Sito Web Twitch Facebook (Pagina) Facebook (Gruppo) Instagram Telegram

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Dove comprare ESO

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!