Menu

L’evento dedicato a ladri e assassini di Tamriel vi aspetta!

L’evento dedicato ai DLC della Gilda dei Ladri e della Confraternita Oscura ritorna Martedì 2 Luglio, dalle 16.00 in Italia, fino a Lunedì 15, chiudendosi alle 16.00.

Durante questo evento tutti i premi provenienti dalle due mappe interessate sono raddoppiati (quindi i drop dei delve, dei World Boss, delle quest giornaliere, della Trial di Maw of Lorkhaj!) così come saranno raddoppiate le risorse che andrete a farmare in queste zone.
Da notare che nelle doppie ricompense non sono incluse le quest ripetibili che si accettano dal Tip Board e dal “Marked for Death” ledger.

I DLC costeranno per l’occasione 800 crowns l’uno, mentre il Collector’s Bundle (che include premi speciali come una mount, un non-combat pet e delle scroll dell’esperienza) costerà 1600 Crowns l’uno.

 

 

Ma perchè acquistare questi DLC? Bella domanda, ed eccovi 3 buone risposte:

1. La storia e i suoi premi
Il DLC Thieves Guild ci vedrà catapultati, dopo aver accettato un lavoro poco onesto da una ladra Altmer di nome Quen, nella città di Abah’s Landing, che si trova a Hew’s Bane, e verremo invischiati nelle trame riguardati la Gilda dei Ladri del posto, guidata da Zeira, l’unica sopravvissuta del colpo precedente fallito tragicamente e che ha portato l’Iron Wheel a dare ai ladri la caccia.
Nel DLC Dark Brotherhood invece esploreremo Gold Coast e le sue due città principali, dopo aver parlato con Amelie Crowe che ci introdurrà alla Confraternita Oscura, che sta attraversando i suoi guai con il Black Dragon.
Seguire queste storie non solo sarà gratificante dal punto di vista della storia in sé, ma anche dal punto di vista materiale, in quanto, completando la story line e alcuni specifici achievements, si sbloccheranno, per la Thieves Guild:
– il titolo Master Thieves e il memento Coin of Illusionary Riches
– un assistente che vi aiuterà con lo smaltimento dei vostri furti, Pirharri the Smuggler
mentre per la Dark Brotherhood:
– la personalità Assassin
– il costume da Speaker della Dark Brotherhood
– la polymorph Cadaverous Assassin

 

 

2. Le skill line
Le skill line dei due DLC non sono molto utili in PVE o in PVP, ma per farmare in modo poco onesto sono molto utili. Infatti la skill line della Thieves Guild offre un aumento sul guadagno di oggetti rubati e venduti al Fence, oltre ad una riduzione del costo sulle taglie quando non si è così tanto attenti e si è colti con le mani nel sacco, e altre passive utili alla fuga. Quelle della Dark Brotherhood danno ulteriori riduzioni sulla taglia e sull’essere scoperti.

 

3. La trial
La trial che può essere considerata la più bella ed interessante su The Elder Scrolls Online è certamente, secondo il nostro modestissimo punto di vista, Maw of Lorkhaj, sbloccabile acquistando il DLC Thieves Guild.
Localizzata a Reaper’s March, territorio Khajit di base del gioco, il Tempio dei Sette Indovinelli (Temple of Seven Riddles) è invaso dai Dro-m’Athra e Adara’hai, una Twilight Cantor, richiede la nostra assistenza per rispedire i nemici da dove sono venuti, purificando il tempio.
Chiuderla per la prima volta in veteran darà la skin Dro-m’Athra e chiuderla in Hard Mode (una difficoltà maggiore per l’ultimo Boss all’interno della difficoltà Veteran), dopo aver completato anche altri achievements, darà quello che è veramente un bel titolo da portare sopra le proprie teste: Dro-m’Athra Destroyer.

Inoltre, al suo interno, si troverà come set droppabile, quello che è un must per ogni tank PVE che si rispetti: il Roar of Alkosh.

Questo set è fondamentale per ogni gruppo trial che si rispetti.

 

L’Onyx Indrik

Come da ormai un anno a questa parte, l’evento premierà il completamento delle quest giornaliere dei due DLC anche con un ticket (per quest, quindi due al giorno, se completate entrambe) e con questo evento si arriverà a poterne avere 28. Il completamento delle quest varrà per un solo personaggio ad account.
Per poter accedere a queste quest bisognerà:
– aver raggiunto il secondo livello e aver completato la quest ”A Lesson in Silence” per quanto riguarda lo sbloccare i Sacraments della Dark Brotherhood, quest che darà lo Speaker Terenus;
– aver raggiunto il terzo livello e aver completato la quest ”The Long Game” per quanto riguarda lo sbloccare le Heist della Thieves Guild.

 

 

Con questi ticket è possibile acquistare dall’Impresario, NPC che si trova solamente durante questi eventi nelle zone iniziali delle tre fazioni, una Indrik Feather oppure la nuova bacca di questa stazione, la Onyx Berries of Bloom.

Come spiegato nel nostro vecchio articolo, per sbloccare la cavalcatura Indrik bisognerà essere in possesso di quattro Indrik Feather diverse, mentre serviranno quattro Berries diverse per cambiarle il colore.
Finora si è avuta la possibilità di ottenere la cavalcatura base Nascent Indrik e le sue due evoluzioni: Dawnwood Indrik e Luminous Indrik.

 

Vi unirete anche voi alle due gilde più celebri di Tamriel? Proverete a catturare la Onyx Indrik in questa nuova stagione di eventi? Fatecelo sapere e buon game a tutti!

Il Thieves Guild and Dark Brotherhood celebration event inizia giovedì 2 luglio alle 16:00 e finisce lunedì 15 luglio alle 16:00.

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!